Autore Topic: Il settore giovanile della Lazio: metro di giudizio della presidenza Lotito?  (Letto 16773 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Re:Re:Primavera 2011-2012
« Risposta #20 : Mercoledì 6 Giugno 2012, 11:45:54 »
Tra "ogni tanto" e continuamente, come un mantra, su tutti gli argomenti, in ogni topic e pure sulla Shoutbox, si salva a mala pena Amici, un po' di differenza c'è.

Poi, a noi che leggiamo, francamente e come detto più volte, delle radio romane ce ne frega poco e 'sto ritornello rende il forum invivibile.

Poi quando sarete rimasti in 4 o 5 a tessere le lodi della Società in modo aprioristico e a combattere contro Quito e gli altri, vi divertirete tra voi, vi potete pure dare vicendevolmente un milione di applausi...
Nel frattempo, BC.org sarà defunto.


Io forse sono catalogabile come uno degli "adoratoridilotito": non ho mai fatto mancare in questi anni le critiche oggettive al presidente della Lazio, ad esempio sui vari mercati falliti, sulla sua antipatia e spocchia e sul suo strenuo attendismo. argomenti ce ne sono altri ma inutile stare ad elencarli tutti, li conosciamo benissimo.
Questi sono fatti oggettivi, non è che c'è possibilità di commentarli, anche se per esempio, sul mercato invernale fallimentare, c'è da considerare che i rimedi proposti proposti proprio da noi tifosi, ovviamente letti nei vari media, (mi riferisco ai Biondini Parolo e Palombo vari...) non è che abbiano fatto fiamme nelle squadre in cui hanno giocato la seconda parte di stagione.
I verilazziali in società, er zettoreggiovanile devastato gli Artipoli (giusto... ma so' passati anni), a communicazzione, etc etc.... sono fuffa, sempre la solita, che riciccia ciclicamente, e di solito riciccia quando qualche comunicatore lazialone lascia filtrare detti argomenti.
Quindi, se c'è chi si indigna perchè le aradio non le ascolta, vuol dire che comunque viaggia nella stessa direzione della corrente della massa che le ascolta, quindi non è che cambia molto.
In questo caso, con la Lazio Primavera in finale scudetto credo che sia normale che qualcuno, in questo caso Teo, ma solo perchè mi ha anticipato, faccia presente che si denunciava il disastro del settore giovanile.
D'altronde ci sono due fazioni, inutile stare qui a rifare le punte ai porcospini: tra queste due fazioni però, io di adoratoridilotito non ne vedo, solo che essere critici costruttivi sembra ormai configurare la figura di adoratore. Vorrei far notare che uno degli adoratori riconosciuto tra i più accaniti, ha aperto un thread all'indomani del mercato di gennaio dando del "Cazzone" al presidente, nonchè critiche feroci ad una delle poche figure riconisciute in società (addetto stampa) Certo se avesse aggiunto un bel "tenedeviannà" avrebbe riscosso sicuramente un maggiore successo, ma l'incazzatura era palese, come lo era quella di tutti.
Non vedo tutto questo scandalo nella puntualizzazione e riproposizione dei mantra antisocietari.
Me ne aspetto altri su Petkovic, sia che vada bene, sia che vada male, da una delle due "fazioni", che però non riguarderà mai me, perchè io mi sono limitato a dare il benvenuto nella Famiglia Laziale al mister, in quanto ritengo chi lo ha scelto decisamente più competente di me in fatti calcistici.
Quindi, come si dice a Roma, a chi tocca 'nsengrugna....

In merito al topic, sto guardando la partita adesso: la rioma tutto fumo e niente arrosto, e il fumo è deciso da dei black out preoccupanti della squadra che ha dei buchi temporali assurdi durante i quali potrebbe subire gol a profusione se solo i tombini oltre che al fumo avessero avuto anche almeno una coscetta de pollo arrosto.
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Re:Re:Primavera 2011-2012
« Risposta #21 : Mercoledì 6 Giugno 2012, 12:28:16 »
Malafede.
E' un concetto da evitare di tirare fuori quando si parla tra amici.

Però quando accade che quei tuoi stessi amici ti dipingono una situazione che non conosci (io la primavera non la seguo) come l'europa dopo il passaggio di attila e invocano la tua fiducio nella loro buona fede....

Nel momento in cui avviene un risultato come questo la parola malafede rispunta fuori.
Puoi esorcizzarla con i tuoi "che sfinimento" ma aleggia per forza.

