Autore Topic: per non farci mancare nulla intervista a lotito  (Letto 40223 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

POMATA

Re:per non farci mancare nulla intervista a lotito
« Risposta #260 : Sabato 9 Giugno 2012, 01:00:06 »
Ahahahahh ahah  Questa dichiarazione di Pulici è veramente mondiale:

 Lotito pagherebbe per avere un buon rapporto con la Curva...”. 

Chissà se poi ripensandoci si sarà accorto della scemenza che ha detto...

Credo che oramai neanche i soldi servirebbero, comunque ci può sempre provare.

Ricordiamoci che certa gente mangiava e si arricchiva con la Lazio, magari riannusando un certo tenore di vita che ora non hanno...in fin dei conti, tutto ha un prezzo.

Flammarion

Re:per non farci mancare nulla intervista a lotito
« Risposta #261 : Sabato 9 Giugno 2012, 03:59:56 »
Eh no, perbacco! Che facciamo, torniamo indietro?
Si devono estinguere come le blatte del caucaso 'sti parassiti, altro che!

rocco tanica

Re:per non farci mancare nulla intervista a lotito
« Risposta #262 : Sabato 9 Giugno 2012, 08:04:10 »
Ve la prendete troppo quando vi si accusa di poca Lazialità, a me non importa essere "etichettato" come adoratore di Lotito, lui ha salvato e difende la Lazio, io da Laziale che ama la Lazio lo ringrazio.

Voi fate come ve pare, non saranno certo le mie patenti a farvi perdere il malessere che provate a vivere questa Lazio, perchè in alcuni si nota che c'è malessere nel sostenere questa squadra e questa dirigenza.

io provo malessere solo quando vedo il traguardo sfuggirci di un pelo. E sono due anni di seguito.

rocco tanica

Re:per non farci mancare nulla intervista a lotito
« Risposta #263 : Sabato 9 Giugno 2012, 08:10:23 »
PS Pulici, insieme a Facco, Oddi, Wilson, Garlaschelli, Chinaglia ed altri ci ha fatto vincere uno scudetto, tra una pistolettata e un'altra.
 
Comè valgono solo Dabo e Bejing, e il dovuto (non sono ironico, sono serio) rispetto spetta solo a Lotito?

Teo

Re:per non farci mancare nulla intervista a lotito
« Risposta #264 : Sabato 9 Giugno 2012, 09:03:23 »
PS Pulici, insieme a Facco, Oddi, Wilson, Garlaschelli, Chinaglia ed altri ci ha fatto vincere uno scudetto, tra una pistolettata e un'altra.

Me lo ricordo abbastanza bene, pur avendo all'epeca solo sette anni. Mi ricordo di quando attaccavo con la colla le figurine sull'album 1970/71 ed ero già della Lazio (come dice Mazzola uno non sceglie la Lazio, "sa" di esserlo da sempre e basta), figurati se non mi ricordo del '74.

Ma il fatto di essere stati dei grandi calciatori, QUASI 40 ANNI FA, ne fa oggi dei bravi "consiglieri" su come si gestisce una società?

Ahò, Cragnotti nell'estate 2001 fu preso a sassate, insultato sotto casa a colpi di vernice, massacrato, perché aveva ceduto Nedved. Dopo manco un anno che era terminato un ciclo di sette vittorie, dall'aprile '98 al settembre 2000, per una società che aveva esultato due volte in 98 anni, era diventato una merdaccia. Salas aveva appena vinto uno scudetto ed era un "ciccione di merda".

E Wilson, Facco, Pulici, Garlaschelli cosa sono? Infallibili? Non hanno mai detto/fatto una steronzata nei confronti della Lazio? Wilson che per sua stessa ammissione era "sparito dalla scena" dopo il 1980, non andava manco più allo stadio (cfr. Chiappaventi Pistole e Palloni), ricompare dopo trent'anni e fa l'esperto di cose laziali? Che competenze ha acquisito nel frattempo? Perché il suo parere dovrebbe contare qualcosa? Basta co' 'sti santini, è la verità storica quella che ci fa ricchi. è lo Wilson coi suoi pregi e difetti, non le leggende alla Padre Pio.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:per non farci mancare nulla intervista a lotito
« Risposta #265 : Sabato 9 Giugno 2012, 09:04:26 »
Pulici ha dimostrato la sua scarsa intelligenza. Prima di tutto non gli riconosco il diritto di rappresentarmi. Il mio sostegno Lotito ce lo avrà sempre fino a quando la Lazio andrà bene.
Il presidente pagherebbe per avere un buon rapporto con la curva? Ma se gli augurano di finire a Prima Porta proprio perchè non foraggia gli Irriducibili...........
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Teo

Re:per non farci mancare nulla intervista a lotito
« Risposta #266 : Sabato 9 Giugno 2012, 09:08:39 »
Pulici ha dimostrato la sua scarsa intelligenza. Prima di tutto non gli riconosco il diritto di rappresentarmi. Il mio sostegno Lotito ce lo avrà sempre fino a quando la Lazio andrà bene.
Il presidente pagherebbe per avere un buon rapporto con la curva? Ma se gli augurano di finire a Prima Porta proprio perchè non foraggia gli Irriducibili...........

