Autore Topic: Burak Yılmaz  (Letto 57141 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #240 : Domenica 24 Giugno 2012, 23:44:44 »
quantomeno non è una delicata mammoletta. gioca con le maniche corte pure quando in panchina stanno con cappotto e piumino...
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

esculapio

Re:Burak Yılmaz
« Risposta #241 : Lunedì 25 Giugno 2012, 00:30:18 »
Io su Yilmaz sono scettico. Metto le mani avanti!
io non lo conosco ma su uno che nelle ultime 2 stagioni ha fatto 52 gol seppur in turchia,  non si puo' essere scettici ! Certo non mi aspetto che faccia 30 gol anche qui ma almeno la meta' perche non puo' farli anche in italia? Chi vede la porta la vede dovunque... poi certo che qui i difensori son piu' smaliziati e la tattica è probabilmente molto superiore a quella del campionato turco... ma.. ripeto.. chi vede la porta la vede dovunque e chi non  la vede, non la vede da nessuna parte!

Giglic

Re:Burak Yılmaz
« Risposta #242 : Lunedì 25 Giugno 2012, 06:55:05 »
io non lo conosco ma su uno che nelle ultime 2 stagioni ha fatto 52 gol seppur in turchia,  non si puo' essere scettici ! Certo non mi aspetto che faccia 30 gol anche qui ma almeno la meta' perche non puo' farli anche in italia? Chi vede la porta la vede dovunque... poi certo che qui i difensori son piu' smaliziati e la tattica è probabilmente molto superiore a quella del campionato turco... ma.. ripeto.. chi vede la porta la vede dovunque e chi non  la vede, non la vede da nessuna parte!

Oddio.... 'o Lione Cisse.....

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #243 : Lunedì 25 Giugno 2012, 08:01:18 »
Oddio.... 'o Lione Cisse.....

leone....checca isterica volevi dire .

Comunque il tuo esempio è calzante , anche se guardando sto turco sembra che oltre a correre e fare gol , abbia anche una discreta tecnica.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #244 : Lunedì 25 Giugno 2012, 09:05:02 »
mai visto e sentito.
Ma se gli "spurs" gli garantirebbero 3 fiocchi annui, na ciofeca non sarà.
Di positivo è che è la prima scelta del mister e che la società sta facendo di tutto per portarlo a Formello, su questo non ci piove, almeno quando Lotito_Tare ci provano a fare le cose per bene, diciamolo, no?
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #245 : Lunedì 25 Giugno 2012, 09:11:21 »
Cissè era tra i migliori assistman del campionato quando se ne è andato.
Ci stava alla grande in squadra, non diciamo cazzate.
I flop sono i Makinwa, non certo  Cissè.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #246 : Lunedì 25 Giugno 2012, 09:16:48 »
Cissè era tra i migliori assistman del campionato quando se ne è andato.
Ci stava alla grande in squadra, non diciamo cazzate.
I flop sono i Makinwa, non certo  Cissè.


Perchè il passaggio per Lulic a Cagliari lo chiami assist ?

Cissè quando ha capito che con Klose non poteva competere ha "mentalmente" chiuso con la Lazio.

Era Novembre piu' o meno.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #247 : Lunedì 25 Giugno 2012, 09:34:50 »
A detta di molti, e anche guardando i video su Youtube che lasciano il tempo che trovano, pare che il turco sia una specie di Vieri, come caratteristiche.

Magari fosse vero....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

borgorosso

Re:Burak Yılmaz
« Risposta #248 : Lunedì 25 Giugno 2012, 10:17:02 »
non è necessario etichettare in malo modo i giocatori che arrivano, non è necessario farlo con quelli che se ne vanno.

cissè non ha giocato ai suoi livelli.
avrebbe potuto se non fossimo stati l'unica squadra al mondo a non poter avere due punte.

Cissè quando ha capito che con Klose non poteva competere ha "mentalmente" chiuso con la Lazio.

concordo.
ha mostrato fragilità dal punto di vista mentale.
voleva essere l'unica star e quando ha visto che klose lo aveva surclassato nell'interesse, nelle attenzioni, nei cori, s'è scaricato mentalmente.

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #249 : Lunedì 25 Giugno 2012, 10:20:52 »
per le "stagioni" dei giocatori vale la regola "Sliding doors", se fosse entrato il palo del derby (gol da antologia su lancio di Mauri...), adesso...
 ::)


p.s.: Cissè ha avuto "altri" problemi, diciamo familiari...

