Autore Topic: Il settore giovanile della Lazio: metro di giudizio della presidenza Lotito?  (Letto 16749 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Re:Re:Primavera 2011-2012
« Risposta #60 : Mercoledì 6 Giugno 2012, 18:32:01 »
proprio oggi Guidone ha detto che esistono dei Forum , li ha pure nominati e che dentro ci scrivono tifosi che si attaccano in continuazione e che lui di questo é addolorato..   ;D

Grande Guido.
A una telefonata di un anti-Lotito di quelli tosti che non vanno allo stadio da 6 anni e al quale il gestore ha tolto l'anima, é seguita un'altra telefonata di stampo diametralmente opposto, discretamente a favore del presidente,  che s'é messo a cantà Che fretta c'era, hai perso pure il derby Primaveraa..

ha dato ragione a tutt'e due perché, dice, ci sta!!   :D :D

ma veramente ha citato i forum?
Ecco perchè ha detto  "famo du pulmann pure quest'anno" ...
Comunque un saluto a Guido glielo voglio fare.

Comunque una bella discussione, nata con l'intento di fare una festa per la finale scudetto primavera. Finalmente il forum riesce a vivere un momento di riconciliazione.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Il settore giovanile della Lazio: metro di giudizio della presidenza Lotito?
« Risposta #61 : Mercoledì 6 Giugno 2012, 18:41:36 »
Scusate l'intromissione.
Io sono uno che non segue le vicende del settore giovanile. Mai. Tant'è che mai vi intervengo. 
Non seguo i tornei, non seguo le partite, non ho manco capito bene se esistono promozioni e retrocessioni. Ne so un cazzo.
La Beretti mi evoca più un salumificio che un torneo per aspiranti calciatori...
Ogni tanto, quando un giocatore diventa molto bravo, può venirmi la curiosità di cercare in rete da quale settore giovanile provenga, ma nulla di più di questo.
Ho provato a vedere qualche partita, ogni tanto. Ma le trovo di una noia mortale. Dopo venti minuti di martirio, di solito spengo. Più o meno lo stesso effetto della LegaPro. Sì, mi posso guardare i risultati, ma vedere le partite è un esercizio di masochismo ortodosso. Non so come faccia il buon ErMatador... 

Tutto questo per dire che invidio davvero - lo dico sinceramente, senza sarcasmo - chi si appassiona a tal punto da maturare un giudizio serio e competente sulle squadre giovanili della Lazio, sulla conduzione societaria specifica, sui tecnici, sui giocatori, sulla qualità dei settori giovanili altrui, etc.
E ciò che invidio è che alcuni di questi (ma è un buon gruppo, lo assicuro), sono appassionati a tutto questo in misura inversamente proporzionale alla loro competenza in fatto di "prima squadra". In lazionet, per esempio, c'era uno che non la mandava mai a dire sulla conduzione societaria del settore giovanile ma poi asseriva che Meghni doveva fare il vice-Ledesma perché Rossi lo fece prendere per fargli fare il playmaker davanti alla difesa...
Questi "amici laziali" li invidio, sono sincero... 
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il settore giovanile della Lazio: metro di giudizio della presidenza Lotito?
« Risposta #62 : Mercoledì 6 Giugno 2012, 18:47:05 »
d'accordo con Cuchllo, senza dimenticare che sia le cosiddette "pippe" che i cosiddetti "fenomeni" nel mondo provengono comunque da qualche cacchio di settore giovanile sparso e sperso del globo, fate voi...
 ;D

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Re:Re:Primavera 2011-2012
« Risposta #63 : Mercoledì 6 Giugno 2012, 18:50:29 »
ma veramente ha citato i forum?

Ieri mattina c'era qualcuno in diretta da lui che ha detto "sono due i forum importanti sulla Lazio, lazioultras e lazionet"
Bene così, nell'ombra  8)

borgorosso

Re:Re:Re:Primavera 2011-2012
« Risposta #64 : Mercoledì 6 Giugno 2012, 18:58:04 »
I tuoi interventi , fossero bidirezionali , sarebbero molto piu' convincenti.

e daje zaradò. da te proprio no.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Il settore giovanile della Lazio: metro di giudizio della presidenza Lotito?
« Risposta #65 : Mercoledì 6 Giugno 2012, 19:41:47 »
Ho provato a vedere qualche partita, ogni tanto. Ma le trovo di una noia mortale. Dopo venti minuti di martirio, di solito spengo.

