Autore Topic: Calciomercato estivo: ultimi 10 giorni  (Letto 42453 volte)

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estivo: ultimi 10 giorni
« Risposta #200 : Venerdì 30 Agosto 2019, 10:36:29 »
Mandzukic ha rinnovato pochi mesi fa e ha rifiutato l'altro giorno il PSG.  ;D

Benatia credo sia quasi un ex calciatore.

P.s.: per me manca solo un esterno sx che possa dare il cambio a Lulic .
Radu invece di ricambi ce n'ha già un paio (secondo me pure più forti lui).

Jony credo sia più offensivo, la fascia non te la fa tutta.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Gasco luis veron

« Risposta #201 : Venerdì 30 Agosto 2019, 10:47:53 »
Mandzukic ha rinnovato pochi mesi fa e ha rifiutato l'altro giorno il PSG.  ;D

Benatia credo sia quasi un ex calciatore.

P.s.: per me manca solo un esterno sx che possa dare il cambio a Lulic .
Radu invece di ricambi ce n'ha già un paio (secondo me pure più forti lui).

Jony credo sia più offensivo, la fascia non te la fa tutta.

Roby fidati di me: Jony sa fare tutta la fascia ed ha un contrasto notevole.

Non si fa superare facilmente.

L' ho studiato e sa fare la fase difensiva: semmai il problema non e' di caratteristiche tecnico-fisiche ma di discorso, tattico.

Dovra' imparare a far la diagonale e a star spesso largo limitando gli accentramenti.

Nel 3/5/2 dovra' disciplinarsi ma il fisico e la tecnica ce l' ha per fare questo ruolo.

Forse e' per questo che l' anno preso.

A livello tattico, mi sembra che gia' dalle amichevoli Inzaghi ci abbia lavorato molto.

Sorprendera' tutti: e' piu' forte di Lazzari che e' gia' fortissimo.

Mi sbilancio su di lui e su Adekanye che rispetto a Jony non e' pronto come titolare ma puo' diventare uno spacca partite entrando a partita in corsa come faceva inizialmente Keita con Simone.

E' da sgrezzare m questo ruolo lo puo' fare.

Su Benatia e Mandzukic effettivamente hai ragione: alla fine Mandzukic non sarebbe venuto a far panchina!

E forse Benatia e' veramente finito: ma piu' che finito Benatia e' L.Felipe che potrebbe esser diventato forte, forte.

Dopo la prova sontuosa  a Milano contro l' Inter nel passato campionato, la prova in finale di Coppa Italia contro l' Atalanta (tre scivolate che hanno salvato il risultato!), e la prova di inizio di campionato contro la Samp, se questo si ripete a questi livelli anche nel derby, ormai vuol dire che sara' cresciuto definitivamente alivelli altissimi persino ai livelli di Skriniar (e non mi vergogno a dirlo!).

Ma aspetto il derby per dirlo ad alta voce: ho bisogno dell' ultima conferma o, prova di appello.

Ciao.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #202 : Venerdì 30 Agosto 2019, 11:17:56 »
Secondo me serve un centrocampista centrale valido ed esperto, anche in prestito: quest’anno ci saranno da giocare tra le 50 e le 60 partite.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #203 : Venerdì 30 Agosto 2019, 11:23:00 »
Esperto e valido lo abbiamo...nazionale italiano...un panchinaro di lusso

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Panzabianca

« Risposta #204 : Venerdì 30 Agosto 2019, 11:23:41 »
Secondo me serve un centrocampista centrale valido ed esperto, anche in prestito: quest’anno ci saranno da giocare tra le 50 e le 60 partite.

sono d'accordo ma, pare che nun se mova na paja

Panzabianca

« Risposta #205 : Venerdì 30 Agosto 2019, 21:43:09 »
Ditemi la verità, quanti di voi se sarebbero tinti i capelli color ruggine per poter dire sto: "é troppo tardi"?
Quanto avrá goduto er biondo greco?

Resistere!! Resistere!! Resistere!!

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #206 : Sabato 31 Agosto 2019, 13:04:48 »
Avremmo potuto vendere Milinkovic e Luis Alberto, oppure Immobile.

Invece, salvo sorprese clamorose, ci siamo tenuti tutti i pezzi da 90.

Abbiamo aggiunto un ottimo terzino destro e, si spera proprio, un buon difensore centrale.

Non è andata così male, speriamo in un ultimo colpo last minute.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Gasco luis veron

« Risposta #207 : Sabato 31 Agosto 2019, 14:18:10 »

Abbiamo aggiunto un ottimo terzino destro e, si spera proprio, un buon difensore centrale.

Abbiamo preso il titolare a sinistra: Jony.

Sottovalutato perche' e' arrivato a zero ma in condizioni di contratto normali sarebbe stato un acquisto da 16/18 milioni.

