Autore Topic: Presentazione di Vladimir Petković  (Letto 23640 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Presentazione di Vladimir Petković
« Risposta #60 : Mercoledì 6 Giugno 2012, 16:37:59 »
Sarò pazzo io ma a me sembra che abbia la stessa voce di Mourinho, fateci caso  :D
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Presentazione di Vladimir Petković
« Risposta #61 : Mercoledì 6 Giugno 2012, 16:42:29 »
Somiglia all attuale bati
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline bombermax

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 108
  • Karma: +9/-5
    • Mostra profilo
Re:R: Presentazione di Vladimir Petković
« Risposta #62 : Mercoledì 6 Giugno 2012, 16:47:28 »
Three Fraternal Embrace

Offline René Ferretti

  • Celestino
  • ****
  • Post: 434
  • Karma: +8/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Presentazione di Vladimir Petković
« Risposta #63 : Mercoledì 6 Giugno 2012, 16:48:32 »
Su skyfo hanno fatto vedere 15 minuti, l'impressione è che sia una persona molto determinata e competente.

A me ha fomentato. Daje Vlado!

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Presentazione di Vladimir Petković
« Risposta #64 : Mercoledì 6 Giugno 2012, 16:55:52 »
Per quanto sia una cosa logica, il suo continuo fare riferimento alla necessità di riordinare le idee, di dover approfondire cosa ha a disposizione, spero non diventi per la società un alibi (insieme al calcioscommesse e alla solità necessità di vendere prima di pensare a acquistare) per stare fermi fino al 31 agosto.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Presentazione di Vladimir Petković
« Risposta #65 : Mercoledì 6 Giugno 2012, 17:00:15 »
Continuo a non capire l'acquisto di questo sconosciuto allenatore.
Sono strano io, perdonatemi....

Magari Lotito è un genio e questo signore brizzolato ci farà vincere lo scudetto ma queste scelte CHIRURGICHE nel deprimere l'ambiente da parte del salernitano d'adozione mi fanno girare les pelotas.

Soltanto il campo e i risultati e non le parole ci diranno del valore di questo tecnico. Il curriculum è deludente, speriamo che ci smentisca tutti.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Presentazione di Vladimir Petković
« Risposta #66 : Mercoledì 6 Giugno 2012, 17:05:27 »
A me, comunque, ha fatto una buona impressione. Vediamo come lavorerà, magari farà bene.


Domanda:  Lei vive molto male le sconfitte?
Risposta: Sono un vincente per natura, di sconfitte non ne vedrete tante.


 :D :D
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Presentazione di Vladimir Petković
« Risposta #67 : Mercoledì 6 Giugno 2012, 17:07:13 »
Soltanto il campo e i risultati e non le parole ci diranno del valore di questo tecnico. Il curriculum è deludente, speriamo che ci smentisca tutti.

Lo so.
Solo che mi sarei seccato di affidarmi sempre a scommesse...
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Flammarion

Re:Presentazione di Vladimir Petković
« Risposta #68 : Mercoledì 6 Giugno 2012, 17:15:27 »
Il curriculum è deludente?
O bella, e quello di Guardiola com'era?

Offline matador72

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 606
  • Karma: +9/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Presentazione di Vladimir Petković
« Risposta #69 : Mercoledì 6 Giugno 2012, 17:19:45 »
Lo so.
Solo che mi sarei seccato di affidarmi sempre a scommesse...
Purtroppo gli allenatori sono spesso "scommesse" al di la del loro curriculum.

Giglic

Re:Presentazione di Vladimir Petković
« Risposta #70 : Mercoledì 6 Giugno 2012, 17:21:46 »
Il curriculum è deludente?
O bella, e quello di Guardiola com'era?

Come quello di Gigierrico

leo

Re:Presentazione di Vladimir Petković
« Risposta #71 : Mercoledì 6 Giugno 2012, 17:29:22 »
Ricordo che qualche anno fa circolava il nome di Le Guen per la nostra panchina, sembrava il nuovo profeta del calcio, aveva vinto dei titoli con il Lione, oggi fa il selezioantore dell'Oman.
Sì, gli allenatori sono (quasi sempre) delle scommesse.

paoletto

Re:Presentazione di Vladimir Petković
« Risposta #72 : Mercoledì 6 Giugno 2012, 18:26:30 »
Soltanto il campo e i risultati e non le parole ci diranno del valore di questo tecnico. Il curriculum è deludente, speriamo che ci smentisca tutti.
un punto di vista

quello di Delio Rossi prima della SS.Lazio era da Interregionale
mentre quello del Santo Boemo sempre prima di allenare la SS.Lazio era da III categoria tutto sommato

Offline fabrizio1983

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 700
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Presentazione di Vladimir Petković
« Risposta #73 : Mercoledì 6 Giugno 2012, 18:32:08 »
ma per risentirlo come si fa?
porca trota me lo sono perso
Io sto con Petković

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Presentazione di Vladimir Petković
« Risposta #74 : Mercoledì 6 Giugno 2012, 18:32:16 »
Ci sono giocatori che rispecchiano il suo modo di intendere il calcio? «Ho seguito il calcio globale italiano. Sicuramente le squadre più blasonate, ma sicuramente certe persone come Di Matteo. Quando giocava Alen Boksic.

