Autore Topic: Burak Yılmaz  (Letto 57061 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Splash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 863
  • Karma: +35/-26
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #180 : Mercoledì 20 Giugno 2012, 15:03:00 »
Quanto valore puo' perdere per 1 anno in più per definirlo una sola ? A posteriori non l'avrei riscattato pure io (forse non l'avrei riscattato pure a priori , ora non ricordo) , pero' il prezzo non mi sembra scandaloso , molto più scandalosa la gestione del caso Sculli

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #181 : Mercoledì 20 Giugno 2012, 15:12:18 »
Floccari dopo l'eccellente finale di campionato con la Lazio fu addirittura convocato in nazionale, quindi valeva almeno l'importo pagato un anno prima da Preziosi, è una banale legge di mercato, se non l'avessimo preso noi sicuramente il Genoa sarebbe riuscito a piazzarlo ad altri, poi è andata male ma non malissimo.


Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Burak Yılmaz
« Risposta #182 : Mercoledì 20 Giugno 2012, 15:13:56 »
Quanto valore puo' perdere per 1 anno in più per definirlo una sola ? A posteriori non l'avrei riscattato pure io (forse non l'avrei riscattato pure a priori , ora non ricordo) , pero' il prezzo non mi sembra scandaloso , molto più scandalosa la gestione del caso Sculli

Se oggi non se lo prendono manco per 5 milioni direi che ne perde abbastanza.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Burak Yılmaz
« Risposta #183 : Mercoledì 20 Giugno 2012, 15:14:16 »
Floccari era stato pagato la stessa cifra da parte del Genoa l'anno prima , con noi si era confermato e quindi non vedo come possa essere considerato una sola

Che poi vista la situazione non e' che potevi fare.tanto di meglio. L hai preso a meta gennaio..
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Splash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 863
  • Karma: +35/-26
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #184 : Mercoledì 20 Giugno 2012, 15:17:49 »
Se oggi non se lo prendono manco per 5 milioni direi che ne perde abbastanza.
Vabbè ma il mercato , sopratutto quello degli attaccanti è abbastanza imprevedibile . Acquafresca quando prendemmo Floccari veniva valutato 14mln , l'altro giorno il Bologna ha pagato la metà 2.5mln , Destro aveva un diritto di riscatto della metà fissato a 1.3mln , ora la metà vale 4-5 volte tanto . Potrei continuare con Pazzini e simili ma non mi sembra il caso , io dico di cercare di ragionare tenendo presente le considerazioni del momento , ora come ora mi sembra chiaro che il suo acquisto a 9mln sia stato sbagliato , a posteriori quest'anno magari invece di prendere Cissè prendevi Destro che avrebbe fatto pure meglio in coppia con Klose ...

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Burak Yılmaz
« Risposta #185 : Mercoledì 20 Giugno 2012, 15:24:18 »
Vabbè ma il mercato , sopratutto quello degli attaccanti è abbastanza imprevedibile . Acquafresca quando prendemmo Floccari veniva valutato 14mln , l'altro giorno il Bologna ha pagato la metà 2.5mln , Destro aveva un diritto di riscatto della metà fissato a 1.3mln , ora la metà vale 4-5 volte tanto . Potrei continuare con Pazzini e simili ma non mi sembra il caso , io dico di cercare di ragionare tenendo presente le considerazioni del momento , ora come ora mi sembra chiaro che il suo acquisto a 9mln sia stato sbagliato , a posteriori quest'anno magari invece di prendere Cissè prendevi Destro che avrebbe fatto pure meglio in coppia con Klose ...
sono d'accordo con te. Dico solo che Preziosi i favori li fa a Milan ed Inter. Non certo a noi.

Offline Splash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 863
  • Karma: +35/-26
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #186 : Mercoledì 20 Giugno 2012, 15:26:13 »
Manco a loro li fa i favori , pensa solo agli affari suoi e non è amico di nessuno anche se fa finta di essere amico di tutti . Se non riscattano Sculli Lotito non deve mai più fare affari con loro , pero' magari c'è sotto qualcos'altro che non so ...

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #187 : Mercoledì 20 Giugno 2012, 15:31:01 »
Tale Yilmaz, da perfetto semisconosciuto, chiede la luna. Se la facesse dare dagli inglesi.
...................................................