Cuchillo, in linea di massima sono d'accordo con te, ma la partita di ieri è stata particolarmente divertente.
Parecchie azioni da una parte e dell'altra.
E anche qualche bella giocata da entrambe le parti.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il settore giovanile della Lazio: metro di giudizio della presidenza Lotito?
« Risposta #66 : Mercoledì 6 Giugno 2012, 19:48:29 »
Cuchillo, in linea di massima sono d'accordo con te, ma la partita di ieri è stata particolarmente divertente.
Parecchie azioni da una parte e dell'altra.
E anche qualche bella giocata da entrambe le parti.

Vabbe' ma era Lazio-Roma.
Lazio-Roma trascende qualunque considerazione tecnica.
Lazio-Roma è Lazio-Roma pure alla Playstation, pure in spiaggia tra amici.
La partita di ieri, per quello che mi riguarda, si riassume in questo titolo da miserabili:

Gli abbiamo fatto sanguinare di nuovo l'ano, questa è l'unica cosa che conta  :band2:

Teo

Re:Il settore giovanile della Lazio: metro di giudizio della presidenza Lotito?
« Risposta #67 : Mercoledì 6 Giugno 2012, 19:51:42 »
Come già detto, dopo otto anni di lagrime sul settore giovanile allo sbando, un ironico "che disastro" ci stava tutto. Due paroline, a fronte per esempio di una assurda discussione originata da una non-notizia, perché un Patarca vede un tizio a Malta e pretende di segnalarlo alla Lazio, che non se lo intruppa di pezza, telefona ai suoi amichetti di qualche sitarello e il suo delirio diventa "notizia" e siamo costretti, in qualche modo, a parlarne.

Prima del 2004 dei settori giovanili della Lazio non gliene fregava nulla a nessuno. Da quando fu cacciato Patarca (e i comunicatori sanno bene i motivi di questa decisione, ne parlò anche Coletta in un'intervista rilasciata a laziofamily, che naturalmente chiunque si è ben guardato dal citare) è partito il pippone: anche un guasto allo scaldabagno nello spogliatoio dei Pulcini C diventava motivo per interminabili doglianze a reti unificate. Anche sui forum.

Era ovvio che alla prima occasione utile qualcuno si sarebbe ricordato di tutto questo. E sbattere i piedi per terra denota solo rosicamento. Ci si poteva lamentare quando suonavano i lamenti tzigani, del male che si fa al forum.

E spero tanto che la Lazio vinca 'sto titolo.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il settore giovanile della Lazio: metro di giudizio della presidenza Lotito?
« Risposta #68 : Mercoledì 6 Giugno 2012, 19:56:24 »
Vabbe' ma era Lazio-Roma.
Lazio-Roma trascende qualunque considerazione tecnica.
Lazio-Roma è Lazio-Roma pure alla Playstation, pure in spiaggia tra amici.
La partita di ieri, per quello che mi riguarda, si riassume in questo titolo da miserabili:

Gli abbiamo fatto sanguinare di nuovo l'ano, questa è l'unica cosa che conta  :band2:


Questa, poi, fa ridere parecchio. Tolto il fatto che "la punizione gioiello" per me non esiste al mondo, ma, nel primo tempo, non ci vengono dati 2 rigori grossi come una casa. La giornalista ovviamente non lo ha scritto....
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il settore giovanile della Lazio: metro di giudizio della presidenza Lotito?
« Risposta #69 : Mercoledì 6 Giugno 2012, 20:37:24 »
Che disastro.

che dicono,che dicono?
c'ha detto cuxo?e quando ce ricapita?e comunque la roma ha giocato meglio e meritava di vincere?

e invece i romanisti che dicono?
c'ha detto cuxo?e quando ce ricapita?e comunque la roma ha giocato meglio e meritava di vincere?
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Flammarion

