Autore Topic: Burak Yılmaz  (Letto 57018 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Burak Yılmaz
« Risposta #420 : Lunedì 9 Luglio 2012, 11:17:16 »
Ma l'Inter come ha fatto a togliersi dalle scatole Forlan ?
Impossibile farlo noi ?

L'operazione forlan è stata un bagno di sangue per l'Inter.
Non a caso è bastato non entrare in CL per assistere ad una smobilitazione clamorosa. L'Inter sta REGALANDO i cartellini.
Lucio, forlan, jc, ecc vanno via senza che in solo euro entri nelle casse societarie.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #421 : Lunedì 9 Luglio 2012, 11:25:20 »
A me, se proprio devo dirla tutta, di Yilmaz non frega niente.
Non ero sicuro che fosse così forte, né così indispensabile.
Quello che mi preoccupa è ben altro, e va oltre Yilmaz.
Quello che mi preoccupa è vedere la Lazio che insegue soltanto opportunità economiche.
Le priorità tecniche sono in secondo piano.
I giocatori interessano finché costano un tot, e non interessano più quando il prezzo sale.
E fin qui ci potrei anche stare, ma allora servono le alternative.
E' sfumato Breno. Abbiamo un'alternativa? O l'alternativa è Natali?
E' sfumato Yilmaz. Abbiamo un'alternativa?
E del "Lulic" per la fascia destra perché non si parla più?
L'anno scorso di questi tempi gli obiettivi erano chiari.
Sono stati fatti acquisti teoricamente mirati, anche se alcuni si sono rivelati sbagliati.
Questo stesso presidente e questo stesso direttore sportivo non più di 12 mesi fa hanno fatto una campagna acquisti seria.
Perché adesso mi sembra che stiano facendo tutt'altro?

E' il solito modus operandi, si fiutano gli affari e poi si cerca di impostare un impianto di gioca che li possa accogliere e valorizzare. A volte affari e necessità tecniche coincidono, a volte no.

Gli esiti, come in tutte le trattative, sono imponderabili. L'anno scorso abbiamo avuto l'impressione di una campagna di rafforzamento condotta con criterio e celerità perché i tasselli si sono incastrati alla perfezione: le opportunità coincidevano con le esigenze tecniche della rosa e gli eventi ci hanno favorito nel chiudere le operazioni: Klose era svincolato ed aveva buoni rapporti con Tare, Marchetti era libero, Cissé aveva lo stesso procuratore di Reja, con Lulic sono stati bravi.

Quest'anno, per ora, gli eventi ci hanno agevolato con Ederson, che onestamente non mi sembra una priorità tecnica. Però lo inseguivamo da anni (o lui inseguiva noi?), non avevamo concorrenti e con Caliendo si era instaurato un buon rapporto.

Boks XV

Re:Burak Yılmaz
« Risposta #422 : Lunedì 9 Luglio 2012, 11:36:56 »
E' il solito modus operandi, si fiutano gli affari e poi si cerca di impostare un impianto di gioca che li possa accogliere e valorizzare. A volte affari e necessità tecniche coincidono, a volte no.

è vero.
non si spiegherebbe altrimenti perchè, due anni fa, avevi preso Boateng e poi, quando lui ti ha pisciato, non hai più cercato un giocatore con caratteristiche simili.
tanto per fare un esempio.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #423 : Lunedì 9 Luglio 2012, 11:39:16 »
è vero.
non si spiegherebbe altrimenti perchè, due anni fa, avevi preso Boateng e poi, quando lui ti ha pisciato, non hai più cercato un giocatore con caratteristiche simili.
tanto per fare un esempio.

Attenzione, però.
Ora abbiamo Petkovic che ha idee abbastanza particolari. La campagna acquisti dell'anno scorso - il c.d. instant team - era perfetta per il Reja che non richiedeva particolari giocatori, ma soltanto esperienza.
quest'anno invece è diverso. Ci si chiede cosa stia cercando veramente la società in questo momento, visto che si va su un 26enne e si confermano tre giocatori che viaggiano sui 35.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #424 : Lunedì 9 Luglio 2012, 11:41:11 »
 Ci si chiede cosa stia cercando veramente la società in questo momento

Data la stagione u.s. le priorità dovrebbero essere un centrocampista e un terzino
Voglio 11 Scaloni

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #425 : Lunedì 9 Luglio 2012, 11:46:19 »
Data la stagione u.s. le priorità dovrebbero essere un centrocampista e un terzino

non discuto su quali siano le priorità, ma quali abbiano in mente il duo Loti_tare.
Perché con moduli come quelli che ha in mente Petkovic per una squadra molto dinamica potrebbe non essere adatta la nostra attuale rosa. Ricordiamoci l'età media, specie dei titolari.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #426 : Lunedì 9 Luglio 2012, 11:53:57 »
Se il giocatore non dovesse arrivare non sarà un problema, noi abbiamo la fortuna di avere in rosa Floccari e Zarate che sono due giocatori importanti. Petkovic li valuterà in ritiro e poi si decideranno le mosse più opportune

Ma se non è un problema, una priorità, che c'hanno perso a fare un mese dietro?

