Autore Topic: Calciomercato estivo: ultimi 10 giorni  (Letto 42301 volte)

Gasco luis veron

Re:Calciomercato estivo: ultimi 10 giorni
« Risposta #60 : Venerdì 23 Agosto 2019, 21:22:23 »
In occasione del suo primo Lazio-Juve, persa immeritatamente con un gol di Kedira, lui letteralmente scerzó Dani Alves e ci impressionó tutti.

Paradossalmente quella prestazione cosi sontuosa (ce ne furono anche un altro paio), ne rallento' la crescita: il giocatore pensava di poter giocare con la testa svagata anche in Italia come in Russia.

Poi, il rendersi conto che in Italia non funzionava cosi' non e' stato facile.

Oggi, il giocatore e' maturato: nel girone di ritorno l' ho visto sempre concentrato e attento nel muoversi in base alle disposizioni di Inzaghi (l' indisciplina tattica era il motivo per cui Inzaghi non si fidava molto di lui).

Credo che per Inzaghi, Bastos oggi sia diventato il vero titolare a sinistra e penso che abbia superato gerarchicamente nella testa del mister, anche Radu che comunque trovera' il suo spazio nelle rotazioni.

ATTENZIONE AD ARMINI NEL GIRONE DI RITORNO, PERCHE' INZAGHI LO TIENE MOLTO IN CONSIDERAZIONE!

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #61 : Sabato 24 Agosto 2019, 00:26:32 »
Lazzari non si discute;
Vavro ha giocato in Slovacchia e Danimarca e ha ben 22 presenze (non partite, presenze) in Europa;
Jony (tecnicamente manco è nostro) vanta ben zero presenze in Europa;
Adenayke svincolato a 18 anni...

Ad oggi io tuo mercato si chiama Lazzari.
Gli altri sono ennesimi prospetti (occasioni) da segno della croce, sperando che il buon Dio li faccia essere dei Savic e non dei Morrison.

Ah, il primo che dice che Lukaku e Berisha sono da considerarsi due nuovi acquisti si becca un vaffanculo.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #62 : Sabato 24 Agosto 2019, 08:13:42 »
Jony terzo miglior assist man in Liga nella scorsa stagione.
Vavro nazionale slovacco, ancora poche presenze per via della tenera età.
Adekanye buon prospetto, visionato più volte da professionisti provenienti dal calcio giocato.

Ah, il primo che dice che Lukaku e Berisha sono da considerarsi due nuovi acquisti si becca un vaffanculo.

mandamene mezzo, non scommetterei su Lukaku ma ritengo Valon Berisha un acquisto di spessore che sarà utilissimo per affrontare le 3 competizioni che ci vedranno protagonisti ad alto livello.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #63 : Sabato 24 Agosto 2019, 08:36:31 »
Lazzari non si discute;
Vavro ha giocato in Slovacchia e Danimarca e ha ben 22 presenze (non partite, presenze) in Europa;
Jony (tecnicamente manco è nostro) vanta ben zero presenze in Europa;
Adenayke svincolato a 18 anni...

Ad oggi io tuo mercato si chiama Lazzari.
Gli altri sono ennesimi prospetti (occasioni) da segno della croce, sperando che il buon Dio li faccia essere dei Savic e non dei Morrison.

l'ho detto io.
Prego mandamici pure. Non sono permaloso. È un jolly che mi tengo quando qualcuno scriverà che abbiamo un grande allenatore  :D
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #64 : Sabato 24 Agosto 2019, 10:07:35 »
Pavlovic, la Lazio non è sicura: le visite mediche di ieri hanno riscontrato qualche problema fisico. Il difensore lunedì tornerà nuovamente a Roma: la situazione ...

Gasco luis veron

« Risposta #65 : Sabato 24 Agosto 2019, 10:18:15 »
Pavlovic, la Lazio non è sicura: le visite mediche di ieri hanno riscontrato qualche problema fisico. Il difensore lunedì tornerà nuovamente a Roma: la situazione ...

Uhhmm, e' forte ma se ha problemi passiamo ad altro.

Usiamo i 5.5 milioni di Pavlovic, e le cessioni di Durmisi e Wallace per prendere Mandzukic!

