Autore Topic: Burak Yılmaz  (Letto 57142 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

leo

Re:Burak Yılmaz
« Risposta #320 : Mercoledì 27 Giugno 2012, 12:03:42 »
Spero solo non si faccia la stessa figura di cacca fatta a gennaio per Honda.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #321 : Mercoledì 27 Giugno 2012, 13:39:53 »
Spero solo non si faccia la stessa figura di cacca fatta a gennaio per Honda.

L'andazzo è quello...
Anzi, l'andazzo è SEMPRE quello!
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

POMATA

Re:Burak Yılmaz
« Risposta #322 : Mercoledì 27 Giugno 2012, 16:38:29 »
A rù e nun ce sbomballà ;D ancora deve inizià il calciomercato, siamo a buon punto :D

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #323 : Giovedì 28 Giugno 2012, 10:59:52 »
I turchi oggi chiedono 5 mln più Diakitè, leggete qua e datemi una ragione per cui uno non dovrebbe mandarli a cagare immediatamente  :D

AGGIORNAMENTO ORE 10.00 - Sembrerebbe in dirittura d'arrivo la trattativa che porterà Burak Yilmaz nella Capitale sponda biancoceleste. Quell'accordo economico tra i due club, vero pomo della discordia in queste settimane, sarebbe stato trovato sulla base di una rateizzazione 'minima': 5 milioni da versare subito nelle casse del Trabzonspor e i restanti 1,8 (quel famoso 25% che i turchi volevano per un'eventuale cessione futura dell'attaccante) entro dicembre 2012. Ma il club turco non accetta dilazioni e mischia ancora le carte, fa un'ulteriore richiesta alla Lazio che sembrerebbe aver lasciato molto sopreso il presidente Claudio Lotito: 5 milioni subito e il cartellino di Modibo Diakitè in luogo di quei 1,8 milioni. Impossibile che la Lazio possa accettare tale proposta, proprio in questi giorni il difensore francese e il suo agente hanno incontrato la società biancoceleste per discutere il rinnovo di contratto (in scadenza nel giugno 2013) e proprio nel corso della prossima settimana potrebbero trovare l'accordo che legherà Diaki ancora alla Lazio. Ma la trattativa per portare Yilmaz a Roma non si ferma, a confermarlo giungono anche le dichiarazioni dell'agente del bomber turco, Ali Esegel: "Le due società sono a buon punto con l'affare, ma stanno ancora trattando".
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #324 : Giovedì 28 Giugno 2012, 11:09:55 »
I turchi oggi chiedono 5 mln più Diakitè, leggete qua e datemi una ragione per cui uno non dovrebbe mandarli a cagare immediatamente  :D

AGGIORNAMENTO ORE 10.00 - Sembrerebbe in dirittura d'arrivo la trattativa che porterà Burak Yilmaz nella Capitale sponda biancoceleste. Quell'accordo economico tra i due club, vero pomo della discordia in queste settimane, sarebbe stato trovato sulla base di una rateizzazione 'minima': 5 milioni da versare subito nelle casse del Trabzonspor e i restanti 1,8 (quel famoso 25% che i turchi volevano per un'eventuale cessione futura dell'attaccante) entro dicembre 2012. Ma il club turco non accetta dilazioni e mischia ancora le carte, fa un'ulteriore richiesta alla Lazio che sembrerebbe aver lasciato molto sopreso il presidente Claudio Lotito: 5 milioni subito e il cartellino di Modibo Diakitè in luogo di quei 1,8 milioni. Impossibile che la Lazio possa accettare tale proposta, proprio in questi giorni il difensore francese e il suo agente hanno incontrato la società biancoceleste per discutere il rinnovo di contratto (in scadenza nel giugno 2013) e proprio nel corso della prossima settimana potrebbero trovare l'accordo che legherà Diaki ancora alla Lazio. Ma la trattativa per portare Yilmaz a Roma non si ferma, a confermarlo giungono anche le dichiarazioni dell'agente del bomber turco, Ali Esegel: "Le due società sono a buon punto con l'affare, ma stanno ancora trattando".