Ovviamente, il quel caso saremmo andati su altri profili meno costosi!

Dopo il derby (non me toccate Lulic nel derby!), credo che le gerarchie a sinistra cambieranno.

In sostanza abbiamo aggiunto 2 titolari: Lazzari e Jony, sulle fasce.

Partiamo da un Correa diventato Top-Player (lo scorso anno partiva dalla panchina e non stava su questi livelli pazzeschi!).

Partiamo da un Sms, formato due anni fa: con lui al 100% non ho paura di nessuno perche' ti puo' cambiare da solo una squadra!

Partiamo da un L.Alberto senza pubalgia che ha fatto tutta la preparazione e che e' tornato "Il Mago", di due anni fa.

E' tornato a calciare i corner e  tirare in porta come due anni fa cioe' dando forza al pallone.

Lo scorso anno non lo faceva per non rischiare l' inguine con il problema della pubalgia, batteva gli angoli a palombella e i suoi tiri erano sempre fiacchi.

Ora, rimette potenza quando calcia e lui e' il migliore nel battere i corner e i calci piazzati.

Partiamo da un Ciro che sembra tornato ai suoi livelli (ho tanta paura per la sosta della nazionale perche' i momenti di crisi di Ciro coincidono sempre con le soste della nazionale, ce lo rimannano sempre scarico mentalmente, pure per le pressioni mediatiche dei giornalisti as riommici).

Tacci loro...

Partiamo da un bastos  e da un L.felipe che ormai sono cresciuti tantissimo: sono gia' da 7 ma non sappiamo ancora dovs possono arrivare!

Radu e' sempre una garanzia: e' cone il vino.

Acerbi e Dioleiva sono due Terminator: loro non hanno cali, sono due macchine e hanno ben poco di umano.

E io ci metto pure che partiamo da un Parolo vice-Leiva, che si e' calato mentalmente e perfettamente nel nuovo ruolo perche' un conto e' fare questo ruolo occasionalmente ed un altro e' farlo in maniera continuativa calandosi mentalmente nei compiti tattici.

Partiamo da un Panterone ormai diventato veramente coscente e sicuro dei propri mezzi: io, continuo a dire che e' una bestia un giocatore molto forte!

Quando era giovane veniva considerato uno da top-club, poi si perse: ora, sembra tornato IL PANTERONE!

Abbiamo un Vavro in piu' al posto del disatroso (purtroppo lo scorso anno e' stato cosi), Wallace.

Non sappiamo quanto potra' crescere Vavro ma mi fido di Tare inoltre anche cosi' abbiamo fatto un upgrade rispetto a Wallace.

A tutto questo va aggiunto un Inzaghi molto ispirato (modello 2 anni fa), con un anno in  piu' di esperienza.

Abbiamo una potenziale bomba in panca:  Adekanye, che potrebbe regalarci gradite sorprese ma non mettiamo pressioni a questo ragazzo.

Poi, se si riprendono  ai vecchi livelli pure Lukaku e Berisha allora il salto di qualita' rispetto al passato campionato e' davvero nettissimo!

MA SOPRATTUTTO PARTIAMO DA UN MODULO FANTASIA, PERFETTO PER I NOSTRI GIOCATORI BEN COLLAUDATO E CHE RISPETTO AL PASSATO PREVEDE GIA' LA PRESENZA IN CAMPO IN CONTEMPORANEA DI TUTTI GLI ELEMENTI PIU' TECNICI CHE ABBIAMO.

NON E' UNA COSA DA POCO: I MERITI VANNO TUTTI AL NOSTRO MISTER!

DAJE.

Panzabianca

« Risposta #208 : Sabato 31 Agosto 2019, 14:28:58 »

Rispondo a Te ma anche a Davide e a Gasco. Me piace legge tanti Laziali tutti insieme.

Sono d'accordo.

È  bello il tifo vissuto con entusiasmo e sano ottimismo. É bellissimo

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #209 : Sabato 31 Agosto 2019, 16:21:14 »
Più che altro è....NORMALE!

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #210 : Sabato 31 Agosto 2019, 16:56:19 »
Al di la dei risultati a cui solo il campo dara' voce, trovo dal punto di vista strategico la politica di accrescimento tecnico molto semplice e molto ben programmata.
All'indomani dell'ingaggio di Pioli, non parliamo quindi di ieri, in una intervista Igli Tare speigo' come si sarebbe mossa la Societa' per essere sempre piu competitiva.
Innestare uno due pezzi sull'intelaiatura pre-esistente e puntare sul mercato degli emergenti per creare un volano futuro.
Ora, anche in questi lidi anche dai piu critici orgers, si e' sempre affermato che la Lazio nei suoi 11mi non e' inferiore che alla Juve, quindi l'intelaiuatura c'e' eccome.
Allora domando a che pro-acquistare un vice Leiva quando si ha Parolo che ancora puo' dare un paio di anni ad alto livello, mentre il giovane di turno acquistato in prospettiva si assuefa' all'ambiente ed al campionato italiano?
Se poi il giovane si dimostra non rispondente alle esigenze della Lazio, il male non e' cosi drammatico visto che si sono spesi due spicci e con i soldi avanzati si puo sempre cercare un giocatore per l'instant team, definizione che piace tanto al Pesce_Marco.
Se il termometro per misurare un mercato e' il disavanzo bene allora sono contento che non siate neanche gli amministratori del condominio dove vivo!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Panzabianca

