Autore Topic: per non farci mancare nulla intervista a lotito  (Letto 40216 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

POMATA

Re:per non farci mancare nulla intervista a lotito
« Risposta #240 : Venerdì 8 Giugno 2012, 19:38:03 »
Tu giudichi. Noi pure.

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:per non farci mancare nulla intervista a lotito
« Risposta #241 : Venerdì 8 Giugno 2012, 19:57:56 »

Quindi basterebbe che gli antilotitiani abbandonassero il loro stato di anti, affichè Lotito abbandoni la Lazio?
Fosse così semplice.
Appuriamo che non ho scritto che Lotito è perfetto,anzi tutto altro,e questo riconoscimelo per favore,ma che è perfetto relativamente alla Lazio,come un antibiotico sarebbe perfetto relativamente a una profonda bronchite.

Direttivo-> pensiero dominante in curva->pensiero comunicazione locale->pensiero regionale->influenza sulla Lazio a uso e costume del direttivo.Il cerchio si chiude,il gioco è semplice.

prima Calleri,poi Cragnotti,poi gli applausi a baraldi,poi 110 milioni di aumento di capitale spariti nel nulla.
Tutto ha un senso,tutto ha una logica,finchè non arriva Lotito che rompe il cerchio,blocca le conseguenze,disarma le bombe carta.Ma Lotito non è nostro Signore,Lotito è anche peggiore di chi arma le bombe carta.

Io dico che se gli antilotitari intesi come emanazione del pensiero del direttivo,e da questi quelli emanati come conseguenza dalla comunicazione locale,non esistessero,Lotito non esisterebbe nel mondo Lazio.Non sarebbe quì,perchè non ce ne sarebbe il bisogno.Lotito è nella Lazio perchè il corpo Lazio è malato: Lotito è la Cura.



La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:per non farci mancare nulla intervista a lotito
« Risposta #242 : Venerdì 8 Giugno 2012, 19:59:46 »
Tentare di seguire lo svolgersi del discorso, invece no eh?
Si parlava degli ipotetici rischi di un imprenditore. Tra aprire un'attività imprenditoriale in una zona ad alto tasso d'infiltrazione mafiosa e acquistare la Lazio, società ad alto tasso d'infiltrazione cateterara e curvarola. Era partito da un ragionamento paradossale, per sua stessa ammissione, di Aquilafelyx.
Oh, non era difficile eh!
Eri pure intervenuto prima, quando già quel messaggio era vecchio, ma guarda caso, il contenuto hai risottolineato ora, dopo che aveva ribattutto Zanzalf.
Non te ne eri accorto da solo, oppure è il frutto di un tantinello di prevenzione?

la prima volta che mi rispondi senza prima spiegarmi " come se vive " t´invito a bere    ;)
Qui, fra noi due, il prevenuto non sono di sicuro io; che, nonostante tentativi goffi ed assurdi ( non tuoi ) non ho mai tessuto le lodi di Lotito se non per dire che ha salvato la Lazio.
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:per non farci mancare nulla intervista a lotito
« Risposta #243 : Venerdì 8 Giugno 2012, 20:01:46 »
Tu giudichi. Noi pure.
Perfetto, è quindi ufficilizzato dall'utente Pomata, che all'interno di questo forum esiste un'entità precisa di cui fa parte ed evidentemente fanno parte altri utenti a lui sodali. "Noi" ha scritto. Più chiaro di così.
Che nessuno si lamenti quindi dei fronti contrapposti, perchè un fronte preciso esiste per sua stessa ammissione e se ci si rivolge ai rappresntanti di questa entità autodichiaratasi, con il "voi".

Kolarov.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Teo

Re:per non farci mancare nulla intervista a lotito
« Risposta #244 : Venerdì 8 Giugno 2012, 20:28:44 »
A me colpisce questo quadro a tinte chiare e forti, dove c'è una masnada di filibustieri senza arte né parte accomunati dall'intento unico di uccidere la Lazio e un genio assoluto dell'imprenditoria e della finanza che sovrasta l'uditorio con dei colpi ala davvero inarrivabili.

Ma guarda, per sovrastare cotale - e sottolineo cotale, pensando all'Aretino - uditorio, non serve alcun genio della finanza, basta e avanza il tizio che viene sotto casa mia il sabato col camioncino delle verdure.