Non piace a nessuno parlare con i bugiardi

Dato che non ho capito: chi sarebbe in malafede e bugiardo?
"No retreat, baby, no surrender"


Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Re:Re:Primavera 2011-2012
« Risposta #22 : Mercoledì 6 Giugno 2012, 12:31:19 »
Direi che ricordi male, se ne hai la possibilità c'è la replica ora su Sportitalia
(poi come vedi dai commenti Lopez ha impressionato tutti, e non solo per i denti)

Sul resto quoto NoSurrender e Boks. Un Teo che fa politica risulta leggibile quanto un Flammarion che risponde ecco sipperò ad un una lettura della partita. Sono altresì d'accordo che bisogna tenere il punto, ma allora fossi in lui creerei un topic apposito di rimbalzo, con le citazioni dagli altri topic e le repliche coi vari settore giovanile (quella dei 4 campioni ha lasciato perplesso anche me). Sarebbe anche un modo per tenere traccia di tutti gli eventuali interventi patetici contro cui si scaglia. E a noi lascerebbe le sue mirabolanti esposizioni tecniche
Che poi il topic sulle aradio ci sarebbe già, non era questo?

http://www.biancocelesti.org/index.php/topic,10932.0.html

Ma, no. i critici costruttivi devono assillare su ogni santo topic.
E ci sono giorni che c'è pure chi non ce la fa più.
Ad esempio, io da ieri sera.

Poi, certo, se ne può aprire anche uno per ogni argomento, volto solo agli interventi patetici di ciascuno di noi, eh?
"No retreat, baby, no surrender"


Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Re:Re:Primavera 2011-2012
« Risposta #23 : Mercoledì 6 Giugno 2012, 13:35:34 »
Che poi il topic sulle aradio ci sarebbe già, non era questo?

http://www.biancocelesti.org/index.php/topic,10932.0.html

Ma, no. i critici costruttivi devono assillare su ogni santo topic.
E ci sono giorni che c'è pure chi non ce la fa più.
Ad esempio, io da ieri sera.

Poi, certo, se ne può aprire anche uno per ogni argomento, volto solo agli interventi patetici di ciascuno di noi, eh?

fai già parte della " moderazione "  o è solo una tua aspirazione ?
Oggi mi sembri particolarmente battagliera   ::)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Teo

Re:Re:Re:Primavera 2011-2012
« Risposta #24 : Mercoledì 6 Giugno 2012, 13:51:49 »
Tra "ogni tanto" e continuamente, come un mantra, su tutti gli argomenti, in ogni topic e pure sulla Shoutbox, si salva a mala pena Amici, un po' di differenza c'è.

Poi, a noi che leggiamo, francamente e come detto più volte, delle radio romane ce ne frega poco e 'sto ritornello rende il forum invivibile.

Poi quando sarete rimasti in 4 o 5 a tessere le lodi della Società in modo aprioristico e a combattere contro Quito e gli altri, vi divertirete tra voi, vi potete pure dare vicendevolmente un milione di applausi...
Nel frattempo, BC.org sarà defunto.

Le lodi della società in modo aprioristico io non le ho mai cantate, sennò vuol dire che quando ci parliamo di persona ci stiamo prendendo in giro.

Famme capi', si può prendere in giro la Lazio dalla mattina alla sera, e chi la prende in giro è a sua volta intoccabile?

Ieri sera il derby ce lo siamo goduti alla grande, in famiglia.

Ma una pernacchia a chi per otto anni ha martellato l'anima col "disastro del settore giovanile" è sacrosanta.

Stamane andava in onda quello che mi sarei aspettato di sentire sulle radio romaniste: eh ma la roma comunque è più forte, eh ma gli investimenti sono minimi, è un miracolo... Je rodeva il culo sfacciatamente a 'sti personaggi, a 'sti romanisti.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Re:Re:Primavera 2011-2012
« Risposta #25 : Mercoledì 6 Giugno 2012, 14:12:17 »
Ma una pernacchia a chi per otto anni ha martellato l'anima col "disastro del settore giovanile" è sacrosanta.

Stamane andava in onda quello che mi sarei aspettato di sentire sulle radio romaniste: eh ma la roma comunque è più forte, eh ma gli investimenti sono minimi, è un miracolo...

Ieri sera, tra me e me, ho pensato anch'io che alcuni giocatori della rioma siano più 'pronti' ma mai mi sognerei di dirlo per radio ad altri fratelli laziali.
Anzi, oggi l'ho detto a un romanista, così da ricevere inaspettatamente un ''Devo dire che la Lazio ha vinto meritatamente''.

