Autore Topic: Calciomercato estivo: ultimi 10 giorni  (Letto 42288 volte)

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estivo: ultimi 10 giorni
« Risposta #480 : Venerdì 6 Settembre 2019, 11:54:27 »
un numero strano. Per i Beatles la vita sarebbe finita a 64 anni. George Harrison fu accoltellato a 64 anni.
Paul ancora vive. Ringo pure.

Sul 64 è pericolosissimo: è pieno de zingari che rubbano.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Panzabianca

« Risposta #481 : Venerdì 6 Settembre 2019, 11:56:15 »
Sul 64 è pericolosissimo: è pieno de zingari che rubbano.

:laughing6: :laughing6:

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #482 : Venerdì 6 Settembre 2019, 11:56:50 »
Non ci confrontiamo, amico caro.
Litighiamo ci punzecchiamo e rintuzziamo costantemente. E quasi mai i due fronti avversi accettano di trovarsi a mezza via, di rinunciare a parte delle proprie convinzioni (una parte, si badi bene! Mica di rivedere in toto le nostre idee) per accogliere una parte delle ragioni dell'altro. E invece si dovrebbe, con un pizzico di umiltà, farsi venire il dubbio che anche chi la vede in maniera opposta rispetto a noi potrebbe aver colto un aspetto della questione, complessa e di difficile comprensione, che ci è sfuggito.
Ma questo non è vero, e ti faccio il mio diretto esempio.

Ad esempio quando parlo e discuto con Gasco, persona amabile nei modi e di opinione opposta alla mia, io accetto di buon grado e riconosco la sua ragione quando mi dice che portare diverse coppe italia a casa è un risultato da riconoscere alla società.
Ed io lo riconosco, ha ragione in questo, lo valuto e lo pondero.

Dopo chi che nella mia personale bilancia di misurazione, messo tutto sopra, ritengo che il bilancio resti negativo.
Gasco lo ritiene positivo.

E' successo qualcosa? No
Ci siamo punzecchiati? No
Abbiamo litigato? No
Dovevamo decidere qualcosa? No (visto che non siamo in CDA)
Ci siamo confrontati serenamente pur ognuno restando della sua opinione.

E sai perchè non è successo niente? Perchè Gasco non dice di me che esprimo la mia opinione, negativa per propaganda, nè io dico che lui esprime la sua opinione negativa perchè è figlio di lotito.
No.

Cè rispetto ed educazione.

Questo è il motivo dei litigi Franz, non altro.

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #483 : Venerdì 6 Settembre 2019, 12:00:18 »
Voglio anche io bene a Gasco.

A patto che sintetizzi maggiormente i suoi post. ;D
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG

Zapruder

« Risposta #484 : Venerdì 6 Settembre 2019, 12:04:34 »
Non c'è alcun rispetto né educazione. C'è un flooding esasperante da parte di alcuni, personaggi del resto già paradigmatici nel web laziale in questo senso. Ma tanto non c'è nulla da fare, resteranno loro tre a parlarsi addosso.

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #485 : Venerdì 6 Settembre 2019, 12:17:27 »
Non c'è alcun rispetto né educazione. C'è un flooding esasperante da parte di alcuni, personaggi del resto già paradigmatici nel web laziale in questo senso. Ma tanto non c'è nulla da fare, resteranno loro tre a parlarsi addosso.

Guarda che con la potatura di molti personaggi il web è stato ridotto di molto rispetto ai fasti del passato.
Io non ho pretesa di convincerti e so bene che non di rado dici cose che a me convincono.

Ma non per questo punto all'eliminazione dal web di personaggi che esprimono una idea di Lazio che non condivido.
Non ho questa aspirazione e neanche questa esigenza.
STURM UND DRANG

Panzabianca

« Risposta #486 : Venerdì 6 Settembre 2019, 12:17:27 »

E' successo qualcosa? No

Dovevamo decidere qualcosa? No (visto che non siamo in CDA)

Cè rispetto ed educazione.

io mi chiedo a quali pieghe della serenità, del rispetto e dell'educazione appartenga questa forma di insalubre stalking al quale l'illuminato netter ormai da tempo sta sottoponendo il forum, peraltro, su argomenti di discutibile interesse.

Purtroppo, pur preso atto dei benevoli richiami e dei consigli promanati più e più volte dai riconosciuti saggi del luogo all'indirizzo del pervicace utente, restano esigue le speranze che da questi pervenga mai una salubre risposta.

Zapruder

« Risposta #487 : Venerdì 6 Settembre 2019, 12:22:58 »
Ma non per questo punto all'eliminazione dal web di personaggi che esprimono una idea di Lazio che non condivido.

Il tuo problema non sono le opinioni, è il modo provocatorio e ossessivo con cui usi i forum.

È così da quando sei apparso sul web.

Ma da vero muro di gomma continui a raccontarti da solo la favoletta della diversità di vedute da tutelare.

È l'uso abnorme e provocatorio del mezzo, il problema.

Gasco luis veron

« Risposta #488 : Venerdì 6 Settembre 2019, 12:26:20 »
Voglio anche io bene a Gasco.