Vabbè, Pulici ha usato un'espressione tipica, non rendendosi conto dell'involontario effetto. Lui è in buonafede nei confronti della Lazio, ci scommetto qualsiasi cosa. Il problema è rappresentato dai soliti scorpioni parassiti che si sono avventati su di lui per sfruttarne il malessere. Questi, sì, romanisti fracichi che meritano il peggior disprezzo possibile.

rocco tanica

Re:per non farci mancare nulla intervista a lotito
« Risposta #267 : Sabato 9 Giugno 2012, 09:13:00 »
Ma il fatto di essere stati dei grandi calciatori, QUASI 40 ANNI FA, ne fa oggi dei bravi "consiglieri" su come si gestisce una società?

No, ma il dovuto rispetto alla persona si deve, nella stessa identica misura, ripeto, a come si deve a Lotito e come si deve a tuttii netters (a meno che non siano topi di fogna conclamati).
Le idee, i giudizi, le azioni si devono poter giudicare, anche criticare aspramente, ma non deve mai venir meno il rispetto al singolo, sia esso ex calciatore o semplice netter.
E i tribunali del popolo laziale (a proposito, tu cosa ne pensi ?), quelli rivendicati da Pomata o Flammarion vanno riposti nel giusto contenitore; quello della spazzatura. Che poi parlare di tribunali e procure di questi tempi è come parlare della corda in casa dell'impiccato. 
Credo che questa sia l'ultima chiamata per questo forum: o ci diamo una regolata tutti quanti, oppure diventerà un topic sfogatoio.

Teo

Re:per non farci mancare nulla intervista a lotito
« Risposta #268 : Sabato 9 Giugno 2012, 09:25:38 »
Le idee, i giudizi, le azioni si devono poter giudicare, anche criticare aspramente, ma non deve mai venir meno il rispetto al singolo, sia esso ex calciatore o semplice netter.

Vale anche per i tesserati della SS Lazio?

Qui non si tratta di Lotito, si tratta del continuo, ridicolo perculamento a cose di Lazio. Che fa male.

Quanto alle patenti, siccome non esiste un ufficio che le rilascia, ognuno può pensare quello che crede. Per me, ad esempio, di Laziali ce ne sono pochissimi, un migliaio al massimo: troppi altri si sono posti su livelli, compreso quello della difesa acritica delle proprie opinioni per questioni di autostima, che mettono la Lazio decisamente in secondo piano. Ma è solo la mia personalissima opinione.

Altra cosa: perché Mancini è "Merdini" e Wilson "il capitano"? Chi lo decide? Se si può dare della merda a Mancini, è possibile farlo per tutti. Oppure per nessuno. Si gioca sempre con la stessa bilancia, se si gioca.

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:per non farci mancare nulla intervista a lotito
« Risposta #269 : Sabato 9 Giugno 2012, 09:52:18 »
Allora facciamoci qualche altro amico:
parliamo di pulici, di condanne e di chi le cause le perde sempre.
Piccolo estratto:"Dirigente della Lazio sotto la presidenza di Sergio Cragnotti, Pulici fu inibito nell'ambito del procedimento sportivo per lo scandalo dei passaporti in relazione alla posizione di Juan Sebastian Veron per il periodo di 4 mesi e successivamente assolto in sede di Tribunale Ordinario di Roma con Sentenza del 23/02/2007 per non aver commesso il fatto."

Pulici dovrebbe ricordarsi di questo evento, di quanto lo tirarono in mezzo a questa vicenda... fu Cragnotti e non Lotito.
Come si vede i processi si perdevano anche allora, manca sempre una considerazione: nell'aula del tribunale di giustizia sportiva non serve essere bravi avvocati serve indossare la maglietta giusta.

Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

rocco tanica

Re:per non farci mancare nulla intervista a lotito
« Risposta #270 : Sabato 9 Giugno 2012, 10:15:17 »
Rispondo per la mia persona:


Vale anche per i tesserati della SS Lazio?

