Autore Topic: Napoli 2019-20  (Letto 13927 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Napoli 2019-20
« Risposta #40 : Mercoledì 6 Novembre 2019, 10:25:00 »
Ancelotti è stato preso per calmare la piazza dopo l'uscita di scena di Sarri.
Come più volte ho scritto, il livello tecnico agonistico del Napoli è alto, quanto fatto da De Laurentiis è sicuramente di alto livello, ma il problema è che si vuole dare una immagine della dimensione del Napoli che non corrisponde poi alla realtà, e questo tipo di immagine, cavalcata e moltiplicata dalla propaganda, porta ad avere problemi gestionali.
La fine di Bluff scrivevo....non certo per denigrare il Napoli, come alcuni tifosi permalosi ed incompetenti di calcio pensano, quando parlo analiticamente di calcio non lo faccio da tifoso della Lazio, ma da persona appassionata di questo sport, che seguo da 40 anni.
Prendere Ancelotti, un allenatore e non accontentarlo nelle scelte di mercato, con acquisti di giocatori arrivati e vincenti, cosiddetti Top Player, è un boomerang, anche perchè un tecnico del genere finisce per sentirsi di una dimensione superiore al club che allena, e quindi tende a tutelare più la sua immagine che quella del Club.
Basta conoscere un minimo di calcio per comprendere che i giocatori mai avrebbero disobbedito alla linea societaria se non avessero colto nelle parole di Ancelotti, nel pre-partita, un appiglio morale....dire che non si era d'accordo sul ritiro è stata un'azione scorretta da parte del tecnico emiliano....il Presidente,piaccia o meno, è quello che paga ed è colui che rappresenta il vertice del Club, per cui il tecnico ed i giocatori non possono in alcun modo contravvenire a delle sue legittime decisioni, anche se scomode....purtroppo però questo è un epilogo, come scrivo da anni, che doveva prima o poi arrivare...un implosione inevitabile, il Napoli propaganda una dimensione che non può essere la sua, e quando poi, a dispetto dei proclami, si rimane senza successi e vittorie importanti è normali che si finisce per rimanere solo con il fumo....gli stessi giocatori finiscono per sentirsi dei Top-Players senza esserlo minimamente, con pretese illogiche....come si dice...."paga da soldato e vizi da generale"

Panzabianca

Re:Napoli 2019-20
« Risposta #41 : Mercoledì 6 Novembre 2019, 10:38:31 »
Tensione altissima al Napoli. Il pari col Salisburgo non ha consentito di ritrovare serenità. Il pullman degli azzurri che dopo il pari del San Paolo contro il Salisburgo doveva riportare indietro la squadra a Castel Volturno, in ritiro, è ripartito vuoto. Quello dei giocatori è stato dunque un vero e proprio ammutinamento. Un atteggiamento che pare sia scaturito dall’intervento del presidente De Laurentiis nello spogliatoio, per nulla gradito dalla squadra e dallo stesso Ancelotti. Una scintilla che ha portato alla rottura e all’ammutinamento. Il tecnico col suo staff comunque nella notte sarebbe rientrato a Castel Volturno, nell’albergo sede del ritiro. Non i giocatori che stanno tenendo il punto e hanno contattato i rispettivi legali, perché ritengono che questa imposizione del ritiro non sia consentita per regolamento. Un braccio di ferro che potrà avere conseguenze gravissime sulla stagione del Napoli.

Il DeLa sta rovinando tutto. So soggetto sembra aver preso i peggiori vizi di napoletani e romani unendo una incredibile coattaggine alla guapparia d'origine.
Non ti puoi comportare con Ancelotti e squadra come manco il peggiore Anconetani, su... 

Mercato roboante, tuttavia, con qualche sola... I due lì in difesa non sembrano compatibilissimi.

Però, ripeto, la squadra ha valori assoluti, non ultimo un portierino che ora merita la nazionale da titolare (!), quindi, aspettiamo...