Quali sono allora le priorità della Lazio? Perchè ci saranno delle priorità, o no?
Forse i centrocampisti dinamici e forti fisicamente sui contrasti? E che aspettano? Che gliene segnalano qualcuno dall'Uruguay?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

shaolin

Re:Burak Yılmaz
« Risposta #427 : Lunedì 9 Luglio 2012, 12:00:27 »
....lo tira floccari....... questo non deve piu' indossare la nostra maglia!!

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #428 : Lunedì 9 Luglio 2012, 14:45:12 »
@ Aquilla della Maremma

io commento QUANDO e COME voglio.
Visto che questa specie di dirigenza di pulciari è immobile non commento nulla visto che ora si dovrebbe parlare solo di questo. Il campionato è fermo o sbaglio?
Quindi visto che non avviene nulla....commento il nulla!
Per fortuna dico quello che penso e non faccio parte della claque (si scrive così) di uno che continua a prenderci per il cul*.
Forse se Ylmaz non è arrivato è colpa di Reja....

Chi sarà il prossimo obiettivo di mercato? Avanti il prossimo....

Rupert.... libero di commentare, ci mancherebbe altro.
Libero pure io di prenderti un po' per il culo, dato che, nonostante i pulciari, i minestrari, i signorsì, i ds farlocchi, la rosa di merda, ciaitortoaaaaalazialitàààà, e tutto il resto del tuo repertorio, (anzi, Rupertorio.... è meglio), per due anni consecutivi siamo arrivati davanti alle tue ossessioni e siamo stabilmente nei piani alti della classifica.
Quindi, continua pure a commentare così, COME E QUANDO VUOI, almeno continuo a farmi due risate e a farle fare pure a chi, non conoscendo la tafazzità del tifoso laziale, visiona il forum con i tuoi post (e pure di altri), e si sganascia dalle risate; gli unici che vi capiscono, a voi "tafazzi" sono i dirimpettai, e vi ringrazio tanto perchè fornite loro delle belle ma inutili speranze!
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #429 : Lunedì 9 Luglio 2012, 15:12:18 »
Lo scorso anno, però, c'è stata la variabile Lichtsteiner, che ti ha consentito (praticamente a maggio) di poter contare su una cifra [10 milioni] con cui hai fatto, un paio di milioni in più, un paio di milioni in meno, l'intera campagna-acquisti.
E poi c'era l'altra variabile fondamentale. Reja i giocatori li conosceva tutti. Qui c'è un tecnico che - legittimamente - chiede tempo per conoscerli, valutarli, ponderarli.

Personalmente, prima del 5/7 agosto non mi aspetto nulla in entrata, non mi aspetto nulla in uscita.

Ricordiamoci quando arrivò Mancini.
Appena arrivato, tutti a dire: "eh, ma quando diamo un calcio in culo a Cesar?", "Eh, ma perché non tiriamo Liverani giù da una rupe?" "Eh, ma non potremmo vendere Fiore che ce famo du' soldi?" "Eh, ma Lopez s'è capito che una sòla, che ce dovemo fà?"

Cesar, Fiore e Lopez fecero una stagione da urlo.
Liverani no, perché si fece male in amichevole a Napoli e quell'infortunio gli compromise la stagione. Ma fino a quel momento, secondo Mancini, era un elemento-cardine della squadra. Il maxi-scambio con quelli dell'Udinese - poi saltato proprio per via di Liverani - fu l'anno dopo.


Facciamo decidere a Vlado cosa serve. Diamogli tempo. Prendiamoci, chessò, l'8 agosto come dead-line...
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #430 : Lunedì 9 Luglio 2012, 15:27:24 »
Secondo me la società, in questa occasione, ha sbagliato. Se ci avessimo creduto sul serio, sarebbe bastato accettare la clausola con 5 mln e il 25% sulla prossima cessione e portarselo a Roma. Altrimenti avremmo fatto meglio ad andare a cercare qualcun' altro già da prima. Che senso ha avuto perdere 1 mese e mezzo dietro questo attaccante turco (come se stessimo parlando di un fenomeno, tra l'altro)?
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #431 : Lunedì 9 Luglio 2012, 15:35:31 »
Tare ha detto che prenderemo altri 2, massimo 3 giocatori.