Qui non si tratta di Lotito, si tratta del continuo, ridicolo perculamento a cose di Lazio. Che fa male.


Chiaro che si. Anzi deve valere principalmente per loro, e da lì a scendere, fino a piantogreco Guido.
Chi attenta alla lazio, pur nella forma verbale, attenta a noi tutti, compresa gente come M.M (a cui chiedo scusa se gli faccio da avvocato difensore; ma conoscendolo ormai da anni virtualmente, conoscendo il suo odio per le esche per pesci, e leggendo il +6 come suole fare qualcuno che evidentemente non ha lo stesso tipo di conoscenze mie e tue sopratutto, mi fà salire letteralmente il sangue al cervello.


Quanto alle patenti, siccome non esiste un ufficio che le rilascia, ognuno può pensare quello che crede. Per me, ad esempio, di Laziali ce ne sono pochissimi, un migliaio al massimo: troppi altri si sono posti su livelli, compreso quello della difesa acritica delle proprie opinioni per questioni di autostima, che mettono la Lazio decisamente in secondo piano. Ma è solo la mia personalissima opinione.


In questo sono 'accordo al 1000% con te; motivo per cui gli uomini ratto ci hanno relegato nello sgabuzzino puzzolente dell'informazione.
Fossimo stati più compatti, magari ammollandogli qualche capocciata virtuale sulle gengive, la situazione poteva cambiare.

Altra cosa: perché Mancini è "Merdini" e Wilson "il capitano"? Chi lo decide? Se si può dare della merda a Mancini, è possibile farlo per tutti. Oppure per nessuno. Si gioca sempre con la stessa bilancia, se si gioca.

Ripeto, rispondo per me. Mai chiamato Il Mancio in quella maniera. Figurati che quando mio figlio aveva tre anni, gli comprai la maglietta della Lazio di Mancini, parliamo della prima Coppa Italia vinta. Ancora ce l'ho custodita in un cassetto, assieme a quella che si comprò mia figlia, di Maldini.
E Wilson è Wilson e basta; non si può pretendere da un amante tradito che continui a chiamare sua moglie amò

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:per non farci mancare nulla intervista a lotito
« Risposta #271 : Sabato 9 Giugno 2012, 10:26:55 »

E solo rispetto alla Lazio che parliamo. Del Lotito privato, imprenditore, maneggione o quant'alro, me ne frego.
Per me Lotito conta solo ed unicamente rispetto alla Lazio, quello che fa o non fa e come si comporta per la Lazio essendone il massimo esponente e rappresentante legale.
Bene,sono daccordo con te.
Per quanto riguarda quello che ha fatto per la Lazio ci sono moltissime cose buone,altre meno ma nel complesso,alla resa dei conti,possiamo enunciare i seguenti fatti riguardo l'operato di Lotito nei confronti della Lazio:
chiusura delle srl in cruva
apertura negozi ufficiali
rivista ufficiale
radio ufficiale
gestione della società nel complesso,ripeto nel complesso, buona:ricordiamo che siamo il sesto bacino di utenza in Italia,il che significa che noi tifosi paghiamo la Lazio per farla arrivare sesta.A ciò aggiungiamo il debito con l'erario.

Abbiamo avuto un interregno,in curva,durato pochi mesi,quest'anno.Non sono scomparse le antipatie verso Lotito,ognuno ha il diritto di ritenere chi vuole antipatico o simpatico,ma sono spariti quei fastidiosi cori contro il Presidente.Tutto ciò a vantaggio della Lazio e della sua immagine.E anche a vantaggio della curva stessa,che in pochissimo tempo ha preso l'applauso di moltissimi tra di noi.Il secondo derby ha visto una delle più belle scenografie che io ricordi.Dunque si può mantenere le proprie posizioni senza danneggiare la Lazio.Si può,citando il nostro amico Fish affermare con gioia che:un'altra curva è possibile.

C'è gente,in curva,capace di guidarla come io berrei un bicchier d'acqua,ad occhi chiusi.C'è gente,in curva,che potrebbe farne una delle più belle d'europa,se solo volesse.Se solo mettesse da parte i propri problemi con Lotito.In quei pochi mesi sono spariti i coro contro Lotito,a dimostrazione inequivocabile che chi va in curva è una marionetta un soldatino al comando di pochi personaggi.E quindi non è inseribile in alcuna statistica,nè credibile,al massimo compatibile.


