Autore Topic: Presentazione di Vladimir Petković  (Letto 23637 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

paoletto

Re:Presentazione di Vladimir Petković
« Risposta #80 : Mercoledì 6 Giugno 2012, 18:51:58 »
alle 19 replica su Lazio style radio...
ottima info... grazie

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Presentazione di Vladimir Petković
« Risposta #81 : Mercoledì 6 Giugno 2012, 18:52:48 »
alle 19 replica su Lazio style radio...


Sentite la voce, ditemi se non ricorda Mou.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

esculapio

Re:Presentazione di Vladimir Petković
« Risposta #82 : Mercoledì 6 Giugno 2012, 18:59:47 »
un punto di vista

quello di Delio Rossi prima della SS.Lazio era da Interregionale
mentre quello del Santo Boemo sempre prima di allenare la SS.Lazio era da III categoria tutto sommato
ma che cosa stai dicendo.. ma lo capite o no che quando dite ste cose non fate che alimentare e dare ragiobe ai criticoni a prescindere??
zeman prima di venire qui erta l'allenatore emergente che aveva a pezzi lo squadrone di cragnotti... rossi aveva fatto quasi un miracolo con l'atalanta ed aveva fatto benissimo anche in B... campionati che valgono 50 volte infimi campionati europei come quello svizzero o una squadra di B turca.. ha allenato solo in campionati bassisismi  quando mai la svizzera hya vintoqualcosa?? tra poure in questi campionati penosi manco ha fatto troppo bene!
ecchecazz.. mi sono ripromesso di non criticare l'allenatore finche non lo vedo.. ma certa gente te le tira fuori con le pinze! ma quali punti di vista?? quali?
abbiamo preso un allenatore sconosciuto anche alla madre.. speriamo che tare ci abbia visto bene ed incrociamo le dita.. basta.. ma perche bisogna fa paragonoi che non stanno ne in cielo ne in terra.. e la cosa bella che poi li fanno quelli che lo scorso anno si sganasciavano dalle risa per luis enriche!

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Presentazione di Vladimir Petković
« Risposta #83 : Mercoledì 6 Giugno 2012, 19:08:24 »
Iniziata!
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

esculapio

Re:Presentazione di Vladimir Petković
« Risposta #84 : Mercoledì 6 Giugno 2012, 19:10:20 »

Sentite la voce, ditemi se non ricorda Mou.
??? ma proprio per niente per niente :) non vedo cosa ci trovi di uguaole.. diverso il tono diverso l'accento.. diverse il modo e le pause.. boh!

paoletto

Re:Presentazione di Vladimir Petković
« Risposta #85 : Mercoledì 6 Giugno 2012, 19:11:18 »
io ho parlato di curriculum precedenti

secondo te la serie B italiana vale di più di una squadra che gioca i preliminari di Champions

bene pure la tua è una opinione personale, o no? o è una verità statistica

ecche cazzo ci vuole un pò di rispetto, sia parlando delle opinioni altrui e sia quando, secondo me ci si esprime così....


abbiamo preso un allenatore sconosciuto anche alla madre..


stai parlando del nuovo allenatore della Lazio, non del tuo elettrauto

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Presentazione di Vladimir Petković
« Risposta #86 : Mercoledì 6 Giugno 2012, 19:12:03 »
??? ma proprio per niente per niente :) non vedo cosa ci trovi di uguaole.. diverso il tono diverso l'accento.. diverse il modo e le pause.. boh!


Oh, a me sembrano uguali  :D . Devo farmi vedere da un otorino  :D .
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Presentazione di Vladimir Petković
« Risposta #87 : Mercoledì 6 Giugno 2012, 19:24:15 »
Nessuno sfinimento con queste dichiarazioni ?
Ah beata coerenza.

Io me la prendo con chi stimo, zarado'
E comunque sì, è un duplice sfinimento.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Presentazione di Vladimir Petković
« Risposta #88 : Mercoledì 6 Giugno 2012, 19:26:09 »
daje conte vlad!
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Presentazione di Vladimir Petković
« Risposta #89 : Mercoledì 6 Giugno 2012, 19:41:37 »
Sto ascoltando. Mi piace come risponde senza tentennamenti, senza esitazioni.

Ha le idee chiare, risponde botta su botta.