non hai messo la fonte di questa perla , ad occhio e croce , più croce che occhio dovrebbero essere i "lazialipiùlazialidelluniverso" 8)
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #325 : Giovedì 28 Giugno 2012, 11:13:32 »
non hai messo la fonte di questa perla , ad occhio e croce , più croce che occhio dovrebbero essere i "lazialipiùlazialidelluniverso" 8)



Hai indovinato, è su LLSN  :D . Se fosse vero, a questo punto sarei andato dal Parma e avrei detto: "Signori, 5 milioni per floccari sono troppi? Non c'è problema, datemente tre. Per i due rimanenti, mi date il cartellino di Giovinco"   :D  . Ma che davvero Diaki vale 1,8 mln? Io ne voglio 15, guarda che ti dico!
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #326 : Giovedì 28 Giugno 2012, 11:49:59 »
Tutta questa storia non la capisco. Yilmaz ha una clausola rescissoria a X milioni come da contratto? Vai in Turchia, porti moneta prevista dal contratto e torni col cammello. Non c'è modo né per loro di alzare il prezzo, né per noi di chiedere rateizzazioni.
E siccome non stiamo parlando dei 20 milioni di Zarate, ma dei 5 chiesti dai turchi, ricordando anche che Marchetti l'hai preso per 5 senza fiatare (clausola rescissoria anche quella, con Cellino che voleva mandarlo al Milan) non vedo che senso abbia tirare su pochi spicci (si fa per dire).

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #327 : Giovedì 28 Giugno 2012, 12:12:13 »
Le clausole rescissorie vanno pagate tutte subito, altrimenti non scattano.
Poi magari la controparte ti accetta lo stesso l' offerta, ma la clausola scatta con il pagamento integrale.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #328 : Giovedì 28 Giugno 2012, 12:27:09 »
Mi ricorda la vicenda Palacio. Trattativa tirata per le lunghe e il coniglio Zarate tirato fuori dal cilindro.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #329 : Giovedì 28 Giugno 2012, 12:28:56 »
Mi ricorda la vicenda Palacio. Trattativa tirata per le lunghe e il coniglio Zarate tirato fuori dal cilindro.

A posteriori forse era meglio prendere Palacio (che mi pare costasse anche la meta')  ;D

Edit: ero stato ottimista. Palacio e' costato al Genoa 4,9 milioni di euro  :-\

Offline Splash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 863
  • Karma: +35/-26
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #330 : Giovedì 28 Giugno 2012, 12:32:56 »
A posteriori forse era meglio prendere Palacio (che mi pare costasse anche la meta')  ;D

Edit: ero stato ottimista. Palacio e' costato al Genoa 4,9 milioni di euro  :-\
L'hanno preso l'anno dopo (se non sbaglio nel frattempo aveva avuto qualche infortunio di troppo) , quando stava per venire da noi veniva valutato 12mln

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #331 : Giovedì 28 Giugno 2012, 12:36:37 »
L'hanno preso l'anno dopo (se non sbaglio nel frattempo aveva avuto qualche infortunio di troppo) , quando stava per venire da noi veniva valutato 12mln

Ah beh allora  8)

Comunque io ci spero tanto nel recupero di questo ragazzo. E' stato uno dei pochi giocatori che ha ridato un entusiasmo che sembrava impossibile recuperare nel vedere le partite della Lazio.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #332 : Giovedì 28 Giugno 2012, 13:06:19 »
AGGIORNAMENTO ORE 12.40 - Clamoroso dalla Turchia! Alcuni siti sono sicuri: la trattativa tra la Lazio e il Trabzonspor è saltata per le modalità di pagamento e Yilmaz sarebbe pronto ora ad ascoltare nuove offerte. L'indiscrezione, per ora, non trova conferme in Italia, dove la Lazio rimane fiduciosa sul buon esito dell'affare. Il tira e molla, però, assicurano in Turchia, ha stancato il giocatore che vuole decidere il suo futuro a breve. LLSN
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #333 : Giovedì 28 Giugno 2012, 13:07:03 »
AGGIORNAMENTO ORE 12.40 - Clamoroso dalla Turchia! Alcuni siti sono sicuri: la trattativa tra la Lazio e il Trabzonspor è saltata per le modalità di pagamento e Yilmaz sarebbe pronto ora ad ascoltare nuove offerte. L'indiscrezione, per ora, non trova conferme in Italia, dove la Lazio rimane fiduciosa sul buon esito dell'affare. Il tira e molla, però, assicurano in Turchia, ha stancato il giocatore che vuole decidere il suo futuro a breve. LLSN

