Autore Topic: Burak Yılmaz  (Letto 57000 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #440 : Lunedì 9 Luglio 2012, 19:04:11 »
Boh io non capisco..

Voi vendete una macchina e stabilite il prezzo e modalità di pagamento. C'è un acquirente e si inizia una normale contrattazione che raggiunge un punto di stallo. Vi contatta un'altra persona che vi paga subito l'ammontare della vostra richiesta.

Ergo il secondo si prende l'auto. Semplice, lineare, lecito.

Però il primo non è necessariamente un coglione perchè ha messo su una trattativa. Evidentemente 5 + 1.8 è il valore massimo che la Lazio dà al giocatore.
Il rammarico è che, se è vero che il turco è stato espressamente chiesto dall'allenatore, magari uno sforzo in più lo si poteva fare.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #441 : Lunedì 9 Luglio 2012, 19:08:44 »
Boh io non capisco..

Voi vendete una macchina e stabilite il prezzo e modalità di pagamento. C'è un acquirente e si inizia una normale contrattazione che raggiunge un punto di stallo. Vi contatta un'altra persona che vi paga subito l'ammontare della vostra richiesta.

Ergo il secondo si prende l'auto. Semplice, lineare, lecito.

Però il primo non è necessariamente un coglione perchè ha messo su una trattativa. Evidentemente 5 + 1.8 è il valore massimo che la Lazio dà al giocatore.
Il rammarico è che, se è vero che il turco è stato espressamente chiesto dall'allenatore, magari uno sforzo in più lo si poteva fare.

Tutto vero, con una differenza però: la macchina non può decidere, il giocatore si. Nel commercio di auto gli attori sono due, uno compra e uno vende.
Nelle trattative per i giocatori gli attori sono tre, oltre ai due di cui sopra, c'è il giocatore, con la sua pletora di consulenti, avvocati e procuratori.
Se tiene alla carriera, non va in una squadretta di un campionato di terza categoria come quello russo, anche se ben pagato. Se invece pensa solo ai soldi.... beh.... si accomodi pure (ed io spero che si accomodi.....)
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Mazzola

Re:Burak Yılmaz
« Risposta #442 : Lunedì 9 Luglio 2012, 19:25:21 »
Il problema non è Ylmaz o quanto costa.
Se arriva Pazzini o un altro a livello, è uguale.

Il problema è che Lotito/Tare hanno sempre qualcuno che li aspetta al varco.
Visto che succede questo, devi evitare di dire a gennaio che hai il "tesoretto" perchè a luglio te ne chiedono conto (e visto che non hai avuto "spese impreviste" ti chiedono "dove è finito ?"). Devi evitare di dire "compro quattro campioni" a marzo. Perchè a luglio, fino al 31 agosto e oltre te ne chiedono conto.

Evitassero, nel "loro" interesse.

Io vado per i 50...e di proclami ne ho letti migliaia. Da parte di tutti i presidenti i Ds gli allenatori, da quando iniziano i miei ricordi fino ad oggi.
Per cui non mi aspetto nulla, nè "pretendo".

Vedo i "fatti". Contano solo quelli, prima del campo.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #443 : Lunedì 9 Luglio 2012, 20:52:46 »
Io giuro che non capisco. Mi spellerei le mani ad applaudire Lotito se facesse in primis la persona seria, e non sempre il furbetto del quartierino, ed in secundis meno proclami e piu' fatti.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #444 : Lunedì 9 Luglio 2012, 21:06:51 »
se avessero riscattato qualcuno dei tanti prestiti penso che Yilmaz sarebbe già in ritiro , stante la situazione  attuale , a meno che il trasferimento salti definitivamente , dobbiamo aspettare qualche uscita prima di vedere nuovi arrivi .
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #445 : Lunedì 9 Luglio 2012, 21:25:30 »
In effetti tutti noi sognavamo una campagna acquisti faraonica grazie ai 15 mln di zarate, i cinque di floccari, i due di carrizo e i 4 (mi pare) di foggia..

25-26 mln cash..

Ed invece manco dieci ne sono arrivati... ZERO!

hai prestato giocaotori per 25 mln e ti sono tornati tutti a casa.

DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #446 : Lunedì 9 Luglio 2012, 21:36:09 »
(riprendendo felyx e disabitato che saluto entrambi)

... quindi è completamente FALLITO il mercato in uscita, come avevo già scritto qualche giorno fa.
solo che se scrivo la parola fallimento qualcuno si adombra parecchio.

la storia è semplice:
1. lotito ad una radio salernitana dichiara che la lazio prenderà 4 o 5 campioni.
2. lotito, incalzato in sala stampa da un coraggioso cronista, rettifica e dice "veramente ho detto che i campioni saranno 3".
3. tare oggi ci dice "Se il giocatore (yilmaz) non dovesse arrivare non sarà un problema, noi abbiamo la fortuna di avere in rosa Floccari e Zarate che sono due giocatori importanti.

qualcosa non quadra per adesso.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Burak Yılmaz
« Risposta #447 : Lunedì 9 Luglio 2012, 21:53:28 »
(riprendendo felyx e disabitato che saluto entrambi)

... quindi è completamente FALLITO il mercato in uscita, come avevo già scritto qualche giorno fa.
solo che se scrivo la parola fallimento qualcuno si adombra parecchio.

la storia è semplice:
1. lotito ad una radio salernitana dichiara che la lazio prenderà 4 o 5 campioni.
2. lotito, incalzato in sala stampa da un coraggioso cronista, rettifica e dice "veramente ho detto che i campioni saranno 3".
3. tare oggi ci dice "Se il giocatore (yilmaz) non dovesse arrivare non sarà un problema, noi abbiamo la fortuna di avere in rosa Floccari e Zarate che sono due giocatori importanti.

qualcosa non quadra per adesso.

Mancano i soldi. Abbiamo i soldi per un solo acquisto da 7-8 mln.

Il mercato in uscita è completamente fallito. Manco Sculli è stato riscattato.

La domanda oggi è: visto che dei potenziali 25 mln di riscatti ne sono arrivati zero, avessimo preteso di meno, magari oggi avremmo avuto in cassa 10-12 mln che sarebbero stati oro al giorno d'oggi.

Se permane questo sostanziale equilibro di bilancio, prepariamoci ad una cessione dolorosa il prossimo anno.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #448 : Lunedì 9 Luglio 2012, 21:58:07 »
Mancano i soldi. Abbiamo i soldi per un solo acquisto da 7-8 mln.

paolo, ma stai dicendo sul serio?
ma allora stiamo con le pezze al culo, senza alcuna parafrasi.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Burak Yılmaz
« Risposta #449 : Lunedì 9 Luglio 2012, 21:59:01 »
paolo, ma stai dicendo sul serio?
ma allora stiamo con le pezze al culo, senza alcuna parafrasi.

Leggi sopra. Un mistero che solo la semestrale potrà svelare.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #450 : Lunedì 9 Luglio 2012, 22:00:27 »
Lo so, sono di parte ma in tutta sincerità se io fossi Ylmaz, a 27 anni, sul punto di diventare un giocatore affermato di livello europeo, centravanti della nazionale turca con ancora molto da dimostrare, col ciufolo che andavo a nella 4a squadra del campionato russo a meno di offerte stipendiali nettamente superiori a quelle garantite dalla Lazio...e tanti saluti al presidente del trabzocoso e al suo 25%....
questa vicenda è davvero strana: il primo che sta alle condizioni se lo piglia...ma il parere del calciatore?
Boh!!!!!
Quasi il doppio (intorno a 4 milioni di euro stagionali) se ricordo bene.
A queste cifre, la Lazio non può assolutamente competere.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Burak Yılmaz
« Risposta #451 : Lunedì 9 Luglio 2012, 22:00:43 »
Finanziariamente siamo sani. Non produciamo, però, quei 15-20 mln di utili annui per finanziare una signora campagna acquisti ogni estate.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Nascar

Re:Burak Yılmaz
« Risposta #452 : Lunedì 9 Luglio 2012, 22:19:43 »
Mancano i soldi. Abbiamo i soldi per un solo acquisto da 7-8 mln.

Il mercato in uscita è completamente fallito. Manco Sculli è stato riscattato.

La domanda oggi è: visto che dei potenziali 25 mln di riscatti ne sono arrivati zero, avessimo preteso di meno, magari oggi avremmo avuto in cassa 10-12 mln che sarebbero stati oro al giorno d'oggi.

Se permane questo sostanziale equilibro di bilancio, prepariamoci ad una cessione dolorosa il prossimo anno.

Più che mancano i soldi mancano dei passaggi perchè non ci credo che la Lazio non abbia almeno 10 milioni da spendere sul mercato.
A gennaio dovevi fare l'acquisto da 13/14 milioni e adesso fai fatica a tirare fuori 5 milioni per un turco, le cose sono due o questi soldi sono spariti (?) o lotito è un cazzaro e io se permettete vado per la seconda, è un cazzaro.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Burak Yılmaz
« Risposta #453 : Lunedì 9 Luglio 2012, 22:27:04 »
I 7 per ylmaz ci sono. Infatti la Lazio è pronta a pagarli.
Per me non arriviamo a 10 mln da spendere per il mercato.
I 14 per Honda erano costituiti da 7-8 della Lazio ed il resto da sponsor legati al giocatore.