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Napoli 2019-20
« Risposta #42 : Mercoledì 6 Novembre 2019, 12:17:18 »
Però, ripeto, la squadra ha valori assoluti, non ultimo un portierino che ora merita la nazionale da titolare (!), quindi, aspettiamo...

Concordo pienamente.
Con la rosa che hanno, restano ampiamente favoriti per il terzo posto.
Poi, ovvio che se falliscono totalmente il campionato, per noi si aprono prospettive insperate in chiave CL  (e Coppa Italia, che per me conta molto).

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Napoli 2019-20
« Risposta #43 : Mercoledì 6 Novembre 2019, 14:16:18 »
Il DeLa sta rovinando tutto. So soggetto sembra aver preso i peggiori vizi di napoletani e romani unendo una incredibile coattaggine alla guapparia d'origine.
Non ti puoi comportare con Ancelotti e squadra come manco il peggiore Anconetani, su... 

Mercato roboante, tuttavia, con qualche sola... I due lì in difesa non sembrano compatibilissimi.

Però, ripeto, la squadra ha valori assoluti, non ultimo un portierino che ora merita la nazionale da titolare (!), quindi, aspettiamo...

È vero , Panza.

Però parliamoci chiaro: il comportamento dei giocatori non è accettabile
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Gasco luis veron

Re:Napoli 2019-20
« Risposta #44 : Mercoledì 6 Novembre 2019, 15:03:02 »
Il Napoli si riprendera' e alla fine i valori usciranno.

Piuttosto l' Inter sta' andando oltre le previsioni ed e' stata spesso fortunata a dispetto del Napoli che paga il momento negativo di Koulibaly.

Conte, lo sa bene che l' Inter non puo' rimanere in questa posizione e ogni volta che puo' mette le mani avanti: lui e' il primo che non ci crede perche' lo sa che sono stati parecchio fortunati fino ad ora.

La lotta Champions sara' durissima poiche' fonseca sta' tirando fuori il meglio dai riommici dimostrandosi allenatore bravo e capace.

Alla fine sara' una lotta a due tra Inter e Lazio per il terzo posto e la squadra delle due che arrivera' dopo, se la dovra' battere per il quarto posto con Atalanta, roma e Cagliari che sta' andando oltre le aspettative (e gli deve rientrare pure Pavoletti se non sbaglio).

Dietro Milan, Fiorentina, Torino, Parma ed H.Verona.

Sara' un campionato tostissimo!

Ci sono 11 squadre di livello piu' il Lecce e il Bologna che sono squadre toste da affrontare.

La Samp dovrebbe riprendere Giampaolo per risalire!

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Napoli 2019-20
« Risposta #45 : Mercoledì 6 Novembre 2019, 15:17:16 »
Sei un po' troppo ottimista, Gasco, ma preferisco il tuo atteggiamento a quello sempre disfattista di altri :D

Gasco luis veron

Re:Napoli 2019-20
« Risposta #46 : Mercoledì 6 Novembre 2019, 19:51:51 »
Sei un po' troppo ottimista, Gasco, ma preferisco il tuo atteggiamento a quello sempre disfattista di altri :D

Se ci hai fatto caso Sav, sono sempre molto attento ai dettagli tecnico- tattici.

Spesso faccio delle critiche o, comunque esprimo opinioni molto dettagliate nei particolari proprio per capire o, cercare di capire.

Il tutto finalizzato ad un fine: veder migliorare la Lazio.

Credo veramente che questa squadra abbia l' organico dell' Inter e un tecnico non inferiore a Conte.

Manca ancora qualche tassello per fare l' ultimo salto: se rompo sesso sulla tattica e' proprio per questo motivo perche' abbiamo tutto!

Ragion per cui il mio ottimismo oltre ad esser l' ottimismo di un normale tifoso e' valorizzato (credo), dalle molte analisi che spesso faccio (ne' faccio pure troppe, vado pure sul capello).

Non credo che il mio ottimismo sia campato in aria ma credo che abbia delle ragioni fondate in base a quello che ho cercato di analizzare.