Re:Il settore giovanile della Lazio: metro di giudizio della presidenza Lotito?
« Risposta #70 : Mercoledì 6 Giugno 2012, 20:43:52 »
E certo, i bromos hanno giocato meglio e meritavano di vincere.
Noi siamo stati fortunati
Loro sfortunati
Abbiamo trovato Berardi che ci ha salvato, anche se è ovviamente una pippa che non si ripeterà più
Noi siano un grumo di pippe colossali, che si perderanno tra l'eccellenza e il patronato
I romici sono tecnicissimi e gi contesi da tutti.
Terribile poi l'arbitraggio, che ha fatto di tutto per far vincere Lotito.
Insomma, abbiamo pescato un jolly colossale, perché sennò sai come finiva...

Offline Aquiladimare

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 887
  • Karma: +5/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il settore giovanile della Lazio: metro di giudizio della presidenza Lotito?
« Risposta #71 : Mercoledì 6 Giugno 2012, 20:58:57 »
Che disastro.

Secondo me il settore giovanile va valutato dai giovani che sforna e soprattutto da quelli che riescono a diventare titolari in prima squadra.....


Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Il settore giovanile della Lazio: metro di giudizio della presidenza Lotito?
« Risposta #72 : Mercoledì 6 Giugno 2012, 21:02:00 »
voi ce scherzate ma ieri abbiamo battuto la cantera più cantera di tutte le cantere , supermegagalattici campioncini in erba ( parecchia se la fumano ;D ) annichiliti da un'armata brancaleone guidata da un piccoli sigilli che non si capisce chi lo ha chiamato affidandogli le sorti di quello che un giorno era un settore giovanile che funzionava e sfornava campioncini a coppie di due .
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline bianchina

  • Bianco
  • *
  • Post: 40
  • Karma: +10/-0
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Il settore giovanile della Lazio: metro di giudizio della presidenza Lotito?
« Risposta #73 : Mercoledì 6 Giugno 2012, 21:03:07 »
posso?
a volte vengo qui, in fuga da altri forum (abbiate pazienza, io sono una fidelizzata, c'ho ancora l'abbonamento della Teti).
Vengo nell'illusione di respirare un po', ma soprattutto per leggere alcuni utenti, che molto rimpiango.
E mi ritrovo sempre gli stessi elmetti, alcuni con lo stesso nick, altri mascherati, ma sempre quelli so'.
In servizio permanente effettivo. Nei secoli fedeli.
Spesso aprono gli stessi topic, copia e incolla da un forum all'altro, al solo scopo di provocare e trolleggiare.
Tutti con la stessa strana concezione di forum, tutti con le stesse identiche azioni di disturbo contro chi si permette di avere una sua idea. magari sbagliata, ma sua.
E allora scappo, pure da qui.
Ci sara' mai un posto dove andare e gioire, incazzarsi, ragionare e pure criticare senza che si venga subito fucilati sull'altare del Lotitoly Correct? Un posto dove non si ascoltano le radio h24 e le idee nascono sugli scomodi sedili dell'Olimpico, come per No Surrender, che pure se si giocasse Lazio - Castelsanpietro, lei sarebbe li', magari sola, sotto la pioggia o col sole che spacca, mentre noi altri infiammamo le tastiere e sbafiamo lo streaming?

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il settore giovanile della Lazio: metro di giudizio della presidenza Lotito?
« Risposta #74 : Mercoledì 6 Giugno 2012, 21:12:49 »
Ci sara' mai un posto dove andare e gioire

Come sei antica...
Si gioisce in privato, se si gioisce.
Il forum serve solo a vomitare bile o a togliersi misere soddisfazioni personali.

Offline bianchina

  • Bianco
  • *
  • Post: 40
  • Karma: +10/-0
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Il settore giovanile della Lazio: metro di giudizio della presidenza Lotito?
« Risposta #75 : Mercoledì 6 Giugno 2012, 21:17:16 »
la sensazione, ormai, e' che si viva in un mondo virtuale, del tutto scisso dalla realta'.
Da un forum all'altro, da una radio all'altra.
Altro che metaforum.
Ormai siamo alla metarealta'. O, forse, la realta' e' rimasta solo nei messaggi privati.

rocco tanica

Re:Il settore giovanile della Lazio: metro di giudizio della presidenza Lotito?
« Risposta #76 : Mercoledì 6 Giugno 2012, 21:18:19 »
inutile che ti incazzi nosurr.

