Autore Topic: Crisi di Governo  (Letto 64707 volte)

0 Utenti e 24 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Crisi di Governo
« Risposta #400 : Sabato 5 Ottobre 2019, 22:59:03 »
Nel frattempo mentre la UE proibiva all' Italia qualsiasi aiuto alle aziende italiane in crisi per non distorcere la concorrenza, Francia e Germania facevano piovere aiuti a manetta Airbus nella concorrenza con la Boeing.
Di lì i dazi doganali USA che faranno chiagnere (soprattutto a noi) lacrime amare.
Con buona pace di quelli che squittivano giulivi alle attestazioni di amor carnale di Trump nei confronti di Giuseppi e che ora, complice il faccione paciocco di mr. Pompeo, quasi ci rassicurano dicendo che "comunque" i dazi nei nostri confronti tutto sommato sono stati "minori che in altri paesi europei".
La qual cosa è una miserabile panzana, dato che il dazio contro una produzione europea nel settore industriale è semplice da aggirare: non essendo l'industria legata al territorio, basta produrre la stessa cosa in un luogo extraeuropeo per aggirarlo.
Mentre i prodotti agroalimentari Made in Italy non possono essere prodotti che in Italia.
Le industrie europee colpite sono tutte delocalizzate, e non avranno problemi a prendere una quota della produzione destinata al mercato USA e spostarla fuori dall' Europa.
E dal momento che i dazi erano più che annunciati, è probabile che abbiano già provveduto da tempo.
Quello che non ci stanno dicendo, invece, è che l'agroalimentare Made in Italy è MOLTO più vulnerabile, per il semplice fatto che non può muoversi.
A differenza -RIPETO- delle produzioni industriali europee, che sembrano più colpite, ma che alla fine possono muoversi facilmente fuori dalla UE per eludere i dazi.
Però quel farabutto di Farage (che a me personalmente e men che meno a TD ha fatto nulla) ci fa ribrezzo perché è un mentitore confesso.
Mentre nostra amata UE che giammai ci mente e non ci metirà giammai, ci difende dai babau, ci fa crescere sani e nutrienti, non ci induce in tentazione, ci libera dal male e così sia.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Crisi di Governo
« Risposta #401 : Domenica 6 Ottobre 2019, 11:58:22 »
E quali sarebbero gli aiuti all'Airbus?
Hai presente le quote di mercato come sono cambiate da 20 anni a questa parte nell'aviazione commerciale?
Sai chi è il maggior fornitore di aerei nel mercato asiatico e del Golfo?
Sei a conoscenza di chi ha permesso all'Airbus di diventare l'azienda leader nella costruzione di aerei commerciali?
I dazi sono una cazzata di Trump, imposti più per rafforzare l'idea dell'egemonia mondiale che per necessità di mercato. Ti do tempo fino a Novembre 2020 e poi Trump o qualcun altro li toglierà e non per mossa politica, ma commerciale.
Perché se proponi un "Parmesan" ad un americano te lo dirà dietro.


Sent from my iPad using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Crisi di Governo
« Risposta #402 : Domenica 6 Ottobre 2019, 12:56:52 »
E quali sarebbero gli aiuti all'Airbus?
E lo chiedi a me? Chiedilo al tribunale del Wto ed alla sentenza che emetterà (e che tutti sanno quale sarà)  riguardo all' erogazione di contributi illeciti da parte di Washington alla Boeing e da parte di Bruxelles ad Airbus.
Faida in cui l' Italia non c'entra una minchia ma che verrà penalizzata nelle sue eccellenze alimentari almeno quanto lo fu ai tempi delle sanzioni contro Russia.

Della serie gli altri litigano e le botte se le pijamo noi.

Per il resto, le cifre, i dettagli e tutto quel che ne concerne, ti cito il vangelo: googlate e vi sarà dato.



Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Crisi di Governo
« Risposta #403 : Domenica 6 Ottobre 2019, 13:48:04 »
Bruxelles, semmai, no Francia e Germania!
L'Italia non e' mischiata perche l'Italia ha deciso di non partecipare al consorzio Airbus per non perdere le commesse MDC e Boeing all'Aeritalia e comunque fatti un giro per Grottaglie e dimmi che cosa si costruisce li.
Quindi vedi che per fare i Sovranisti e non gli europei adesso ne pagehremo (forse, essendo un partner strategico per l'America) le conseguenze.
Facemmo una scelta, la sbagliammo, ovvero pensammo alla gallina e non all'uovo, ed adesso vorresti non essere sacrificato? (forse?)
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Crisi di Governo
« Risposta #404 : Martedì 8 Ottobre 2019, 20:43:02 »
Approvato il taglio dei Parlamentari.
Oggi un branco di mentecatti e di criminali (non so se prevalgono i primi o i secondi) ha decretato che per risparmiare due lire si può distruggere la democrazia rappresentativa
"Emmò pò pure chiovere inchiostro ca cchiù niro d'accussì nun pozzo addeventà, dicette o scarrafone" Eduardo De Filippo.

P.s.
Comunque spero nel senato e in Mattarella che questa aberrazione non arrivi ad essere esecutiva.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Karmilla

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2199
  • Karma: +103/-0
  • Sesso: Femmina
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
Re:Crisi di Governo
« Risposta #405 : Martedì 8 Ottobre 2019, 20:50:16 »
Perché un'espressione così severa come "distruggere la democrazia rappresentativa"?
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28215
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Crisi di Governo
« Risposta #406 : Martedì 8 Ottobre 2019, 20:57:52 »
Credo perché se prima avevi un rappresentante ogni 80.000 cittadini, ora nei hai uno ogni 180000 minimo.

La vera bestemmia è che si parla di parità di genere in parlamento.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7967
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Crisi di Governo
« Risposta #407 : Martedì 8 Ottobre 2019, 21:00:43 »
Perché un'espressione così severa come "distruggere la democrazia rappresentativa"?
Io non so se distrugge la democrazia rappresentativa, ma la mia testa, immeritatamente da logico/matematico, mi dice che così il singolo voto peserà di più, molto di più, e questo a me pare un pericolo, in un paese come il nostro al limite i parlamentari avrebbero dovuto essere aumentati per ridurre sempre più il rischio di ricatti morali e/o materiali sul voto.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Zapruder

Re:Crisi di Governo
« Risposta #408 : Mercoledì 9 Ottobre 2019, 06:57:39 »
Perché un'espressione così severa come "distruggere la democrazia rappresentativa"?

Perché è l'obiettivo, dichiarato peraltro, della KasaleggioSturmabteilung: non si tratta di una mera riduzione del numero di partecipanti all'assemblea, ma del primo passo verso la demolizione della rappresentatività.

Nelle prime elezioni del 1948 gli aventi diritto al voto per la Camera furono 28 milioni, quindi vi era un rappresentante nell'Aula per circa 45.000 elettori. Nel 2018 gli aventi diritto erano 51 milioni: un deputato ogni 80.000. La riforma approvata porta la rappresentatività a uno per 125.000 elettori. Città come Rimini, Salerno, Sassari, Latina, Monza, non saranno in grado di eleggere un solo rappresentante. Il Bundestag tedesco ha 709 seggi per 61 milioni di elettori: un deputato per 86.000 persone, e parliamo di uno stato federale. In Spagna 36 milioni eleggono 350 deputati (1/103.000), in Francia 47 milioni ne scelgono 577 (1/81.000): chi dice che "ci siamo allineati alle altre democrazie" è un imbroglione e un falsario.