Famo sta mattata e per una volta cambiamo strategia pensando un po' meno al futuro e un po' piu' al presente: daje, preside'!

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #66 : Sabato 24 Agosto 2019, 10:26:56 »
Calciomercato Lazio, nel mirino di Tare c’è il giovane Akgun del Galatasaray:

Offline disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #67 : Sabato 24 Agosto 2019, 10:35:43 »
Una precisazione su Berisha (ed in parte Lukaku). Le mie aspettative sul giocatore erano enormi ma non sono state soddisfatte.
Anche io mi auguro che torni quello di Salisburgo, ma non posso dare per scontato che sia così.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #68 : Sabato 24 Agosto 2019, 10:40:32 »
@disa

Aveccelo avuto l anno scorso Lazzari..

Un po' di ottimismo dai.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Panzabianca

« Risposta #69 : Sabato 24 Agosto 2019, 11:41:29 »
Richiamo l'attenzione di tutti voi sul/al primo e all'/sull'ultimo gol di Ciro nella scorsa stagione,  rispettivamente, contro Napoli e Torino. Due gol da fuoriclasse.

Ragá, a me il Laziale che er giardino der vicino è sempre meglio mi ha un pó rotto i coglioni.

E quando pensate all'ottavo posto picchando forte sul vs e ns scroto, annateve a rivedé sti due gol da FUORICLASSE.

Avanti Lazio.

Ora vado a discutere con un Amico Laziale che dice che sto Toro è più forte della Lazio.

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #70 : Sabato 24 Agosto 2019, 11:57:26 »
Richiamo l'attenzione di tutti voi sul/al primo e all'/sull'ultimo gol di Ciro nella scorsa stagione,  rispettivamente, contro Napoli e Torino. Due gol da fuoriclasse.

Ragá, a me il Laziale che er giardino der vicino è sempre meglio mi ha un pó rotto i coglioni.

E quando pensate all'ottavo posto picchando forte sul vs e ns scroto, annateve a rivedé sti due gol da FUORICLASSE.

Avanti Lazio.

Ora vado a discutere con un Amico Laziale che dice che sto Toro è più forte della Lazio.
il Torino è una squadra di mezze seghe. Peccato che siamo riusciti a farci un solo punto e giungergli dietro.

Panzabianca

« Risposta #71 : Sabato 24 Agosto 2019, 12:02:47 »
il Torino è una squadra di mezze seghe. Peccato che siamo riusciti a farci un solo punto e giungergli dietro.

Si, ma poi ometti un dettaglio non trascurabile: la Lazio aveva mollato per puntare tutto sulla coppa Italia che poi, altro particolare non da poco, ha vinto contro una delle squadre migliori del Paese.

Perché dobbiamo ragionare cosí?
Te la ricordi Lazio-Torino? Te ricordi il rigore di Marusic?

L'ultima partita poi è quasi sempre uno scapoli-ammogliati.

Si, poi il Toro è arrivato prima ...

Gasco luis veron

« Risposta #72 : Sabato 24 Agosto 2019, 12:09:55 »
Mah: io, ho visto un Ciro in grande forma in questo precampionato.

Ha sempre segnato in tutte le gare mi sembra (tranne ad una dove ha colpito un palo e gli hanno annullato un gol regolare m fortunatamente la gara non contava niente perche' trattasi di gara estiva).

Ciro ha fallito solo lo scorso anno con noi: 15 gol + 9 pali!

Sul finale non la imbroccava piu' una ma dopo 9 pali tutti andrebbero in crisi: in piu' ha subito 2 lesioni muscolari nel girone di ritorno e dopo la seconda non e' riuscito piu' a tornare fisicamente al 100% in una forma brillante (stesso discorso e cammino per L.Alberto che dopp la seconda lesione pur giocando bene non e' riuscito a tornare al 100%).

Il grande Klose (per me un mito!), nel suo miglior campionato alla Lazio ha segnato 15 gol!

