Autore Topic: Burak Yılmaz  (Letto 57065 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #380 : Venerdì 29 Giugno 2012, 10:33:44 »
c'è la questione della clausola relativa al 25% spettante ai turchi in caso di cessione futura che la Lazio vorrebbe togliere pagando ulteriori 1,8 milioni entro la fine del 2012 come scrivono ,

se i turchi non accettano la dilazione per questo ulteriore esborso o rimane la clausola oppure si dovrà pagare subito anche questa cifra .
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Burak Yılmaz
« Risposta #381 : Venerdì 29 Giugno 2012, 10:36:39 »
c'è la questione della clausola relativa al 25% spettante ai turchi in caso di cessione futura che la Lazio vorrebbe togliere pagando ulteriori 1,8 milioni entro la fine del 2012 come scrivono ,

se i turchi non accettano la dilazione per questo ulteriore esborso o rimane la clausola oppure si dovrà pagare subito anche questa cifra .

Cioe' questa clausola e' inserita direttamente nella clausola rescissoria? Carino come magheggio
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #382 : Venerdì 29 Giugno 2012, 11:04:45 »
Cioe' questa clausola e' inserita direttamente nella clausola rescissoria? Carino come magheggio

esatto , in caso di cessione futura andrà calcolato il prezzo per evitare minusvalenze o minori plusvalenze rispetto quanto previsto , la terza via è contestare presso la Fifa la legittimità di tale clausola che somiglia ai diritti di formazione dei giovani calciatori riconosciuti alle società anche anni dopo la loro cessione
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #383 : Venerdì 29 Giugno 2012, 11:23:21 »
"La Lazio ha formulato la sua offerta: 5 milioni subito, bonus di 1,8 milioni da pagare a ottobre. Nessuna rateizzazione, da Formello –lunedi- partirà un bonifico di 5 milioni destinato al club turco. Il nodo è legato al 25% che il Trabzonspor vorrebbe vedersi riconosciuto nel caso di una futura cessione della punta da parte del club capitolino. La Lazio non è intenzionata a cedere su questo punto. "
Non capisco il senso di queste richieste.. se paghi la clausola subito il discorso è chiuso

Yilmaz Lunedi (tempi per il bonifico internazionale a parte) sara' nostro.

Io la leggo cosi'.


Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Boks XV

Re:Burak Yılmaz
« Risposta #384 : Venerdì 29 Giugno 2012, 11:31:04 »
E un velocissimo cambio di direzione di Alfaro ci seppellirà.

che è, non lo diamo più via?  :o

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #385 : Venerdì 29 Giugno 2012, 11:39:13 »
in realtà è una clausola che esiste da sempre.

C' è pure su football manager ahòò!!

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #386 : Sabato 30 Giugno 2012, 09:47:12 »
Mi sembra che sia una clausola che spesso applicano all'estero. Da quanto ho capito, per evitare di applicarla bisogna pagare subito 1,8 mln di più. Quindi in totale il cartellino sarebbe di 6,8 mln. Vabbè, diciamo che è un esborso comunque contenuto...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

shaolin

Re:Burak Yılmaz
« Risposta #387 : Domenica 8 Luglio 2012, 18:23:58 »
Yilmaz, la Lokomotiv Mosca si accorda con il Trabzonspor... Sener conferma: "Abbiamo già inviato il contratto firmato ai russi". Ma l'agente frena: "Manca ancora la firma del giocatore"

TMW : http://www.tuttomercatoweb.com/lazio/?action=read&idnet=bGFsYXppb3NpYW1vbm9pLml0LTI2NzYz


Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #388 : Domenica 8 Luglio 2012, 18:35:13 »
La clausola di rescissione costa 5 mln. La Lazio è disposta a pagarli, ma i turchi vogliono anche il 25% della futura cessione eventuale. La lazio offre 1,8 mln in più per rinunciare al 25%.

ho capito bene?

Pensa che io, dopo aver fatto cinque anni con noi, lo venderei alla salernitana per una busta di fusaje e darei in chulo ai turchi.

La storia dei russi è per far cedere la Lazio..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline fabrizio1983

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 700
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #389 : Domenica 8 Luglio 2012, 18:45:31 »
La clausola di rescissione costa 5 mln. La Lazio è disposta a pagarli, ma i turchi vogliono anche il 25% della futura cessione eventuale. La lazio offre 1,8 mln in più per rinunciare al 25%.

ho capito bene?

Pensa che io, dopo aver fatto cinque anni con noi, lo venderei alla salernitana per una busta di fusaje e darei in chulo ai turchi.