POMATA

Re:per non farci mancare nulla intervista a lotito
« Risposta #245 : Venerdì 8 Giugno 2012, 20:31:11 »
Perfetto, è quindi ufficilizzato dall'utente Pomata, che all'interno di questo forum esiste un'entità precisa di cui fa parte ed evidentemente fanno parte altri utenti a lui sodali. "Noi" ha scritto. Più chiaro di così.
Che nessuno si lamenti quindi dei fronti contrapposti, perchè un fronte preciso esiste per sua stessa ammissione e se ci si rivolge ai rappresntanti di questa entità autodichiaratasi, con il "voi".

Kolarov.

Certo, noi Laziali.

Io l'ho sempre sostenuto. Chi vuole le liste e i nomi dell'altro schieramento sei tu, per me sei il primo della lista.

Flammarion

Re:per non farci mancare nulla intervista a lotito
« Risposta #246 : Venerdì 8 Giugno 2012, 20:53:11 »
Sarà anche il primo, ma il Mago è però  in buona fede.

rocco tanica

Re:per non farci mancare nulla intervista a lotito
« Risposta #247 : Venerdì 8 Giugno 2012, 21:02:09 »
Certo, noi Laziali.

quindi siamo alle patenti di lazialità; che grande onore.

Io comunque Laziale lo sono e ci resto, e me ne frego (cit) altamente dalle patenti date dal vostro tribunale. Se mi/ci volete bene, altrimenti ciao còre, ognun per se e la Lazio per tutti
Chiaro ?

Un consiglio al Mago: lassa perde ste provocazioni, non abboccare.

POMATA

Re:per non farci mancare nulla intervista a lotito
« Risposta #248 : Venerdì 8 Giugno 2012, 21:09:21 »
quindi siamo alle patenti di lazialità; che grande onore.

Io comunque Laziale lo sono e ci resto, e me ne frego (cit) altamente dalle patenti date dal vostro tribunale.

Un consiglio al Mago: lassa perde ste provocazioni, non abboccare.

Ve la prendete troppo quando vi si accusa di poca Lazialità, a me non importa essere "etichettato" come adoratore di Lotito, lui ha salvato e difende la Lazio, io da Laziale che ama la Lazio lo ringrazio.

Voi fate come ve pare, non saranno certo le mie patenti a farvi perdere il malessere che provate a vivere questa Lazio, perchè in alcuni si nota che c'è malessere nel sostenere questa squadra e questa dirigenza.


Flammarion

Re:per non farci mancare nulla intervista a lotito
« Risposta #249 : Venerdì 8 Giugno 2012, 21:16:55 »
Bravo Pomata, grande.

esculapio

Re:per non farci mancare nulla intervista a lotito
« Risposta #250 : Venerdì 8 Giugno 2012, 21:24:47 »
Ve la prendete troppo quando vi si accusa di poca Lazialità, a me non importa essere "etichettato" come adoratore di Lotito, lui ha salvato e difende la Lazio, io da Laziale che ama la Lazio lo ringrazio.

Voi fate come ve pare, non saranno certo le mie patenti a farvi perdere il malessere che provate a vivere questa Lazio, perchè in alcuni si nota che c'è malessere nel sostenere questa squadra e questa dirigenza.
C'è malessere quando si fa il male della lazio.. e tra tante cose buone ne ha fatte anche molte sbagliate ..sostenendo anche le cose fatte male non si è piu' tifosi della lazio ma di lotito.. ed io son tifoso della lazio ... altri probabilmente di lotito !

POMATA

Re:per non farci mancare nulla intervista a lotito
« Risposta #251 : Venerdì 8 Giugno 2012, 21:46:55 »
C'è malessere quando si fa il male della lazio.. e tra tante cose buone ne ha fatte anche molte sbagliate ..sostenendo anche le cose fatte male non si è piu' tifosi della lazio ma di lotito.. ed io son tifoso della lazio ... altri probabilmente di lotito !

Ad oggi chi ha fatto il male della Lazio sta seduto in basso a destra, non certo in tribuna.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:per non farci mancare nulla intervista a lotito
« Risposta #252 : Venerdì 8 Giugno 2012, 21:58:04 »
quindi siamo alle patenti di lazialità; che grande onore.
Da mò, oggi l'abbiamo solo certificato

Un consiglio al Mago: lassa perde ste provocazioni, non abboccare.
Qui ormai non siamo più al semplice livello di provocazione, che se fosse, sarebbe pure accettabile. Questi so' convinti.
Pensano veramente di fare parte di una elite, si autodefiniscono più Laziali, più intelligenti, c'hanno ragione solo loro (so' più intelligenti del resto e mutuano i dettami del loro leader) e gli altri sono degli emeriti imbecilli. Ovviamente la discriminante è Lotito. Basta accettare tutto quello che fa e diventi Laziale, se invece critichi sei un rinnegato, un traditore, un nemico.
Questo è, prendiamone atto.

