Autore Topic: Burak Yılmaz  (Letto 56981 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #100 : Venerdì 8 Giugno 2012, 14:45:08 »
La cosa più sconvolgente è la facilità con cui i due centrali si fanno infilare dal lancione.
Ad un certo, pensando che fosse estrapolato da una puntata di Vojager, ho temuto che a centro area si formassero dei cerchi di grano e atterrasse un'astronave aliena a forma di chitarra del sosia di Paul McCartney.

 :D
sine pennis volare haud facile est

Offline matador72

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 606
  • Karma: +9/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #101 : Venerdì 8 Giugno 2012, 14:53:42 »
Il calcio di oggi è cambiato rispetto a qualche anno fa.
Da tempo non esiste piu' il discorso " titolari e riserve" salvo alcune eccezioni in quanto gli immpegni sono molteplici e spesso ravvicinati.
Io non credo che se arriva Yilmaz Klose parta o il turco faccia panchina.
Credo che giocheranno in coppia o si daranno il cambio.
Nella stagione appena conclusa abbiamo spremuto il tedesco all'inverosimile perchè è sempre stato l'unico attaccante capace di imbustarla con buona regolarita'.
Io ricordo che anni fa nella Lazio vi erano tre signori attaccanti dal nome di Signori, Casiraghi e Boksic e ruotavano , non capisco perchè oggi in un calcio piu' freneticvo di quello che vedeva protagonisti quegli attaccanti l'eventuale acquisto di Yilmaz deve essere una iattura.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #102 : Venerdì 8 Giugno 2012, 14:55:48 »
Il calcio di oggi è cambiato rispetto a qualche anno fa.
Da tempo non esiste piu' il discorso " titolari e riserve" salvo alcune eccezioni in quanto gli immpegni sono molteplici e spesso ravvicinati.
Io non credo che se arriva Yilmaz Klose parta o il turco faccia panchina.
Credo che giocheranno in coppia o si daranno il cambio.
Nella stagione appena conclusa abbiamo spremuto il tedesco all'inverosimile perchè è sempre stato l'unico attaccante capace di imbustarla con buona regolarita'.
Io ricordo che anni fa nella Lazio vi erano tre signori attaccanti dal nome di Signori, Casiraghi e Boksic e ruotavano , non capisco perchè oggi in un calcio piu' freneticvo di quello che vedeva protagonisti quegli attaccanti l'eventuale acquisto di Yilmaz deve essere una iattura.

Infatti.

Arriva Ederson e appare quello che se "ho timore che"  Hernanes.
Arriva Yilmaz (forse) e "speriamo che Miro".

Ma vogliamo competere o comparire ?

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

POMATA

Re:Burak Yılmaz
« Risposta #103 : Venerdì 8 Giugno 2012, 14:57:57 »
Come sempre aspetterò a vederlo in campo, non credo a nulla di quello che scrivono i giornali.

Vedi ederson che davano per comprato...

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #104 : Venerdì 8 Giugno 2012, 15:08:19 »
Quindi co Peluso era certamente vincente la scommessa ? 3 milioni ? Almeno 6 .
Pasqual titolarisimo della Fiorentina in piena lotta per non retrocedere ? In prestito poi ?

Ma siamo realisti almeno nello scrivere . Il mercato lo muovi con i soldi o prendendo strapanchinari di altre squadre, a Gennaio sopratutto.

Ci posso anche stare ma come sai per uno che entra ne dovrebbe uscire un altro del ruolo.
Se poi non ti convince Pasqual , a Giugno hai lui Radu e Garrido e ne devi piazzare 2 con bei contratti.

toccava prendere un terzino. anche in prestito.
magari non cambiava nulla, ma magari si.
c'era anche l'opzione sapunaru.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

paoletto

Re:Burak Yılmaz
« Risposta #105 : Venerdì 8 Giugno 2012, 15:17:09 »
giocatore interessante, di seconda fascia rispetto ai Van Persie, Sanchez e Podolsky...  questo possiamo permetterci, sperando in un boom nel campionato italiano, mi accontenterei anche  della metà dei gol fatti nell'ultima stagione in turchia.
 ;) ::)
33 gol nell'ultimo campionato.
diciamo che pure un terzo andrebbero bene , tanto pè comincià

