Autore Topic: Il settore giovanile della Lazio: metro di giudizio della presidenza Lotito?  (Letto 16746 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Teo

Re:Il settore giovanile della Lazio: metro di giudizio della presidenza Lotito?
« Risposta #80 : Mercoledì 6 Giugno 2012, 21:41:55 »
posso?
a volte vengo qui, in fuga da altri forum (abbiate pazienza, io sono una fidelizzata, c'ho ancora l'abbonamento della Teti).
Vengo nell'illusione di respirare un po', ma soprattutto per leggere alcuni utenti, che molto rimpiango.
E mi ritrovo sempre gli stessi elmetti, alcuni con lo stesso nick, altri mascherati, ma sempre quelli so'.
In servizio permanente effettivo. Nei secoli fedeli.
Spesso aprono gli stessi topic, copia e incolla da un forum all'altro, al solo scopo di provocare e trolleggiare.
Tutti con la stessa strana concezione di forum, tutti con le stesse identiche azioni di disturbo contro chi si permette di avere una sua idea. magari sbagliata, ma sua.
E allora scappo, pure da qui.
Ci sara' mai un posto dove andare e gioire, incazzarsi, ragionare e pure criticare senza che si venga subito fucilati sull'altare del Lotitoly Correct? Un posto dove non si ascoltano le radio h24 e le idee nascono sugli scomodi sedili dell'Olimpico, come per No Surrender, che pure se si giocasse Lazio - Castelsanpietro, lei sarebbe li', magari sola, sotto la pioggia o col sole che spacca, mentre noi altri infiammamo le tastiere e sbafiamo lo streaming?

Lo sappiamo, lo sappiamo.

E' fruizione corretta del forum tutto quello che va in un senso. Comprese le ridicole foto di Repubblica sui terreni di Lotito pieni di fango dopo giorni e giorni di pioggia (che strano eh? campagne che s'inzuppano quando piove, chi l'avrebbe mai detto?).

E' un cattivo servizio ai forum tutto quello che stona rispetto al continuo pianto, rumore di catene trascinate e vesti stracciate.

Offline bianchina

  • Bianco
  • *
  • Post: 40
  • Karma: +10/-0
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Il settore giovanile della Lazio: metro di giudizio della presidenza Lotito?
« Risposta #81 : Mercoledì 6 Giugno 2012, 21:57:59 »
ma sai, Teo, c'e' un mondo, la' fuori.

Teo

Re:Il settore giovanile della Lazio: metro di giudizio della presidenza Lotito?
« Risposta #82 : Mercoledì 6 Giugno 2012, 22:04:01 »
ma sai, Teo, c'e' un mondo, la' fuori.

Sì sì, certo. Quello che Lotito a non te non te piace, punto. Qualsiasi cosa faccia. E questa legittima antipatia deve diventare patrimonio comune, sennò so' l'altri che so' matti o adoratori del duce delle pulizie.

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Il settore giovanile della Lazio: metro di giudizio della presidenza Lotito?
« Risposta #83 : Mercoledì 6 Giugno 2012, 22:44:46 »
Fino ad ora la gestione Lotito ha prodotto pochi giocatori e di basso livello.
Speriamo che da questa stagione si possa cominciare a vedere qualcosa di buono (Rozzi, Marin).
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Re:Re:Primavera 2011-2012
« Risposta #84 : Giovedì 7 Giugno 2012, 00:11:10 »
Ieri mattina c'era qualcuno in diretta da lui che ha detto "sono due i forum importanti sulla Lazio, lazioultras e lazionet"
Bene così, nell'ombra  8)

BC.org è più di nicchia, per palati fini.

comunque lazionet l'hanno chiamato lazionetcomunity.net.   ;D

Secondo me il settore giovanile va valutato dai giovani che sforna e soprattutto da quelli che riescono a diventare titolari in prima squadra.....

però prometti che ti vedi la finale.  Io ho già pronti i pop corn, anche se mi fanno abbastanza schifo essendo più un tipo da rosetta e frittata.


'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Area44

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 194
  • Karma: +4/-1
  • Quelli che hanno portato il calcio a Roma.
    • Mostra profilo
Re:Il settore giovanile della Lazio: metro di giudizio della presidenza Lotito?
« Risposta #85 : Giovedì 7 Giugno 2012, 00:39:54 »
Quelli de radiosei hanno rosicato a morte; me li immagino ieri a gufare tutti insieme, con l'ellenico e Wolfango in prima fila.

Sabato tutti a Gubbio :band1:

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: Il settore giovanile della Lazio: metro di giudizio della presidenza Lotito?
« Risposta #86 : Giovedì 7 Giugno 2012, 03:58:23 »
OT

c'e' da dire che Lotito, piaccia o no, e' entrato nella storia della Lazio e ci rimarra' per sempre.

quando un domani lascera' secondo me sara' metro di paragone per generazioni e generazioni di presidenti, molto di piu' di Cragnotti, una presenza ingombrante, una goccia cinese, quello spigolo dove prima o poi sbatti, e se non ci sbatti comunque richiama la tua attenzione.

nella mia giovane storia di Laziale non ho mai visto nessuno essere cosi' al centro di ogni piu' piccola discussione come lui.