« Risposta #211 : Sabato 31 Agosto 2019, 17:28:04 »
Più che altro è....NORMALE!

Certo, fuori da qui lo é

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #212 : Sabato 31 Agosto 2019, 17:59:15 »
Certo, fuori da qui lo é
Ma mica tanto...fatti un giro in rete...de profundis sempre...

Panzabianca

« Risposta #213 : Sabato 31 Agosto 2019, 18:46:29 »
Ma mica tanto...fatti un giro in rete...de profundis sempre...

Ma la rete è composta da ... nick...personae nel senso originale del termine (:maschere). Gente spesso nemmeno tanto leggibile e che dice ció che vuol fare dire al suo alter ego web.

"Fuori" è tra le persone reali.
Mai dare troppa importanza alla rete.
La rete é solo una cassa di risonanza delle cose più sciocche e di chi la dice più grossa. E naturalmente, per una strana forma di corruzione tutta umana, ti colpisce di più un "moriremo tutti" che un "condividiamo allegramente una passione".

Nun da retta a internet.

E poi sta lazialitá angosciata ci ha proprio stufato.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #214 : Sabato 31 Agosto 2019, 19:37:25 »
Io non do retta ad internet ma non tutti hanno la fortuna di avere a 5 metri da casa la propria passione...in qualche modo bisogna pur arrangiarsi...

Panzabianca

« Risposta #215 : Sabato 31 Agosto 2019, 20:18:40 »
Io non do retta ad internet ma non tutti hanno la fortuna di avere a 5 metri da casa la propria passione...in qualche modo bisogna pur arrangiarsi...

Senza dubbio, Da.

Apprezzo molto l'animo che ci metti ma, se andiamo a rivedere i ns interventi qui sopra, un buon 45% é costituito da rimbrotti contro i profeti del pessimismo, quelli del sipperó, quelli de "lo psicologo costa troppo, meglio anná a rompe er cazzo su bc.org".

Dovremmo avere percentuali di replica ai frustrati molto piú contenute.

E speriamo che la Lazio li porti tutti convintamente dalla sua parte. Tutto qui.

Offline JoeSlide

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #216 : Sabato 31 Agosto 2019, 20:24:51 »

Senza dubbio, Da.

Apprezzo molto l'animo che ci metti ma, se andiamo a rivedere i ns interventi qui sopra, un buon 45% é costituito da rimbrotti contro i profeti del pessimismo, quelli del sipperó, quelli de "lo psicologo costa troppo, meglio anná a rompe er cazzo su bc.org".

Dovremmo avere percentuali di replica ai frustrati molto piú contenute.

E speriamo che la Lazio li porti tutti convintamente dalla sua parte. Tutto qui.

E c'hai ragione si. Perchè se è pur vero che ci sono utenti che entrano solo per sfogarsi è altrettanto vero che c'è gente che non perde mai il momento per stuzzicare.
Non so quale gruppo è più asfissiante.

Panzabianca

« Risposta #217 : Sabato 31 Agosto 2019, 20:35:02 »
Si Joe, occorre solo capire quale tra le due sia la causa e quale altra l'effetto.

Il tifoso poi è giustamente de panza e, dico io, giustemente te lo rinfaccia.

Causa ed effetto

Panzabianca

« Risposta #218 : Sabato 31 Agosto 2019, 20:40:23 »
E c'hai ragione si. Perchè se è pur vero che ci sono utenti che entrano solo per sfogarsi è altrettanto vero che c'è gente che non perde mai il momento per stuzzicare.
Non so quale gruppo è più asfissiante.

Si Joe, occorre solo capire quale tra le due sia la causa e quale altra l'effetto.

Il tifoso poi è giustamente de panza e, dico io, giustemente te lo rinfaccia.

Causa ed effetto,Joe, causa ed effetto

geddy

« Risposta #219 : Sabato 31 Agosto 2019, 20:44:20 »
Pavlovic non lo prendiamo piu'. Perche non l'ho capito. Si dice che Lotito ha tirato sul prezzo all'ultimo e ha fatto saltare tutto. Sivocifera anche di problemi medici. Pure se i serbi hanno pubblicato su internet un crrtificato che attesta l'idoneita'del ragazzo.