Offline fabrizio1983

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 700
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #106 : Venerdì 8 Giugno 2012, 15:20:12 »
aspetto l ufficialità anche Honda era nostro, non mi fido di niente ora...concordo stranamente su alcuni concetti espressi da Zaradona...ma regà sti cazz di chi va in panchina, quest'anno Reja si girava e vadeva Alfaro e altri...magari Petkovic se gira e vede Zarate Ledesma Ederson ma che ce frega meglio
Io sto con Petković

jumpingjackflash

Re:Burak Yılmaz
« Risposta #107 : Venerdì 8 Giugno 2012, 15:28:06 »
La cosa più sconvolgente è la facilità con cui i due centrali si fanno infilare dal lancione.
Ad un certo, pensando che fosse estrapolato da una puntata di Vojager, ho temuto che a centro area si formassero dei cerchi di grano e atterrasse un'astronave aliena a forma di chitarra del sosia di Paul McCartney.

e Giacoppo colpisce di testa  ;D

Offline Barabba Terzo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 852
  • Karma: +34/-0
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #108 : Venerdì 8 Giugno 2012, 15:33:53 »


Che poi, se dovesse succedere, ecco pronto il "se n'è voluto andare lui"  ::)

dici che se uno va alla squadra più forte del mondo è perché ce lo hanno costretto i dirigenti e non perché magari la cosa faceva piacere anche a lui?  ::)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #109 : Venerdì 8 Giugno 2012, 15:44:20 »
toccava prendere un terzino. anche in prestito.
magari non cambiava nulla, ma magari si.
c'era anche l'opzione sapunaru.

Bene , le certezze non sono piu' tali. Magari si magari no.

Quanto a Saponaru , è stato infortunato fino a fine Gennaio , pensa se veniva senza certezza che stesse bene...
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #110 : Venerdì 8 Giugno 2012, 15:46:52 »
invece Brocchi rinnovato da rotto dava garanzie e certezze di sanità fisica.
 ;D

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #111 : Venerdì 8 Giugno 2012, 15:49:04 »
Bene , le certezze non sono piu' tali. Magari si magari no.

Quanto a Saponaru , è stato infortunato fino a fine Gennaio , pensa se veniva senza certezza che stesse bene...

la mia certezza era ed è che serviva un terzino. però siccome non sono il mago otelma non sono certo che saremmo arrivati terzi o secondi.
se avessimo preso un buon terzino e fossimo arrivati quarti o quinti avrei detto: HO SBAGLIATO, credevo che bastasse.
invece oggi purtroppo posso dire: visto, ci è toccato giocare dieci partite con scaloni e cinque con garrido?
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline matador72

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 606
  • Karma: +9/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #112 : Venerdì 8 Giugno 2012, 15:53:00 »
la mia certezza era ed è che serviva un terzino. però siccome non sono il mago otelma non sono certo che saremmo arrivati terzi o secondi.
se avessimo preso un buon terzino e fossimo arrivati quarti o quinti avrei detto: HO SBAGLIATO, credevo che bastasse.
invece oggi purtroppo posso dire: visto, ci è toccato giocare dieci partite con scaloni e cinque con garrido?

E secondo te non siamo arrivati terzi perchè giocavano Scaloni e Garrido? io non ricordo prestazioni indecenti dei due esterni, anzi Scaloni ha fornito nel finire di stagione anche alcuni assist vincenti.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Burak Yılmaz
« Risposta #113 : Venerdì 8 Giugno 2012, 18:23:04 »
la mia certezza era ed è che serviva un terzino. però siccome non sono il mago otelma non sono certo che saremmo arrivati terzi o secondi.
se avessimo preso un buon terzino e fossimo arrivati quarti o quinti avrei detto: HO SBAGLIATO, credevo che bastasse.
invece oggi purtroppo posso dire: visto, ci è toccato giocare dieci partite con scaloni e cinque con garrido?

Probabile. Come probabile che le certezze per altri erano diverse.

Questo per dire che non ce mai una ricetta sicura. Basta fare questo o quello.

