Autore Topic: Burak Yılmaz  (Letto 56884 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fabrizio1983

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 700
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #60 : Venerdì 8 Giugno 2012, 11:41:17 »
Dias- Ledesma - Candreva
se in forma, la vedo dura lasciarli fuori...
giocheranno le partite sono tante e avresti anche valida alternative in panchina...
concordo con Splash che bisogna capire il modulo, se sarà uno a due punte allora io non vorrei Rocchi come terza alternativa...
Io sto con Petković

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #61 : Venerdì 8 Giugno 2012, 11:48:19 »
Alen , il problema non sara` Yilmaz (almeno spero). Tra le 8 punte ci sono gente come Rocchi (per me impresentabile da titolare) , Kozak (ancora inesperto per poter giocare titolare nella Lazio) e Alfaro (scarso) e ci sono da considerare le posizioni di Floccari e Zarate che pero` sono/possono giocare pure da seconda punta . Se entrambi vengono ceduti si prospetta un modulo con 1 attaccante , se uno dei due/entrambi rimangono si dovrebbe giocare con 2 punte quindi non vedo il problema , tutto questo senza tenere in considerazione l`eta` di Klose
Io ho sempre chiesto giocatori che potessero lottare per il posto da titolare e tra gli 8 attaccanti quelli che rispettano questa definizione sono al massimo 4 , quindi ben venga Yilmaz o chi per lui

Ciao caro,
ma 8 attaccanti sempre restano: cedere non è mai facile, farlo quando tutto il mondo sa che sei obbligato a farlo è improbo.
Voglio 11 Scaloni

Nascar

Re:Burak Yılmaz
« Risposta #62 : Venerdì 8 Giugno 2012, 12:08:05 »
A oggi , con l'Udinese che si toglie di mezzo e la Juventus che "allunga" , l'unica che sembra stare al passo al momento è la Lazio.
Il Napoli si priva del suo traino migliore , gli schifosi come sempre festeggiano (ma nse sa' mai che cazzo se festeggiano).

La Lazio 3 acquisti praticamente fatti , 3 nazionali , 22,26,27 anni , un netto ringiovanimento , un tecnico tutto da scoprire con idee propositive.
Un nuovo preparatore , cosa passata troppo inosservata , e finalmente degli ex titolari scivolati in panchina.
Io non camisco come non si possa essere entusiasti di questo "nuovo inizio".

Roma 8 Giugno 2012

Rispetto il tuo pensiero però non so d'accordo è difficile credere a quello che scrivi.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #63 : Venerdì 8 Giugno 2012, 12:14:14 »
e se fosse così:

                                                        Marchetti
                     Konko        Radu(Dias)               Diakitè             Balzaretti

                         Kuzmanovic           Hernanes               Lulic

                                                      Ederson

                                  Yilmaz                                Klose

oltre ad avere una signora squadra ci sarebbe anche una panchina ottima
Dias Breno Biava un terzino Ledesma Gonzalez Candreva Zarate e Brocchi

 
                                 

anche questa mi piace molto ma l posto di kuz preferisco Elm, e secondo me Hernanes nel rombo e' troppo arretrato...ma la curiosita' di vederlo c'e'. Inoltre Ederson a mio avviso gioca meglio esternamente...

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #64 : Venerdì 8 Giugno 2012, 12:17:22 »
Barnetta a prametro zero e Hetemaj.
Se ci avanza qualcosa pigliamoci un difensore centrale e siamo da scudetto.

Co Ledesma da na parte ed hetemaj dall'altra lo scudetto lo vedi in cartolina... Scusa la franchezza.

Chi lo ha vinto quest'anno ha gente del calibro di Vidal e Marchisio accanto a Pirlo...

Questo reparto e' fondamentale rinforzarlo con TITOLARI...sono ANNI che andiamo avanti con Ledesma, Matuzalem e Mauri.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #65 : Venerdì 8 Giugno 2012, 12:19:18 »
Alen , il problema non sara` Yilmaz (almeno spero). Tra le 8 punte ci sono gente come Rocchi (per me impresentabile da titolare) , Kozak (ancora inesperto per poter giocare titolare nella Lazio) e Alfaro (scarso) e ci sono da considerare le posizioni di Floccari e Zarate che pero` sono/possono giocare pure da seconda punta . Se entrambi vengono ceduti si prospetta un modulo con 1 attaccante , se uno dei due/entrambi rimangono si dovrebbe giocare con 2 punte quindi non vedo il problema , tutto questo senza tenere in considerazione l`eta` di Klose
Io ho sempre chiesto giocatori che potessero lottare per il posto da titolare e tra gli 8 attaccanti quelli che rispettano questa definizione sono al massimo 4 , quindi ben venga Yilmaz o chi per lui

Grazie JJF , ricambio

Anche per me e' un piacere leggerti

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #66 : Venerdì 8 Giugno 2012, 12:21:13 »
Un centravanti era indispensabile se, come prevedibile, Klose ci abbandona per dieci, quindici partite. Non mi permetto di valutare Yilmaz perché fino a un mese fa non sapevo nemmeno che esistesse.. fino a un anno fa, forse, non lo sapevano nemmeno in Turchia.
A me è sempre piaciuto Pazzini, aprii un topic in tempi non sospetti come idea per il futuro. Certo Pazzini e Klose non è una coppia ben assortita, forse il turco è più flessibile e adattabile.