Non era un nostro obbiettivo.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #334 : Giovedì 28 Giugno 2012, 13:10:15 »
Russò, io sono molto sereno. Nel senso che, di questo giocatore, ho visto qualche video e non di più. Mi sembra abbia una gran botta e un fisico importante. Se venisse, sarei pronto a valutarlo. Ma, se fosse vero che non se ne fa nulla, non mi strappo i capelli per un 26enne centravanti turco.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #335 : Giovedì 28 Giugno 2012, 13:12:15 »
Russò, io sono molto sereno. Nel senso che, di questo giocatore, ho visto qualche video e non di più. Mi sembra abbia una gran botta e un fisico importante. Se venisse, sarei pronto a valutarlo. Ma, se fosse vero che non se ne fa nulla, non mi strappo i capelli per un 26enne centravanti turco.

Ma anche io assolutamente.

La cosa comica e' che la societa' ha fatto capire di puntarci fortemente, e non vogliono cacciare manco 5 o 6 milioni di clausola.
Questi sono affari che una societa' come la Lazio dovrebbe chiudere in 3 giorni una volta trovato l'accordo con il giocatore.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #336 : Giovedì 28 Giugno 2012, 13:13:32 »
speriamo che ci venga qualcuno alla Lazii...tra passaporti,case bruciate e pagamenti a rate

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #337 : Giovedì 28 Giugno 2012, 13:18:19 »

La cosa comica e' che la societa' ha fatto capire di puntarci fortemente, e non vogliono cacciare manco 5 o 6 milioni di clausola.




Allora, secondo me, i casi sono due:

1) Non abbiamo un centesimo. Però mi sembra molto strano visto che abbiamo ancora i soldi di gennaio, quelli di giugno e, immagino, un aumento dovuto alla scorsa partecipazione europea.

2) In questo giocatore ci credono molto meno di quanto non facciano intendere. Ma, in questo caso, il comportamento della società sarebbe difficilmente comprensibile. Dopotutto non si parla di cifre elevate.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #338 : Giovedì 28 Giugno 2012, 13:20:11 »


Allora, secondo me, i casi sono due:

1) Non abbiamo un centesimo. Però mi sembra molto strano visto che abbiamo ancora i soldi di gennaio, quelli di giugno e, immagino, un aumento dovuto alla scorsa partecipazione europea.

2) In questo giocatore ci credono molto meno di quanto non facciano intendere. Ma, in questo caso, il comportamento della società mi sembra difficilmente comprensibile. Dopotutto non si parla di cifre elevate.

Se non c'e' un centesimo e' grave. Abbiamo :

1)la partecipazione europea
2) considerevole aumento dei diritti TV
3)cessione di Cisse
4) 0 acquisti mercato di gennaio
5) trattative fino ad ora di soli parametri zero.

Dove sono i soldi?

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #339 : Giovedì 28 Giugno 2012, 13:23:02 »
Se non c'e' un centesimo e' grave. Abbiamo :

1)la partecipazione europea
2) considerevole aumento dei diritti TV
3)cessione di Cisse
4) 0 acquisti mercato di gennaio
5) trattative fino ad ora di soli parametri zero.

Dove sono i soldi?



Ma infatti non credo proprio che sia quello il problema. Certo, non abbiamo il budget del City però possiamo permetterci qualche buon investimento. Che abbiano trovato una soluzione più allettante rispetto ad Ylmaz? O forse è solo una cazzata di LLSN.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013