Ora, Celtic e Lecce possono rappresentare la svolta psicologica di questa squadra a cui non mancano ne' tecnico ne' giocatori.

Quindi credo che tutti noi dovremmo esser non positivi in questo momento, ma addirittura fomentati!

Forza Lazio.






Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Napoli 2019-20
« Risposta #47 : Giovedì 7 Novembre 2019, 10:45:10 »
Un ambiente marcio può rovinare anche la più forte delle squadre, ricordatevi la Fiorentina di Ekberg, che naufragò in serie B, eppure era una vera corazzata da quarto posto minimo.....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Napoli 2019-20
« Risposta #48 : Giovedì 7 Novembre 2019, 13:21:17 »
Ricordamose pure (ahimè) di una squadra che con Giordano, D'Amico, Manfredonia, Laudrup e Batista non fece una fine meno peregrina  :'( :'( :'(
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Napoli 2019-20
« Risposta #49 : Giovedì 7 Novembre 2019, 13:48:03 »
La Società comunica che, con riferimento ai comportamenti posti in essere dai calciatori della propria prima squadra nella serata di ieri, martedì 5 novembre 2019, procederà a tutelare i propri diritti economici, patrimoniali, di immagine e disciplinari in ogni competente sede.

Si precisa inoltre di aver affidato la responsabilità decisionale in ordine alla effettuazione di giornate di ritiro da parte della prima squadra all’allenatore della stessa Carlo Ancelotti.

Infine comunica di aver determinato il silenzio stampa fino a data da definire”.


———————————

Allan a De Laurentiis Jr : “ I tuoi soldi mettiteli nel culo”.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Gasco luis veron

Re:Napoli 2019-20
« Risposta #50 : Giovedì 7 Novembre 2019, 14:29:55 »
La Società comunica che, con riferimento ai comportamenti posti in essere dai calciatori della propria prima squadra nella serata di ieri, martedì 5 novembre 2019, procederà a tutelare i propri diritti economici, patrimoniali, di immagine e disciplinari in ogni competente sede.

Si precisa inoltre di aver affidato la responsabilità decisionale in ordine alla effettuazione di giornate di ritiro da parte della prima squadra all’allenatore della stessa Carlo Ancelotti.

Infine comunica di aver determinato il silenzio stampa fino a data da definire”.


———————————

Allan a De Laurentiis Jr : “ I tuoi soldi mettiteli nel culo”.

Allucinante quello che sta' succedendo al Napoli.

Ma Allan che e' pagato dal suondatore di lavorobfior fiori di soldi, ed e' cresciuto in questa societa' come si permette di dire qurlle parole tra l' altro molto volgari.

Ma la colpa in primis e' di Ancelotti: ha salvaguardato la propria immagine m non quella del Napoli.

Con la sua reazione a cfeato una bomba nello spogliatoio dove ora ogni giocatore si sente in diritto di rispondere a tono (e che toni!), ai propri datori di lavoro.

Qui non stiamo parlando di operai che vengono sfruttati e che quindi hanno il diritto di rivendicare i propri diritti ma stiamo parlando di gente fortunata che prende fior ciori di quattrini.

Poi il mobbing esiste in qualunque classe sociale ma cambiano sicuramente delle cose basilari: il calciatore che riceve mobbing ha molte armi per didendersi e comunque ha economicamente le spalle ben coperte e questo conta eccome.

L' operaio, fatica a trovare un altro lavoro e soprattutto si muore di fame.


Detto questo, i diritti sono uguali per tutti come e' giusto che sia ma in questo casobla societa' ha imoosto un ritiro: mica li ha mandati a lavorare in miniera?

Nel calcio il ritiro e' sempre esistito e chi fa' questo sport dovrebbe saperlo.

Scendere a linguaggi simili e' una brutta caduta di stile: Allan, ha completamente sbagliato!

