Autore Topic: Burak Yılmaz  (Letto 57127 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #260 : Martedì 26 Giugno 2012, 11:17:30 »
la cosa che mi preoccupa del curriculum di Yilmaz è che in europa in 24 gare ha fatto solo 1 gol.

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #261 : Martedì 26 Giugno 2012, 11:19:38 »
la cosa che mi preoccupa del curriculum di Yilmaz è che in europa in 24 gare ha fatto solo 1 gol.

in Europa giocherà Klose...
 ;) :D

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #262 : Martedì 26 Giugno 2012, 11:21:34 »
la cosa che mi preoccupa del curriculum di Yilmaz è che in europa in 24 gare ha fatto solo 1 gol.

In nazionale 6 in 18.

1. 3 June 2011 Stade Roi Baudouin, Brussels, Belgium  Belgium 1–1 1–1 UEFA Euro 2012 qualification
2. 2 September 2011 Türk Telekom Arena, Istanbul, Turkey  Kazakhstan 1–0 2–1 UEFA Euro 2012 qualification
3. 11 October 2011 Türk Telekom Arena, Istanbul, Turkey  Azerbaijan 1–0 1–0 UEFA Euro 2012 qualification
4. 26 May 2012 Red Bull Arena, Salzburg, Austria  Finland 1–1 2-3 Friendly
5. 26 May 2012 Red Bull Arena, Salzburg, Austria  Finland 2–1 2-3 Friendly
6. 29 May 2012 Red Bull Arena, Salzburg, Austria  Bulgaria 2–0 2–0 Friendly
Voglio 11 Scaloni

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #263 : Martedì 26 Giugno 2012, 11:26:24 »
che poi, ora che ci penso, il trabzonspor non ha giocato con l'inter quest'anno in coppa? io non ho visto nessuna delle due partite, ma sicuramente qualcuno che l'ha fatto fra noi c'è. fate uno sforzo di memoria. forse se si ripescano i topic su quelle specifiche giornate di CL ci sono anche dei commenti in "diretta" sul nostro.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #264 : Martedì 26 Giugno 2012, 11:28:13 »
Comunque questa storia si sta trascinando davvero con un tira e molla all'infinito. all'infinito. Neanche si trattasse di acquistare il pallone d'oro dei due mondi.
Se poi, come successo per Honda, la cosa saltasse per le modalità di pagamento (questo pare il busillis da dirimere) dell'ultima ora, chissà se sono previste piste alternative da sviluppare di corsa e non come paratentativo Nilmar.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #265 : Martedì 26 Giugno 2012, 11:30:19 »
che poi, ora che ci penso, il trabzonspor non ha giocato con l'inter quest'anno in coppa? io non ho visto nessuna delle due partite, ma sicuramente qualcuno che l'ha fatto fra noi c'è. fate uno sforzo di memoria. forse se si ripescano i topic su quelle specifiche giornate di CL ci sono anche dei commenti in "diretta" sul nostro.

Ho visto l'andata.
Vinsero i turchi giocando una gara di puro contenimento,
in cui le punte erano lasciate al loro destino.
Voglio 11 Scaloni

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #266 : Martedì 26 Giugno 2012, 11:32:40 »
Comunque questa storia si sta trascinando davvero con un tira e molla all'infinito. all'infinito. Neanche si trattasse di acquistare il pallone d'oro dei due mondi.
Se poi, come successo per Honda, la cosa saltasse per le modalità di pagamento (questo pare il busillis da dirimere) dell'ultima ora, chissà se sono previste piste alternative da sviluppare di corsa e non come paratentativo Nilmar.

Succede sempre, nella Lazio, per ogni trattativa. La cosa "strana" è che non abbiamo capito dopo 8 anni il "modus operandi" di Lotito e co.
p.s.: succede anche altrove, per la verità, solo che del "resto" a noi interessa poco...
 ;)

Offline matador72

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 606
  • Karma: +9/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #267 : Martedì 26 Giugno 2012, 11:38:34 »
Ma perchè dobbiamo pensare che alcune cose succedano solo alla Lazio? forse solo perchè noi leggiamo solo di Lazio.
Ma credete veramente che non ci siano squadre italiane che tirano sino all'ultimo centesimo? ma se fosse davvero così perchè l'inter non ha preso Lavezzi dal napoli? se fosse così perchè la reuma non chiude per Marquino? se fosse così perchè il bologna va alle buste per Diamanti?
Cercare di risparmiare è una cosa comune a tutti, solo che se lo fa la Lazio siamo dei pulciari se lo fanno gli altri è attendismo.