Ma il problema del numero di elettori rappresentati è quello meno importante. Importanti, e gravi, sono invece i provvedimenti di "riequilibrio" che verranno. Già, perché la Costituzione è come un'automobile, non è che sulla Panda monti il parabrezza della Clio, per dire: se vuoi farlo, devi riprogettare tutta la vettura. Chi ha pensato questa porcata lo sa bene, ma il riequilibrio che intende è ancora verso la demolizione della rappresentatività, non di una sua difesa a compensare la diminuzione pro capite. Si parte dall'indispensabile nuova legge elettorale? senza la quale il taglio dei parlamentari non ha senso? Con calma, se ne parla in primavera, se va bene... Tanto il Governo giallorosso (ognuno ha il nome che merita) è al riparo. Arriveranno prima l'equiparazione assoluta tra Camera e Senato anche per quanto riguarda l'età per votare ed essere eletti: non più 25 anni e 40 per il Senato ma 18 e 25. E, ancora, sparirà il concetto di "base regionale" per l'elezione al Senato. Lo scopo? Evidente: rendere le due Camere doppioni assoluti, a quel punto partirà la campagna per abolire il Senato, che senso ha più tenerlo? Il nostro è un bicameralismo perfetto ma le due Camere NON SONO UGUALI, questo era il principio costituzionale per cui ne abbiamo due. Così ci ritroveremo con 400 parlamentari invece di 945: ottimo.

Quanto alla legge elettorale, si discute già tra proporzionale e maggioritario: si arriverà a una via di mezzo ma con uno sbarramento molto elevato, per accontentare i sostenitori del maggioritario (il PDF pur di stare al Governo voterebbe coi StelleUncinate anche la guerra in Abissinia): così sparirà ogni minoranza, in quello che dovrebbe essere invece un luogo dove ascoltare le istanze di tutti. In Parlamento vorrei sentire la voce dei sudtirolesi, dei monarchici, di chi vuole abrogare la XII disposizione transitoria, di chi vuole collettivizzare la proprietà e di chi vuole mantenere il crocifisso nelle scuole. Diventerà sempre più invece il passacarte dei capigruppo. Sempre che Kasaleggio non riesca a realizzare il suo disegno di espropriarne totalmente le funzioni. Altri volevano farci bivaccare i manipoli, lui ne farà una sala server probabilmente... 


Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20437
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Crisi di Governo
« Risposta #409 : Mercoledì 9 Ottobre 2019, 07:57:23 »
D'altronde l'ultimo ad averlo fatto è stato Mascellone.
Non che lo stesso Mascellone abbia fatto solo cose cattive, però è stato l'ultimo dichiarato dittatore che abbiamo avuto.

Insomma, non sono in ottima compagnia.

Certo che il PD si dimostra inqualificabile. Pur di tenere il potere fa continue capovolte. Pericolosissimo. Senza principi.

Anche qui il paragone con Mussolini è immediato, che pur di compiacere Hitler adotto' in italia le peggiori porcherie.

Il PD lo ha già fatto e lo farebbe ancora.
Chi continua a votarlo andrebbe ospedalizzato in psichiatria prima di subito

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Crisi di Governo
« Risposta #410 : Mercoledì 9 Ottobre 2019, 08:20:38 »
Perché un'espressione così severa come "distruggere la democrazia rappresentativa"?
Zap l' ha spiegato meglio di quanto avrei fatto io.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Panzabianca

Re:Crisi di Governo
« Risposta #411 : Mercoledì 9 Ottobre 2019, 09:21:57 »

...
Certo che il PD si dimostra inqualificabile. Pur di tenere il potere fa continue capovolte. Pericolosissimo. Senza principi.


D'accordo con te. Se non fossimo abitanti dell'allegra Repubblica delle Banane (e, ci hanno convinto con le prediche coatte: "ostaggi dei costi della politica")  comincerei ad aver qualche fondato timore.

Anch'io confido nella sensatezza delle riflessioni Mattarelliane. Daje Sergio!! Al 3..