Questo modo di porsi da parte di alcuni tifosi della Lazio è stato ampiamente sperimentato per la squadra maggiore e speriamo possa essere riproposto per tanti anni (vorrà dire che abbiamo vinto anche se per culo).

Alcune spiegazioni tecniche:

- campionato anomalo

- fallimento contemporaneo di Juventus e rioma

- fallimento contemporaneo di Inter e rioma

- campionato italiano inferiore alla media europea

- c'ha detto bene che é stato preso Klose non si sa come

- Lulic é un acquisto fortunato, per me conta di più aver preso Alfaro

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Re:Re:Primavera 2011-2012
« Risposta #26 : Mercoledì 6 Giugno 2012, 14:18:53 »
Che poi il topic sulle aradio ci sarebbe già, non era questo?

http://www.biancocelesti.org/index.php/topic,10932.0.html

Ma, no. i critici costruttivi devono assillare su ogni santo topic.
E ci sono giorni che c'è pure chi non ce la fa più.
Ad esempio, io da ieri sera.

Poi, certo, se ne può aprire anche uno per ogni argomento, volto solo agli interventi patetici di ciascuno di noi, eh?

I tuoi interventi , fossero bidirezionali , sarebbero molto piu' convincenti.
L'OT , pro o contro , c'è in quasi tutti i topic.

Eppoi scusa , ma vuoi decidere per altri cosa devono dire ?
Ci sono utenti con 5mila mesaggi , tutti uguali , tutti "censurabili" , eppure non hai mai sollevato obiezioni.

Sinceramente ,sto polverone sollevato immediatamente dopo  2/3 interventi (che poi erano fatti da una sola frase) che potevi farti scivolare addosso , mi fa pensare che dietro ci sia altro , ma non saprei cosa.
Forse la"rivalsa" tirata in ballo da mazzola. Rivalsa che non nego aver contribuito a partorire il mio intervento pagine fa'.
Perchè devi sapere , carissima , che pur non ascoltando certi cialtroni , le cialtronerie si diffondono lo stesso , grazie a chi , in buona fede , le prende come uniche verita'.


ps. del settore giovanile non so granchè , e la mia frase era solo una semplice perculata , di quelle che in giro se ne sentono a secchiate anche dall'altro lato della barricata e che spesso accolgo con un "sticazzi".
Un sms a fine partita l'ho mandato ad un amico "anti" . Mi ha risposto cosi' :" Lo sai anche tu che il settore giovanile  è abbandonato a se stesso ! " . Non condivido ma me so' fatto na risata lo stesso , tra amici se fa cosi'.

@Teo : che ha detto il quito stamani ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Re:Re:Primavera 2011-2012
« Risposta #27 : Mercoledì 6 Giugno 2012, 14:25:10 »
fai già parte della " moderazione "  o è solo una tua aspirazione ?
Oggi mi sembri particolarmente battagliera   ::)
Senti da che pulpito...  :P
Ci bacchetti ogni due per tre e poi io vorrei far parte della moderazione?  ::)

Io dico che certi mantra, ripetuti di continuo, fino allo sfinimento, disastrano il forum.
E' un'opinione e mi sento libera di esprimerla.
Fanno anzi l'effetto contrario.

Le lodi della società in modo aprioristico io non le ho mai cantate, sennò vuol dire che quando ci parliamo di persona ci stiamo prendendo in giro.

Famme capi', si può prendere in giro la Lazio dalla mattina alla sera, e chi la prende in giro è a sua volta intoccabile?

Ieri sera il derby ce lo siamo goduti alla grande, in famiglia.

Ma una pernacchia a chi per otto anni ha martellato l'anima col "disastro del settore giovanile" è sacrosanta.

Stamane andava in onda quello che mi sarei aspettato di sentire sulle radio romaniste: eh ma la roma comunque è più forte, eh ma gli investimenti sono minimi, è un miracolo... Je rodeva il culo sfacciatamente a 'sti personaggi, a 'sti romanisti.

Le lodi della Società in modo aprioristico forse non sei tu, no?

E se 'sta pernacchia non la facevi, che succedeva? Non si poteva gioire e basta? Ma poi a chi? A Guido? Che manco ce legge.
Noi invece leggiamo e io personalmente trovo molto fastidioso questo continuo riferimento ad un interlocutore inesistente.