Letto, sottoscritto, approvato

:chapeau:
Voglio 11 Scaloni

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Re:Benvenuto Mister Vladimir Petkovic
« Risposta #75 : Mercoledì 6 Giugno 2012, 18:40:50 »
La parola passa al mister... «Per me è molto importante essere arrivato qui in questo momento della mia carriera. Per dimostrare ciò che ho fatto con tanta fatica fino ad adesso. Sono onorato di allenare in una società di 112 anni, non è poco considerando cosa ha fatto la Lazio in passato. Negli ultimi anni la Lazio ha fatto veramente bene e voglio continuare in questo senso, fare parte di questo ambizioso progetto perché questo genere di società deve sempre puntare più in alto. Passo dopo passo, senza cercare di strafare perché per me sarebbe sbagliato. Nelle prossime settimane cercherò di capire dove sono arrivato, con chi lavorerò. Conosco abbastanza bene il calcio italiano e tutte le realtà, ma un conto è guardare da fuori un altro è stare a contatto. Mi lascio spazio e tempo per vedere ogni singolo giocatore, ogni singolo movimento nella società per valutare e cambiare secondo la mia idea. Mi interessa ma non mi incuriosisce ciò che si dice su di me, c'è modo è maniera di arrivare a dimostrare, forse anche a combattere certi pregiudizi. Per me è questo l'importante. Sui principi del mio lavoro per me è molto importante il gruppo, senza nel calcio di oggi non si vince niente. Servono qualità individuali importanti ma devono far parte di un gruppo e dare tutto per questo. Dopo si potranno fare anche valutazioni di singoli giocatori. In queste ultime settimane ho conosciuto persone veramente interessanti e pronte a darmi una mano, come il Presidente Lotito, il DS Tare, il Segretario Calveri e tutte le persone con le quali ho avuto modo di parlare. Sono contento di essere entrato in questa famiglia, molto compatta. Le sensazioni sono positive. Il mio modo di essere è presente, un po' duro, ma sono una persona flessibile, che ama il contatto e guardarsi negli occhi. Comunicare in maniera chiara, e questo lo pretendo anche dai miei collaboratori. Un confronto diretto senza paura di migliorare la situazione, in periodi dove non va tutto bene è molto importante la comunicazione e la misura di un uomo perché i giocatori per me sono prima uomini. Penso che in questa società si possa fare molto bene, vedendo le possibilità di allenamento e i risultati degli ultimi anni, possiamo migliorare la situazione e puntare sempre più in alto. Io dalle persone e dagli uomini pretendo sempre di più, a partire da me stesso. Quando raggiungo il 100%, il giorno successivo pretendo il 110%. Ripeto che il gruppo per me è fondamentale. Abbiamo fatto un piccolo programma per proseguire la preparazione e dopo daremo qualche informazione ma tutti dobbiamo essere molto propositivi e flessibili perché abbiamo ambizioni di vincere sempre contro ogni avversario e cosa molto importante per me. Rispetto per tutti gli avversari, ma noi dobbiamo dominare sia in fase difensiva che in fase offensiva. La mia squadra sarà organizzata e propositiva e cercherà sempre di dominare l'avversario».

Nel DNA della sua Lazio c'è una squadra che darà anche spettacolo? «Prima dobbiamo conoscerci tutti, ma se riusciamo a giocare in modo propositivo in entrambe le fasi con il mio modo di vedere il calcio, io penso che la squadra girerà in modo piacevole. Dipenderà tutto anche dai risultati, se sono positivi sarà più facile impacchettare e vendere il prodotto».

La preoccupa l'impatto con il campionato italiano? «No perché credo nei miei collaboratori. Il calcio è sul campo, ed è unico. Deve essere un divertimento per i giocatori e per me. Sicuramente il calcio italiano è molto duro e diverso da altri tipi di calcio, ma non sarà un problema. Abbiamo abbastanza tempo per preparare la squadra ad affrontare questo campionato».

Impeccabile.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Presentazione di Vladimir Petković
« Risposta #76 : Mercoledì 6 Giugno 2012, 18:46:36 »
"conosce Totti?" je l'hanno già chiesto?
Si quando ha parlato del suo volontariato alla caratis, ha detto che fa tanta beneficenza, ma non lo sa nessuno  ;D
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Presentazione di Vladimir Petković
« Risposta #77 : Mercoledì 6 Giugno 2012, 18:47:51 »
Come parla l'italiano?
Meglio di Zeman (commento di ilarioilario)
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Presentazione di Vladimir Petković
« Risposta #78 : Mercoledì 6 Giugno 2012, 18:48:13 »
alle 19 replica su Lazio style radio...

borgorosso

Re:Presentazione di Vladimir Petković
« Risposta #79 : Mercoledì 6 Giugno 2012, 18:48:59 »
buona impressione: interessante il modo di vedere il calcio.
io ci credo.

p.s.
come al solito si erge un incomprensibile muro contro muro.
addirittura si arriva a parlare di guardiola...
guardiola era allenatore della seconda squadra del barcellona. andava ad allenare una squadra che segue la medesima filosofia dalla cantera alla prima squadra da circa 30 anni. inoltre questa squadra offre l'ossatura alla spagna campione d'europa e campione del mondo.
delio rossi aveva esperienza di serie a, zeman aveva portato il foggia in serie a ed aveva incantato tutta l'italia calcistica.

non scherziamo.
negare che petkovic sia completamente privo di curriculum significa esporre tutte le proprie opinioni al pubblico ludibrio, in quanto tutto ciò che viene detto viene squalificato.

vladko petkovic è un illustre sconosciuto (come arrigo sacchi). una scommessa.
secondo me abbiamo fatto bene a farla. ma sempre di scommessa si tratta.