Certe domande, tipo la penna sulla Caritas, invece, sarebbero da capire perchè......
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Presentazione di Vladimir Petković
« Risposta #90 : Mercoledì 6 Giugno 2012, 19:57:24 »
ma che cosa stai dicendo.. ma lo capite o no che quando dite ste cose non fate che alimentare e dare ragiobe ai criticoni a prescindere??
zeman prima di venire qui erta l'allenatore emergente che aveva a pezzi lo squadrone di cragnotti... rossi aveva fatto quasi un miracolo con l'atalanta ed aveva fatto benissimo anche in B... campionati che valgono 50 volte infimi campionati europei come quello svizzero o una squadra di B turca.. ha allenato solo in campionati bassisismi  quando mai la svizzera hya vintoqualcosa?? tra poure in questi campionati penosi manco ha fatto troppo bene!
ecchecazz.. mi sono ripromesso di non criticare l'allenatore finche non lo vedo.. ma certa gente te le tira fuori con le pinze! ma quali punti di vista?? quali?
abbiamo preso un allenatore sconosciuto anche alla madre.. speriamo che tare ci abbia visto bene ed incrociamo le dita.. basta.. ma perche bisogna fa paragonoi che non stanno ne in cielo ne in terra.. e la cosa bella che poi li fanno quelli che lo scorso anno si sganasciavano dalle risa per luis enriche!

Esculapio, però non esageriamo.
Il campionato svizzero vale più della B italiana come dimostrato dal fatto che il campione di Svizzera ha eliminato il Man Utd in CL... risultato che Pescara e Toro non avrebbero mai raggiunto...
Che non abbia fatto bene in Svizzera è falso, visto che il suo Young Boys è arrivato due volte secondo dietro appunto il Basilea che ha giocato spesso la CL.
La squadra turca in cui non è andato bene, il Samsuspor, gioca in A turca.
Insomma, che il cv di Petkovic lasci il tempo che trovi è indubbio, ma non lo peggioriamo addirittura.

Quanto a Zeman, è vero che, prima di venire da noi, era un allenatore emergente, ma il suo curriculum includeva solo due campionati di A con il Foggia.  E' stata la Lazio a dargli il curriculum (come del resto a Delio Rossi).

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Presentazione di Vladimir Petković
« Risposta #91 : Mercoledì 6 Giugno 2012, 20:11:18 »
Nessuno sfinimento con queste dichiarazioni ?
Ah beata coerenza.

Rupert lo conosciamo, è scontento di Lotito e non lo nasconde certo ;D
E' ripetitivo, certo, ma i suoi interventi non sono una specie di vendetta verso altri utenti del forum; non sono un "tiè" che sottintende che ci siano persone che sarebbero felici per le sconfitte della Lazio, subornati dalle aradio, oltretutto, essendo degli acefali incapaci di formulare un pensiero proprio; non sono messaggi per soggetti altri (radio, comunicatori, ecc.) che con BC.org non hanno un cavolo a che fare. Tutti modi cioè per esplicare sul forum qualcosa di assai simile ad un troll.

Se non vedi o non capisci la differenza mi dispiace per te.


"No retreat, baby, no surrender"


esculapio

Re:Presentazione di Vladimir Petković
« Risposta #92 : Mercoledì 6 Giugno 2012, 20:14:37 »
Esculapio, però non esageriamo.
Il campionato svizzero vale più della B italiana come dimostrato dal fatto che il campione di Svizzera ha eliminato il Man Utd in CL... risultato che Pescara e Toro non avrebbero mai raggiunto...
Che non abbia fatto bene in Svizzera è falso, visto che il suo Young Boys è arrivato due volte secondo dietro appunto il Basilea che ha giocato spesso la CL.
La squadra turca in cui non è andato bene, il Samsuspor, gioca in A turca.
Insomma, che il cv di Petkovic lasci il tempo che trovi è indubbio, ma non lo peggioriamo addirittura.

Quanto a Zeman, è vero che, prima di venire da noi, era un allenatore emergente, ma il suo curriculum includeva solo due campionati di A con il Foggia.  E' stata la Lazio a dargli il curriculum (come del resto a Delio Rossi).
no.. che le squadre svizzera non valgano nulla in europa lo dimaosta il fatto che non abbiano mai vinto neanche la coppa del nonno.. poi che una volta per culo o chissa perche possano eliminare qualcuno ci sta in tutte le statistiche (cosi come una squadra di B irtaliana puo eliminare una di A in coppa italia) .. ma che il calcio svizzero sia un calcio di serie non B ma c europea non è una mia opinione ma un dato di fatto!