A scanso di equivoci a me non interessa andare a vedere chi ha sbagliato.  Sono scelte e prima di farle nessuno conosce il risultato. L importante e seguire un criterio nel farle.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #114 : Venerdì 8 Giugno 2012, 19:11:06 »
Arrivo buon ultimo per dire due cose.
1) Mi sta benissimo Yilmaz, visto che gli ultimi tre mesi hanno dimostrato che dietro Klose c'è il nulla. Un altro centravanti vero andava preso.
2) Il turco, nel caso, sarebbe l'alter ego di Miro. Se qualcuno pensa che possano fare coppia non è della Lazio, perché significa che non l'ha vista giocare l'anno scorso quando con Klose c'era Cisse.

Offline fabrizio1983

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 700
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #115 : Venerdì 8 Giugno 2012, 19:20:58 »
Arrivo buon ultimo per dire due cose.
1) Mi sta benissimo Yilmaz, visto che gli ultimi tre mesi hanno dimostrato che dietro Klose c'è il nulla. Un altro centravanti vero andava preso.
2) Il turco, nel caso, sarebbe l'alter ego di Miro. Se qualcuno pensa che possano fare coppia non è della Lazio, perché significa che non l'ha vista giocare l'anno scorso quando con Klose c'era Cisse.
Cissè è un giocatore completamente diverso dal turco, io penso che possano giocare insieme invece...credo che se lo prendiamo la Lazio giocherà con lui e Klose non penso venga per fare il vice Klose scordiamocelo
Io sto con Petković

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #116 : Venerdì 8 Giugno 2012, 19:28:02 »
Cissè è un giocatore completamente diverso dal turco, io penso che possano giocare insieme invece...credo che se lo prendiamo la Lazio giocherà con lui e Klose non penso venga per fare il vice Klose scordiamocelo

A differenza di Cisse, che conoscevo bene e che mi ha sempre fatto cacare, di Yilmaz ho visto solo filmati su Youtube.
Ma mi pare veramente un centravanti. Fa gol tutti uguali: lancio in verticale e lui davanti alla porta.
Io, ripeto, sono contento che si prenda un centravanti sicuramente più forte di Rocchi e Kozak. Ma ribadisco per la milionesima volta che la Lazio ha un bisogno disperato di seconde punte, di esterni d'attacco che possano giocare PER Klose. Non di giocatori che gli si mettano DI FIANCO rompendogli i coglioni e togliendogli spazio.
Dice che Yilmaz ha fatto anche l'esterno destro nel 4-3-3. Ne prendo atto, magari giocherà di nuovo così e lo farà bene. Ma la seconda punta classica è completamente diversa da questo lungagnone turco. Continuo a sperare che ne arrivino almeno un paio, oltre a lui.

Offline fabrizio1983

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 700
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #117 : Venerdì 8 Giugno 2012, 19:32:40 »
per me giochiamo con 4-3-1-2 o 3-5-2 se prendiamo sto turco
Io sto con Petković

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #118 : Venerdì 8 Giugno 2012, 19:40:24 »
per me giochiamo con 4-3-1-2 o 3-5-2 se prendiamo sto turco

Eh, ma te lo ricordi il 4-3-1-2 con Rocchi, sì?
Tommaso centravanti e Klose gli girava intorno, andando spesso sulla trequarti a fare il rifinitore e a prendere calci... Uno spreco da denuncia al Tribunale Mondiale per i Diritti del Campione.
Cioè, bisogna capirlo una volta per tutte: nel calcio del 2012 il doppio centravanti può esistere solo negli ultimi 5 minuti quando stai perdendo. Altrimenti uno deve sacrificarsi. Io voglio credere che Petkovic non abbia pianificato un sacrificio. La logica dice che Klose farà una ventina di partite, Yilmaz farà le altre 18 sperando che ci sia pure l'Europa League, e che accanto a loro giocheranno una o due seconde punte (o un trequartista e una seconda punta, o due esterni larghi e un trequartista, a scelta).

POMATA

Re:Burak Yılmaz
« Risposta #119 : Venerdì 8 Giugno 2012, 19:42:29 »
Insomma questo dovrebbe andare in doppia cifra facile, diciamo 12/13/15 gol? Gli stessi che potrebbe fare Kozak se gioca 38 partite.