Scopetto´, scusa, ma lui ha il sacrosanto diritto di chiedere quello che vuole; in caso la questione è: la Lazio è disposta a darglieli ? Facile facile

Se glieli da e lo Yilmaz Laziale facesse gridare alle altre squadre del campionato : " mamma, er turco !  :o  ), io sarei pronto a contribuire. Tu no ??     ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #188 : Mercoledì 20 Giugno 2012, 15:37:19 »
Floccari dopo l'eccellente finale di campionato con la Lazio fu addirittura convocato in nazionale, quindi valeva almeno l'importo pagato un anno prima da Preziosi, è una banale legge di mercato, se non l'avessimo preso noi sicuramente il Genoa sarebbe riuscito a piazzarlo ad altri, poi è andata male ma non malissimo.

d'accordo, caro giamma.
poi floc è costato 8.3 a bilancio e non 9.
lo hai ammortizzato una stagione (i primi sei mesi non valgono), mentre nella seconda stagione il ragazzo ti ha portato in cassa 1.5 grazie al prestito parmigiano.

non è affatto, per il momento, una remissione finanziaria.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Boks XV

Re:Burak Yılmaz
« Risposta #189 : Mercoledì 20 Giugno 2012, 15:51:25 »
Floccari dopo l'eccellente finale di campionato con la Lazio fu addirittura convocato in nazionale,... poi è andata male ma non malissimo.

già, arrivò Pazzini...

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #190 : Mercoledì 20 Giugno 2012, 15:52:20 »
d'accordo, caro giamma.
poi floc è costato 8.3 a bilancio e non 9.
lo hai ammortizzato una stagione (i primi sei mesi non valgono), mentre nella seconda stagione il ragazzo ti ha portato in cassa 1.5 grazie al prestito parmigiano.

non è affatto, per il momento, una remissione finanziaria.

Anche se Lotito decidesse di investire in diamanti con i soldi della Lazio non sarebbe una remissione finanziaria. Sta di fatto che quei soldi levano risorse ad investimenti migliori e contribuiscono ben poco a rinforzare la squadra.

Forse "sola" e' na parola grossa... parliamo di investimento azzardato.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #191 : Mercoledì 20 Giugno 2012, 15:58:47 »
Anche se Lotito decidesse di investire in diamanti con i soldi della Lazio non sarebbe una remissione finanziaria. Sta di fatto che quei soldi levano risorse ad investimenti migliori e contribuiscono ben poco a rinforzare la squadra.

Forse "sola" e' na parola grossa... parliamo di investimento azzardato.

è il solito discorso: stai per retrocedere in serie b e prez ti piazza il giocatore a 8.3, anche perchè lui l'aveva pagato discreti soldi all'atalanta dove vantava una doppia cifra con delnevi. giocaote con dfinissima tecnica, ma assolutamente non un cuor di leone e mai troppo focused mentalmente.

la lazio potrebbe:
1. riprestarlo a 1.5
2. piazzarne la compartecipazione
3. venderlo del tutto
4. tenerlo come vice klose e a me non farebbe schifo affatto.

gli scenari sono tanti e la vicenda sinceramente non mi preoccupa molto.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #192 : Mercoledì 20 Giugno 2012, 16:01:00 »
è il solito discorso: stai per retrocedere in serie b e prez ti piazza il giocatore a 8.3, anche perchè lui l'aveva pagato discreti soldi all'atalanta dove vantava una doppia cifra con delnevi. giocaote con dfinissima tecnica, ma assolutamente non un cuor di leone e mai troppo focused mentalmente.

la lazio potrebbe:
1. riprestarlo a 1.5
2. piazzarne la compartecipazione
3. venderlo del tutto
4. tenerlo come vice klose e a me non farebbe schifo affatto.

gli scenari sono tanti e la vicenda sinceramente non mi preoccupa molto.

non ho detto che mi preoccupa. Ho detto che Preziosi e' in debito con noi per vari motivi.

