Autore Topic: Burak Yılmaz  (Letto 56970 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Teo

Re:Burak Yılmaz
« Risposta #480 : Martedì 10 Luglio 2012, 10:26:06 »
Come te del resto.
Ormai passi il tempo a contestare le opinioni altrui, invece di sforzarti di capire come sta lavorando la società in vista della prossima stagione.

Tra una gomitatina compiaciuta e un "signora mia" e l'altro, evidentemente non trovi più manco il tempo per leggere, ammesso tu l'abbia mai fatto.

Vedo che s'insiste sulla via del capodaglio.org. Brutta strada, sinceramente. Dieci persone che cazzeggiano facendosi l'occhiolino, non è un forum. 

 

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #481 : Martedì 10 Luglio 2012, 10:31:39 »
Tra una gomitatina compiaciuta e un "signora mia" e l'altro, evidentemente non trovi più manco il tempo per leggere, ammesso tu l'abbia mai fatto.

Vedo che s'insiste sulla via del capodaglio.org. Brutta strada, sinceramente. Dieci persone che cazzeggiano facendosi l'occhiolino, non è un forum.
Io commento su quello che mi rispondi.

Mo' pure Capodaglio? E che c'azzecca? Stai diventando come totty, che risponde senza capire le domande.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #482 : Martedì 10 Luglio 2012, 10:39:57 »
per carità il termine pravda riportiamolo nell'ambito naturale: menzogne, comunismo reale e oppressione dei valori individuali e della libertà di espressione.

Bravo, evitiamo cadute di stile come questa:

maddai, ma che stamo alla gestapo?  8)
l'interrogatorio è col metodo lampada sparata in faccia, i suppose.
a seguire ci sarà una retata al ghetto.

Io non so se l'anno scorso sarebbe stato meglio tenere Floccari o no. Zarate sicuramente è stato meglio farlo stare un anno a confronto con gente tosta, per scoprire. tra l'altro, che Faraoni andava in campo e lui no.
Certo, se a gennaio fosse arrivato un sostituo di Cissé sarebbe stato assai meglio.
Secondo me lo Zarate di quest'anno sarà migliore di quello di due anni fa.
Non so se la società voglia correre il rischio. Io lo terrei e non andrei a cercare una seconda punta sul mercato.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Mazzola

Re:Burak Yılmaz
« Risposta #483 : Martedì 10 Luglio 2012, 10:41:35 »
cedette la Lazio -consapevolmente, non al primo Tulli di passaggio- a Cragnotti, conscio delle potenzialità di questi.
e fu scudetto.
puoi smettere di aspettare.

See lallero.. [cit.]

Io sto ancora aspettando al varco questo:


Teo

Re:Burak Yılmaz
« Risposta #484 : Martedì 10 Luglio 2012, 10:51:13 »
Beh, nel '77 si cantava "Lenzini vattene". La coerenza non mancava, quindi. Nel senso che alcuni - mentre scelgono la verdurina per la cena - hanno detto sempre e solo le stesse cose: come si sta male oggi, come si stava bene ai bei tempi che furono; in cui dicevano esattamente la stessa cosa, beninteso. Pare che a via Col di Lana si potessero lasciare le chiavi sulla porta, per esempio.

shaolin

Re:Burak Yılmaz
« Risposta #485 : Martedì 10 Luglio 2012, 10:54:57 »
o.t.
Teo , Mago , io non sono nessuno sul forum, mi limito solo a leggervi e ogni tanto scrivo qualche boiata. Quando vedo i vostri interventi, rimango sorpreso dalla vostra competenza e intelligenza. Grazie a gente come voi che mi vien voglia di stare in questo forum, ieri mi e' balenato per la mente di andare sul "vecchio" forum e mi sono reso conto quanto biancocelesti sia immensamente piu' bello, questo grazie a voi tutti. Spero che riusciate ad accantonare attriti etc. per il bene del forum.
Scusate lo sfogo ma era tempo che covavo questo pensiero.
o.t.


Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #486 : Martedì 10 Luglio 2012, 11:05:42 »
se ad agosto Zarate e Floccari non li prestavi non avevi bisogno di cercare nessuno


 Kebab
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #467 il: Oggi alle 09:15:53 »
Citazione
Citazione da: aquilafelyx - Oggi alle 09:06:06
se ad agosto Zarate e Floccari non li prestavi non avevi bisogno di cercare nessuno

Sarebbe bastato tenerne anche uno solo, come chiedeva qualunque tifoso sano di mente quando vendemmo entrambi a cuor leggero...


eggià, ma bisognava liberarsi a tutti i costi del panzoneparodiadeZzzico, del moscio Floccari e fa´ contento nonno Reja; " tié, beccate ´sta callalessa, mo´(cit) "
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #487 : Martedì 10 Luglio 2012, 11:07:25 »
peggio mi sento.
così avevi 4.2 mln in meno a bilancio, visto che si è trattato di prestiti onerosi.
inoltre floc, zarate e foggia hanno comportato un risparmio secco di 7.7 mln sul monte ingaggi.
la lazio ha voluto fare ameno di zarate e floc sia dal punto di vista finanziario che tecnico e dare la colpa a reja non serve.

vero; magari, però, saresti potuto andare in Scempionlì, e ne recuperavi dai 10 ai 30mln€, no ?
Chi lo può dire ?
I conti o si fanno con numeri veri o li azzecchiamo tutti, in versione " immaginazione ON "
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #488 : Martedì 10 Luglio 2012, 11:08:30 »
Ma come, tutte le decantate plusvalenze per Kolarov e Licht che fine hanno fatto ?
Aggiungo, come mai per prendere enigmatici campioni e metterli sottocontratto i soldi ci sono sempre ?

