Autore Topic: Burak Yılmaz  (Letto 57164 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #300 : Mercoledì 27 Giugno 2012, 09:12:44 »

Il punto è: dal punto di vista PALLONE, chi preferire? Sono sicuro che questo discorso il nostro non se lo è nemmeno posto, tutto preso dalla sua saggezza contabile...

Già letto per Zarate...  poi i risultati si son visti. La certezza del rendimento costante negli anni si ha SOLO con i fenomeni, anche i cosiddetti "campioni" possono sbagliare 2-3 annate. Al momento Yilmaz, a quelle cifre (un quarto di Zarate), è un rischio che possiamo correre.

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #301 : Mercoledì 27 Giugno 2012, 09:16:18 »
Quoto quanto dice Bob e secondo me alla fine del mercato Destro sara' un giocatore dell'inter.
La mossa del siena è stata solo un favore ai bianconeri torinesi.

è così evidente che ci sono accordi da tempo, l'intervista a Preziosi (incaxxato nero) di 2 gg. fa è la prova che per mandarlo altrove ci vogliono soldoni e subito, oppure giocatori di spessore in cambio, non Foggia-Floccari o Stendardo.

Giglic

Re:Burak Yılmaz
« Risposta #302 : Mercoledì 27 Giugno 2012, 09:16:58 »
Già letto per Zarate...  poi i risultati si son visti. La certezza del rendimento costante negli anni si ha SOLO con i fenomeni, anche i cosiddetti "campioni" possono sbagliare 2-3 annate. Al momento Yilmaz, a quelle cifre (un quarto di Zarate), è un rischio che possiamo correre.

Come calcoli Yilmaz ad un quarto di Zarate? Perchè a me risulta circa l'80%...

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #303 : Mercoledì 27 Giugno 2012, 09:22:27 »
Come calcoli Yilmaz ad un quarto di Zarate? Perchè a me risulta circa l'80%...

parlo dei cartellini, le cifre "ufficiali" parlano di 5 mil. per la clausola rescissoria di Yilmaz (più 1,6 o 25% di una eventuale cessione futura). Zarate è costato 4 volte di più, sbaglio?

Giglic

Re:Burak Yılmaz
« Risposta #304 : Mercoledì 27 Giugno 2012, 09:27:31 »
parlo dei cartellini, le cifre "ufficiali" parlano di 5 mil. per la clausola rescissoria di Yilmaz (più 1,6 o 25% di una eventuale cessione futura). Zarate è costato 4 volte di più, sbaglio?

Ah, parli di cartellini... perchè Zarate non prende 5 lordi l'anno...
quindi fai un conto diverso rispetto a quello con cui si paragona Yilmaz a Destro.

Comunque, scottato dall'"affaire" Cisse, io prima di buttarmi su un goleador turco proverei a "rischiare" con Destro...

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #305 : Mercoledì 27 Giugno 2012, 09:29:08 »
Zarate è un buon giocatore.
Solo la demenzialità del tifoso lazialota che si aspetta che sia un fenomeno non riesce a fargli vedere questa cosa.

I numeri di Zarate con la Lazio sono più che buoni.
Se io fossi in lui manderei i suoi procuratori in spagna a cercargli una squadra.
Lì farebbe un botto della madonna.

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #306 : Mercoledì 27 Giugno 2012, 09:55:24 »
Zarate è un buon giocatore.
Solo la demenzialità del tifoso lazialota che si aspetta che sia un fenomeno non riesce a fargli vedere questa cosa.

I numeri di Zarate con la Lazio sono più che buoni.
Se io fossi in lui manderei i suoi procuratori in spagna a cercargli una squadra.
Lì farebbe un botto della madonna.

un buon giocatore non lo paghi 20 mil.,  nessuno si aspettava il fenomeno, ma solo 4-5 anni come la prima stagione, per quello che è stato pagato e per quello che hanno dichiarato lui e la sua cricca è stato una delusione, non ammetterlo è da FESSI...