Sulle radio stamattina, non so che dire, tu le ascolti, io no.

"No retreat, baby, no surrender"


Teo

Re:Re:Re:Primavera 2011-2012
« Risposta #28 : Mercoledì 6 Giugno 2012, 14:46:52 »
Naturalmente, gli anni scorsi il "disastro del settore giovanile" negli anni scorsi veniva illustrato a suon di risultati.

Ma se la Primavera va in finale, "quello che conta sono le prospettive"...

Smettiamola almeno di prenderci in giro... Molte persone hanno a cuore soltanto la demolizione di quello che combina questa Lazio, perché hanno sposato una visione e non l'abbandoneranno a qualsiasi costo. Ma non si rendono conto che così hanno abbandonato LA LAZIO, non questa Lazio.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Re:Re:Primavera 2011-2012
« Risposta #29 : Mercoledì 6 Giugno 2012, 14:46:55 »
E se 'sta pernacchia non la facevi, che succedeva? Non si poteva gioire e basta? Ma poi a chi? A Guido? Che manco ce legge.

proprio oggi Guidone ha detto che esistono dei Forum , li ha pure nominati e che dentro ci scrivono tifosi che si attaccano in continuazione e che lui di questo é addolorato..   ;D

Grande Guido.
A una telefonata di un anti-Lotito di quelli tosti che non vanno allo stadio da 6 anni e al quale il gestore ha tolto l'anima, é seguita un'altra telefonata di stampo diametralmente opposto, discretamente a favore del presidente,  che s'é messo a cantà Che fretta c'era, hai perso pure il derby Primaveraa..

ha dato ragione a tutt'e due perché, dice, ci sta!!   :D :D

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Boks XV

Re:Re:Re:Primavera 2011-2012
« Risposta #30 : Mercoledì 6 Giugno 2012, 14:53:39 »
Molte persone hanno a cuore soltanto la demolizione di quello che combina questa Lazio

quì dentro? prendile di petto singolarmente.
fuori di quì? sticazzi, mannaje 'na meil.
per radio? telefona e rinfaccia loro.
ma da noi, come forum, che vòi?

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Re:Re:Primavera 2011-2012
« Risposta #31 : Mercoledì 6 Giugno 2012, 14:58:39 »
Senti da che pulpito..:P
Ci bacchetti ogni due per tre e poi io vorrei far parte della moderazione?  ::)

Mi rispondi come fanno i bambini in 4ª-5ª elementare "  eppure tuu (cit) "  ??  :o

Io non bacchetto, ci mancherebbe; do le mie modeste opinioni.
Tu sei sempre a parlare di anti, di adoratori ecc. ecc.
È anche vero che c´è chi parla di lecchini ... per cui è andata bene
   :D

E se 'sta pernacchia non la facevi, che succedeva? Non si poteva gioire e basta?

sulla pernacchia, non fare, per favore, le sciocchezze che fanno alcuni giovincelli che ad una pernacchia ( meritata o no, non si fanno distinzioni ) rispondono con un´altra pernacchia; ne ho una 80ina e solo un paio di volte ( in pvt ) ne ho chiesto la motivazione.
Segui le regole, come tutti, grazie
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Re:Re:Primavera 2011-2012
« Risposta #32 : Mercoledì 6 Giugno 2012, 15:03:58 »
[...]
Si rilassi. Sì, certo, può anche stendersi sul divano e parlare liberamente (non le dispiace se prendo un attimo carta e penna?)... Si lasci andare; fa bene, ogni tanto...



:P  :-*

A' sòla... ma i mirobolanti corsi per laziali di acqua dolce che mi avevate promesso? :D

Flammarion

Re:Re:Re:Primavera 2011-2012
« Risposta #33 : Mercoledì 6 Giugno 2012, 15:07:29 »
Naturalmente, gli anni scorsi il "disastro del settore giovanile" negli anni scorsi veniva illustrato a suon di risultati.

Ma se la Primavera va in finale, "quello che conta sono le prospettive"...

Smettiamola almeno di prenderci in giro... Molte persone hanno a cuore soltanto la demolizione di quello che combina questa Lazio, perché hanno sposato una visione e non l'abbandoneranno a qualsiasi costo. Ma non si rendono conto che così hanno abbandonato LA LAZIO, non questa Lazio.

Sì, e non si rendono conto che se Lotito si stanca e lascia tutto - adesso,  in questo particolare momento - della Lazio  non resteranno che macerie.

