Autore Topic: Napoli 2019-20  (Letto 13935 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Napoli 2019-20
« Risposta #100 : Lunedì 2 Dicembre 2019, 14:36:07 »
Questo ho scritto quando prese il Naples:
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #335 : Mercoledì 23 Maggio 2018, 13:27:34 »

Ancelotti gode di un grande vantaggio, ha le physique du rôle ed è l'unico tra quelli considerati trainerstar ad essere anche stato un grande calciatore, per esempio Mancini ha la faccia da ragazzetto e pur avendo vinto moltissimo con squadre decisamente meno ricche e quindi dotate di quelle di Ancelotti non gode della stessa stima.
Sono certo che a Napoli topperà.

e questo ho scritto quest'anno:
Re:Pronostici Classifica prime 7 posizioni serie A.
« Risposta #7 : Lunedì 26 Agosto 2019, 07:16:34 »

Noi sopra i suini, Ancelotti come al solito non vincerà una ceppa (quando ha vinto, con quei giocatori, avrebbe vinto pure Stramaccioni), l'Atalanta punterà a confermarsi sticazzi della scempion, la rubentus punterà alla scempion e Conte potrebbe approfittarne, merdlan e viola ? attenti al toro !!!


Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1997
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:Napoli 2019-20
« Risposta #101 : Martedì 10 Dicembre 2019, 23:40:58 »
Esonerato Ancelotti.
Napoli a Gattuso.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Napoli 2019-20
« Risposta #102 : Mercoledì 11 Dicembre 2019, 02:01:37 »
Esonerato Ancelotti.
Napoli a Gattuso.

Credo che il rapporto con Ancelotti fosse ormai andato.
Vedremo di che pasta è fatto Gattuso, che si trova ad allenare uno squadrone.
Gli auguro il meglio in Champions. Il peggio in campionato e, soprattutto, coppa Italia.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Napoli 2019-20
« Risposta #103 : Mercoledì 11 Dicembre 2019, 07:51:45 »
Incredibile.
Grazie a Dio noi abbiamo come presidente Lotito


Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10537
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Napoli 2019-20
« Risposta #104 : Mercoledì 11 Dicembre 2019, 08:26:28 »
Credo che il rapporto con Ancelotti fosse ormai andato.
Vedremo di che pasta è fatto Gattuso, che si trova ad allenare uno squadrone.
Gli auguro il meglio in Champions. Il peggio in campionato e, soprattutto, coppa Italia.

sopratutto in Coppa Italia ... 

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Napoli 2019-20
« Risposta #105 : Mercoledì 11 Dicembre 2019, 12:32:49 »
Credo che il rapporto con Ancelotti fosse ormai andato.
Vedremo di che pasta è fatto Gattuso, che si trova ad allenare uno squadrone.
Gli auguro il meglio in Champions. Il peggio in campionato e, soprattutto, coppa Italia.
Mi avventuro in una profezia, che di solito toppo clamorosamente, il Napoli si risollevera' solo quando 15/16 della rosa verranno cambiati.
E' chiaro che i giocatori hanno risentito troppo del divorzio da Sarri, divorzio maturato in modo traumatico per colpa della Societa'.
Giocheranno bene poche partite e poi giu nelle tenebre di nuovo.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Gasco luis veron

Re:Napoli 2019-20
« Risposta #106 : Mercoledì 11 Dicembre 2019, 13:27:07 »
Gattudo fa' il 4/3/3 (a duo modo diverso da Sarri), ma comunque il modulo e le posizioni dei giocatori saranno quelle.

Soprattutto con Gattuso, la swuadra si ricompattera' e tornera' anche lei per la corsa Scudetto.

Questo cambio non ci voleva: i giocatori del Napoli non sono affatto finiti semmai non gli andava di giocare.

Ora, che recupereranno la voglia (Gattuso sa' gestire e risollevare questo tipo di ambienti!), tornera' la seconda forza del campionato e con la Juve un po' in ribasso potra' lottare per lo Scudetto.

Di conseguenza, io che avevo detto che potevamo lottare per lo Scudetto credo che non possiamo piu' farlo.

La stessa Inter perdera' le posizioni acquisite.