Paradossalmente la Lazio paga ingaggi troppo alti. Se non aumentiamo i ricavi in un prossimo futuro potremmo ricordare queste stagioni con nostalgia, come punto massimo della Lazio.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #454 : Lunedì 9 Luglio 2012, 22:28:56 »
m´avete convinto; non rinnovo l´abbonamento quest´anno    :(

Non ho voglia di andare all´Olimpico a vedere la Lazio arrancare in posizioni da retrocessione.





































 :P  io, invece, spero che " NON moriremo tutti "     :)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #455 : Lunedì 9 Luglio 2012, 23:38:09 »
Ad oggi siamo gia piu forti dell'anno scroso,e di molto:
Ederson,Floccari,Zarate,Stendardo e Candreva dall'inizio.
Meno Sculli e probabilmente Alfaro;mi sembra un tantino meglio.
Sono i sogni a fare la realtà

Offline Setteblu

  • Celestino
  • ****
  • Post: 432
  • Karma: +10/-2
  • Sesso: Maschio
  • Con le vene celesti dei polsi
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #456 : Martedì 10 Luglio 2012, 00:02:08 »
Floccari non sarà un fenomeno ma magari con un gioco più organizzato sul fronte offensivo può rendere di più.
Zarate? L'ho amato follemente ma non mi fido più.
Spero tanto di essere smentito.

Anselazio

Re:Burak Yılmaz
« Risposta #457 : Martedì 10 Luglio 2012, 02:20:56 »
Quasi il doppio (intorno a 4 milioni di euro stagionali) se ricordo bene.
A queste cifre, la Lazio non può assolutamente competere.


4 milioni? Ok ritiro le mie considerazioni... Pensavo che lo scarto Tra la nostra offerta e la loro fosse inferiore... Ciao burak stammi bene...goditi il clima moscovita...

Ps se pure avessimo avuto disponibilita' finanziaria  non avrei mai dato 4 siluri l'anno a uno col suo curriculum....

Giglic

Re:Burak Yılmaz
« Risposta #458 : Martedì 10 Luglio 2012, 06:22:26 »
(riprendendo felyx e disabitato che saluto entrambi)

... quindi è completamente FALLITO il mercato in uscita, come avevo già scritto qualche giorno fa.
solo che se scrivo la parola fallimento qualcuno si adombra parecchio.

la storia è semplice:
1. lotito ad una radio salernitana dichiara che la lazio prenderà 4 o 5 campioni.
2. lotito, incalzato in sala stampa da un coraggioso cronista, rettifica e dice "veramente ho detto che i campioni saranno 3".
3. tare oggi ci dice "Se il giocatore (yilmaz) non dovesse arrivare non sarà un problema, noi abbiamo la fortuna di avere in rosa Floccari e Zarate che sono due giocatori importanti.

qualcosa non quadra per adesso.

Il 10 luglio è fallito il mercato in uscita che chiude il 31 agosto? Io non mi adombro, Anto, mi perplimo, e parecchio, per queste prodezze logiche da "Pravda della big apple"
Anche perchè di critiche ce ne sarebbero da fare senza necessariamente rinfacciargli le fregnacce che dicono (se per ogni frescaccia detta da dirigenti di squadre di serie A questi dessero un euro all'erario annulleremmo lo spread. Se poi lo facessero anche i forumisti, saremmo la prima economia della galassia)

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #459 : Martedì 10 Luglio 2012, 07:36:44 »
per carità il termine pravda riportiamolo nell'ambito naturale: menzogne, comunismo reale e oppressione dei valori individuali e della libertà di espressione.

che il mercato chiuda il 31 agosto è un fatto che non mi interessa affatto, ora come ora.
è un po' come scrivere: "tra x anni andrò in pensione", una di quelle dichirazioni che cmq non mi dicono nulla su come ci andrò in pensione.
al 10 luglio non hai un movimento in uscita e quindi non hai soldi, mentre l'anno scorso al 10 luglio la trattativa con licht era già imbastita. eccol a sostanziale differenza.
in un club dotato di portafoglio non importante come quello della lazio vuol dire che le cose non vanno bene.

continuare a scrivere che la lazio è più forte è veramente esercizio dialettico sterile.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.