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #307 : Mercoledì 27 Giugno 2012, 09:59:28 »
Ah, parli di cartellini... perchè Zarate non prende 5 lordi l'anno...
quindi fai un conto diverso rispetto a quello con cui si paragona Yilmaz a Destro.

Comunque, scottato dall'"affaire" Cisse, io prima di buttarmi su un goleador turco proverei a "rischiare" con Destro...

ho detto cose diverse, ho scritto che a 5 mil. + 1,6 per Yilmaz possiamo correre il rischio, spendere cifre alte come per Zarate non possiamo farlo, e comunque Zarate prende 2,5 mil. l'anno che diventano 5 lordi.
Per Destro ho già scritto che per arrivarci devi LOTTARE con Inter e Giuve, rischiando un'asta che NOI non possiamo permetterci...

Offline matador72

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 606
  • Karma: +9/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #308 : Mercoledì 27 Giugno 2012, 10:41:50 »
Che poi io non capisco tutto questo ardore per Destro.
Alla fine del girone di andata Destro aveva uno score di goal modesto che si è impennato solo nell'ultima parte di stagione, pero' si sa, bastano due titoli sui giornali , qualche trasmissione che ne parla un po ed ecco il nuovo goleador italiano.
A mio parere Destro e Yilmaz sono due scommesse allo stesso modo la differenza la fa il costo e ad oggi per prendere Destro non saranno necessari meno di 15 milioni per il cartellino, cifra che la Lazio non puo' permettersi e soprattutto dovrai scontrarti con le big del campionato italiano e non solo.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #309 : Mercoledì 27 Giugno 2012, 10:53:50 »
Che poi io non capisco tutto questo ardore per Destro.
Alla fine del girone di andata Destro aveva uno score di goal modesto che si è impennato solo nell'ultima parte di stagione, pero' si sa, bastano due titoli sui giornali , qualche trasmissione che ne parla un po ed ecco il nuovo goleador italiano.
A mio parere Destro e Yilmaz sono due scommesse allo stesso modo la differenza la fa il costo e ad oggi per prendere Destro non saranno necessari meno di 15 milioni per il cartellino, cifra che la Lazio non puo' permettersi e soprattutto dovrai scontrarti con le big del campionato italiano e non solo.

Beh, ci sono sei anni di differenza.
Destro ha un anno in più di Barreto e Ceccarelli che qualcuno ancora considera giovani promesse.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #310 : Mercoledì 27 Giugno 2012, 10:57:20 »
Ylmaz costa:
5 mln al Trabzonspor
1.6 mln di integrazione
5 mln lordi (inclusi premi) annui per 5 anni
Totale: 31.6 milioni

Destro costa:
16 mln tra Genoa e Siena (news di oggi)
3 mln lordi annui per 5 anni
Totale: 31 milioni

Il primo e' un rischio grosso, il secondo molto meno, e con molto più possibile mercato in Italia in prospettiva. Inoltre sa che alla Lazio giocherebbe e magari potrebbe esserci per i Mondiali, mentre con Inter e Juve rischierebbe.

Domanda quindi: perché Destro no?

... forse perchè ci credi solo tu che Destro rimane qui a 600.000 annui per 5 anni ??
E poi Destro che ha, la garanzia " soddisfatti o rimborsati "  ??   ::)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline matador72

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 606
  • Karma: +9/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #311 : Mercoledì 27 Giugno 2012, 11:01:04 »
Beh, ci sono sei anni di differenza.
Destro ha un anno in più di Barreto e Ceccarelli che qualcuno ancora considera giovani promesse.

sicuramente l'eta' gioca a favore di Destro ma continuo a pensare che si tratti allo stesso modo di due "scommesse" la differenza la fa il prezzo.

Giglic

Re:Burak Yılmaz
« Risposta #312 : Mercoledì 27 Giugno 2012, 11:11:43 »
ho detto cose diverse, ho scritto che a 5 mil. + 1,6 per Yilmaz possiamo correre il rischio, spendere cifre alte come per Zarate non possiamo farlo, e comunque Zarate prende 2,5 mil. l'anno che diventano 5 lordi.
Per Destro ho già scritto che per arrivarci devi LOTTARE con Inter e Giuve, rischiando un'asta che NOI non possiamo permetterci...