Detto questo in una societa' consumista-capitalista dove si parte economicamente in una scala sociale tutti quanti diversamente e' giusto che i diritti rimangano uguali per tutti (e ci mancherebbe altro), ma e' anche giustobche le sanzioni siano diverse per tutti in base al grado sociale gerarchico che purtroppo nella societa' di oggi e' ben evidente.

Se non si parte tutti alla pari come scala sociale allora non ci puo' esser parita': e l' unico modo per ristabilire la parita' in caso di eventuali infrazioni delle regole, e' quello di mettere multe diverse in base al grado sociale.


Es.

Se io guadagno 100 milioni l' anno e mi fanno una multa di 1.000 euro perche' sono passato con il rosso, continuero' a passare con il rosso e ci ridero' pure su' (sempre partendo dalla base che io non sappia cosa sia il buonsenso).

Se io, viceversa guadagno 1200 euro al mese e mi mettono una multa di 1000 euro ci penso non due madieci volte prima di infrangere una regola e passare con il rosso.


Se si possiede buon senso non servono multe, ma non tutti in questa societa' hanno buon senso per cui le regole servono.

Quando si parla di diritti uguali per tutti in una societa' moderna dove le scale sociali sono molto diverse e distanti non significa che si sta' parlando di parita': dove finisce il buon senso dell' individuo la parita' andrebbe ristabilita con delle sanzioni diverse per tutti in base al grado sociale.

Ad esempio Allan, che ha mostrato di n0n aver buon senso non puo' cavarsela con i soliti 15/20 milioni di multa: la cosa gli rimbalzerebbe proprio.

Ci vorrebbe una bella multa che gli vada a toccare pesantente il suo portafogli e magari si potrebbero destira quei soldi per la sanita' o, servizi sociali della citta' di Napoli.

Un operaio per una dichiarazione ufficiale come allan nei confronti di un suo datore di lavoro avrebbe addirittura rischiato il posto: a lui del posto non gli e ne ferega niente tanto va' a giocare da un altra parte dove andra' a guadagnare di piu'.

E allora la sanzione dovrebbe esser diversa: quanto guadagna Allan?

Ecco, la sanzione in base a quanto viene pagato in una percentuale vicina a quella di un operaio che guadagna 1200 euro al mese come media!

Francamente non mi schiero mai con i capi di azienda, ma sempre dalla parte dei lavoratori: stavolta, sto' dalla parte del capo e vale a dire di De Laurentis che e' stato messo praticamente sotto scacco da squadra e allenatore (questo e' grave).

Chi ci vanno di mezzo sono i tifosi del Napoli.

A noi come Lazio questa cosa ci avvantaggia ma spero che quello che sta' accadendo al Napoli non diventi una moda da zeguire altrimenti un giorno anche altre societa' subiranno le stesse conseguenze.



Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Napoli 2019-20
« Risposta #51 : Giovedì 7 Novembre 2019, 15:26:01 »
Allucinante quello che sta' succedendo al Napoli.

Ma Allan che e' pagato dal suondatore di lavorobfior fiori di soldi, ed e' cresciuto in questa societa' come si permette di dire qurlle parole tra l' altro molto volgari.

Ma la colpa in primis e' di Ancelotti: ha salvaguardato la propria immagine m non quella del Napoli.

Con la sua reazione a cfeato una bomba nello spogliatoio dove ora ogni giocatore si sente in diritto di rispondere a tono (e che toni!), ai propri datori di lavoro.

Qui non stiamo parlando di operai che vengono sfruttati e che quindi hanno il diritto di rivendicare i propri diritti ma stiamo parlando di gente fortunata che prende fior ciori di quattrini.

Poi il mobbing esiste in qualunque classe sociale ma cambiano sicuramente delle cose basilari: il calciatore che riceve mobbing ha molte armi per didendersi e comunque ha economicamente le spalle ben coperte e questo conta eccome.

L' operaio, fatica a trovare un altro lavoro e soprattutto si muore di fame.


Detto questo, i diritti sono uguali per tutti come e' giusto che sia ma in questo casobla societa' ha imoosto un ritiro: mica li ha mandati a lavorare in miniera?