A patto che sintetizzi maggiormente i suoi post. ;D

Hai ragione: in realta' sto esagerando con la lunghezza dei miei post!

Vorrei rimediare subito con il mio  post di nuova generazione (quindi generazione sintetica):

:asrm:

Spero che apprezzerete il mio nuovo spirito nel sintetizzare i post!

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #489 : Venerdì 6 Settembre 2019, 12:31:43 »
Il tuo problema non sono le opinioni, è il modo provocatorio e ossessivo con cui usi i forum.

È così da quando sei apparso sul web.

Ma da vero muro di gomma continui a raccontarti da solo la favoletta della diversità di vedute da tutelare.

È l'uso abnorme e provocatorio del mezzo, il problema.

Ora siamo agli insulti personali e finali.
Potrei dire lo stesso di chi, quando vede la malparata - una discussione che non sembra piegarsi a una certa visione pastorale del forum - individua il nemico da allontanare dall'alto di un pulpito che ci si è costruiti nel tempo, nell'idea di essere tra i pochi, pochissimi depositari di una purezza biancoceleste, che esiste soltanto in una certa lettura fantastica.

Il mezzo purtroppo ha i suoi pro e i suoi contro. Ospita interventi di tutti, ma li fissa per sempre, marchiando con il fuoco certe idee e legandosi per sempre al suo promotore, quando invece nel mondo off line le cose vanno in maniera diversa. Il web permette anche - praticamente in tempo reale - di verificare affermazioni perentorie e dubbi che si fanno strada nelle discussioni.

Ma il web non può essere ridotto al cortile condominiale, dove si pretende di circoscrivere l'ambito degli interlocutori, la qualità degli argomenti e le conclusioni a cui si può arrivare.
Questo è il grave limite di un certo modo di considerare il web, vecchio di 20 anni peraltro.
STURM UND DRANG

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #490 : Venerdì 6 Settembre 2019, 12:33:27 »
Ah la serie C2, la C1 e la B. Un altro argomento insuperabile, quanto inconsistente.

Inconsistente per te (e sai di cosa parlo, ci siamo capiti nevvero?  ;), per me e per una milionata di tifosi molto, molto consistente.

Ma insomma ora Hernanes è declassato a una mezza sega qualsiasi? Una delle tante che son passate da queste parti?
Io ricordo invece che era il nostro migliore centrocampista, uno dei migliori in assoluto dell’era Lotito e non solo, di quelli che hanno cambiato il volto di una squadra che appena l’anno prima poco poco ci rimandava in B.

E chi ha mai scritto il contrario? Concordo totalmente.

e che poi il nostro da via con una certa fretta a 24 ore dalla chiusura del calciomercato invernale per una 20ina di milioni perché altrimenti non avrebbe intascato niente.

Una certa fretta? Ma se era semi-spremuto e c'abbiamo fatto i 35 ml. del mercato di adesso, che vede Petagna quotato 22... :o
Se l'avessimo perso a zero di certo saresti partito per una nuova Crociata, ma ti andò male.

Non c’è nessun refuso. Rileggi sarai più fortunato.
Ti abbraccio affettuosamente e lungamente.

Scusa, magari mi sbaglio io, ma hai scritto così:

Va bene. Ha vinto di più. E ne siamo tutti contenti. Anche i c.d. "ossessionati" che non riescono ad essere "felici" come gli altri.

Non si capisce perché hai messo le virgolette, pensavo fosse un tuo errore.
Pure ''c.d.'' mi sembrava l'avessi scritto come se ti fosse ''scappata la frizione'' (cit.).
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #491 : Venerdì 6 Settembre 2019, 12:47:51 »
Sarà.
Ma se vuoi almeno un centone sarà ora che il serbo aumenti la sua incidenza sulla squadra nei seguenti termini:
una semifinale di EL,
qualificazione CL
tra i primi 3 cannonieri in campionato.

In my honest opinion, che non significa che attualmente lo considero una sega eh, facciamo a capirci.

Una mezz'ala tra le prime 3 bocche da fuoco del campionato? Non ti sembra di alzare l'asticella un pò troppo?

Semifinale di E.L.? Questa mi sembra più agevole, in fondo se c'é arrivato il Dnipro anni fa possiamo farcela pure noi.

Guarda che anche se le tue richieste lievemente impegnative non dovessero essere raggiunte ho come l'impressione che IL CENTONE lo chiederemo lo stesso, se non di più.
Come ben sai, o dovresti sapere, la S.S. Lazio 1900 vende solo se il giocatore vuole andare via e se porta nuovo club e cammelli richiesti.

E se ci sono questi parametri va da sè che é sbagliato scrivere: Ma se vuoi almeno un centone, come se fossimo alla canna del gas o fossimo gargarozzoni.
Magari sbaglio io ma credo che tu ci confonda col Trigoria 1927.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #492 : Venerdì 6 Settembre 2019, 12:49:12 »
Chiedi a Gasco, persona di visione attuale, totalmente opposta alla mia, se cè rispetto ed educazione quando parliamo o siamo in disaccordo, chiedi e vedi cosa ti risponderà.