Oggi, piu' che mai rinnovo il mio pronostico di inizio stagione:

JUVENTUS
NAPOLI
NTER-LAZIO (se la giocheranno fino in fondo per il terzo posto con l' Inter leggermente favorita solo perche' ha un Handanovic in piu').

Il cambio tecnico del Napoli non ci voleva!

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Napoli 2019-20
« Risposta #107 : Mercoledì 11 Dicembre 2019, 15:29:52 »
Il Napoli ha una rosa con valori tecnici di livello assoluto, seconda solo alla juve.
Che poi questi valori tecnici possano emergere o no in una stagione particolare, è tutto da vedere.
Cosa può portare il cambio di allenatore chi può dirlo, ma senza dubbio sarà un concorrente temibile e attrezzato.
 

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Napoli 2019-20
« Risposta #108 : Mercoledì 11 Dicembre 2019, 16:25:09 »
Gattudo fa' il 4/3/3 (a duo modo diverso da Sarri), ma comunque il modulo e le posizioni dei giocatori saranno quelle.

Soprattutto con Gattuso, la swuadra si ricompattera' e tornera' anche lei per la corsa Scudetto.

Questo cambio non ci voleva: i giocatori del Napoli non sono affatto finiti semmai non gli andava di giocare.

Ora, che recupereranno la voglia (Gattuso sa' gestire e risollevare questo tipo di ambienti!), tornera' la seconda forza del campionato e con la Juve un po' in ribasso potra' lottare per lo Scudetto.

Di conseguenza, io che avevo detto che potevamo lottare per lo Scudetto credo che non possiamo piu' farlo.

La stessa Inter perdera' le posizioni acquisite.

Oggi, piu' che mai rinnovo il mio pronostico di inizio stagione:

JUVENTUS
NAPOLI
NTER-LAZIO (se la giocheranno fino in fondo per il terzo posto con l' Inter leggermente favorita solo perche' ha un Handanovic in piu').

Il cambio tecnico del Napoli non ci voleva!
Il modulo ha poco a che fare con la resa dei giocatori (quello che succede alla Lazio non insegna proprio eh!).
Gli attuali giocatori del Napoli potrebbero ritrovare la continuita' delle prestazioni solo con Sarri o in altri lidi.
Cercheranno di far bene in CL perche' e' una vetrina che gli permetterebbe di andare in altre squadre di pari levatura.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Panzabianca

Re:Napoli 2019-20
« Risposta #109 : Mercoledì 11 Dicembre 2019, 16:29:01 »
a mio modo di vedere Gattuso si innesta come una margotta in una  acerrima controversia tra squadra e presidente.
Ricordo che, in una sera di novembre, tale Allan proferì all'indirizzo del figlio del presidente la frase: "i soldi metteteli in cu..." e che nella stessa circostanza i signori Insigne e Maertens imputarono alla società di non difenderli mai e di stargli sempre contro. Ancelotti si è chiaramente trovato in mezzo a sta zuffa , ed è colpevole unicamente di essere rimasto l'allenatore, senza farsi tirare la giacca, decidendo infine di lasciare che un Presidente guappo e ritorsivo lo esonerasse.

In bocca al lupo a Gattuso, è appena entrato in un polveriera.   

Il Napoli si potrà giocare l'ottavo in CL, ma poi uscirà. In campionato, invece, sarà durissima.  Vedremo

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Napoli 2019-20
« Risposta #110 : Mercoledì 11 Dicembre 2019, 16:30:19 »
Gattudo fa' il 4/3/3 (a duo modo diverso da Sarri), ma comunque il modulo e le posizioni dei giocatori saranno quelle.

Soprattutto con Gattuso, la swuadra si ricompattera' e tornera' anche lei per la corsa Scudetto.

Questo cambio non ci voleva: i giocatori del Napoli non sono affatto finiti semmai non gli andava di giocare.

Ora, che recupereranno la voglia (Gattuso sa' gestire e risollevare questo tipo di ambienti!), tornera' la seconda forza del campionato e con la Juve un po' in ribasso potra' lottare per lo Scudetto.

Di conseguenza, io che avevo detto che potevamo lottare per lo Scudetto credo che non possiamo piu' farlo.

La stessa Inter perdera' le posizioni acquisite.

Oggi, piu' che mai rinnovo il mio pronostico di inizio stagione:

JUVENTUS
NAPOLI
NTER-LAZIO (se la giocheranno fino in fondo per il terzo posto con l' Inter leggermente favorita solo perche' ha un Handanovic in piu').