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Crisi di Governo
« Risposta #412 : Mercoledì 9 Ottobre 2019, 09:32:28 »
Nel frattempo mentre la UE proibiva all' Italia qualsiasi aiuto alle aziende italiane in crisi per non distorcere la concorrenza, Francia e Germania facevano piovere aiuti a manetta Airbus nella concorrenza con la Boeing.
Di lì i dazi doganali USA che faranno chiagnere (soprattutto a noi) lacrime amare.
Con buona pace di quelli che squittivano giulivi alle attestazioni di amor carnale di Trump nei confronti di Giuseppi e che ora, complice il faccione paciocco di mr. Pompeo, quasi ci rassicurano dicendo che "comunque" i dazi nei nostri confronti tutto sommato sono stati "minori che in altri paesi europei".
La qual cosa è una miserabile panzana, dato che il dazio contro una produzione europea nel settore industriale è semplice da aggirare: non essendo l'industria legata al territorio, basta produrre la stessa cosa in un luogo extraeuropeo per aggirarlo.
Mentre i prodotti agroalimentari Made in Italy non possono essere prodotti che in Italia.
Le industrie europee colpite sono tutte delocalizzate, e non avranno problemi a prendere una quota della produzione destinata al mercato USA e spostarla fuori dall' Europa.
E dal momento che i dazi erano più che annunciati, è probabile che abbiano già provveduto da tempo.
Quello che non ci stanno dicendo, invece, è che l'agroalimentare Made in Italy è MOLTO più vulnerabile, per il semplice fatto che non può muoversi.
A differenza -RIPETO- delle produzioni industriali europee, che sembrano più colpite, ma che alla fine possono muoversi facilmente fuori dalla UE per eludere i dazi.
Però quel farabutto di Farage (che a me personalmente e men che meno a TD ha fatto nulla) ci fa ribrezzo perché è un mentitore confesso.
Mentre nostra amata UE che giammai ci mente e non ci metirà giammai, ci difende dai babau, ci fa crescere sani e nutrienti, non ci induce in tentazione, ci libera dal male e così sia.
Situazione figlia delle scellerate scelte globaliste di questa Unione Europea in oltre 30 anni, che ha legato mani e piedi le proprie fortune all'export, trascurando ogni politica che favorisse invece la domanda interna, nel mito che il libero mercato possa regolarsi da solo e che la libera circolazione di merci e persone sia il bene supremo da rincorrere, anche a costo di cedere sovranità dei singoli stati a un fantomatico parlamento europea che non ha nessuna rappresentatività reale.

Oggi ci si sveglia, anzi si svegliano questi fenomeni e si accorgono che il G7 non esiste più e che tutti i maggiori paesi mondiali stanno facendo nè più nè meno che una scelta, attenzione alla parola, in definitiva sovranista.

Gli Usa impongono dazi ovunque nel mondo a vantaggio del proprio mercato interno, la Cina addirittura controlla ogni singolo flusso di denaro che esce dal paese, la Turchia rafforza il proprio arsenale militare, fregandosene dell'UE e di fatto costituendo uno degli eserciti più temibili al mondo, l'India è impegnata nella più poderosa opera di modernizzazione della sua storia, civile e militare, il Brasile di Bolsonaro rompe con gli USA e persegue propri interessi nazionali, il Giappone neanche a parlarne e la Russia di Putin che te lo dico a fare.

Resta questa sgangherata Europa, in cui Macron sfrutta l'impronta istituzionale anti-sovranista per fare i propri interessi e i beoti giallo-fucsia e dintorni tutti con le brache calate.

Buon divertimento.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Crisi di Governo
« Risposta #413 : Mercoledì 9 Ottobre 2019, 10:04:34 »
Ora passerei anche a dimezzargli gli stipendi e i rimborsi, collegati alle presenze. Abolirei tutti vitalizi ancora in essere e le pensioni al di sotto dei 70 anni.
Che se devono rubare i soldi almeno non lo fanno comodamente seduti, ma in banca armi in pugno.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Crisi di Governo
« Risposta #414 : Mercoledì 9 Ottobre 2019, 12:25:45 »
Republic of Texas 2018
Abitanti 25 milioni
Deputati 150
Senatori   31


Repubblica italiana
Abitanti 60 milioni
Deputati 630
Senatori 315

Rapporto Abitanti 2.4
Rapporto deputati 4.2
Rapporto senatori 10.16


Frusta diglielo te , che io so de parte, come non e' rappresentato il cittadino in Texas.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Crisi di Governo
« Risposta #415 : Mercoledì 9 Ottobre 2019, 12:37:01 »
State of California
Abitanti 39.5 milioni
Deputati 80
Senatori 40

I rapporti con l'Italia fateveli voi.