Se mettiamo in discussione Ciro per l' annata scorsa allora non vedo perche' non dobbiamo mettere in discussione Geco (9 gol lo scorso anno!), Milik (17 gol vale a dire soli due in piu' di Ciro senza subire nessun infortunio e con soli 2 pali colpiti), Lukaku che oltre ad ambientarsi nel calcio Italiano non ricordo quando mai e' arrivato a superare i 20 gol, Piatek che nel Milan ha segnato solo 8 gol dopo un inizio scoppiettante e lo stesso Zapata che lo scorso anno ha fatto il mostro ma che nel finale gia' non segnava piu' e bisogna vedere se sapra' ripetersi visto che non ha mai avuto annate esplosive come nello scorso campionato.

Mandzukic ha segnato 9 gol: lui fa un altro tipo di gioco pero' ed e' decisivo per altrecsituazioni di gioco.

Insomma, le incognite ce le hanno tutte le squadre: ogni stagione e' a se ma se Ciro per alcuni di voi rappresenta un incognita vi invito a mettere come incognite anche gli Dzeko ecc. Che lo sono molto di piu'.

Non ci sto a pensare che per molti Quagliarella (che non e' mai riuscito a segnare quanto lo scorso anno), sia diventato una sicurezza e Ciro un incognita solo per un annata negativa come quella del campionato passato da parte di Ciro.

Che poi secondo me negativa non e': semmai e' stata al di sotto delle sue possibilita' che e' una cosa assai diversa.

Voi avete la sicureza che Quagliarella rifaccia gli stessi gol?

Che Dzeko arrivi a 15 gol?

Che Lukaku arrivi a 15 gol?

Nel dubbio io son piu' sicuro che Ciro almeno a 15 ci atriva male che gli va: se poi torna il Ciro che sappiamo abbiamo il cannoniere piu' forte del campionato come due anni fa).

Tuttavia faccio presente che l' Inter e' andata in Champions senza i gol degli attaccanti: Icardi 11 gol/Lautaro 6 gol!

Noi invece non siamo andati in Champions con: Ciro 15 gol/Caicedo 8 gol.

Il problema evidentemente non era li' poi e' ovvio che se Ciro ti rifaceva 30 gol in champions ci andavamo ma non ppssiamo chiedere sempre e solo a Ciro di fare ogni anno il fenomeno.

Comunque per me quest' anno arriva a 20 e segnera' molto Correa a cui Inzaghi ha dato compiti tattici da prima punta ad alternarsi con Ciro (modello, Ciro-Keita).

Tutto a mio parere.

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #73 : Sabato 24 Agosto 2019, 12:13:54 »
Si, ma poi ometti un dettaglio non trascurabile: la Lazio aveva mollato per puntare tutto sulla coppa Italia che poi, altro particolare non da poco, ha vinto contro una delle squadre migliori del Paese.

Perché dobbiamo ragionare cosí?
Te la ricordi Lazio-Torino? Te ricordi il rigore di Marusic?

L'ultima partita poi è quasi sempre uno scapoli-ammogliati.

Si, poi il Toro è arrivato prima ...
L'atalanta per me resta una squadra appena discreta che non ha superato i preliminari di EL. Per me noi siamo più forti e dobbiamo giungerle sopra

Offline disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #74 : Sabato 24 Agosto 2019, 12:25:30 »
@disa

Aveccelo avuto l anno scorso Lazzari..

Un po' di ottimismo dai.

infatti Lazzari non si discute.

io non sono un fine conoscitore di calcio, ma manco posso cercare su google ogni acquisto della Lazio perché gente praticamente sconosciuta.
il rapporto non può essere un giocatore sicuro (lazzari) ogni tre "speramo bene".

poi oh, sicuramente vavro, jony, e adekayne saranno stam conceicao e overmars, ma ad oggi (sempre non avendo visto nemmeno 5 minuti di calcio giocato in tutta l'estate) il "porca mignotta" è lecito.

Panzabianca

« Risposta #75 : Sabato 24 Agosto 2019, 12:33:22 »

io non sono un fine conoscitore di calcio, ma manco posso cercare su google ogni acquisto della Lazio perché gente praticamente sconosciuta.
il rapporto non può essere un giocatore sicuro (lazzari) ogni tre "speramo bene".
...

Mi permetto di correggerti: ogni tre "giocatori cercati con talento, coi quali la Lazio potrá sopravvivere perché io nun so l'Aga Khan"
Disabitá, è tutta qui la questione.

Sei capitato, siamo capitati con Cragnotti che Dio ce l'ha mandato... e mó se pijiamo Lotito prendendone il meglio (che cm1 non è poco).

Pensa ai laziali dei 90 prima de Cragnotti... e c'eravamo pure lá.

Tutto qui. Ottimismo

Offline disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #76 : Sabato 24 Agosto 2019, 13:07:22 »
ah ok.. visto che per 90 abbiamo mangiato merda, poi qualche anno di caviale, oggi dobbiamo dire che il cartone ondulato è buono senza manco lamentasse.

chi cazzo lo conosceva lulic, ora eroe immortale nonché capitano? nessuno. Lulic, però, venne insieme a konko, cissè, stankevicius, klose, marchetti, cana...
gente che un minimo CV alle spalle ce lo aveva.
Poi nessuno mi garantisce che Klose renda da Klose o Cissè non esprima il suo talento, però quando leggevi: klose, cissè, marchetti, cana, ecc sotto l'ombrellone, ti arrapavi.

detto da uno che ha in saccoccia da mesi un abbonamento di tribuna, a scanso di equivoci.

Se posso, credo che finanziariamente la Lazio sia più in salute ora che nel 2011.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #77 : Sabato 24 Agosto 2019, 13:17:33 »
ah ok.. visto che per 90 abbiamo mangiato merda, poi qualche anno di caviale, oggi dobbiamo dire che il cartone ondulato è buono senza manco lamentasse.

chi cazzo lo conosceva lulic, ora eroe immortale nonché capitano? nessuno. Lulic, però, venne insieme a konko, cissè, stankevicius, klose, marchetti, cana...
gente che un minimo CV alle spalle ce lo aveva.
Poi nessuno mi garantisce che Klose renda da Klose o Cissè non esprima il suo talento, però quando leggevi: klose, cissè, marchetti, cana, ecc sotto l'ombrellone, ti arrapavi.

detto da uno che ha in saccoccia da mesi un abbonamento di tribuna, a scanso di equivoci.

Se posso, credo che finanziariamente la Lazio sia più in salute ora che nel 2011.

Va bene, però esageri col cartone ondulato.

Prima mangiavamo il caviale, adesso un buon piatto di pasta al pomodoro!

Certo, vorrei una bistecca di kobe. Sai di quelle che ogni mucca c’ha tre giapponesi intorno che je fanno i massaggi sul culo co l’olio di cocco 10 ore al giorno ? Ecco, quella !

Però non posso mica schifare quello che mi ritrovo: qualche coppetta in tavola ci è arrivata, dopotutto.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #78 : Sabato 24 Agosto 2019, 13:21:39 »

Mi sono fermato a Lazzari perché la Lazio con un esterno così aumenta di parecchio la spinta offensiva ed automaticamente la ritengo già più forte. Ciro Sergio e Luis sembrano rigenerati e tirati a lucido. E la cosa non può passare inosservata.

Quanto a Jordan e Valon che non sono nuovi acquisti, si spera di vederli giocare più che nella passata stagione.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Panzabianca

« Risposta #79 : Sabato 24 Agosto 2019, 13:41:16 »

...

Certo, vorrei una bistecca di kobe. Sai di quelle che ogni mucca c’ha tre giapponesi intorno che je fanno i massaggi sul culo co l’olio di cocco 10 ore al giorno ? Ecco, quella !

...

Noooooo, ah ah ah ah... questa non la sapevo.
Grande Frigo!

@ disabitato: si, non facevo un discorso da caste chiuse indiane (spalatore di merda mi nonno e spalatore di merda io), no, peró credo che l'arte di voler bene a una passione infantile è di prendersi periodi brutti, bellissimi e buoni... come questo puntando sempre al massimo.

Poi, per caritâ, la critica c'é e ci deve essere ma, nn al punto di farci vivere male la ns passione.

Misura e senso del limite. Il tifoso tifa, si abbona allo stadio, alla tv.  Colleziona, come nel mio caso, ogni maglia, ma pure la singola cacatella con su scritto SS LAZIO 1900. De piú nun se po fa.

Ottimismo