Nel calcio il ritiro e' sempre esistito e chi fa' questo sport dovrebbe saperlo.

Scendere a linguaggi simili e' una brutta caduta di stile: Allan, ha completamente sbagliato!

Detto questo in una societa' consumista-capitalista dove si parte economicamente in una scala sociale tutti quanti diversamente e' giusto che i diritti rimangano uguali per tutti (e ci mancherebbe altro), ma e' anche giustobche le sanzioni siano diverse per tutti in base al grado sociale gerarchico che purtroppo nella societa' di oggi e' ben evidente.

Se non si parte tutti alla pari come scala sociale allora non ci puo' esser parita': e l' unico modo per ristabilire la parita' in caso di eventuali infrazioni delle regole, e' quello di mettere multe diverse in base al grado sociale.


Es.

Se io guadagno 100 milioni l' anno e mi fanno una multa di 1.000 euro perche' sono passato con il rosso, continuero' a passare con il rosso e ci ridero' pure su' (sempre partendo dalla base che io non sappia cosa sia il buonsenso).

Se io, viceversa guadagno 1200 euro al mese e mi mettono una multa di 1000 euro ci penso non due madieci volte prima di infrangere una regola e passare con il rosso.


Se si possiede buon senso non servono multe, ma non tutti in questa societa' hanno buon senso per cui le regole servono.

Quando si parla di diritti uguali per tutti in una societa' moderna dove le scale sociali sono molto diverse e distanti non significa che si sta' parlando di parita': dove finisce il buon senso dell' individuo la parita' andrebbe ristabilita con delle sanzioni diverse per tutti in base al grado sociale.

Ad esempio Allan, che ha mostrato di n0n aver buon senso non puo' cavarsela con i soliti 15/20 milioni di multa: la cosa gli rimbalzerebbe proprio.

Ci vorrebbe una bella multa che gli vada a toccare pesantente il suo portafogli e magari si potrebbero destira quei soldi per la sanita' o, servizi sociali della citta' di Napoli.

Un operaio per una dichiarazione ufficiale come allan nei confronti di un suo datore di lavoro avrebbe addirittura rischiato il posto: a lui del posto non gli e ne ferega niente tanto va' a giocare da un altra parte dove andra' a guadagnare di piu'.

E allora la sanzione dovrebbe esser diversa: quanto guadagna Allan?

Ecco, la sanzione in base a quanto viene pagato in una percentuale vicina a quella di un operaio che guadagna 1200 euro al mese come media!

Francamente non mi schiero mai con i capi di azienda, ma sempre dalla parte dei lavoratori: stavolta, sto' dalla parte del capo e vale a dire di De Laurentis che e' stato messo praticamente sotto scacco da squadra e allenatore (questo e' grave).

Chi ci vanno di mezzo sono i tifosi del Napoli.

A noi come Lazio questa cosa ci avvantaggia ma spero che quello che sta' accadendo al Napoli non diventi una moda da zeguire altrimenti un giorno anche altre societa' subiranno le stesse conseguenze.


Ma infatti Gasco è incredibile.

Guarda Allan , un morto di fame
che arriva da un Paese che è un cesso a cielo aperto.

E si permette, pagato 300mila euro al mese, di dire quelle cose!

Si rifiuta di dormire tre giorni in ritiro al centro sportivo!

Una roba che, se la racconti in giro, manco ce credono !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Panzabianca

Re:Napoli 2019-20
« Risposta #52 : Giovedì 7 Novembre 2019, 16:27:53 »
È vero , Panza.

Però parliamoci chiaro: il comportamento dei giocatori non è accettabile

no, senza dubbio, ma lui - a questo punto ivi compreso l'allenatore -  li tratta da bambini. E' intollerabile per me che lo sento e lo vedo ogni tanto per televisione, figuriamoci per chi deve ascoltarlo come un oracolo ed accettarne gli ordini.
E poi sti diritti di immagine da tutelare.