Appuriamo che non ho scritto che Lotito è perfetto,anzi tutto altro,e questo riconoscimelo per favore,ma che è perfetto relativamente alla Lazio,
E solo rispetto alla Lazio che parliamo. Del Lotito privato, imprenditore, maneggione o quant'alro, me ne frego.
Per me Lotito conta solo ed unicamente rispetto alla Lazio, quello che fa o non fa e come si comporta per la Lazio essendone il massimo esponente e rappresentante legale.

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:per non farci mancare nulla intervista a lotito
« Risposta #253 : Venerdì 8 Giugno 2012, 22:04:50 »
Certo, noi Laziali.

Io l'ho sempre sostenuto. Chi vuole le liste e i nomi dell'altro schieramento sei tu, per me sei il primo della lista.

Kolarov
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

POMATA

Re:per non farci mancare nulla intervista a lotito
« Risposta #254 : Venerdì 8 Giugno 2012, 22:07:41 »
Appunto, parliamo di Lotito per ciò che riguarda il suo operato alla Lazio. Quindi dovresti stare zitto.

Dabò

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:per non farci mancare nulla intervista a lotito
« Risposta #255 : Venerdì 8 Giugno 2012, 22:10:35 »
Appunto, parliamo di Lotito per ciò che riguarda il suo operato alla Lazio. Quindi dovresti stare zitto.

Pure? Cos'è dopo le patenti vuoi pure decidere chi deve parlare e chi no? Sei di una democrazia cristallina, oltre a dimostrare protervia

Behrami
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:per non farci mancare nulla intervista a lotito
« Risposta #256 : Venerdì 8 Giugno 2012, 22:11:32 »
La battaglia è persa in partenza.

Perchè oggi Lotito , domani Lotato , ci sara' sempre qualcuno a cui non va bene ,e di conseguenza sempre sta cazzo de guerra fredda fra tifosi.
Perchè quando se ne andra' , taluni festeggeranno e gli altri si indispettiranno verso i primi e il fronte si capovolgera' sul nuovo venuto , ma mica per i meriti o i demeriti , ma per continuare a darsi contro quelli che in precedenza volevano il suo allontanamento.
La guerra dei cent'anni ce fara' na pippa.


Non serve a un cazzo.  Non finira' mai.

Abbiamo appurato che l'interesse è che la Lazio cresca. Ora che è "cresciuta" , attenzione , non che ha finito di crescere , verifichiamo che il problema è il come perchè e in quanto tempo.
Non serve a un cazzo , non finira' mai.


Indovinate un po' chi ce rimette ?



ps. Un consiglio , se posso , al Mago.
Le critiche a Lotito ,ci sono , da tutte le parti , anche da parte dei difensori del fortino. Basta vederle.
Ma ogni critica perde di valore quando si usano degli aggettivi dispregiativi.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

POMATA

Re:per non farci mancare nulla intervista a lotito
« Risposta #257 : Venerdì 8 Giugno 2012, 22:15:38 »
Ho detto dovresti, continua pure, sono 8 anni che ricevi schiaffi morali da una incompetente megalomana presuntuosa e protervica dirigenza.

Parla, parla.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:per non farci mancare nulla intervista a lotito
« Risposta #258 : Venerdì 8 Giugno 2012, 22:18:21 »
Che poi , ma chi gli faceva le domande ?

Come esce fuori Pulici , che Lotito non se lo fila da secoli ?

bah.

Ps. Tant'è che è arrivata la risposta di Pulici.


No,basta, mi taccio.

Sticazzi.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Flammarion

Re:per non farci mancare nulla intervista a lotito
« Risposta #259 : Sabato 9 Giugno 2012, 00:31:12 »
Ahahahahh ahah  Questa dichiarazione di Pulici è veramente mondiale:

 Lotito pagherebbe per avere un buon rapporto con la Curva...”. 

Chissà se poi ripensandoci si sarà accorto della scemenza che ha detto...