La storia dei russi è per far cedere la Lazio..
dici ?io penso sia vera la notizia dei russi, sarà il mio pessimismo
Io sto con Petković

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #390 : Domenica 8 Luglio 2012, 19:09:36 »
La clausola di rescissione costa 5 mln. La Lazio è disposta a pagarli, ma i turchi vogliono anche il 25% della futura cessione eventuale. La lazio offre 1,8 mln in più per rinunciare al 25%.

ho capito bene?

Pensa che io, dopo aver fatto cinque anni con noi, lo venderei alla salernitana per una busta di fusaje e darei in chulo ai turchi.

La storia dei russi è per far cedere la Lazio..


Lo spero. Ad ogni modo, inizio ad essere stanco di questa telenovela. Pure sti turchi si decidessero una volta per tutte. Mi basta arrivare ad una conclusione. Lo prendiamo? Bene. Non ce lo danno? Iniziamo a trattare un'altro.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #391 : Lunedì 9 Luglio 2012, 00:26:58 »

 Non ce lo danno? Iniziamo a trattare un'altro.

Pare facile, caso Breno docet. Vabbè che il mercato globale è monitorato 24 ore su 24...

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #392 : Lunedì 9 Luglio 2012, 08:00:35 »
come era giusto che fosse, non si trattava di una priorità.
Altrimenti sarebbe già a Formello.

Offline Barabba Terzo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 852
  • Karma: +34/-0
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #393 : Lunedì 9 Luglio 2012, 08:17:15 »

Mettemose l'anima in pace che a sto giro prima di agosto non si vedrà niente causa nuovo allenatore.Si aspetta che Petkovic prenda confidenza col gruppo e faccia le sue scelte su alcuni ruoli spinosi come l'attacco. E alla fine mi pare anche giusta come strategia.
Inutile prendere Yilmaz a quelle condizioni se poi noi non riusciamo a dar via Floccari, Kozak già si sa che rimane e magari Petkovic decide di tenere Zarate.

Offline Aquiladimare

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 887
  • Karma: +5/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #394 : Lunedì 9 Luglio 2012, 08:21:56 »
Mettemose l'anima in pace che a sto giro prima di agosto non si vedrà niente causa nuovo allenatore.Si aspetta che Petkovic prenda confidenza col gruppo e faccia le sue scelte su alcuni ruoli spinosi come l'attacco. E alla fine mi pare anche giusta come strategia.
Inutile prendere Yilmaz a quelle condizioni se poi noi non riusciamo a dar via Floccari, Kozak già si sa che rimane e magari Petkovic decide di tenere Zarate.

Infatti non ha senso fare follie per ilturco che, imho, non ha nulla in più di floccari.
Una volta che il nuovo mister avrà valutato si potrà investire su determinati ruoli. Dobbiamo rinforzarci con intelligenza non rifondare da zero

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #395 : Lunedì 9 Luglio 2012, 08:25:42 »
però pare che il turco fosse un obiettivo della lazio e quindi pare che adesso sia sfumato (in attesa di news da mosca).
poi se è una tattica attendistica non saprei ....

domandina: quante settimane abbiamo perso appresso al turco? famo 4?

floccari non va in doppia cifra da titolare, figuriamoci da riserva.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #396 : Lunedì 9 Luglio 2012, 09:05:42 »


- Dietrooofront! Breno non ci serve e Yilmaz è una pippa! E Garrido sarà titolare!

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #397 : Lunedì 9 Luglio 2012, 09:17:38 »


- Dividetevi! A destra quelli che pensano che non ci servono rinforzi e a sinistra quelli che pensano che i rinforzi non ci servono!

Frusta

Re:Burak Yılmaz
« Risposta #398 : Lunedì 9 Luglio 2012, 09:18:41 »
Lo sto dicendo dal primo giorno: i gol che Yilmaz ha fatto in Turchia (date un'occhiata su iutubbe) in Italia non glieli fanno fare nemmeno in promozione. Restasse dov'è o andasse dove gli pare; di Cissé, che pure aveva più credenziali di lui, ce ne è bastato uno.
I colpi di fortuna bisogna saperli coigliere al volo: se non ce lo vogliono dare approfittiamone e non prendiamolo!  ;D

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #399 : Lunedì 9 Luglio 2012, 09:29:37 »


- Da dove cazzo vieni comunque soldato?
- Signore, dalla Turchia Signore.
- Strano io ho sempre saputo che in Turchia ci nascono solo falafel e pippealsugo, soldato Yilmaz. Tu l'aria del falafel non ce l'hai neanche un po' e quindi il cerchio si restringe!