Autore Topic: POSIZIONE A FINE STAGIONE DELLA LAZIO.  (Letto 12410 volte)

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:POSIZIONE A FINE STAGIONE DELLA LAZIO.
« Risposta #40 : Venerdì 23 Agosto 2019, 09:41:07 »
il mercato delle merde, club satellite della Juventus, a me non é dispiaciuto.
Credo abbiano diminuito la cifra tecnica e il bagaglio di personalità ma mi sembrano più solidi ed equilibrati.
Stavolta non faranno 0 punti con la Spal ma difficilmente faranno punti a Milano, Torino e nei derby.

Faccio questa premessa per dire che per me sarà una lotta con le suddette merde per raggiungere il quarto posto.
Atalanta e Milan non le considero.

5/7 posto.
in caso di allineamento astrale si puo sperare nella stagione miracolo stile atalanta.

Bravo, fai bene a mettere le mani avanti.
In realtà il vero miracolo sarebbe vedere l'asroma alzare un trofeo o non correre a svendere l'argenteria in fretta e furia prima del 30/06/2020.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Gasco luis veron

« Risposta #41 : Venerdì 23 Agosto 2019, 09:53:28 »
il mercato delle merde, club satellite della Juventus, a me non é dispiaciuto.
Credo abbiano diminuito la cifra tecnica e il bagaglio di personalità ma mi sembrano più solidi ed equilibrati.
Stavolta non faranno 0 punti con la Spal ma difficilmente faranno punti a Milano, Torino e nei derby.

Faccio questa premessa per dire che per me sarà una lotta con le suddette merde per raggiungere il quarto posto.
Atalanta e Milan non le considero.

Bravo, fai bene a mettere le mani avanti.
In realtà il vero miracolo sarebbe vedere l'asroma alzare un trofeo o non correre a svendere l'argenteria in fretta e furia prima del 30/06/2020.

Non ci avevo mai pensato: caxxo hai ragione. ;D

ThomasDoll

« Risposta #42 : Venerdì 23 Agosto 2019, 10:37:13 »
Dall'operazione Spinazzola che ha bloccato la cessione di Dzeko. E adesso gli regalano un grande difensore come Rugani.

Offline Frank 73

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #43 : Venerdì 23 Agosto 2019, 10:40:27 »
Forse anche Laudrup...
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #44 : Venerdì 23 Agosto 2019, 10:53:55 »
non ho visto nemmeno cinque minuti di calcio giocato. Impossibile fare pronostici..

tutto sulle coppe, as usual.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

borgorosso

« Risposta #45 : Venerdì 23 Agosto 2019, 10:56:00 »
Ottavi.
Non ci siamo rinforzati.
Inzaghi non ho idea di cosa abbia concordato con la società in giugno.

Dici? Te sei perso la perla di Bastos che non è detto che non sia forte come Koulibaly.
Quindi abbiamo la coppia più forte del mondo: Skriniar (Vavro)-Koulibaly (Bastos)
Sto ridendo da solo come un matto sotto l’ombrellone.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #46 : Venerdì 23 Agosto 2019, 10:59:56 »
Inzaghi non ho idea di cosa abbia concordato con la società in giugno.

Credo abbiano concordato l'esigenza di rinforzare le fasce e credo sia stato esaudito.
Si parte con la Sampdoria e poi c'é il derby.
Daje!!
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Gasco luis veron

« Risposta #47 : Venerdì 23 Agosto 2019, 11:13:26 »
Dici? Te sei perso la perla di Bastos che non è detto che non sia forte come Koulibaly.
Quindi abbiamo la coppia più forte del mondo: Skriniar (Vavro)-Koulibaly (Bastos)

Mi assumo le responsabilita' di due cose, anzi tre  (o, comunque ci metto la faccia):

1) Bastos fara' un campionato pazzesco ai livelli di Koulibaly e diventera' un giocatore da 30/40 milioni!

2) Adekanye, spacchera' tutto (sono andato a studiarmelo in questi giorni!).

3) Jony sara' la sorpresa e nel girone di ritorno quando acquisira' i movimenti del quinto di sinistra, rubera' il posto a Lulic!

Vavro, ho detto tante volte che non lo conosco se non per averlo visto in queste poche amichevoli: non posso esprimermi.

Mi prendero' gli insulti pero' in un altro forum quando tre anni fa tutti chiamavano L.Alberto "Lupo Alberto", ritenrndolo un bidone scrivevo sempre che potenzialmente auesto era un fuoriclasse, un vero big!

Pero' precisavo sempre in ogni post che non era un esterno: alla fino credo di aver azzeccato (pero' non scrivevo qui, all' epoca), quindi potete crederci o, non crederci.

Su Durmisi e Lukaku ammetto che ho sbaliato le mie rosee previsioni, ma non potevo sapere delle loro problematiche fisiche: mi darete atto almeno di questo!

Se non ti sorregge il fisico il quinto non lo puoi fare.

Continuo a ritenere Lukaku un ottimo quinto: se solo riuscisse a recuperare dopo l' operazione subita sono sicuro che farebbe ricredere molti scetttici sulle sue reali potenzialita'.

Pero' Jordan, deve capire che la dieta e' importante: quindi dovra' mettersi con la tigna e rigorosamente a stecca! (Su questo non ci metto la mano sul fuoco).

JORDAN: Mcdonald's, vade retro!

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #48 : Venerdì 23 Agosto 2019, 12:00:17 »
Mi assumo le responsabilita' di due cose, anzi tre  (o, comunque ci metto la faccia):

1) Bastos fara' un campionato pazzesco ai livelli di Koulibaly e diventera' un giocatore da 30/40 milioni!

Koulibaly però vale 100 ml. ed é più vecchio!    :)

Mi prendero' gli insulti pero' in un altro forum quando tre anni fa tutti chiamavano L.Alberto "Lupo Alberto", ritenrndolo un bidone scrivevo sempre che potenzialmente auesto era un fuoriclasse, un vero big!

Pero' precisavo sempre in ogni post che non era un esterno: alla fino credo di aver azzeccato (pero' non scrivevo qui, all' epoca), quindi potete crederci o, non crederci.

Io ti credo.  :sciarpa:

Pero' Jordan, deve capire che la dieta e' importante: quindi dovra' mettersi con la tigna e rigorosamente a stecca! (Su questo non ci metto la mano sul fuoco).

JORDAN: Mcdonald's, vade retro!

Secondo me Lukaku non ci pensa proprio alla dieta.
La nostra unica speranza é l'arrivo in Italia del fratello, se con il Freccia Rossa si possono ricongiungere più spesso il fratello maggiore gli dirà finalmente che lui stava sovrappeso solo perché in polemica col vecchio club. E che adesso mangia fettine ai ferri e patate lesse.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Gasco luis veron

« Risposta #49 : Venerdì 23 Agosto 2019, 13:00:43 »
Koulibaly però vale 100 ml. ed é più vecchio!    :)

Io ti credo.  :sciarpa:

Secondo me Lukaku non ci pensa proprio alla dieta.
La nostra unica speranza é l'arrivo in Italia del fratello, se con il Freccia Rossa si possono ricongiungere più spesso il fratello maggiore gli dirà finalmente che lui stava sovrappeso solo perché in polemica col vecchio club. E che adesso mangia fettine ai ferri e patate lesse.

Per Lukaku ci vorrebbe la psico-cena.

Ve lo ricordate sette chili in sette giorni?

???

Jordan, puo' tornare ad essere  un calciatore importante: deve decidere lui che fare da grande!

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #50 : Venerdì 23 Agosto 2019, 16:03:07 »
Dall'operazione Spinazzola che ha bloccato la cessione di Dzeko. E adesso gli regalano un grande difensore come Rugani.
Anni addietro quando Rugani giocava ancora nell'Empoli io e l'Orger Drenai (dove sei manchi) si scontrammo sul valore di questo giovane emergente.
Io lo reputavo fortissimo e degno erede di Bonucci/Chiellini/Barzagli, mentre Drenai sosteneva che Rugani era un giocatore normale.
Ebbene, se dopo 3/4 anni di Juve con Bonucci uscito, Barzagli ritirato la Juventus non lo ha promosso titolare mi sento di chiudere la disputa con Drenai dicendo
Drenai avevi ragione tu, Rugani e' un normale difensolre come ce ne sono tanti in Italia, tipo Ranocchia, va!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline El Conde

• Bianco
  • *
  • Gradatim ferociter
    • Mostra profilo
« Risposta #51 : Venerdì 23 Agosto 2019, 17:35:12 »
Non è stato un mercato eclatante, ma sono tutte operazioni intelligenti.
Manca ancora la punta forte di testa (io volevo Inglese). Dirò una bestemmia, ma forse sarebbe convenuto cedere Immobile e prendere un attaccante di pari valore ma più votato al gioco aereo, perchè se compri uno spilungone e lo lasci in panchina i cross di Lazzari e Jony li raccoglie comunque il raccattapalle. Pazienza, vorrà dire che SMS dovrà segnare di più.
Mi aspetto molto da Sergej: l'anno scorso ha sacrificato la preparazione a causa del mondiale ed è apparso sottotono; sa di dover sfruttare quest'anno in vista della partenza dell'anno prossimo. Mi aspetto tanto anche da Berisha, un altro che ha molto da dimostrare e che sembra averne una gran voglia.  Ho molta fiducia in Jony e buone sensazioni su Vavro: diamo tempo ad entrambi.
Quasi tutti gli elementi in rosa hanno un buon piede. Il divertimento non dovrebbe mancare.
Quindi, dal 2° (senza infortuni e con tanta buona sorte) al 5° posto. CI ed EL non le riesco ad immaginare: diciamo CI alla portata ed EL sinceramente no.

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #52 : Sabato 24 Agosto 2019, 12:13:49 »

:D

Offline JoeSlide

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #53 : Sabato 24 Agosto 2019, 12:21:54 »
Credo abbiano concordato l'esigenza di rinforzare le fasce e credo sia stato esaudito.
Si parte con la Sampdoria e poi c'é il derby.
Daje!!

Questo, ma soprattutto di trattenere i big. O di sostituirli degnamente in caso di cessioni.

Gasco luis veron

« Risposta #54 : Sabato 24 Agosto 2019, 12:37:58 »
 :D

Quando Bastos surclassera' ogni avversario ridero' io, pero' lancio un messaggio ad Inzaghi: ho letto pseudo formazioni per Genova con ancora Radu titolare.

Il mister adesso non puoi piu' trascurare Bastos: chi e' il piu' forte tra Radu e Bastos e' evidente.

Radu in panca e pronto per le rotazioni, caro mister: il girone di ritorno del passato campionato ti ha dimostrato che Bastos e' il piu' forte!

Bastos e Jony R. (Quando arrivera' il trasfert), devono essere i titolari con Radu e Lulic pronti a ruotare!

Spazio ai piu' forti: basta con le vecchie gerarchie!

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #55 : Sabato 24 Agosto 2019, 18:55:07 »
Dipende non solo dai quattro moschettieri (Immobile, Luis Alberto, Correa e SMS), ma anche e soprattutto da come starà durante la stagione il comparto di "fatica": Leiva, Lulic, Lazzari, Jony, e quanto renderanno le riserve Parolo, Cataldi e Berisha.

Di fatto vedo che siamo un po' sguarniti sulle fasce....

Per me se si incastra tutto e la squadra rimane concentrata e ottiene il massimo dalle partite alla portata, quindi non ripetendo mai più prestazioni come contro la Spal e il Chievo dell'anno scorso, il quarto posto è alla portata.

Sulle coppe, dipende dall'abbinamento dei gironi di EL e da come staranno le "big" che affronteremo in Coppa Italia.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Gasco luis veron

« Risposta #56 : Domenica 25 Agosto 2019, 02:14:20 »

Quest' anno studiero' i calciatori Bastos e Koulibaly mettendoli a paragone.

Intanto, questa e' la prima di Koulibaly.

Il Napoli ha preso 3 gol.

Koulibaly 5.5: Il gigante azzurro non è perfetto, in una serrata difficile per tutte le difese. Nel primo tempo è lui il baluardo del Napoli, ma nel secondo tempo viene sormontato da Milenkovic in occasione del gol del 2-2

Aspetto la prima di Bastos!

Alla fine del campionato vedremo quanto i giocatori siano realmente distanti tecnicamente.

Offline JoeSlide

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #57 : Domenica 25 Agosto 2019, 13:33:18 »
Noto scetticismo quando si parla di primo posto.
Io personalmente ci metteró anche dei soldi.
Sicuramente saró più felice per la Lazio, ma almeno mi ci pago i festeggiamenti  :D

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #58 : Domenica 25 Agosto 2019, 15:55:20 »

Sono tifoso, non contabile!

Concordo. Nessun posto che non sia il primo. :bolgia:
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #59 : Lunedì 26 Agosto 2019, 08:43:11 »
……………..Jordan, puo' tornare ad essere  un calciatore importante: deve decidere lui che fare da grande!
Jordan non è mai stato un giocatore importante (salvo per i 40 secondi finali in supercoppa), lo era e lo è potenzialmente.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)