Stato 75% Democratico
Tocca fa qualche cosa da quelle parti
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Crisi di Governo
« Risposta #416 : Mercoledì 9 Ottobre 2019, 12:49:49 »
Guadagno Senatori Italia 175K euri lordi all'anno
Guadagno Deputati Italia 167K euri lordi all'anno
(non sono incluse indennita di funzione) chissa che so, come se unoa lavora e come da specifica del suo lavoro prepara un incontro e viene pagato all'uopo.

Guadagno Legislatori in Texas 7200 Dollari annui +190 dollari al giorno quando in seduta (part time job)
Guadagno Legislatori in California 114K dollari annui piu 192 dollari al giorno quando in seduta (full time Job) - l'ho detto che tocca fa qualche cosa in the Golden State tipo MCGA (Make California Great Again)

Ma de quale cazzo de democrazia rappresentativa parlate? In Italia rappresentano solo i cazzi loro!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Crisi di Governo
« Risposta #417 : Mercoledì 9 Ottobre 2019, 13:25:17 »
Frusta diglielo te , che io so de parte, come non e' rappresentato il cittadino in Texas.
Situazioni diverse, Jim.
Il numero dei parlamentari in Italia era stato calcolato e deciso in base alla rappresentatività ed alla peculiarietà non solo di ogni zona geografica, ma di ogni collegio elettorale.
Per diri: c'è più omogeneità fra Amarillo e San Antonio che fra Orte e Cassino.
Ora rischiamo, se non ci si pone rimedio, che intere regioni come la Sardegna o il Molise rischiano di non essere rappresentate in parlamento.

Comunque se il problema è quiello di risparmiare allora leviamone ancora di più, anzi leviamoli tutti e lasciamocene uno solo.
Un solo stipendio, sai che risparmio  :D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Crisi di Governo
« Risposta #418 : Mercoledì 9 Ottobre 2019, 13:31:42 »
Situazioni diverse, Jim.
Il numero dei parlamentari in Italia era stato calcolato e deciso in base alla rappresentatività ed alla peculiarietà non solo di ogni zona geografica, ma di ogni collegio elettorale.
Per diri: c'è più omogeneità fra Amarillo e San Antonio che fra Orte e Cassino.
Ora rischiamo, se non ci si pone rimedio, che intere regioni come la Sardegna o il Molise rischiano di non essere rappresentate in parlamento.

Comunque se il problema è quiello di risparmiare allora leviamone ancora di più, anzi leviamoli tutti e lasciamocene uno solo.
Un solo stipendio, sai che risparmio  :D
Lo sai che non mi trovi contrario, il problema in Italia non e' 5000 oppure 1 e' trovare quelli onesti che fanno quello per cui sono eletti, mentre in tanti, e ne conosco parecchi a Roma, lo prendono solo per i privilegi e per svolta' senza fare un cazzo!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Crisi di Governo
« Risposta #419 : Mercoledì 9 Ottobre 2019, 13:51:24 »
C'è una mentalità diversa e più senso dello stato e delle istituzioni, ad esempio nella Texas A&M University di College Station dove insegna mio cognato il più delle volte chi va in pensione (se vuoi posso farti qualche nome in pvt) regala la liquidazione all' università.
E stiamo parlando di cifre che si aggirano intorno al mezzo milione di dollari e spesso lo superano,  :D te la immagini in Italia una situazione simile? 
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.