EOT

Enviado desde mi GT-I9100 usando Tapatalk 2
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

Offline Aquiladimare

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 887
  • Karma: +5/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Re:Re:Primavera 2011-2012
« Risposta #87 : Giovedì 7 Giugno 2012, 08:17:30 »
BC.org è più di nicchia, per palati fini.

comunque lazionet l'hanno chiamato lazionetcomunity.net.   ;D

però prometti che ti vedi la finale.  Io ho già pronti i pop corn, anche se mi fanno abbastanza schifo essendo più un tipo da rosetta e frittata.

Se è per questo mi son visto anche la semifinale......
Vinceree fa piacere ed è importante però sono sempre convinto che l'obiettivo principe deve essere il fornire giocatori in grado di essere titolari in prima squadra... quello è il vero scudetto, imho

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Il settore giovanile della Lazio: metro di giudizio della presidenza Lotito?
« Risposta #88 : Giovedì 7 Giugno 2012, 08:33:18 »
una sola domanda.
ma riuscite a separare la Lazio da lotito?
se la Lazio vince i lotitiani urlano w il re.
se la Lazio perde gli anti urlano morte al re.

criticare Lotito è lecito quando sbaglia (vedi gennaio) ma poi diventa stucchevole ripetere il mantra del lotitovattene.
difendere lotito a gennaio era difficile, ma qualcuno lo faceva come provocazione.
e poi si arriva a critica chi critica lotito non per difenderlo ma per evidenziare la critica stessa come spesso fuori luogo.
come succedeva con reja, in maniera minore perchè il goriziano è oggettivamente meno ingombrante del presidente.

siamo qui perchè ci piace confrontarci sulla Lazio. che per fortuna non è solo lotito.
ridurre tutto a lotitismo o antilotitismo leva tanto alla Lazio.
e al forum.
imho.



Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Il settore giovanile della Lazio: metro di giudizio della presidenza Lotito?
« Risposta #89 : Giovedì 7 Giugno 2012, 09:07:28 »
Se è per questo mi son visto anche la semifinale......
Vinceree fa piacere ed è importante però sono sempre convinto che l'obiettivo principe deve essere il fornire giocatori in grado di essere titolari in prima squadra... quello è il vero scudetto, imho


Sono d'accordo.

Quanto alla frase chiaramente polemica di Teo non vedo perché dovremmo perdere l'occasione (in particolar modo qui, proprio perchè ci leggono) di prendere in giro coloro che in preda ai soliti preconcetti e senza validi motivi hanno sparato a zero anche sull'organizzazione del settore giovanile. Come sempre parlano i fatti che ancora una volta hanno dimostrato l'inconsistenza di tante critiche. Giustissimo ribadirlo quindi, visto che ogni giorno ci ammorbano con i soliti "refrain".


Com o céu por bandeira!
Never change the way you are...

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Il settore giovanile della Lazio: metro di giudizio della presidenza Lotito?
« Risposta #90 : Giovedì 7 Giugno 2012, 09:09:54 »

Sono d'accordo.

Quanto alla frase chiaramente polemica di Teo non vedo perché dovremmo perdere l'occasione (in particolar modo qui, proprio perchè ci leggono) di prendere in giro coloro che in preda ai soliti preconcetti e senza validi motivi hanno sparato a zero anche sull'organizzazione del settore giovanile. Come sempre parlano i fatti che ancora una volta hanno dimostrato l'inconsistenza di tante critiche. Giustissimo ribadirlo quindi, visto che ogni giorno ci ammorbano con i soliti "refrain".


Com o céu por bandeira!

Ma che sei matto ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Il settore giovanile della Lazio: metro di giudizio della presidenza Lotito?
« Risposta #91 : Giovedì 7 Giugno 2012, 09:37:49 »
La discussione non ha luogo di esistere più ormai.

Si parla di tutto tranne che dell'argomento cardine.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Boks XV

Re:Il settore giovanile della Lazio: metro di giudizio della presidenza Lotito?
« Risposta #92 : Giovedì 7 Giugno 2012, 10:17:40 »
 ho esaurito il bonus parolacce 

serve aiuto?

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Il settore giovanile della Lazio: metro di giudizio della presidenza Lotito?
« Risposta #93 : Giovedì 7 Giugno 2012, 10:30:44 »
Quelli de radiosei hanno rosicato a morte; me li immagino ieri a gufare tutti insieme, con l'ellenico e Wolfango in prima fila.
Beh, a dire il vero ho ascoltato la trasmissione di Pantano e Buzzanca. Tu che affermi che a radio6 hanno "rosicato a morte" li hai ascoltati?

La prima ora è stato un continuo perculare quelli che, a detta di Buzzanca, "oggi sono tristi, dopo la vittoria della Lazio sulla xxxx primavera, perché sono prima tifosi delle proprie idee e poi della Lazio".