Poi trova la differenza tra la sua risposta e la tua.

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #493 : Venerdì 6 Settembre 2019, 12:56:37 »
Chiedi a Gasco, persona di visione attuale, totalmente opposta alla mia, se cè rispetto ed educazione quando parliamo o siamo in disaccordo, chiedi e vedi cosa ti risponderà.

Poi trova la differenza tra la sua risposta e la tua.

E' perché il grande Gasco, che saluto, vi conosce da poco  ;D

Delle tabelle Excel di Fish_Mark mi nutro credo dal 2009 o giù di lì, pensa..  :D
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #494 : Venerdì 6 Settembre 2019, 13:00:26 »
Hai ragione: in realta' sto esagerando con la lunghezza dei miei post!

Vorrei rimediare subito con il mio  post di nuova generazione (quindi generazione sintetica):

:asrm:

Spero che apprezzerete il mio nuovo spirito nel sintetizzare i post!
Grande Gasco io apprezzo pure la tua vecchia modalità lunga e tediosa ;), ma vera e convinta.

Pure se la pensi spesso molto diversamente da me, e sei spesso reiterato e lungo nei post, anche ripetitivo nelle tue convinzioni e usi in modo abnorme le parole e il web, ti stimo per la tua grande educazione e i tuoi modi.

Condivido poco di quello che dici, forse niente, ma sei tra quelli che apprezzo di più qui, e questo ad esempio di tutti coloro che invece con modi sgarbati e parole fuori posto, avvelenano sul serio le discussioni.

Si chiama convivenza reciproca e rispetto delle opinioni, da insegnare altrochè.

Onore a te.

geddy

« Risposta #495 : Venerdì 6 Settembre 2019, 13:04:20 »
Bello pero' lo stemma della Lazio in campo nero.

Panzabianca

« Risposta #496 : Venerdì 6 Settembre 2019, 13:05:07 »
Forse sbagliamo noi. Io credo che in tutto questo ci sia una notevole visione prospettica. Pensiamoci, tutto sommato, non c'è nulla di male a far diventare il Forum come una telenovela brasiliana anni 80.
Se tu ne abbandonavi la visione alla 45ma puntata (perché magari eri andato in Brasile per assassinarne gli interpreti)  e la riprendevi 15 anni dopo alla 880ma puntata, cmq capivi che nella finzione della serie erano passati solo 17 minuti.  E che cazzo può succedere in 17 min?

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #497 : Venerdì 6 Settembre 2019, 13:05:30 »
Pure se la pensi spesso molto diversamente da me

e sei spesso reiterato e lungo nei post

anche ripetitivo nelle tue convinzioni

e usi in modo abnorme le parole e il web

condivido poco di quello che dici, forse niente

Però per fortuna lo apprezzi...

si scherza eh? Ho tagliato apposta le parole di apprezzamento.    :laughing6:

Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #498 : Venerdì 6 Settembre 2019, 13:07:23 »
Una mezz'ala tra le prime 3 bocche da fuoco del campionato? Non ti sembra di alzare l'asticella un pò troppo?

Semifinale di E.L.? Questa mi sembra più agevole, in fondo se c'é arrivato il Dnipro anni fa possiamo farcela pure noi.

Guarda che anche se le tue richieste lievemente impegnative non dovessero essere raggiunte ho come l'impressione che IL CENTONE lo chiederemo lo stesso, se non di più.
Come ben sai, o dovresti sapere, la S.S. Lazio 1900 vende solo se il giocatore vuole andare via e se porta nuovo club e cammelli richiesti.

E se ci sono questi parametri va da sè che é sbagliato scrivere: Ma se vuoi almeno un centone, come se fossimo alla canna del gas o fossimo gargarozzoni.
Magari sbaglio io ma credo che tu ci confonda col Trigoria 1927.

More solito ti presti, involontariamente, a battute di alta comicità.

Nei miei interventi non c'è nessuna idea di una società alla canna del gas, così come Lotito non mostra questa esigenza, peraltro suffragata dai dati di bilancio. La Lazio non ha necessità urgente per salvarsi. Nessuno lo pensa nessuno può affermarlo.
Io ho soltanto sottolineato che le cifre che si aspetta la SSLazio e tutti noi da una eventuale cessione di Milinkovic (tanto scongiurata quanto agognata) sono forse alt di sopra di un ceto apprezzamento di mercato che pure c'è c he Geddy si premura di stimare (e peraltro dicendo il giusto).

In queste condizioni tu non soltanto il CENTONE puoi chiederlo lo stesso, ma anche di più, con l'avvertenza che non lo otterrai mai. Certe cifre si muovono solo per gli over the top e SMS, ad oggi, non lo è (ancora).
STURM UND DRANG

geddy

« Risposta #499 : Venerdì 6 Settembre 2019, 13:16:36 »
Non dire cazzate Mark, l'Atletico ha pagato127milioniun diciannovenne.