E' un guappo che ha ereditato un impero. Poi è tutto mestiere.

Vedremo. Di sicuro perderà ancora qualche punto. Non sono sereni...

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Napoli 2019-20
« Risposta #53 : Giovedì 7 Novembre 2019, 16:55:23 »
no, senza dubbio, ma lui - a questo punto ivi compreso l'allenatore -  li tratta da bambini. E' intollerabile per me che lo sento e lo vedo ogni tanto per televisione, figuriamoci per chi deve ascoltarlo come un oracolo ed accettarne gli ordini.
E poi sti diritti di immagine da tutelare.

E' un guappo che ha ereditato un impero. Poi è tutto mestiere.

Vedremo. Di sicuro perderà ancora qualche punto. Non sono sereni...


Adesso il signorino è in una posizione complicata : deve trovare un modo per venirne fuori, ma senza essere completamente delegittimato.

Non può certo farla finire così, dopo che tuo figlio è stato insultato e la squadra ha deciso di disertare il ritiro lasciandoci solo il tecnico.

Non vorrei essere nei suoi panni.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Zapruder

Re:Napoli 2019-20
« Risposta #54 : Giovedì 7 Novembre 2019, 17:14:02 »
Che dicono i sagaci forumisti del pernacchione che i calciatori bruscolotters hanno indirizzato al loro presidente De Lautirchiis?

Panzabianca

Re:Napoli 2019-20
« Risposta #55 : Venerdì 8 Novembre 2019, 09:57:41 »

Adesso il signorino è in una posizione complicata : deve trovare un modo per venirne fuori, ma senza essere completamente delegittimato.

Non può certo farla finire così, dopo che tuo figlio è stato insultato e la squadra ha deciso di disertare il ritiro lasciandoci solo il tecnico.

Non vorrei essere nei suoi panni.

certo, non se ne esce facilmente, o quantomeno non con la sicurezza di salvare capra e cavoli, e, aggiungo io, con la tentazione forte di metter mano all'epurazione - perché epurazione  ci sarà - già da gennaio

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Napoli 2019-20
« Risposta #56 : Sabato 9 Novembre 2019, 20:32:51 »
Ultimissime

Rapina in casa di Allan.
 
Anche se non si sono accorti di nulla, il calciatore e la famiglia erano in casa. Secondo gli inquirenti, il tempismo è sospetto.

Sebbene non vi siano prove certe, non escludono che possa essere collegato a quanto avvenuto nei giorni scorsi.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

POMATA

Re:Napoli 2019-20
« Risposta #57 : Sabato 9 Novembre 2019, 23:02:06 »
Bisogna mettere punti in cascina e approfittare il momento nero dei ciucci...

Panzabianca

Re:Napoli 2019-20
« Risposta #58 : Sabato 9 Novembre 2019, 23:08:19 »
Ultimissime

Rapina in casa di Allan.
 
Anche se non si sono accorti di nulla, il calciatore e la famiglia erano in casa. Secondo gli inquirenti, il tempismo è sospetto.

Sebbene non vi siano prove certe, non escludono che possa essere collegato a quanto avvenuto nei giorni scorsi.

Bé, in effeti...

Poi, a Napoli ste cose non sembrano accadere a caso (ma mi rendo conto che sta frase potrebbe integrare gli estremi della discriminazione  territoriale, quindi vedremo gli sviluppi).

Nel frattempo, sul campo sembra crisi nera.

E pensare che pensavo fosse il loro anno. Credo di averli pronosticati campioni pure qui.

Mah.

Ora, spero che ne approfitti chi diciamo noi....

Zapruder

Re:Napoli 2019-20
« Risposta #59 : Lunedì 11 Novembre 2019, 23:37:35 »
Squadra e società ormai alla deriva, De Lauperdis smobilita. Senza aver vinto praticamente nulla, come i suoi colleghi Della Uallera a Firenze e Pallotta a Trigoria.

Questi sono i modelli che piacciono a certi laziali? Mecojoni.