Che tu abbia scritto cose diverse è pacifico. Zarate ne prende 2, infatti. Ma non è Zarate il problema, al contrario di quello che molti credono. Yilmaz da quello che ho visto non è una seconda punta (come Destro, che però per me è più duttile)

Ripeto: l'operazione Yilmaz è finanziariamente più oculata di quella Destro, dal punto di vista sportivo si rischia un CIsse bis.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Burak Yılmaz
« Risposta #313 : Mercoledì 27 Giugno 2012, 11:15:09 »
Finalmente tutti i soldi risparmiati verranno impiegato sul botto di centrocampo: è partito l'assalto ad Hetemaj!

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #314 : Mercoledì 27 Giugno 2012, 11:19:21 »
Le solite trattative del nostro amichetto.
Lente, impacciate, all'insegna dell'essere pulciari, sempre a cercare di elemosinare...che tristezza!
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline matador72

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 606
  • Karma: +9/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #315 : Mercoledì 27 Giugno 2012, 11:27:16 »
Le solite trattative del nostro amichetto.
Lente, impacciate, all'insegna dell'essere pulciari, sempre a cercare di elemosinare...che tristezza!

Un po come hanno fatto dall'altra parte per riscattare marquino, pero' io la non ho sentito parlare di pulciari........

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #316 : Mercoledì 27 Giugno 2012, 11:31:49 »
Un po come hanno fatto dall'altra parte per riscattare marquino, pero' io la non ho sentito parlare di pulciari........

A me di quelli non importa nulla.
Guardo a casa mia e guardo SEMPRE trattative infinite.
Mi sarei rotto leggermente....
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline matador72

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 606
  • Karma: +9/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #317 : Mercoledì 27 Giugno 2012, 11:39:58 »
A me di quelli non importa nulla.
Guardo a casa mia e guardo SEMPRE trattative infinite.
Mi sarei rotto leggermente....

Rupert non ci sono soldi, in Italia nessuno juve esclusa ha i soldi e senza soldi devi sempre cercare di limare qualcosa.
Le trattative si portano avanti per giorni e non è una pratica solo Laziale ma di tutte le societa' di serie A.

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #318 : Mercoledì 27 Giugno 2012, 11:50:48 »
Che tu abbia scritto cose diverse è pacifico. Zarate ne prende 2, infatti. Ma non è Zarate il problema, al contrario di quello che molti credono. Yilmaz da quello che ho visto non è una seconda punta (come Destro, che però per me è più duttile)

Ripeto: l'operazione Yilmaz è finanziariamente più oculata di quella Destro, dal punto di vista sportivo si rischia un CIsse bis.

Tutto è un rischio. E' per quello che ho nominato Zarate, Destro (a 16 mil.) potrebbe essere uno Zarate del primo anno come un flop, a quel punto mi tengo Zarate-Floccari-Klose e i soldi per Destro li investo sul centrocampista BUONO e SANO.
Fermo restando che il 90% dipende (spero...) dalla decisioni del mister...

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #319 : Mercoledì 27 Giugno 2012, 11:55:31 »
Rupert non ci sono soldi, in Italia nessuno juve esclusa ha i soldi e senza soldi devi sempre cercare di limare qualcosa.
Le trattative si portano avanti per giorni e non è una pratica solo Laziale ma di tutte le societa' di serie A.

Diciamo che il problema sono anche gli ingaggi (alti...) che molte squadre (a parte 6-7) non possono permettersi. Quindi gli scambi di un tempo sono in diminuzione perché col tempo gli ingaggi di Lazio-Naples-Riomma sono aumentati e le piccole non possono pagare ingaggi ad eventuali giocatori-scambio (Foggia-Stendardo-Garrido-Floccari ad esempio...)