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #268 : Martedì 26 Giugno 2012, 11:45:10 »
Succede sempre, nella Lazio, per ogni trattativa. La cosa "strana" è che non abbiamo capito dopo 8 anni il "modus operandi" di Lotito e co.
p.s.: succede anche altrove, per la verità, solo che del "resto" a noi interessa poco...
 ;)

Questo modus operandi espone al rischio che il 31 gennaio o il 31 agosto un impiccio qualunque arresti la possente macchina delle trattative - sai com'è, un fax, una moglie riottosa, un agente giapponese che si tira indietro, un cavolo qualunque - e rimani col culo scoperto. E' già successo più volte, e lo sappiamo. D'accordo tirare sul prezzo, ma perché concentrare ogni sforzo su un unico obiettivo fino allo spasimo, invece di averne 2-3 in parallelo, anche per accendere la concorrenza, fare scendere il prezzo, chiudere l'affare più vantaggioso?
Da noi sembra che ogni volta ci sia sul mercato quell'obiettivo e solo quello nel ruolo. O quello o niente. E poi talvolta si resta col niente.
Lavezzi? Appunto. L'inter ha provato, ha trattato, davanti a difficoltà non ha fatto tira e molla, è andata altrove. Penso che negli affari, di qualunque titpo, debba essere cosa logica. Se al venditore fai capire che vuoi soltanto la sua merce e non hai alternative, la posizione dell'acquirente sifa più debole. Diciamo che non capisco. poi alla fine mi adeguo, tanto non posso farci nulla.

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #269 : Martedì 26 Giugno 2012, 11:52:55 »
Questo modus operandi espone al rischio che il 31 gennaio o il 31 agosto un impiccio qualunque arresti la possente macchina delle trattative - sai com'è, un fax, una moglie riottosa, un agente giapponese che si tira indietro, un cavolo qualunque - e rimani col culo scoperto. E' già successo più volte, e lo sappiamo. D'accordo tirare sul prezzo, ma perché concentrare ogni sforzo su un unico obiettivo fino allo spasimo, invece di averne 2-3 in parallelo, anche per accendere la concorrenza, fare scendere il prezzo, chiudere l'affare più vantaggioso?
Da noi sembra che ogni volta ci sia sul mercato quell'obiettivo e solo quello nel ruolo. O quello o niente. E poi talvolta si resta col niente.
Lavezzi? Appunto. L'inter ha provato, ha trattato, davanti a difficoltà non ha fatto tira e molla, è andata altrove. Penso che negli affari, di qualunque titpo, debba essere cosa logica. Se al venditore fai capire che vuoi soltanto la sua merce e non hai alternative, la posizione dell'acquirente sifa più debole. Diciamo che non capisco. poi alla fine mi adeguo, tanto non posso farci nulla.

in passato alcuni acquisti a sorpresa non confermano la tua tesi...  Tare ha sempre un paio di alternative, purtroppo a volta non sono all'altezza, ma questo è un altro discorso...
Lavezzi è Lavezzi, se ti presenti con Zarate (esempio) al posto di Lavezzi a Milano si incaxxano...

Nascar

Re:Burak Yılmaz
« Risposta #270 : Martedì 26 Giugno 2012, 11:55:10 »
no, seguo il calcio da trent' anni ;)

E allora proprio per questo non è assolutamente promesso a nessuno, anzi l'inter tentenna perchè ha difficoltà, la juve ha preso giovinco e non credo voglia prendere Destro quando hanno dichiarato ai quattro venti che vogliono un top player, il milan a meno di cessioni in attacco non lo prende, gli unici rimasti sono le cacche e non è possibile che dopo borini (che reputo un ottimo giocatore) si prendono Destro.

Io mi sono fatto un giro sui forum turchi e la maggior parte sono convinti che avrà difficoltà in italia per via delle difese, è un rischio enorme speriamo bene.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #271 : Martedì 26 Giugno 2012, 12:10:32 »
E allora proprio per questo non è assolutamente promesso a nessuno, anzi l'inter tentenna perchè ha difficoltà, la juve ha preso giovinco e non credo voglia prendere Destro quando hanno dichiarato ai quattro venti che vogliono un top player, il milan a meno di cessioni in attacco non lo prende, gli unici rimasti sono le cacche e non è possibile che dopo borini (che reputo un ottimo giocatore) si prendono Destro.

Io mi sono fatto un giro sui forum turchi e la maggior parte sono convinti che avrà difficoltà in italia per via delle difese, è un rischio enorme speriamo bene.

ammazza pure il turco sai ;D

Per chiarire, non reputo Ylmaz (che manco ho mai visto) meglio di Destro, viceversa sarei contento di prenderlo, ma la realtà che Lotito sto genere di operazioni in Italia manco le considera secondo me.
Ho capito che non abbiamo la forza per sto genere di trattative, tutto qua, magari sbagliassi!!!
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Nascar

Re:Burak Yılmaz
« Risposta #272 : Martedì 26 Giugno 2012, 12:18:45 »
ammazza pure il turco sai ;D

Per chiarire, non reputo Ylmaz (che manco ho mai visto) meglio di Destro, viceversa sarei contento di prenderlo, ma la realtà che Lotito sto genere di operazioni in Italia manco le considera secondo me.
Ho capito che non abbiamo la forza per sto genere di trattative, tutto qua, magari sbagliassi!!!

Perdonami, non la penso così perchè se qualcosa in cassa c'è allora non credo esistano questo tipo di problemi a meno che non tratti con cellino o zamparini che sono due testedic.....