Offline Splash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 863
  • Karma: +35/-26
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #193 : Mercoledì 20 Giugno 2012, 16:03:21 »
Io lo terrei come vice-Klose e spenderei il budget sugli altri reparti , sopratutto sulla difesa con 1 centrale (Breno non mi convince per niente) e 1 terzino (forse pure 2) , a centrocampo 1 paio di esterni stile Barnetta/Kuba adatti al 4-2-3-1 e mi riterrei abbastanza contento

Offline Simsala

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 688
  • Karma: +10/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #194 : Mercoledì 20 Giugno 2012, 16:04:40 »
io sto turko non lo voglio, è una scommessa troppo grande, così come quel sosia di makinwa.
Se proprio devo scommettere prendo uno italiano o già in Italia dalla B che ha fatto dai 13 ai 17 gol e lo metto di fianco a Klose.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #195 : Mercoledì 20 Giugno 2012, 16:05:11 »
Io lo terrei come vice-Klose e spenderei il budget sugli altri reparti , sopratutto sulla difesa con 1 centrale (Breno non mi convince per niente) e 1 terzino (forse pure 2) , a centrocampo 1 paio di esterni stile Barnetta/Kuba adatti al 4-2-3-1 e mi riterrei abbastanza contento

La questione in attacco e' piu complessa... se non riesci a tenere Zarate lo devi rilanciare... poi Kozak se lo tieni non gli puoi far fare il quarto di nuovo... Rocchi e' sempre li... Non possiamo presentarci con tutte ste punte e Floccari non e' una prima punta da doppia cifra. A sto punto meglio tenere Zarate.

Offline Splash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 863
  • Karma: +35/-26
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #196 : Mercoledì 20 Giugno 2012, 16:13:14 »
Zarate nel 4-2-3-1 è quasi inutile , per quello lo cederei a prescindere senza fare altre considerazioni , Kozak da mandare in prestito (cosa che avremmo dovuto fare pure l'anno scorso secondo me) e Rocchi a guadagnarsi l'ingaggio in panca , con Floccari seconda alternativa a Klose . questa mi sembra la scelta più logica e in attacco abbiamo abbastanza scelta considerando quelli che già ci sono in rosa , in difesa invece siamo abbastanza carenti e un po' pure sulle fasce di centrocampo , sempre secondo me , eh .

Su Zarate la situazione è molto complessa pero' dubiti riesca a ritornare su certi livelli alla Lazio , lo dubito proprio in assoluto e quindi pure in altre squadre pero' alla Lazio la cosa mi sembra quasi ovvia

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #197 : Mercoledì 20 Giugno 2012, 16:14:50 »
Zarate nel 4-2-3-1 è quasi inutile , per quello lo cederei a prescindere senza fare altre considerazioni , Kozak da mandare in prestito (cosa che avremmo dovuto fare pure l'anno scorso secondo me) e Rocchi a guadagnarsi l'ingaggio in panca , con Floccari seconda alternativa a Klose . questa mi sembra la scelta più logica e in attacco abbiamo abbastanza scelta considerando quelli che già ci sono in rosa , in difesa invece siamo abbastanza carenti e un po' pure sulle fasce di centrocampo , sempre secondo me , eh .

Su Zarate la situazione è molto complessa pero' dubiti riesca a ritornare su certi livelli alla Lazio , lo dubito proprio in assoluto e quindi pure in altre squadre pero' alla Lazio la cosa mi sembra quasi ovvia

ma il 4-2-3-1 da dove esce fuori? Non ho letto alcuna conferma sul fatto che sara' questo il modulo adottato.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #198 : Mercoledì 20 Giugno 2012, 16:15:22 »
teniamoci l' attacco che aveva Reja l' anno che arrivammo quarti a pari punti con l'Udinese in più hai Klose.
Senza spendere niente per me hai un signor attacco.
I soldi, se ci sono vanno spesi in difesa (un centrale a parte Breno che è a parametro 0) e un terzino, più un Signor centrocampista, europeo e giovane, nazionale ovviamente.
Non facciamo la cazzata di prendere un centavanti a 3 milioni di ingaggio per fargli fare la fine di Cisse.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Splash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 863
  • Karma: +35/-26
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #199 : Mercoledì 20 Giugno 2012, 16:16:00 »
ma il 4-2-3-1 da dove esce fuori? Non ho letto alcuna conferma sul fatto che sara' questo il modulo adottato.
è un mio presentimento visto la nostra rosa e i nomi dei giocatori che si fanno (sopratutto Kuba/Barnetta)

cmq chiedo scusa per l'OT visto che qui si dovrebbe parlare di yilmaz