Poco dopo è intervenuto Luigi Salomone che ha rincarato la dose, ironizzando sul fatto che la Lazio - da molti accusata di destinare alle giovanili "miseri" 800mila euro - ha battuto il celebrato prodotto di punta della cantera xxxxnista. Salomone ha detto una cosa molto bella: "Vorrei che i laziali, fatti salvi gli errori che molti imputano all'attuale dirigenza, fossero un po' più fieri della Lazio".

Stefano Pantano, poi, quando è entrato in studio ha ripetutamente - nel corso dei collegamenti con i loro ospiti - ironizzato sul fatto che ieri qualcuno "era dispiaciuto".

E ti garantisco che non si trattava di presa in giro dei xxxxnisti: erano messaggi chiaramente indirizzati ai laziali disamorati.

Come dire... La realtà è varia e mai unica come alcuni la vorrebbero dipingere. Una trasmissione di Radio6 che dura 4 ore ha ieri gioito della vittoria e ironizzato sui "sipperòisti". Questo per amore di verità.
Buon viaggio, caro Piero.

Boks XV

Re:Il settore giovanile della Lazio: metro di giudizio della presidenza Lotito?
« Risposta #94 : Giovedì 7 Giugno 2012, 10:34:29 »
Questo per amore di verità.

c'è gente che si costruisce la propria esistenza -forumistica- su granitiche certezze.
e tu gliele sgretoli così?
insensibile.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Il settore giovanile della Lazio: metro di giudizio della presidenza Lotito?
« Risposta #95 : Giovedì 7 Giugno 2012, 10:42:06 »
c'è gente che si costruisce la propria esistenza -forumistica- su granitiche certezze.
e tu gliele sgretoli così?
insensibile.
Sai una cosa?
Ti giuro, fino a ieri su certe cose mi innervosivo, mi facevano letteralmente imbufalire. Tu mi dirai: "Ma te la prendi per queste fregnacce? Ma che sei scemo?". Ahò, sono fatto così, mio limite. La faziosità, quando indecente, mi sdegna.

Questo fino a ieri, pero. Poi ieri ho letto una cosa e ho finalmente capito. Non è opportuno né adeguato reagire a certe prese di posizione con vis polemica o irritazione. Serve, piuttosto, comprensione.

Poi è chiaro che se potro, con i miei contributi, aiutare a ricostruire certi fatti (riportando testimonianza diretta di quanto ascoltato, ad esempio) non mi sottrarrò.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline seminuovo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 880
  • Karma: +49/-52
    • Mostra profilo
Re:Il settore giovanile della Lazio: metro di giudizio della presidenza Lotito?
« Risposta #96 : Giovedì 7 Giugno 2012, 10:47:03 »
Sai una cosa?
Ti giuro, fino a ieri su certe cose mi innervosivo, mi facevano letteralmente imbufalire. Tu mi dirai: "Ma te la prendi per queste fregnacce? Ma che sei scemo?". Ahò, sono fatto così, mio limite. La faziosità, quando indecente, mi sdegna.

Questo fino a ieri, pero. Poi ieri ho letto una cosa e ho finalmente capito. Non è opportuno né adeguato reagire a certe prese di posizione con vis polemica o irritazione. Serve, piuttosto, comprensione.
l'ho detto anche io tra una cancellazione e l'altra :D anche se userei di più il termine compassione che suggerisco anche a rocco circa la questione applausi/pernacchie.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Il settore giovanile della Lazio: metro di giudizio della presidenza Lotito?
« Risposta #97 : Giovedì 7 Giugno 2012, 10:50:20 »
l'ho detto anche io tra una cancellazione e l'altra :D anche se userei di più il termine compassione che suggerisco anche a rocco circa la questione applausi/pernacchie.
Ma, sai... "compassione" è un termine forte che può toccare direttamente una persona. Non mi sono sentito di usarlo, non credo sia lecito. In molti casi su questo spazio mi capita di interagire con persone che non conosco. Non sarebbe stato opportuno, non me lo posso né voglio permettere.
Buon viaggio, caro Piero.

Boks XV

Re:Il settore giovanile della Lazio: metro di giudizio della presidenza Lotito?
« Risposta #98 : Giovedì 7 Giugno 2012, 11:07:15 »
Ma, sai... "compassione" è un termine forte che può toccare direttamente una persona. Non mi sono sentito di usarlo, non credo sia lecito. In molti casi su questo spazio mi capita di interagire con persone che non conosco. Non sarebbe stato opportuno, non me lo posso né voglio permettere.

ma tu sei l'ultimo dei delicati.
non ti preoccupare, lo facciamo noi il lavoro sporco.  :D

Offline paperinik

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2479
  • Karma: +73/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il settore giovanile della Lazio: metro di giudizio della presidenza Lotito?
« Risposta #99 : Giovedì 7 Giugno 2012, 11:26:01 »
Ma, sai... "compassione" è un termine forte che può toccare direttamente una persona. Non mi sono sentito di usarlo, non credo sia lecito. In molti casi su questo spazio mi capita di interagire con persone che non conosco. Non sarebbe stato opportuno, non me lo posso né voglio permettere.

..molto forte! se si pensa che è una delle virtù di un bodisattwa...
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!