il samsur o come si chiama oggi gioca in B.. quindi è una squadra di B turca ad oggi.
In quanto alllo yung boys lo ha esonerato dopo che l'anno prima aveva fatto un buon campionato ( ma stiamo pur sempre parlando di campionati di serie C europea)..
E SOPRATTUTTO io non ho detto che ha fatto sempre male che non ha fatto sempre bene che è ben diverso! in pratica ha avuto risultati alterni !
Ma non è questo il punto.. il punto è che c'è sempre bisogno da parte di alcuno di fare paragoni assurdi o di insultare quualcun altro per difendere non si sa bene cosa! Abbiamo preso un allenatore sconosciuto.. questo è un dato di fatto.... io e la maggioranza dei tifosi della lazio avrebbe pereferito qualcuno che avesse espereianza di questo campionato o che avesse qualche titolo in piu'.. cosi non è stato... quindi oggi viva petkovic e speriamo che sappia meritarsi questa che è la sua occasione (mica l'ho dettpo io eh... un motivo ce sara se anche loro dicono che questa è la sua grande occasione.. nonj credo che l'avrebbero detto di rossi o di zeman per citare gli infelici esempi del netter sopra).... senza pèer questo dire cosa assurda che è uno che cia' piu' esperienza nome e capacita di 2 che quando ìvennero alla lazio avevano comunque piu' credenziali di un allenatore che ha allenato solo in campionati molto ma molto minori !

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Presentazione di Vladimir Petković
« Risposta #93 : Mercoledì 6 Giugno 2012, 20:23:35 »
la conferenza su youtube

Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Offline Barabba Terzo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 852
  • Karma: +34/-0
    • Mostra profilo
Re:Presentazione di Vladimir Petković
« Risposta #94 : Mercoledì 6 Giugno 2012, 20:28:17 »
Mi piace molto come parla.

Offline Barabba Terzo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 852
  • Karma: +34/-0
    • Mostra profilo
Re:Presentazione di Vladimir Petković
« Risposta #95 : Mercoledì 6 Giugno 2012, 20:31:27 »

Sentite la voce, ditemi se non ricorda Mou.

sulle tonalità alte ha un timbro simile, concordo.

ThomasDoll

Re:Presentazione di Vladimir Petković
« Risposta #96 : Mercoledì 6 Giugno 2012, 20:32:01 »
daje, mister

Anselazio

Re:Presentazione di Vladimir Petković
« Risposta #97 : Mercoledì 6 Giugno 2012, 20:45:58 »
Grazie Duken... Non ho potuto sentire niente oggi e il link e' venuto a fagiolo...
Mi pare una buona intervista e per essere uno " sconosciuto anche alle madre" riesce insolitamente a darmi fiducia ...
Forza Mister


Ps
Come gia' detto le ambizioni della societa' le giudichero' dagli acquisti dei calciatori piu' che dalla scelta del tecnico....mi auguro che l'arrivo di un nuovo trainer non giustifichi un relativo immobilismo sul mercato (anche se sembra che stiamo trattando giocatori interessanti)

Offline Barabba Terzo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 852
  • Karma: +34/-0
    • Mostra profilo
Re:Presentazione di Vladimir Petković
« Risposta #98 : Mercoledì 6 Giugno 2012, 20:47:54 »
Esculapio, però non esageriamo.
Il campionato svizzero vale più della B italiana come dimostrato dal fatto che il campione di Svizzera ha eliminato il Man Utd in CL... risultato che Pescara e Toro non avrebbero mai raggiunto...
Che non abbia fatto bene in Svizzera è falso, visto che il suo Young Boys è arrivato due volte secondo dietro appunto il Basilea che ha giocato spesso la CL.
La squadra turca in cui non è andato bene, il Samsuspor, gioca in A turca.
Insomma, che il cv di Petkovic lasci il tempo che trovi è indubbio, ma non lo peggioriamo addirittura.

Quanto a Zeman, è vero che, prima di venire da noi, era un allenatore emergente, ma il suo curriculum includeva solo due campionati di A con il Foggia.  E' stata la Lazio a dargli il curriculum (come del resto a Delio Rossi).

Mi piacerebbe anche ricordare che con lo young boys ha battuto il fenerbahçe ai preliminari di champions ed è uscito contro il tottenham nella partita di ritorno dopo aver vinto l'andata.
Poi è andato in europa league, ha passato il girone ed è uscito nella fase ad eliminazione diretta contro lo Zenit di spalletti per un solo gol di differenza (all'andata li aveva battuti).
Quindi ok, non sarà rinus michels né van gaal, ma sulla carta, è l'allenatore post 2003 che arriva alla Lazio con più esperienza europea sulle spalle.
Trovo che ci sia una netta esagerazione nella critica negativa al suo curriculum.
Sulla carta è migliore di quello di Delio e di Reja nel momento in cui arrivarono da noi.
A meno che non si creda veramente che le esperienze nella B e nella bassissima serie A italiana valgano più dell'esperienza nelle competizioni internazionali di prima fascia. In quel caso levo mano, ma la trovo una convinzione molto molto sciovinista.

esculapio

Re:Presentazione di Vladimir Petković
« Risposta #99 : Mercoledì 6 Giugno 2012, 20:55:48 »
... giuro che darei non so cosa per sentire cosa direste se l'avessero preso le cacche! ... mah... mistero del tifo! (o era della fede? vabbe è uguale!)