A me non interessa se arriva Yilmaz o no, a parte che come con Honda, abbiamo fatto la figura dei peracottari.

Io pretendo che le parole di Presidente e DS si tramutino in realta'. Mi e' stato detto che arrivano 3-4 campioni (e sono anche cosi' comprensivo da pesare la parola e capire che si intende grandi giocatori ma non di prima fascia)  e quelli aspetto.

Non Natali per intenderci.

E non provando il 31 Agosto a mettere in piedi qualche affare improbabile perche' a Luglio "ce stanno ancora duuu mesiiii".

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #432 : Lunedì 9 Luglio 2012, 17:43:06 »
E poi c'era l'altra variabile fondamentale. Reja i giocatori li conosceva tutti. Qui c'è un tecnico che - legittimamente - chiede tempo per conoscerli, valutarli, ponderarli.

Personalmente, prima del 5/7 agosto non mi aspetto nulla in entrata, non mi aspetto nulla in uscita.
Facciamo decidere a Vlado cosa serve. Diamogli tempo. Prendiamoci, chessò, l'8 agosto come dead-line...

Per carità, è una cosa ragionevole. Ma allora perché non dirlo? Perché creare aspettative sui campioni in arrivo? Perché non dire "abbiamo dato all'allenatore il tempo del ritiro per studiare meglio la rosa?".
E poi attenzione, partire il 7 agosto per cercare il necessario, con i tempi biblici delle trattative lotitiane e un mercato altrui che avrà già esaurito molte  "occasioni" in entrata e in uscita, riducendo le opportunità, si rischia nuovamente di essere rimandati al 31 gennaio.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #433 : Lunedì 9 Luglio 2012, 17:47:37 »
Intanto l'impegno di Salerno potrebbe assorbire energie fisiche e mentali, il che appare di tutta evidenza
.............................

da che ??  ::)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #434 : Lunedì 9 Luglio 2012, 17:52:09 »
Tare ha detto che prenderemo altri 2, massimo 3 giocatori.
A me non interessa se arriva Yilmaz o no, a parte che come con Honda, abbiamo fatto la figura dei peracottari.

usa il singolare, visto che parli di opinioni tue; grazie !


..............................

Io pretendo che le parole di Presidente e DS si tramutino in realta'. Mi e' stato detto che arrivano 3-4 campioni (e sono anche cosi' comprensivo da pesare la parola e capire che si intende grandi giocatori ma non di prima fascia)  e quelli aspetto.

ma cosa vai dicendo ? Ma pretendi che ? Credo tu debba capire meglio la relazione fra il vero tifoso e la sua squadra; mapperfavore.
 
" È arivato pretendo (cit) "   
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #435 : Lunedì 9 Luglio 2012, 18:04:12 »
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

POMATA

Re:Burak Yılmaz
« Risposta #436 : Lunedì 9 Luglio 2012, 18:48:21 »


E nun ve incazzate mancano 54 giorni, poi eventualmente bisogna riparare a gennaio ;D

Tanto Lotito nce se fila de pezzo.

Anselazio

Re:Burak Yılmaz
« Risposta #437 : Lunedì 9 Luglio 2012, 18:52:19 »
Lo so, sono di parte ma in tutta sincerità se io fossi Ylmaz, a 27 anni, sul punto di diventare un giocatore affermato di livello europeo, centravanti della nazionale turca con ancora molto da dimostrare, col ciufolo che andavo a nella 4a squadra del campionato russo a meno di offerte stipendiali nettamente superiori a quelle garantite dalla Lazio...e tanti saluti al presidente del trabzocoso e al suo 25%....
questa vicenda è davvero strana: il primo che sta alle condizioni se lo piglia...ma il parere del calciatore?
Boh!!!!!

Aquilotta del Nord

Re:Burak Yılmaz
« Risposta #438 : Lunedì 9 Luglio 2012, 18:54:09 »
Non permettetevi di dirmi che non mi devo permettere di dire non ti permettere!!!

(che mi sono permessa di dire?  :o)

 :P

Mazzola

Re:Burak Yılmaz
« Risposta #439 : Lunedì 9 Luglio 2012, 18:54:51 »


A Calle' guarda che io mica me scordo. Hai detto scudetto. Io aspetto.