Il cambio tecnico del Napoli non ci voleva!

Che torni in lotta per lo scudetto mi sembra improbabile.

Come fai a riprendere 15 punti alla Juve in mezzo campionato? E altri 17 all’inter che è pure uscita dalla Champions.

Di sicuro possono tornare in zona Champions.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Napoli 2019-20
« Risposta #111 : Mercoledì 11 Dicembre 2019, 16:44:52 »
Scudetto impossibile.
Possono ovviamente tornare in corsa per la CL. 8 punti non sono così tanti quando mancano due terzi del campionato.

POMATA

Re:Napoli 2019-20
« Risposta #112 : Mercoledì 11 Dicembre 2019, 23:05:49 »
Che torni in lotta per lo scudetto mi sembra improbabile.

Come fai a riprendere 15 punti alla Juve in mezzo campionato? E altri 17 all’inter che è pure uscita dalla Champions.

Di sicuro possono tornare in zona Champions.

I 17 all’Inter, squadra ridicola, sarebbero anche possibili. Che la Juve perda altre 5 partite in campionato, impossibile.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Napoli 2019-20
« Risposta #113 : Sabato 14 Dicembre 2019, 20:59:38 »
La cura Gattuso da subito i suoi frutti!
Sconfitta interna col Parma.

Speriamo che questi non si riprendano quando ci giochiamo noi...

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Napoli 2019-20
« Risposta #114 : Domenica 15 Dicembre 2019, 08:37:43 »
Il Napoli ha una rosa con valori tecnici di livello assoluto, seconda solo alla juve.
Che poi questi valori tecnici possano emergere o no in una stagione particolare, è tutto da vedere.
Cosa può portare il cambio di allenatore chi può dirlo, ma senza dubbio sarà un concorrente temibile e attrezzato.


E per agganciare la juve ha pure speso 100 milioni quest'estate.
Pensa un po'.

Per quanto riguarda i valori tecnici , tra Napoli e Juve c'è il mare invece. Che poi per mancanza di concorrenti e per il basso livello dei partecipanti agli ultimi campionati, il Napoli è spesso arrivato dietro la juve non vuol dire sia pari livello o quasi.

Se giocano 10 partite contro , il napoli ne vince al massimo 3.


Il Napoli può rientrare tranquillamente nella lotta al quarto/terzo posto, non di più.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Gotty

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 669
  • Karma: +7/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Napoli 2019-20
« Risposta #115 : Martedì 17 Dicembre 2019, 18:15:56 »
I
Questo ho scritto quando prese il Naples:
Re:Mercato Estivo 2018
« Risposta #335 : Mercoledì 23 Maggio 2018, 13:27:34 »

Ancelotti gode di un grande vantaggio, ha le physique du rôle ed è l'unico tra quelli considerati trainerstar ad essere anche stato un grande calciatore, per esempio Mancini ha la faccia da ragazzetto e pur avendo vinto moltissimo con squadre decisamente meno ricche e quindi dotate di quelle di Ancelotti non gode della stessa stima.
Sono certo che a Napoli topperà.

e questo ho scritto quest'anno:
Re:Pronostici Classifica prime 7 posizioni serie A.
« Risposta #7 : Lunedì 26 Agosto 2019, 07:16:34 »

Noi sopra i suini, Ancelotti come al solito non vincerà una ceppa (quando ha vinto, con quei giocatori, avrebbe vinto pure Stramaccioni), l'Atalanta punterà a confermarsi sticazzi della scempion, la rubentus punterà alla scempion e Conte potrebbe approfittarne, merdlan e viola ? attenti al toro !!!



Il Naples era soprattutto Mertens e Callejon che quest'anno sono sotto tono, in più ha avuto un sopravvalutato in panchina, io non credevo che fosse così ma aveva ragione giamma.
Forza Lazio

Zapruder

Re:Napoli 2019-20
« Risposta #116 : Mercoledì 18 Dicembre 2019, 13:47:53 »
Napoli merda.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Napoli 2019-20
« Risposta #117 : Mercoledì 18 Dicembre 2019, 16:55:33 »
Napoli merda.

Quando si dice il dono della sintesi.

Gasco, leggi e impara...

 :P
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)