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #67 : Venerdì 8 Giugno 2012, 12:38:37 »
Io credo che il tecnico ripartirà dal 4231,le intenzioni della società sono quelle di comperare giocatori adatti a quel modulo.baruk dovrebbe essere l'alternativa a Klose.

marchetti
Konko
Dias
Breno
Radu

Ledesma
x(cana,matuzalem,hernanes)

candreva(ederson,zarate,gonzales)
hernanes(ederson)
Lulic(candreva)

Klose(Yilmaz)

Ci manca almeno un terzino dx,possibilmente un mediano tipo Brocchi,più giovane,più fisico,magari un goccio di tecnica in più.
Non mi avventurerei,e spero il tecnico non lo faccia,in altri moduli,esperimenti,cose strane.L'anno
scorso siamo arrivati quarti,giocando quasi l'intero campionato con 5 ,6,7 titolari in meno ogni partita.Non dobbiamo sottovalutare le potenzialità di questa rosa e di questo modulo che abbiamo adottato;pochi acquisti mirati e si può giocare per l'altissima classifica.Se ederson,breno,e ylmaz se verrà,confermeranno quel che ci si aspetta da loro,manca veramente poco per centrare l'obiettivo.....
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Burak Yılmaz
« Risposta #68 : Venerdì 8 Giugno 2012, 12:42:31 »
dici che Ederson, Fiammifero e il turco l'ha scelti il mister?
o, in subordine, se li ha scelti la società e a lui non vanno bene, dice a Lotito "tietteli"?

Boks cosi' è inutile discutere, se sei già convinto della tua teoria e le altre sono inutili.

Non è che tutti i mister che arrivano rivoltano la squadra chiedendo 25 giocatori nuovi , alcuni li trovano , altri li chiedono e cosi' via.
Inoltre su Petkovic i discorsi sono iniziati da parecchio tempo , non da 15 giorni , e quindi mi viene facile credere che quanto meno ne fosse a conoscenza. Tant'è che di Breno sopratutto , ma anche di Ederson , la stretta finale è iniziata a fine Marzo.
Sto continuo insunua dubbi de chi opera , a che serve ?
Quello che non se capisce , è che cerchi ? Esiste sta cosa che cerchi ?
No perchè a lamentasse l'argomenti se trovano sempre , ma oltre questo , cosa ti serve ?
Vuoi l'erba verde , poi se arriva , la vuoi più verde ?

Ma secondo te , Tare , è un sempliciotto che sta li a fa quello che dice Lotito ?

Ricordo che anni fa al  2 Luglio non c'era nulla e si piagneva
Altri anni ancora mancava l'allenatore "eh ma ce stanno e pecore a formello" , è diventata una battuta lunga 3 anni.
Poi il mercato apre il 1 luglio e devi sta ga pronto ( succede da 2 anni ormai ma non va bene uguale).

Io scrivo per confrontarmi , se il confronto non è previsto , dimmelo.

Se dovessi giocare a afare il Boks della situazione , ogni cosa che scrivi te la smonto senza problemi.
Nella vita c'è il nostalgico che guarda dietro e l'ottimista che guarda a domani.
Io ho scelto di essere ottimista perchè la vita va in avanti e il dietro non c'è piu', non torna è finito.
Pure a me ogni tanto me piace il "ao te ricordi...." , ma farlo il centro della vita della discussione in questo caso (velatamente) non serve a nessuno.
Se vogliamo crescere , tutti , dobbiamo solo guardara avanti facendo tesoro degli errori lasciati indietro.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Burak Yılmaz
« Risposta #69 : Venerdì 8 Giugno 2012, 13:04:35 »
Se vogliamo crescere , tutti , dobbiamo solo guardara avanti facendo tesoro degli errori lasciati indietro.

perfetto.
dillo anche  a Lotito, però.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Burak Yılmaz
« Risposta #70 : Venerdì 8 Giugno 2012, 13:08:39 »
perfetto.
dillo anche  a Lotito, però.