Lo ripeto: solo la semestrale chiusa 10 giorni fa potrà darci la precisa fotografia del budget per il mercato.

Il calcolo è molto semplice: ricavi-spese=utili gli utili (grossomodo visto che ci sono una serie di variabili di cui tener conto) corrispondono a quanto si ha da investire sul mercato.

In cassa ci sono i 5 mln di cissè e i soldi risparmiati di ingaggi lo scorso anno (cisse, floccari, zarate..). I soldi degli ingaggi non si possono toccare visto che i giocatori ti sono rientrati tutti.
A spanne mi aspetto di trovare nella semestrale 7-8 mln.. 10 se ci dice bene.
Per una società che fattura 90 mln l'anno, un utile pari al 10% è un ottimo risultato.

In una qualsiasi altra attività, questo utile sarebbe in parte distribuito ai soci sotto forma di dividendo, mentre nel calcio c'è l'obbligo morale di investire nel mercato. Per questo una società di calcio è un business del tutto atipico.


Questa è una mia (incompleta) spiegazione.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #489 : Martedì 10 Luglio 2012, 11:09:06 »
.....................................................
Quanto allo Zico in edizione economica, la sua stagione all'Inter dovrebbe chiudere ogni discorso, sull'opportunità o meno della sua presenza.
.....................

come successo a Forlán, Milito & Co. ??  8)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #490 : Martedì 10 Luglio 2012, 11:11:06 »
Lo sòGiamp, ma lo volevo sentire dai cultori del movie in questione  ;D

certo, " il piccolo gruppo " sa sempre tutto; un po´alla plastinette, come dice qualcuno    8)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #491 : Martedì 10 Luglio 2012, 11:16:05 »
inoltre floc, zarate e foggia hanno comportato un risparmio secco di 7.7 mln sul monte ingaggi.

Aggiungiamoci Ederson e si arriva a 10.
Credo che questa impennata spieghi molto dell'attuale impasse.

Voglio 11 Scaloni

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #492 : Martedì 10 Luglio 2012, 13:21:28 »

In una qualsiasi altra attività, questo utile sarebbe in parte distribuito ai soci sotto forma di dividendo, mentre nel calcio c'è l'obbligo morale di investire nel mercato. Per questo una società di calcio è un business del tutto atipico.

Questa è una mia (incompleta) spiegazione.

Non è detto che tesoretti vari debbano essere investiti in giocatori.
Mi son fatto l'idea (e chiedo conforto agli esperti) che la Lazio rispetto a Gennaio abbia meno soldi avendo investito un po' di quattrini disponibili nell'acquisto dell'altra metà del palazzo di via valenziani.
Possibile?

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #493 : Martedì 10 Luglio 2012, 13:24:12 »
Non è detto che tesoretti vari debbano essere investiti in giocatori.
Mi son fatto l'idea (e chiedo conforto agli esperti) che la Lazio rispetto a Gennaio abbia meno soldi avendo investito un po' di quattrini disponibili nell'acquisto dell'altra metà del palazzo di via valenziani.
Possibile?
Perchè, i campi nuovi che sta facendo a Formello?  :(
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #494 : Martedì 10 Luglio 2012, 13:39:58 »
Perchè, i campi nuovi che sta facendo a Formello?  :(
Già, anche quelli.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Burak Yılmaz
« Risposta #495 : Martedì 10 Luglio 2012, 13:56:34 »
Non proprio caro Fulca.
Non ci è dato sapere come la Lazio abbia liquidato la questione valenzani (cash, crediti, futuri introiti) quindi non possiamo dare per scontato che abbia attinto ai contanti per il mercato.
La questione dei campi di Formello invece è più chiara: credito sportivo. 3,5 mln rimborsabili in 25 anni. Un impatto pressoché nullo per le casse societarie.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #496 : Martedì 10 Luglio 2012, 14:02:38 »
Non proprio caro Fulca.
Non ci è dato sapere come la Lazio abbia liquidato la questione valenzani (cash, crediti, futuri introiti) quindi non possiamo dare per scontato che abbia attinto ai contanti per il mercato.
La questione dei campi di Formello invece è più chiara: credito sportivo. 3,5 mln rimborsabili in 25 anni. Un impatto pressoché nullo per le casse societarie.
E allora noi come facciamo a lamentarci?  :P
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Burak Yılmaz
« Risposta #497 : Martedì 10 Luglio 2012, 14:07:13 »
E allora noi come facciamo a lamentarci?  :P

Eh ma i 140 Mila euro l'anno per i campi li potevi dare a macheda, faraoni, ecc ecc.. Manca er progetto e non si vuole puntare sui giovani.

E via dicendo..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #498 : Martedì 10 Luglio 2012, 14:22:35 »
Eh ma i 140 Mila euro l'anno per i campi li potevi dare a macheda, faraoni, ecc ecc.. Manca er progetto

potevi anche coltivarli a zucchine con rientro sicuro dei danari
 :D
Voglio 11 Scaloni

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Burak Yılmaz
« Risposta #499 : Martedì 10 Luglio 2012, 14:24:31 »
potevi anche coltivarli a zucchine con rientro sicuro dei danari
 :D

Eh ma il futuro è quello. ;)
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.