Scusate,sono andato OT,vi abbraccio  :)
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:per non farci mancare nulla intervista a lotito
« Risposta #272 : Sabato 9 Giugno 2012, 10:49:50 »
Alle festicciole di compleanno dei bambini , quando arriva la torta con le candeline , c'è sempre qualche bimbetto che non essendo il festeggiato e quindi non stando al centro della scena , prova invidia e soffia sulle candeline come fossero sue.

I nomi citati in questo topic , appartengono a glorie del passato , e come tali , si godessero la pensione nei loro eremi invece che cercare i mettere bocca e indirizzare le opinioni su ogni argomento.

Guardacaso , Dabo , se ne sta a casa sua zitto e buono e viene sempre ricordato con piacere.
Essere stato un grande calciatore non esclude di essere non adatto ad altre cose.
Come allo stadio , ad una gara coi kart , tra amici , quello che sta fuori si sente sempre in grado di fare meglio degli altri. Poi alla prima curva va pe campi.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

neweagle

Re:per non farci mancare nulla intervista a lotito
« Risposta #273 : Sabato 9 Giugno 2012, 10:57:31 »
Lotito è nella Lazio perchè il corpo Lazio è malato: Lotito è la Cura.
ma dai su.
Mò  addirittura la cura.
ma davvero non si riesce a parlare di questa persona senza farsi cogliere da enfasi opposte.

"dar male della Lazio alla cura della Lazio"
"da quello che c'ha torto la Lazio a quello che ce l'ha ridata"

e si potrebbe continuare ma è meglio fermarsi.
A me da fastidio solo una cosa, che venga tirata in mezzo la Lazio.
Poi uno può sparare tutte le cazzate che vuole, ma dire che questa non è la Lazio, che lotito ce l'ha tolta oppure che Lotito ce l'ha ridata, l'ha salvata e addirittura che il corpo della Lazio è malato, ma malato di che?

Ma basta, oppure continuiamo con le uniche modalità che davvero possono fargli male: la messa in discussione dell'identità.

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:per non farci mancare nulla intervista a lotito
« Risposta #274 : Sabato 9 Giugno 2012, 11:22:14 »
ma dai su.
Mò  addirittura la cura.
ma davvero non si riesce a parlare di questa persona senza farsi cogliere da enfasi opposte.

"dar male della Lazio alla cura della Lazio"
"da quello che c'ha torto la Lazio a quello che ce l'ha ridata"

e si potrebbe continuare ma è meglio fermarsi.
A me da fastidio solo una cosa, che venga tirata in mezzo la Lazio.
Poi uno può sparare tutte le cazzate che vuole, ma dire che questa non è la Lazio, che lotito ce l'ha tolta oppure che Lotito ce l'ha ridata, l'ha salvata e addirittura che il corpo della Lazio è malato, ma malato di che?

Ma basta, oppure continuiamo con le uniche modalità che davvero possono fargli male: la messa in discussione dell'identità.
la mia è chiaramente una provocazione,il senso del discorso è un pelino più ampio,non credi?lo so che nello scrivere mi dilungo,mi scuso per questo,ma il titolo serve a questo,a far leggere il contenuto :)
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

neweagle

Re:per non farci mancare nulla intervista a lotito
« Risposta #275 : Sabato 9 Giugno 2012, 11:37:51 »
la mia è chiaramente una provocazione,il senso del discorso è un pelino più ampio,non credi?lo so che nello scrivere mi dilungo,mi scuso per questo,ma il titolo serve a questo,a far leggere il contenuto :)
se hai fatto un provocazione, il cui senso è quello di dare luogo a una reazione, non capisco perchè poi alludi, a chi reagisce, di non aver colto il senso del discorso.

Hai detto che il corpo della Lazio è malato e lotito è la cura.
Poi da secoli sentiamo che questa non è la Lazio perchè si è trasormata in lotitese, formellese, ultracorpo e altre diecimila cazzate e in giro si sentono già ragazzini di 10 anni che ti dicono che sono Laziali ma non vanno a vedere la Lazio perchè questa non è la Lazio.

Uno però dovrebbe cogliere il senso del discorso. No.

Uno deve reagire e dire che questa è la Lazio e non è malata per niente.


Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:per non farci mancare nulla intervista a lotito
« Risposta #276 : Sabato 9 Giugno 2012, 12:51:41 »
se hai fatto un provocazione, il cui senso è quello di dare luogo a una reazione, non capisco perchè poi alludi, a chi reagisce, di non aver colto il senso del discorso.

