Autore Topic: POSIZIONE A FINE STAGIONE DELLA LAZIO.  (Letto 12386 volte)

Gasco luis veron

Re:POSIZIONE A FINE STAGIONE DELLA LAZIO.
« Risposta #80 : Mercoledì 4 Settembre 2019, 14:56:48 »
Dissent, sicuramente la societa' ha sbagliato nel pensare che con la sola bravura potesse fregare le altre concorrenti per la qualificarsi Champions durante questi anni pero' e' pur vero che per ben 3 volte l' abbiamo sfiorata, una volta ci siamo andati e un altra volta non siamo entrati poiche' abbiamo perso i preleminari nell' anno di Pioli.

Se in tutto questo aggiungi le 5 coppe vinte + la coppa in faccia potrebbe esser anche normale da parte della societa' un ragionamento del tipo: la mia politica e' quella giusta, mi ha solo detto male per la Champions ma continuando cosi' arrivera'.

Ci sono squadre come il Milan che da anni spendono eppure non riescono ad andare ugualmente in Champions!

Tra l' altro parallelamente il ragionamento che avranno fatto in societa' sara' stato il medesimo: secondo me la nostra politica e' quella giusta pero' ci ha detto sfiga, ma nel caso in cui dovessimo aver torto noi comunque si tratterebbe solo di un rimandare, poiche' il potenziale della Lazio crescera' di anno in anno e per forza di cose prima o, poi aumentando il livello della squadra anche se in maniera lentissima anche noi saremo al livello delle altre concorrenti e riusciremo ad entrare in Champions!

Se e' vero che questa politica per entrare in Champions ha fallito per tutti questi anni e' pur vero che ha dato i suoi frutti come prevedevano loro dopo tanti anni: da tre anni la Lazio ha una squadra da Champions e quest' anno addirittura fuori dall' ambiente Lazio ci danno come favoriti per il quarto posto.

Quindi alla fine con tutta la lentezza del mondo questa politica ci ha comunque fatto crescere e mentre sei cresciuto ti sei tolto il lusso di alzare 5 coppe e di sbattere la coppa in faccia ai coppanfacciati!

Oggi, siamo da Champions pure se anche io mi sarei augurato una crescita piu' veloce e mi auguro sempre che Lotito possa cacciare qualche soldo di piu'.

Quest' anno in Champions ci andiamo pero' ti chiedo una cosa: non e' che se quest' anno andiamo in Champions invece di dire, brava Lazio ce l' hai fatta, tu ti soffermerai solamente su tutti gli anni in cui in Champions non ci siamo andati?
Ormai, gli anni passati non li devi calcolare: abbiamo sbagliato, godiamoci le coppe, la coppa in faccia.

La Lazio e' cresciuta solo oggi ed ora e' veramente da Champions: puoi avere ragione sugli errori passati ma non riconoscere che la squadra di oggi sia da Champions (quando i tifosi Juventini, Interisti, Napoletani e Milanisti ci danno favoriti per il quarto posto), significherebbe rimanere incollato alle proprie vecchie idee senza guardare esattamente quella che e' la realta' attuale dei fatti.

La Lazio avra' speso pure poco ma ad oggi ha una squadra da Champions che fuori da roma danno anche come favorita per il quarto posto: questo e'!

Che ci abbiamo messo una vita per arrivare a questi livelli ti do ragione ma alla fine ci siamo arrivati, con un bilancio sano e 5 coppe alzate tra cui la coppa in faccia.

Oggi, godiamoci questa splendida squadra!

borgorosso

« Risposta #81 : Mercoledì 4 Settembre 2019, 14:58:42 »
Ma da quando siamo favoriti per il quarto posto? Da quando abbiamo visto Jony fare stocazzo nel derby?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Gasco luis veron

« Risposta #82 : Mercoledì 4 Settembre 2019, 15:01:38 »
Il calcio Inglese gestisce il torneo della FA CUP in maniera tradizionale e completamente differente da come si gioca oggi in Italia. Chiedi però al Liverpool se preferisce vincere la Champions League o la FA CUP.
 Questa è una forzatura, nessuno inculca niente a nessuno e sostiene che è più importante e prestigiosa la semplice partecipazione alla UCL (partecipazione fine a se stessa che a me personalmente, come ho già scritto, interessa il giusto, sapendo che l'affronteremmo come la UEL o come qualsiasi altro torneo) con lo scopo di sminuire la Coppa Italia. Sono due cose differenti. Diametralmente opposte.

Sono d' accordo con te infatti si parlava di qualificarsi in Champions per poi uscire al primo turno o, prendere sveje del tipo 7-2 o, 6-1 non di vincere la Champions oppure, andare ai quarti o, in semifinale.

Gasco luis veron

« Risposta #83 : Mercoledì 4 Settembre 2019, 15:05:09 »
Ma da quando siamo favoriti per il quarto posto? Da quando abbiamo visto Jony fare stocazzo nel derby?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sui forum Juventini, Interisti, Napoletani e Milanisti ci indicano.come favoriti per il quarto posto.

Anche alcuni addetti ai lavori l' anno detto.

Sconcerti addirittura esagera parlando di primissime posizioni!

Jony, al derby non l' hai seguito bene: ma fara' vedere molto presto a tutti quello che sa fare.

Tra lui e Lazzari (buon giocatore!), quello piu' forte e' Jony!

Ve ne accorgerete!

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
« Risposta #84 : Mercoledì 4 Settembre 2019, 15:25:51 »
Mercato chiuso, pronostico fattibile.

rubentus zona iperuranio.

indammerda e ciucci a inseguire a distanza.

Lazio

merde, merde zozzonere ed Atalanta immediatamente dietro.
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Zapruder

« Risposta #85 : Mercoledì 4 Settembre 2019, 18:22:36 »
Tra il settimo e il decimo.

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #86 : Giovedì 5 Settembre 2019, 12:23:47 »

No, siamo favoriti per il quarto posto solo per una grande fetta di tifosi di tutte le squadre che scrivono sui social (escludendo le merde).
In realtà per la Snai siamo appaiati a Dea e merde ma sotto il milan:
milan 2,75, le altre tre 3,00.

Ovviamente pesa molto il fatto che il milan non fa le coppe.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Gasco luis veron

« Risposta #87 : Giovedì 5 Settembre 2019, 12:47:47 »
No, siamo favoriti per il quarto posto solo per una grande fetta di tifosi di tutte le squadre che scrivono sui social (escludendo le merde).

Roby, per un informazione completa hai fatto bene a postare questa notizia.

Ora, commentandola ti dico che personalmente io mi fido piu' dei tifosi che dei vari giornali, della Snai ecc.

Questi ultimi hanno sempre un fine: i tifosi alla fine quando ti temono lo dicono perche' si preoccupano della loro squadra.

Sui giornali e per la Snai la roma e' da 10 anni che e' favorita per tutto: poi va a finire sempre male.

La roma non puo' perdere di credito e di immagine per cui deve sempre risultare tra le favorite altrimenti esce dall' Elite del calcio.

Mi ricordo una quota Snai rommica contro il Manchester U. Assolutamente dignitosa: sappiamo poi tutti come ando' a finire.

Ma anche le quote Snai per lo scudetto rommico circa, tre quattro anni fa!

Sui giornali non ne parliamo.

Per il Milan in misura minore vale lo stesso discorso.

I tifosi invece giudicano in base a quello che vedono: se il tuo avversario ti teme, te lo fa capire.

Mettiamo che dovessimo giocare contro il Napoli la prox partita: che diciamo che il Napoli e' una pippa?

Quindi sul nostro forum avremo degli utenti preoccupati per questo incontro.

Ecco nei forum di queste squadre i tifosi ci indicano come quarta forza e a farlo sono gli stessi tifosi del Milan (diretta concorrente).

Andatevi a vedere cosa farebbero i tifosi Milanisti per poter vedere con loro Correa o, Milinkovic!

Pero' il tuo intervento e' stato ottimo: e' giusto per una notizia completa specificare che per la Snai non siamo affatto favoriti.

Almeno per correttezza di informazione: ciao, bello!

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #88 : Giovedì 5 Settembre 2019, 13:31:38 »
Roby, per un informazione completa hai fatto bene a postare questa notizia.

Ora, commentandola ti dico che personalmente io mi fido piu' dei tifosi che dei vari giornali, della Snai ecc.

Pero' il tuo intervento e' stato ottimo: e' giusto per una notizia completa specificare che per la Snai non siamo affatto favoriti.

Almeno per correttezza di informazione: ciao, bello!

caro Gasco, mi hai fatto arrossire..  :)

Aggiungo solo che la Snai raramente toppa, la stessa asroma negli ultimi 15 anni risultò favorita per lo scudetto per una sola giornata, quella prima di asroma-Pazzini.

Il resto lo fanno gli scommettitori stessi, più giocano un evento più la quota si abbassa.

Manchester United-asroma la vittoria inglese era pagata bene, 1,70, però la qualificazione era fuori discussione lo stesso.  ;D

Noi per reggere l'urto di un eventuale miglioramento dell'asroma (impoverita tecnicamente e piena di gente in prestito, però una rosa ce l'hanno), di una conferma della Dea e di un milan che prepara una sola gara a settimana, secondo me avremo bisogno che ci diano una bella mano i seguenti personaggi:

Berisha, deve tornare abile e arruolabile.
Jony, deve dimostrare di saper fare almeno discretamente anche la fase difensiva.
Immobile, non deve ricadere nella trappola del gol che non arriva, forte comunque già di una doppietta.
Inzaghi, deve mettere in panca un senatore se vede che non é al meglio. Pure all'inizio di un match importante.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Gasco luis veron

« Risposta #89 : Giovedì 5 Settembre 2019, 14:23:18 »
caro Gasco, mi hai fatto arrossire..  :)

Aggiungo solo che la Snai raramente toppa, la stessa asroma negli ultimi 15 anni risultò favorita per lo scudetto per una sola giornata, quella prima di asroma-Pazzini.

Il resto lo fanno gli scommettitori stessi, più giocano un evento più la quota si abbassa.

Manchester United-asroma la vittoria inglese era pagata bene, 1,70, però la qualificazione era fuori discussione lo stesso.  ;D

Noi per reggere l'urto di un eventuale miglioramento dell'asroma (impoverita tecnicamente e piena di gente in prestito, però una rosa ce l'hanno), di una conferma della Dea e di un milan che prepara una sola gara a settimana, secondo me avremo bisogno che ci diano una bella mano i seguenti personaggi:

Berisha, deve tornare abile e arruolabile.
Jony, deve dimostrare di saper fare almeno discretamente anche la fase difensiva.
Immobile, non deve ricadere nella trappola del gol che non arriva, forte comunque già di una doppietta.
Inzaghi, deve mettere in panca un senatore se vede che non é al meglio. Pure all'inizio di un match importante.

Scusami per le mie imprecisioni riguardo alla Snai!

In generale la penso come te su tutti gli argomenti che hai elencato, compreso le ultime righe nello specifico riguardanti alcuni nostri giocatori.

Pensavo che i riommici fossero i favoriti pure per la Snai come per la maggior parte dei giornalisti di questa citta'.

Almeno qualcuno libero e' ancora rimasto: ricordiamoci sempre che comunque loro (la roma), in Italia sono il corrispettivo del Real Madrid al contrario e ricordiamoci che hanno in organico il futuro pallone d' oro, Under😂😂🤣🤣

Ti ricordi questo straordinario articolo di giornale uscito diverso tempo fa?

Son stato a ridere per un intera settimana!

Loro sono e saranno sempre i favoriti per tutte le competizioni di tutte le galassie planetarie!

😂

Ciao.

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #90 : Giovedì 5 Settembre 2019, 14:37:40 »

No non è questo, sbagli, pesa molto il fatto che hanno una montagna di tifosi e quindi il rischio di una quotazione alta potrebbe essere insostenibile, il tifoso è tifoso e qualunque quota dai du' spicci ce li mette.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #91 : Giovedì 5 Settembre 2019, 14:44:40 »

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Gasco luis veron

« Risposta #92 : Giovedì 5 Settembre 2019, 14:59:00 »
Grande jim!

:band9: :band11: :band12:

Comunque sapete qual' e' la griglia della Domenica Sportiva?

Dai, su e' facile.....ci potete arrivare......

1 JUVE
2 NAPOLI
3 INTER

ED UDITE, UDITE......

4 as debiti di o, delle DE FONSECA

Dietro tutte le altre!

Strano, eppure in Rai non ci sono tanti tifosi romanisti, no?

Ma che, a fare la griglia ci sono gli stessi giornalisti che poi commentano le partite di Immobile in maniera invereconda, quando c'e' la Nazionale?

Ecco, i pronostici dei giornali, delle Tv ecc. Per me sono peggio di quelli dei tifosi delle squadre di calcio: sono molto piu' realistici i pronostici dei tifosi che quelli degli addetti ai lavori - ma tifosi!

Secondo me i veri pensieri dei tifosi ruguardante la forza delle avversarie, possiamo trovarli proprio sui forum.

Questo, la dice lunga sul mondo mediatico che gira intorno al calcio!

Vabbo': anche quest' anno non abbiamo speranze con la roma stragrande favorita per la Champions (secondo la Domenica Sportiva).

Probabilmente fonseca ha gia' inglobato nei propri geni tutta la conoscenza calcistica di Guardiola!

Forse attraverso un trapianto: chissa'.

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #93 : Martedì 28 Gennaio 2020, 11:51:47 »
Qui non si tratta di fomento, ma di razionalità e oggettività per quel che si vede, la Lazio deve puntare al massimo, senza nominare l'obiettivo, non c'è nessun motivo, oltre la dovuta scaramanzia di chi ne è tifoso, per non pensare che la Lazio possa ottenere il massimo.
La Juventus come gioco non decolla, ha sicuramente l'organico per quantità e qualità più ricco, l'Inter sta collezionando prestazioni coriacee ma fa molta fatica a mantenere i risultati, la Lazio, oltre a mostrare un gioco e prestazioni non inferiore alle due rivali da qui in poi deve giocare solo in campionato, mentre le due concorrenti sono impegnate in Europa e Coppa Italia.
L'unico ostacolo è lo stress da vertice, qui deve essere bravo Inzaghi e la società, è una questione di testa, la squadra per rendere al meglio deve divertirsi ed essere positiva, per certi versi spensierata.
Innanzitutto tocca allontanare la "sindrome da stanchezza", che non esiste, sono solo i pensieri negativi che possono causare stanchezza, mentale, perciò bisogna essere leggeri di testa....in questo conta anche l'ambiente, non c'è nessun trittico, nessuna maratona di partite, c'è la normalità, ovvero pensare di partita in partita, e far valere le capacità tecniche della squadra sulle rivali che si devono man mano affrontare....non c'è nessuna stanchezza e nessun fiato corto....così come non esiste nessuna rosa corta....se non si giocano le partite ci si allena, e come più di un giocatore ha sempre detto, a livello fisico spesso gli allenamenti sono più duri delle partite, ecco perchè è tutta una questione di stress mentale, che va assolutamente allontanato.
La Lazio non ha nulla da perdere, abbiamo già vinto un trofeo ed abbiamo un grosso vantaggio sulla quarta e sulla quinta, per cui possiamo giocare senza pesi psicologici, Inter e Juve sono sull'orlo della tensione, i due allenatori in primis, tra poco la Juventus sarà chiamata a giocarsi al meglio la Champions e l'Inter giocherà di giovedì....non esistono 18 finali, dobbiamo ragionare, con serenità, di partita in partita....i media vogliono ignorarci e sminuirci, bene così, che lo facciano, le gratificazioni servono alla fine, ora i ragazzi devono solo pensare a battere la Spal, e nessuno deve parlare di stanchezza, rosa corta, multe ed altre amenità che servono solo ad appesantire la testa.
Io ci credo, ed anche molto, ma dobbiamo stare allegri, positivi e tranquilli, non siamo noi a dover temere, al momento siamo nelle migliori condizioni, e se i media italiani non fossero fortemente condizionati da interessi e parzialismi racconterebber di una Lazio quasi favorita nella corsa al vertice.
E' già una grande cosa esserci a lottare per il vertice, godiamocelo con leggerezza ed allegria, e questo deve fare la squadra.

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #94 : Mercoledì 22 Luglio 2020, 19:31:23 »
Juve 85-90 punti
Inter e Napoli tra 82-85
Lazio 70-75
Merde e Milan 67-72

Tra 10 giorni sapremo.

8)
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #95 : Mercoledì 22 Luglio 2020, 19:45:51 »
Scudetto ovvio.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk
Porca eva covid di merda...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
« Risposta #96 : Giovedì 23 Luglio 2020, 11:28:35 »
Mercato chiuso, pronostico fattibile.

rubentus zona iperuranio.

indammerda e ciucci a inseguire a distanza.

Lazio

merde, merde zozzonere ed Atalanta immediatamente dietro.

Al posto dell'Atalanta avevo messo i ciucci, ma più o meno...

::) ::) ::)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

ThomasDoll

« Risposta #97 : Giovedì 23 Luglio 2020, 12:19:18 »
Io speravo quarto, temevo sesto e mi sto disperando per un possibile (ormai difficile) secondo

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #98 : Lunedì 27 Luglio 2020, 11:02:25 »

I professionisti dell'informazione.... :) :) :) :)

ThomasDoll

« Risposta #99 : Lunedì 27 Luglio 2020, 11:25:58 »
imbroccata in 6, e tutti al quarto posto.
Immobile uno solo.
Poi dicono che la squadra rivelazione è il Sassuolo...