Nascar

Re:Burak Yılmaz
« Risposta #250 : Lunedì 25 Giugno 2012, 12:28:55 »
Se Petkovic lo vuole a tutti i costi è giusto che venga accontentato però io rimango perplesso perchè potevi buttarti su un giocatore potenzialmente forte e giovane come Destro.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #251 : Lunedì 25 Giugno 2012, 12:45:15 »
Se Petkovic lo vuole a tutti i costi è giusto che venga accontentato però io rimango perplesso perchè potevi buttarti su un giocatore potenzialmente forte e giovane come Destro.

...ancora!
E' tardi, Destro dovevi crederci prima, ora a meno di quello che dice Preziosi andrà ad una strisciata.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Nascar

Re:Burak Yılmaz
« Risposta #252 : Lunedì 25 Giugno 2012, 13:38:44 »
...ancora!
E' tardi, Destro dovevi crederci prima, ora a meno di quello che dice Preziosi andrà ad una strisciata.

Lo dici tu, ma lavori con Preziosi?

Frusta

Re:Burak Yılmaz
« Risposta #253 : Martedì 26 Giugno 2012, 07:34:09 »
Sarà, ma a me sto Yilmaz non mi convince. Speriamo almeno di non vendere Kozak, 'nsesamai! Pensate se ce lo fossimo tolto confidando su Cissé  ;D

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #254 : Martedì 26 Giugno 2012, 08:18:44 »
Lo dici tu, ma lavori con Preziosi?

no, seguo il calcio da trent' anni ;)
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #255 : Martedì 26 Giugno 2012, 09:42:31 »
Scusate, ma Destro era fuori già da prima, come Giovinco.

Destro è per metà dell'Inter, Giovinco era per metà della Juve.

E si parla di trattative per costoro....mettetevici voi contro i poteri finanziari di queste squadre....che tra l'altro con noi sono sempre state benevole eh!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #256 : Martedì 26 Giugno 2012, 09:52:23 »
Destro è in comproprietà tra Genoa e Siena, Preziosi ha promesso il giocatore all'inter, il Siena alla giuve. L'inter ha offerto un contratto da 1,3 e la giuve da 1,5 a stagione. L'attuale valore del giocatore è intorno ai 14 milioni. Queste son le cifre secondo i giornali-tv in Italia.
Domanda: se abbiamo difficoltà a pagare in un unica rata Yilmaz (5 mil. più bonus da 1,6 per evitare il 25% in caso di rivendita), come potete pretendere una trattativa a 4 contro Inter-giuve e contro i cervelli di Preziosi e Mezzasega a quelle cifre? Dopo 8 anni ancora non avete capito le possibilità di Lotito?
 :o

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #257 : Martedì 26 Giugno 2012, 10:08:21 »
Da quello che sapevo io metà di Destro era già dell'Inter, può darsi che mi sbagli.

Ad ogni modo sono cifre folli per un giocatore bravo, ma molto giovane e ancora a rischio fallimento: ricordate Santon? Dopo il primo anno pareva che dovesse diventare chissà chi, che fine ha fatto?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #258 : Martedì 26 Giugno 2012, 10:28:03 »
Da quello che sapevo io metà di Destro era già dell'Inter, può darsi che mi sbagli.

Ad ogni modo sono cifre folli per un giocatore bravo, ma molto giovane e ancora a rischio fallimento: ricordate Santon? Dopo il primo anno pareva che dovesse diventare chissà chi, che fine ha fatto?

No, Destro è a metà tra Preziosi e Mezzasega. Per il resto son d'accordo, una stagione ad ottimi livelli fa di Destro un giovane di belle speranze, non un campione...

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #259 : Martedì 26 Giugno 2012, 11:02:34 »
Destro è in comproprietà tra Genoa e Siena, Preziosi ha promesso il giocatore all'inter, il Siena alla giuve. L'inter ha offerto un contratto da 1,3 e la giuve da 1,5 a stagione. L'attuale valore del giocatore è intorno ai 14 milioni. Queste son le cifre secondo i giornali-tv in Italia.
Domanda: se abbiamo difficoltà a pagare in un unica rata Yilmaz (5 mil. più bonus da 1,6 per evitare il 25% in caso di rivendita), come potete pretendere una trattativa a 4 contro Inter-giuve e contro i cervelli di Preziosi e Mezzasega a quelle cifre? Dopo 8 anni ancora non avete capito le possibilità di Lotito?
 :o

Io vorrei capire come caxxo e' possibile che non abbiamo il becco di un quattrino in cassa senza aver fatto manco i correttivi a Gennaio ed avendo venduto Cisse.

Stiamo trattando tutti parametri zero.

Lo scorso mercato abbiamo preso Klose gratis, Cana scambiandolo con Muslera, Lulic a quanto? Marchetti a quanto? Konko a quanto?

Abbiamo venduto Licht a 10, Zarate e' andato in prestito oneroso.

Ma ndo stanno i soldi????