Lo sa meglio di noi.
Visto che comunque a detta di orger all'opposizione , la Lazio sta crescendo.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #71 : Venerdì 8 Giugno 2012, 13:10:08 »
lo sa, ma ogni tanto si dimentica.
di solito verso la fine di gennaio.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline fabrizio1983

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 700
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #72 : Venerdì 8 Giugno 2012, 13:10:33 »
Mi sembra strano che prendiamo il turco e faccia l alternativa....forse il modulo sarà 4 3 1 2....
Io sto con Petković

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #73 : Venerdì 8 Giugno 2012, 13:13:40 »
lo sa, ma ogni tanto si dimentica.
di solito verso la fine di gennaio.

vabè . E' appunto inutlie discutere.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #74 : Venerdì 8 Giugno 2012, 13:15:51 »
Mi sembra strano che prendiamo il turco e faccia l alternativa....forse il modulo sarà 4 3 1 2....

In alcuni casi,anche con Reja a volte si cambiava il modulo a partita in corso,a volte il 4312,a volte il 442.Ma se vogliamo crescere,e noi vogliamo crescere,se vogliamo la Lazio in alto,lassù ove osano le aquile,il turco può e deve essere anche solo una alternativa.  :bandes1:
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #75 : Venerdì 8 Giugno 2012, 13:18:22 »
vabè . E' appunto inutlie discutere.

no, non è inutile. per migliorare bisogna ricordare i propri errori.
e per farlo bisogna sapere essere un po' umili.
io a Lotito, che stimo per alcune sue capacità, rimprovero l'assoluta mancanza di umiltà, che lo porta a credersi onniscente.
e questo lo fa diventare anche antipatico, dall'esterno, poi magari è simpaticissimo..
io da tifoso, lontano dalla cassa di risonanza romana, ho l'impressione che Lotito faccia sempre gli stessi errori, dalle valutazioni mercato alla sovraesposizione mediatica, dalle liti continui con i colleghi alle battaglie sulla pelle della Lazio.
e di questo vorrei discutere.
se poi tu non ne hai voglia pazienza.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #76 : Venerdì 8 Giugno 2012, 13:24:05 »
no, non è inutile. per migliorare bisogna ricordare i propri errori.
e per farlo bisogna sapere essere un po' umili.
io a Lotito, che stimo per alcune sue capacità, rimprovero l'assoluta mancanza di umiltà, che lo porta a credersi onniscente.
e questo lo fa diventare anche antipatico, dall'esterno, poi magari è simpaticissimo..
io da tifoso, lontano dalla cassa di risonanza romana, ho l'impressione che Lotito faccia sempre gli stessi errori, dalle valutazioni mercato alla sovraesposizione mediatica, dalle liti continui con i colleghi alle battaglie sulla pelle della Lazio.
e di questo vorrei discutere.
se poi tu non ne hai voglia pazienza.

Lotito non si discute, si ama  ;D
"No retreat, baby, no surrender"


Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #77 : Venerdì 8 Giugno 2012, 13:27:18 »
no, non è inutile. per migliorare bisogna ricordare i propri errori.
e per farlo bisogna sapere essere un po' umili.
io a Lotito, che stimo per alcune sue capacità, rimprovero l'assoluta mancanza di umiltà, che lo porta a credersi onniscente.
e questo lo fa diventare anche antipatico, dall'esterno, poi magari è simpaticissimo..
io da tifoso, lontano dalla cassa di risonanza romana, ho l'impressione che Lotito faccia sempre gli stessi errori, dalle valutazioni mercato alla sovraesposizione mediatica, dalle liti continui con i colleghi alle battaglie sulla pelle della Lazio.
e di questo vorrei discutere.
se poi tu non ne hai voglia pazienza.

Ecco , con queste risposte si puo' discutere. Non con le frasette come quella di prima.

Io che non sia umile non lo so, non conoscendolo e l'immagine che mi viene impacchettata e trasmessa , non la ritengo aderente alla realta'.

Detto questo , se la fa in piedi o seduto , a me tifoso , non me ne frega nulla. Cio' che mi interessa e' che la Lazio stia lassu' il piu' spesso possibile.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Burak Yılmaz
« Risposta #78 : Venerdì 8 Giugno 2012, 13:33:08 »
Lotito non si discute, si ama  ;D

Non è affatto cosi' , ma capisco il piacere di crederlo.

( Visto che Pizz rispondeva a me )
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Boks XV

Re:R: Re:Burak Yılmaz
« Risposta #79 : Venerdì 8 Giugno 2012, 13:37:52 »
Se vogliamo crescere , tutti , dobbiamo solo guardara avanti facendo tesoro degli errori lasciati indietro.

ecco, ti fa venire in mente nulla e, soprattutto, nessuno?

che te devo di', così vinci sempre: c'è sempre una prova, o una controprova, da attendere.
se va bene...bene, altrimenti diventa un argomento superato dagli eventi e oramai che ne parliamo a fare?
è un forum, di discussione. si discute.
tu sei ottimista, io sono realista.
guardo gli accadimenti, me faccio un'idea, bene o male elaboro e infine dico la mia.
che, in definitiva, resta 'na cazzata come un'altra.