Fanno bene. Lo zelo petulante di Teo non è neppure l' 1% se paragonato alla inquietante puntualità delle cazzate di uno stefano greco a caso.

Ergo Teo fa benissimo a ricordare a imperitura memoria le cazzate che vengono sparate da tifosi che si definiscono laziali contro la Lazio stessa.

Venendo alla primavera è un grande risultato. Speriamo di concludere in bellezza sabato. Sarebbe una grande soddisfazione.

Se invece parliamo in generale di Primavera, direi che il problema è il livello generale italiano. Abbastanza mediocre. Ma nonostante tutto la Lazio di Sancho/Lotito eccelle.

scrive qui stefano greco ? No ?
Allora vai su FLU a dirgliele le cose ma non ammorbateci l'anima (eufemismo, ho esaurito il bonus parolacce ogg) quì dentro. Idem per Cerracchio, De Angelis e compagnia varia.

Perchè se ancora non s'è capito, alla stragrande maggioranza di noi non gliene frega una ceppa (eufemismo bis) di questi vati

Poi il netter Governi interviene in radio per difendere la Lazio e non se lo intruppa nessuno. Peccato avete (parlo dei soliti critici di etere e tv) perso una buona occasione per dimostrarvi un minimo obiettivi.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Il settore giovanile della Lazio: metro di giudizio della presidenza Lotito?
« Risposta #77 : Mercoledì 6 Giugno 2012, 21:25:07 »
Boh... io non condivido le provocazioni (comunque, Teo non ha aperto il topic che mi pare sia stato creato per distinguerlo da quello in cui si parla e gioisce per la partita), ma al contempo non capisco perché alcuni hanno preso come una provocazione il fatto che si scherzi sul fatto che il settore giovanile è un disastro.
Se voi non lo avete mai sostenuto, perché dovete risentirvi del fatto che qualcuno scherzi sopra al mantra che abbiamo sentito per anni sul "settore giovanile ao sbando"? 
Non ho mai ascoltato una radio in vita mia, ma vi assicuro che questa storia der settore giovanile l'ho letta milioni di volte sulla vecchia lazionet e, in misura più ridotta, qui da noi.

rocco tanica

Re:Final Eight / Roma-Lazio 1-3
« Risposta #78 : Mercoledì 6 Giugno 2012, 21:28:28 »
se vuoi farti 2 risate ( secondo me amare ) dai un´occhiata a chi applaude chi; scoprirai un mondo dove la famosa questione di " voi e noi " appare in una chiarezza accecante    8)
Anche la sezione " chi spernacchia chi " ha un suo perchè    ::)

quindi se le mie idee sono insintonia con un Boks, con una NS, con una sole e luna (ti cito tre che mi applaudono), istantaneamente, sono un nemico della Lazio, perchè il mio pensiero non è standardizzato sui vostri clichè.
Quanto alle pernacchie vai e guarda quante ne ho distribuite.

Offline Barabba Terzo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 852
  • Karma: +34/-0
    • Mostra profilo
Re:Il settore giovanile della Lazio: metro di giudizio della presidenza Lotito?
« Risposta #79 : Mercoledì 6 Giugno 2012, 21:31:13 »

Questa, poi, fa ridere parecchio. Tolto il fatto che "la punizione gioiello" per me non esiste al mondo, ma, nel primo tempo, non ci vengono dati 2 rigori grossi come una casa. La giornalista ovviamente non lo ha scritto....

Ma nessuno ha notato  che la punizione gioiello viene deviata dalla nuca di un nostro giocatore togliendo il tempo a Berardi?
Di solito quando capita a noi si cerca di rimarcarlo il più possibile per sottolineare la quasi casualità del gol (ne ricordo uno di Hernanes quest'anno, per esempio).
Ieri silenzio assoluto da parte dei commentatori, ma forse a sto punto me lo sono sognato io.