Offline paperinik

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2479
  • Karma: +73/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Re:Re:Primavera 2011-2012
« Risposta #34 : Mercoledì 6 Giugno 2012, 15:09:56 »
Mamma mia, che sfinimento...
Pure per il derby primavera sempre le stesse battute.

Ma non vi stancate mai di disseminare il forum a tappeto?
Abbiamo capito,eh? Può bastare. Per la fruibilità di questo luogo, pietà.

TRIPLO APPLAUSO PER TE!!!
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!

Teo

Re:Re:Re:Primavera 2011-2012
« Risposta #35 : Mercoledì 6 Giugno 2012, 15:11:25 »
Sì, e non si rendono conto che se Lotito si stanca e lascia tutto - adesso,  in questo particolare momento - della Lazio  non resteranno che macerie.

Macché, la Lazio andrà avanti come è sempre stato.

Offline paperinik

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2479
  • Karma: +73/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Re:Re:Primavera 2011-2012
« Risposta #36 : Mercoledì 6 Giugno 2012, 15:12:00 »
Tornato a casa tardi, il secondo tempo l'ho seguito un po' alla radio e un po' sul telefono.
Quanta gioia  :)
Ma non bastava, e quindi mi sono sparato tutti i commenti su zampadeporco (30 pagine!!) e poi tutti quelli nostri.
Mi sono divertito fino alla penultima pagina, prima che entrassero in scena gli stucchevoli.
Ammazza che palle che siete diventati. Eravate molto meglio, mille anni fa...
Quadruplo applauso per te!!!!
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Re:Re:Primavera 2011-2012
« Risposta #37 : Mercoledì 6 Giugno 2012, 15:14:25 »
Mi rispondi come fanno i bambini in 4ª-5ª elementare "  eppure tuu (cit) "  ??  :o

Io non bacchetto, ci mancherebbe; do le mie modeste opinioni.

Io pure. Però le mie sono "desiderio di diventare moderatrice"

Tu sei sempre a parlare di anti, di adoratori ecc. ecc.
È anche vero che c´è chi parla di lecchini ... per cui è andata bene [/color]   :D
E invece chi parla sempre di radio, di critiche distruttive, chi allude a cose dette altrove, chi dice che siamo tutti cretini influenzati, chi gioisce alla vittorie della Lazio solo con astio e contro, come se non fossimo tutti strafelici se la Lazio vince, come li vedi?

sulla pernacchia, non fare, per favore, le sciocchezze che fanno alcuni giovincelli che ad una pernacchia ( meritata o no, non si fanno distinzioni ) rispondono con un´altra pernacchia; ne ho una 80ina e solo un paio di volte ( in pvt ) ne ho chiesto la motivazione.
Segui le regole, come tutti, grazie


Ma una pernacchia a chi per otto anni ha martellato l'anima col "disastro del settore giovanile" è sacrosanta.
La pernacchia di cui parlavo e cui ho risposto era questa, a me ne potete dare pure 100, le prendo come un onore, in certi casi. Medaglie al valore  :P

Comunque ora basta, non rispondo più. Ad alcuni non rispondo proprio, a chi insinua, in particolare.
Sono modi cui non sono abituata e non mi va di abituarmici qui. No, grazie.
Mi sono stancata. Quello che avevo da dire l'ho detto.
Non voglio fare 'sto botta e risposta inutile.

Un bacetto a Breizh  :-*
Resta pure così, che forse stai meglio... ;)
"No retreat, baby, no surrender"


Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Re:Re:Primavera 2011-2012
« Risposta #38 : Mercoledì 6 Giugno 2012, 15:23:00 »

Comunque ora basta, non rispondo più. Ad alcuni non rispondo proprio, a chi insinua, in particolare.

Peccato , presumo quindi che  ti interessava solo puntare il dito.

Pazienza.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Flammarion

Re:Re:Re:Primavera 2011-2012
« Risposta #39 : Mercoledì 6 Giugno 2012, 15:24:56 »
E invece chi parla sempre di radio, di critiche distruttive, chi allude a cose dette altrove, chi dice che siamo tutti cretini influenzati, chi gioisce alla vittorie della Lazio solo con astio e contro, come se non fossimo tutti strafelici se la Lazio vince, come li vedi?

Proprio sicura che siano tutti felici quando la Lazio vince?
Proprio di questo stiamo parlando.
Tu lo puoi dire per te, ma la realtà è ben diversa.