Hai detto che il corpo della Lazio è malato e lotito è la cura.
Poi da secoli sentiamo che questa non è la Lazio perchè si è trasormata in lotitese, formellese, ultracorpo e altre diecimila cazzate e in giro si sentono già ragazzini di 10 anni che ti dicono che sono Laziali ma non vanno a vedere la Lazio perchè questa non è la Lazio.

Uno però dovrebbe cogliere il senso del discorso. No.

Uno deve reagire e dire che questa è la Lazio e non è malata per niente.

Ho letto alcuni tuoi post,per cercare di entrare nel tuo modo di ragionare,per cogliere un senso comune tra quel che dici tu e quel che dico io,perchè non ci troviamo,e forse è solo un gioco di parole quel che ci divide.
Ti cito un tuo pensiero:
Citazione
Sono i nostri occhi il problema ma preferiamo convincerci che è il calcio ad essere cambiato, a non essere più quello di una volta. E invece la monnezza c'è sempre stata, solo che prima eravamo buoni a scartarla
Dovremmo invece imparare a toglerla di mezzo e a raccontare quello che il calcio è.

La Lazio è la Lazio,tu mi dici,ma la Lazio è ammalata da questa mondezza,io ti rispondo,basta andare fuori dal raccordo e sentirsi raccontare che siamo una squadra fascista per eccellenza. Un esempio tra i tanti.Questa io la chiamo malattia del corpo Lazio,tu la scindi invece dal corpo Lazio,che ritieni sano,mi sembra di aver capito.Ma l'ambiente,i tifosi,ti domando,non fanno parte del corpo Lazio?perchè la Lazio non è solo una entità a sè stante,è un insieme di mille componenti.

Ecco,Lotito è colui il quale toglie la mondezza dal corpo Lazio,se non ti piace il termine: la cura.
Questo non significa elevare Lotito al rango di cavaliere senza macchia e senza paura,lo ho già scritto e ripetuto,non vorrei essere passato per lotitiano più di quanto sono stato nel tempo calleriano o cragnottiano.Lotito ritengo sia una necessità,addirittura una provvidenza,per il corpo Lazio.
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

neweagle

Re:per non farci mancare nulla intervista a lotito
« Risposta #277 : Sabato 9 Giugno 2012, 13:29:26 »
ES, non è un gioco di parole a dividerci, ma la definizione che diamo alla Lazio, alla sua identità, al suo corpo.

Mi chiedi se l'ambiente e i tifosi, e potremmo aggiungere i giocatori e i dirigenti, fanno parte del corpo Lazio, per te, credo di capire, si, per me assolutamente NO.

Non è definibile la Lazio ma spesso la definiamo con alcune delle componenti che costituiscono il suo contorno.
La monnezza è all'esterno, Lei è sempre pulita, e penso sia necessario dirlo sempre, chiarire la distinzione, oltre a muoversi per togliere la monnezza che sta fuori. E' un modo per difenderla, l'unico che conosco.

Vado alle mie reazioni, se può interessarti,
se uno mi dice che non va più allo stadio perchè c'è lotito non condivido ma lo capisco, se mi dice che non va allo stadio perchè lotito ha trasformato la Lazio in un'altra cosa e questa non è più la Lazio mi incazzo.

Se uno dice che Lotito ha tolto di mezzo la monezza che sta intorno alla Lazio non condivido ma lo capisco, se mi dice che ha tolto la monnezza da dentro la Lazio mi incazzo, perchè monezza dentro la Lazio non c'è mai stata.

Flammarion

Re:per non farci mancare nulla intervista a lotito
« Risposta #278 : Sabato 9 Giugno 2012, 14:32:25 »
io provo malessere solo quando vedo il traguardo sfuggirci di un pelo. E sono due anni di seguito.

Citofonare Reja e il suo staff di scienziati della preparazione atletica.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:per non farci mancare nulla intervista a lotito
« Risposta #279 : Sabato 9 Giugno 2012, 15:44:51 »

Ecco,Lotito è colui il quale toglie la mondezza dal corpo Lazio,se non ti piace il termine: la cura.
Questo non significa elevare Lotito al rango di cavaliere senza macchia e senza paura,lo ho già scritto e ripetuto,non vorrei essere passato per lotitiano più di quanto sono stato nel tempo calleriano o cragnottiano.Lotito ritengo sia una necessità,addirittura una provvidenza,per il corpo Lazio.

Non passi per lotitiano di sicuro, ma dalle parole che usi gli dai un ruolo messianico e salvifico, che credo vada molto al di là delle tue intenzioni.
"colui che toglie la mondezza dal corpo" a cui si risponde "abbi pietà di noi".
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia