Autore Topic: POSIZIONE A FINE STAGIONE DELLA LAZIO.  (Letto 12412 volte)

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:POSIZIONE A FINE STAGIONE DELLA LAZIO.
« Risposta #20 : Giovedì 22 Agosto 2019, 14:47:41 »
Firmo per il quindicesimo posto se accompagnato da Supercoppa e/o Coppa Italia.

Firmo per il 15° solo se accompagnato da Coppa Italia o, meglio, EL.
Un 15° con Supercoppa ricorderebbe un anno alla Ballardini...
E soprattutto non ci consentirebbe di giocare in Europa l'anno prossimo.

geddy

« Risposta #21 : Giovedì 22 Agosto 2019, 14:54:24 »
Sono tifoso, quindi, dico 5/8 punti sulle mexde.

P.s. se l'inter prendesse SMS sarebbe da scudetto, se lo prendesse il Napoli sarebbe da scudetto, se ancora lo prendesse il Milan sarebbe da champions, forse pure se lo prendesse il Cagliari.

Egregio Geddy: qui si parlava di una stagione di transazione, quella per il passaggio di Sergey a chissá chi, senza la certezza di trovarne un altro, pure bussando coi piedi, quindi, meglio sperare co sta squadra e rischiare la transizione.

Manco io faccio il contabile Panzabianca. Ultimamente mi dedico all'occulto, all'esorcismo e allo studio della regola secondo la quale ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria. Poi a maggio ti spiego meglio.

Panzabianca

« Risposta #22 : Giovedì 22 Agosto 2019, 15:06:19 »
Ok, intuisco qualcosa ...ma aspetterò la tua spiegazione a giochi fatti ;)

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #23 : Giovedì 22 Agosto 2019, 16:02:05 »
Ok, intuisco qualcosa ...ma aspetterò la tua spiegazione a giochi fatti ;)
E che ce vo Archimede?
Basta Manfredi co Lavazza.
Piu va giu e piu te tira su.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Panzabianca

« Risposta #24 : Giovedì 22 Agosto 2019, 16:08:35 »
E che ce vo Archimede?
Basta Manfredi co Lavazza.
Piu va giu e piu te tira su.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Jim, nun la devi spiegá...
Mi limitavo a glissare.

(Peró , certo, l'occulto (col quale non mi "invischio" manco un pó (...) è cosa diversa dal femarsi per strada dopo che é passato nu jatto niro).

Online Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #25 : Giovedì 22 Agosto 2019, 16:17:07 »
Tra il 4 e il 7 posto.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

geddy

« Risposta #26 : Giovedì 22 Agosto 2019, 16:27:50 »

Jim, nun la devi spiegá...
Mi limitavo a glissare.

(Peró , certo, l'occulto (col quale non mi "invischio" manco un pó (...) è cosa diversa dal femarsi per strada dopo che é passato nu jatto niro).
E' che io non trovavo piu nessuno per gioca ai mezzi al totocalcio e al picchetto. Manco la doppia alla Lazio ci volevo mettere.

Panzabianca

« Risposta #27 : Giovedì 22 Agosto 2019, 17:55:09 »
E' che io non trovavo piu nessuno per gioca ai mezzi al totocalcio e al picchetto. Manco la doppia alla Lazio ci volevo mettere.

Ah ah ah ah

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #28 : Giovedì 22 Agosto 2019, 19:14:05 »
Ma e' 'na questione de correlate oppure de sfiducia?
Magari se famio 'na joint venture io e Whitebelly te potemio aiuta' ad aumentare la spesa netta, il guadambio lordo e la tara di Tare!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #29 : Giovedì 22 Agosto 2019, 23:05:57 »
Ottavi.
Non ci siamo rinforzati.
Inzaghi non ho idea di cosa abbia concordato con la società in giugno.

Gasco luis veron

« Risposta #30 : Giovedì 22 Agosto 2019, 23:48:16 »
Ottavi.
Non ci siamo rinforzati.
Inzaghi non ho idea di cosa abbia concordato con la società in giugno.

Oddio, non dovrebbe esser un botta e rispista ma i tuoi dubbi mi hanno fatto venire curiosita'.

Ad intuito credo che le richieste di Inzaghi potessero esser queste:

1) Mantenere tutti i big e in primis Correa, Ciro e L.Alberto.

2) Alle richieste della Lazio cedere Milinkovic e prender un sostituto all' altezza.

3) Piu' che una richiesta era una speranza quella di Inzaghi: e se alla fine, Milinkovic non dovesse ricevere l' offerta giusta e dovesse rimanere?

Sarebbe l' apoteosi.

E infatti e' andata cosi'!

4) Prendere a tutti i costi Lazzari.

5) Prendere un esterno sinistro non uguale a Lulic ma simile al primo Lukaku, ovvero uno molto offensivo che potesse partore anche dalla panchina per cambiar la gara attraverso la spinta sulla fascia, gli assist e i cross (modello primo Lukaku, apounto).

E cioe' Jony (voluto fortemente dal tecnico).

Non dimentichiamo che la Lazio uno di ruolo come vice Lulic l' aveva acquistato ed era Kyine del Chievo V. Che ha fatto un campionato molto buono ma si e' mandato a Salerno perche' Inzaghi crede ancora in Lulic ragion per cui voleva uno diverso come caratteristiche per poter cambiare le gare in corsa come faceva Lukaku ai tempi della Supercoppa.

6) Prendere un difensore centrale: a lui sarebbe piaciuto Izzo ma costava 25 milioni. Alla fine il difensore lo ha scelto esclusivamente Tare ma e' anchd normale che un Ds metta del suo all' interno del lavoro.

Comunque il centrale e' arrivato.

7) Mantenere Caicedo!

8) prendere un altra punta: Adekanye e' un intuizione di Tare.

A.Anderson e Adekanye hanno colpito il tecnico durante il ritiro e vuole tenerli assolutamente con lui.

Non ho capito se vuole una torre oppure, no e gli sta bene puntare sui due giovani e soprattutto su Adekanye.

Ma diciamo che le sue richieste al 90% sono state esaudite!

Credo che sia andata piu' o, meno cosi: poi, non lo so non conosco le reali richieste di Inzaghi.

Offline pino51

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #31 : Giovedì 22 Agosto 2019, 23:59:42 »
tra 4° posto ( stagione ottimale senza grossi infortuni ) e 6°/7° posto, almeno quarti di europa league, solito buon percorso in coppa italia

Offline sandro

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #32 : Venerdì 23 Agosto 2019, 00:54:31 »
6 posto

a 20 punti dalla Roma come ogni anno

(l'importante e'non arrivare tra le prime 4 C.L.)
Vincere lo scudetto produce solo danni(Lotito)...ma anche andare in Champions...poi aumentano le spese.

Noi siamo gli EAGLES,quella e'la LAZIO:il nostro grande amor!!!!

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #33 : Venerdì 23 Agosto 2019, 00:57:47 »
5/7 posto.
in caso di allineamento astrale si puo sperare nella stagione miracolo stile atalanta.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #34 : Venerdì 23 Agosto 2019, 07:31:20 »
Scudetto ovvio.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Offline Criticone

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #35 : Venerdì 23 Agosto 2019, 08:21:20 »
Mi riservo di postare il pronostico il prossimo 2 settembre, a mercato finito. Adesso, sia per la Lazio che per le altre 19 squadre di A, il giudizio sul valore delle rose è ovviamente provvisorio, e di solito i colpi migliori e più sensazionali vengono sempre conclusi nelle ultime 48 ore.
Per ora, siamo più o meno come lo scorso anno, un pò meglio come rosa ma sempre con la stessa zavorra in panchina (per panchina intendo l'allenatore). Temo più che altro ottimi acquisti/regali altrui, che faranno alzare il valore dei nostri competitors. Vedremo.

Offline Batiza

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #36 : Venerdì 23 Agosto 2019, 08:58:46 »
Se va tutto bene, se Milinkovic e L. Alberto tornano quelli di due stagioni fa, se Immobile la smette di centrare legni, e se, sopratutto, non veniamo massacrati dagli arbitri, si potrebbe arrivare anche dietro le prime tre, juve-napoli-inter.
Altrimenti un banale 7/8 posto.
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Anselazio

« Risposta #37 : Venerdì 23 Agosto 2019, 09:29:34 »
In campionato  potremmo giocarcela per il quarto posto, ma dipende dalla griglia che ha in mente nicchi, quindi penso a una forbice 4-6 posto.
Non so perché, ma sento che faremo bene in Europa League con Inzaghi che ha fatto esperienza sulla gestione delle rotazioni.

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
« Risposta #38 : Venerdì 23 Agosto 2019, 09:32:34 »
Mi riservo di postare il pronostico il prossimo 2 settembre, a mercato finito. Adesso, sia per la Lazio che per le altre 19 squadre di A, il giudizio sul valore delle rose è ovviamente provvisorio, e di solito i colpi migliori e più sensazionali vengono sempre conclusi nelle ultime 48 ore.
Per ora, siamo più o meno come lo scorso anno, un pò meglio come rosa ma sempre con la stessa zavorra in panchina (per panchina intendo l'allenatore). Temo più che altro ottimi acquisti/regali altrui, che faranno alzare il valore dei nostri competitors. Vedremo.

Idem.
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Gasco luis veron

« Risposta #39 : Venerdì 23 Agosto 2019, 09:36:35 »
Se va tutto bene, se Milinkovic e L. Alberto tornano quelli di due stagioni fa, se Immobile la smette di centrare legni, e se, sopratutto, non veniamo massacrati dagli arbitri, si potrebbe arrivare anche dietro le prime tre, juve-napoli-inter.
Altrimenti un banale 7/8 posto.

Se Lukaku segnera' finalmente 20 gol mai segnati negli ultimi campionati, se Sanchez tornera' il giocatore di quattro anni fa (non di un anno fa, di 4 anni fa), se Godin dimostrera' di esser integro fsicamente e se Sensi si confermera' anche in una grande squadra (dove non ha ancora mai giocato!)....dimenticavo: se Candreva dovesse tornare quello di 5 anni fa (ruolo fondamentale nel gioco di Conte), nonostante qualche aiutino arbitrale che sicuramente riceveranno (ma non aiuti clamorosi come i rommici), potrebbe arrivare anche terza, Juve, Napoli, Inter.

Altrimenti si dovra' accontentare di una accesa lotta per la quarta posizione dietro a Juve, Inter, Lazio!

Le incognite ce l' hanno tutti e forse l' Inter ancora piu' di noi perche' alcuni suoi grandi acquisti e' da qualche anno che non la imbroccano: i nostri big fino a due anni fa erano incontenibili.

Tanto per ricordare: Immobile capocannoniere con 30 gol!

Milinkovic gol e campionato da marziano.

L.Alberto 11 gol, terzo miglior assist-man d' Europa dietro a mostri sacri come Messi e Hazard.

Lo scorso anno questi giocatori al 50% comunque  hanno fruttato i seguenti risultati:

Milinkovic ha giocato al 30% ed e' stato eletto miglior centrocampista del campionato (pensa se torna al 100%!)

L.Alberto con infiltrazioni e pubalgia e' stato il quarto in Europa (al pari del Papu Gomez), per azioni pericolose procurate in attacco pur con tutta la sua discontinuita' (due lesioninmuscolari durante l' anno!).

Immobile ha fatto nella sua peggior stagione 15 gol (e ha preso 9 pali!).
Anche luo ha avuto due lesioni muscolari durante l' anno e dopo la seconda non e' piu' tornato al 100%.

In piu' abbiamo acquistato Lazzari, eletto nello scorso campionato miglior esterno destro del campionato e ora che e' andato via Cancelo, (potenzialmente piu' forte di Lazzari ma che ha reso lo scorso anno meno di Lazzari statisticamente nelle occasioni create, cross e assist), non ha giocatori alla sua altezza almeno in Italia.

L' Inter usa lo stesso nostro schema e al momento il titolare per Conte e' Candreva giocatore che non la imbrocca piu' da 5 anni.

Andando a sensazione dico che e' piu' facile che i nostri big, tornino quelli di due anni fa che i big dell' Inter tornino quelli di 4/5 anni fa (Lukaku, Sanchez, Candreva + ambientamento di Sensi e tenuta fisica di Godin).

In un ruolo chiave davanti alla difesa loro hanno un giovatore dal gran potenziale, Sensi che pero' deve ancora dimostrare di poter stare in una grande piazza.

Noi ad esempio abbiamo Dioleiva!

L' incognita ce l' hanno loro.

Acerbi, vale De vrij.

Loro hanno in piu' Handanovic (per per questo gli anni non passano mai? Solo per i nostri Lulic, Parolo e Radu vale l' eta' e dobbiamo dire che ormai son cotti?), Skriniar e Godin (se regge fisicamente).

Ma attenzione alla crescita di L.felipe e Bastos che hanno un potenziale enorme ancora da esprimere.

In piu' se Vavro si ambienta presto dietro dovremmo star bene.

Squadre per me sostanzialmente pari: l' Inter ha qualcosa in piu' in alcuni ruoli rispetto a noi e noi, abbiamo qualcosa in piu' rispetto a loro in altri ruoli.

A mio modesto avviso un riflessione sulle loro incognite andava fatta!

Scusa se mi sono intromesso: ovviamente il tuo pronostico rimane il tuo pronostico e non deve toccare ma ci tenevo a mettere sul piatto anche le loro TANTE incognite.

Ognuno, ha le proprie!

Pero' nel mio d scorso di base (poi non si sa mai), e' piu' facile che un giovane come Sms possa tornare ai livelli di due anni fa piuttosto che un 32enne come Sanchez possa tornare quello di 4 anni fa!

Poi puo' succedere tutto e il contrario di tutto: chiaro!