Con preziosi i rapporti sono più che buoni (tralasciando la vicenda sculli), col siena mi sembra non ci sia nulla quindi perchè non provarci, meglio un giocatore italiano già rodato e potenzialmente forte che uno mai sentito nominare, perchè io con tutta la sincerità non lo ricordo manco in champions contro l'inter, poi niente è scontato speriamo che sto Yilmaz venga e faccia il mostro però nel frattempo i dubbi sono tanti.

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #273 : Martedì 26 Giugno 2012, 12:39:45 »
Perdonami, non la penso così perchè se qualcosa in cassa c'è allora non credo esistano questo tipo di problemi a meno che non tratti con cellino o zamparini che sono due testedic.....

Con preziosi i rapporti sono più che buoni (tralasciando la vicenda sculli), col siena mi sembra non ci sia nulla quindi perchè non provarci, meglio un giocatore italiano già rodato e potenzialmente forte che uno mai sentito nominare, perchè io con tutta la sincerità non lo ricordo manco in champions contro l'inter, poi niente è scontato speriamo che sto Yilmaz venga e faccia il mostro però nel frattempo i dubbi sono tanti.

Soldi a parte (14 mil. non sono pochi comunque), ripeto, il problema non è Preziosi o Mezzariomma è una questione di "rispetto" e "parola" che i due hanno dato a Moratti e Agnelli. Le piccole vivono sui prestiti delle grandi, basta vedere gli affari nel corso degli anni tra Inter-Genoa e tra Siena-Giuve...

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #274 : Martedì 26 Giugno 2012, 12:56:04 »
DS turco: "Noi non accettiamo pagamenti a rate, mica vendiamo televisori. 5 milioni? Un' offerta bassissima..."



Ecco, sapete cosa c'è? Io, a questo punto, lo lascerei volentieri dove sta. Vediamo se il Tottenham gli offre 10 mln più 4 a stagione al giocatore...
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #275 : Martedì 26 Giugno 2012, 13:01:42 »
DS turco: "Noi non accettiamo pagamenti a rate, mica vendiamo televisori. 5 milioni? Un' offerta bassissima..."



Ecco, sapete cosa c'è? Io, a questo punto, lo lascerei volentieri dove sta. Vediamo se il Tottenham gli offre 10 mln più 4 a stagione al giocatore...

non sono d'accordo, come Lotito cerca di rosicchiare qualcosa, i turchi cercano di ottenere almeno in unica soluzione la clausola rescissoria, lo prevede il contratto. Non stanno chiedendo la luna, 5 milioni cash più il 25% della futura cessione, la Lazio vuole dare 5 più 1,6  per chiudere subito, ma pagando in 3 rate. Ci sta, da ambo le parti...

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #276 : Martedì 26 Giugno 2012, 13:14:44 »
DS turco: "Noi non accettiamo pagamenti a rate, mica vendiamo televisori. 5 milioni? Un' offerta bassissima..."



Ecco, sapete cosa c'è? Io, a questo punto, lo lascerei volentieri dove sta. Vediamo se il Tottenham gli offre 10 mln più 4 a stagione al giocatore...

Infatti. Se non ce lo danno a 2 bruscoli dilazionati in 10 anni marcisse dov'e'. Noi abbiamo gia' Kozak , Rocchi e Alfaro. Non ci serve.

Nascar

Re:Burak Yılmaz
« Risposta #277 : Martedì 26 Giugno 2012, 13:17:08 »
Soldi a parte (14 mil. non sono pochi comunque), ripeto, il problema non è Preziosi o Mezzariomma è una questione di "rispetto" e "parola" che i due hanno dato a Moratti e Agnelli. Le piccole vivono sui prestiti delle grandi, basta vedere gli affari nel corso degli anni tra Inter-Genoa e tra Siena-Giuve...

Le parole o i patti se le porta via il vento se arriva uno con i soldi o comunque argomenti convincenti, per questo non sottovaluterei ad esempio le cacche che hanno fatto un offerta ed è stata confermata dallo stesso preziosi, bisogna provarci.

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #278 : Martedì 26 Giugno 2012, 13:21:46 »
Le parole o i patti se le porta via il vento se arriva uno con i soldi o comunque argomenti convincenti, per questo non sottovaluterei ad esempio le cacche che hanno fatto un offerta ed è stata confermata dallo stesso preziosi, bisogna provarci.

forse non sono stato chiaro, i soldi già li hanno preparati Moratti e Agnelli sia per le Società che per il giocatore...   tanto è vero che Preziosi, in un momento d'ira ha detto che il giocatore resterà a Siena e che andrà SOLO dove vorrà lui, perché le società comproprietarie hanno il "veto" per la cessione della metà...

Offline Splash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 863
  • Karma: +35/-26
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #279 : Martedì 26 Giugno 2012, 13:22:30 »
DS turco: "Noi non accettiamo pagamenti a rate, mica vendiamo televisori. 5 milioni? Un' offerta bassissima..."
5mln è la clausola rescissoria quindi al massimo se la prendesse con se stesso