Autore Topic: per non farci mancare nulla intervista a lotito  (Letto 40308 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Mazzola

Re:per non farci mancare nulla intervista a lotito
« Risposta #60 : Mercoledì 6 Giugno 2012, 14:09:32 »
Giudicare di volta in volta, episodio per episodio, no eh? O sempre bianco o sempre nero.
Ma ' se po'.....

Giusto.
Andrebbe fatto per tutto e tutti. Lotito e Corieredosport compresi.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:per non farci mancare nulla intervista a lotito
« Risposta #61 : Mercoledì 6 Giugno 2012, 14:19:46 »
Andrebbe fatto per tutto e tutti. Lotito e Corieredosport compresi.
Assolutamente si.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:per non farci mancare nulla intervista a lotito
« Risposta #62 : Mercoledì 6 Giugno 2012, 14:28:08 »
Entriamo nel merito.
Quel 71,4% dei tifosi che non apprezza l'operato lotitiano secondo il giornale è aria fritta quanto il 78%  di favorevoli citato dal presidente. Inutile pure discuterne.
Idem sui laziali non inseriti in società. Servono professionisti bravi, non doc.
Che Lotito non sappia riconoscere i propri e risponda con toni rabbiosi, buttandola in caciara, alle domande scomode è storia.
"No retreat, baby, no surrender"


Mazzola

Re:per non farci mancare nulla intervista a lotito
« Risposta #63 : Mercoledì 6 Giugno 2012, 14:29:31 »
Assolutamente si.

Su questo siamo d'accordo.

Il Corriere ha qualcosa di "buono" e Lotito non è soltanto "nero" (incompetente, megalomane ecc).

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:per non farci mancare nulla intervista a lotito
« Risposta #64 : Mercoledì 6 Giugno 2012, 14:31:11 »
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline Indaco

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 501
  • Karma: +31/-7
    • Mostra profilo
Re:per non farci mancare nulla intervista a lotito
« Risposta #65 : Mercoledì 6 Giugno 2012, 15:00:08 »
Il sondaggio ha valore scarso perchè i voti non corrispondono a utenti unici, quindi...

Il malcontento dei tifosi nei confronti di Lotito è comunque generalizzato e largamente maggioritario. Lo si ascolta, lo si annusa in ogni contesto cittadino dove due laziali, anche e soprattutto sconosciuti. vengono a contatto.

Ciò rende ancora più ingarbugliata e pericolosa la situazione, perché ormai Lotito sembra aver capito l'antifona e si sta incattivendo.

Se fosse meno egocentrico e tenesse di più alla Lazio inizierebbe ad avviare le "pratiche" per uno smobilizzo, da realizzarsi con calma, magari nel giro di un anno. Perché alla Lazio, mi sembra ovvio, non può più stare. E se le dichiarazioni rilasciate nell'intervista (che non ho letto) sono state riportate rispettandone il senso vero potrebbero anche lasciar pensare che sta iniziando a pensarci. Io vi ho letto stanchezza. Non so voi...

Giglic

Re:per non farci mancare nulla intervista a lotito
« Risposta #66 : Mercoledì 6 Giugno 2012, 15:01:31 »
Il sondaggio ha valore scarso perchè i voti non corrispondono a utenti unici, quindi...

Il malcontento dei tifosi nei confronti di Lotito è comunque generalizzato e largamente maggioritario. Lo si ascolta, lo si annusa in ogni contesto cittadino dove due laziali, anche e soprattutto sconosciuti. vengono a contatto.

Ciò rende ancora più ingarbugliata e pericolosa la situazione, perché ormai Lotito sembra aver capito l'antifona e si sta incattivendo.

Se fosse meno egocentrico e tenesse di più alla Lazio inizierebbe ad avviare le "pratiche" per uno smobilizzo, da realizzarsi con calma, magari nel giro di un anno. Perché alla Lazio, mi sembra ovvio, non può più stare. E se le dichiarazioni rilasciate nell'intervista (che non ho letto) sono state riportate rispettandone il senso vero potrebbero anche lasciar pensare che sta iniziando a pensarci. Io vi ho letto stanchezza. Non so voi...

Tanto ovvio non è.

Flammarion

Re:per non farci mancare nulla intervista a lotito
« Risposta #67 : Mercoledì 6 Giugno 2012, 15:02:31 »
Su questo siamo d'accordo.

Il Corriere ha qualcosa di "buono"

Che cosa?

Offline Indaco

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 501
  • Karma: +31/-7
    • Mostra profilo
Re:per non farci mancare nulla intervista a lotito
« Risposta #68 : Mercoledì 6 Giugno 2012, 15:05:49 »
Tanto ovvio non è.

Giglic, mi sembra proprio di sì, invece, scusami. Se sta a questo infimo livello di popolarità dopo aver fatto i due migliori campionati dei suoi otto anni di presidenza...

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:per non farci mancare nulla intervista a lotito
« Risposta #69 : Mercoledì 6 Giugno 2012, 15:08:35 »
Su questo siamo d'accordo.

Il Corriere ha qualcosa di "buono" e Lotito non è soltanto "nero" (incompetente, megalomane ecc).
E' una svolta!!!!!!
Epperò, almeno personalmente, ho sempre riconosciuto quando Lotito ha fatto bene.
Come ritengo che fare "bene" quello che si è chiamati a realizzare, dovrebbe essere la norma, non avrebbe bisogno di grandi complimenti, diverso è il discorso quando si fa meno bene.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Giglic

Re:per non farci mancare nulla intervista a lotito
« Risposta #70 : Mercoledì 6 Giugno 2012, 15:13:02 »
Giglic, mi sembra proprio di sì, invece, scusami. Se sta a questo infimo livello di popolarità dopo aver fatto i due migliori campionati dei suoi otto anni di presidenza...

Ma l'infimo livello di popolarità sulla base di cosa? il 78% dei visitatori del sito del CdS (o la percentuale attuale, che non so quale è) dice che non gli piace Lotito. E questo è un dato? CHiediamo a TUTTI i tifosi italiani, con possibilità di voto plurimo, su questo sito cosa pensano di Cellino. Secondo te visti i (probabilissimi) risultato Cellino deve passare la mano?

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:per non farci mancare nulla intervista a lotito
« Risposta #71 : Mercoledì 6 Giugno 2012, 15:13:56 »
articolo demenziale e pretestuoso.
lotito è quello che è, ma il suo obiettivo non devono essere i sondaggi, ma fare il massimo per la Lazio, in termini di giocatori,. guida tecnica, organizzazione. e io mi incazzo quando non lo fa.
ma se dice me ne fotto dei vostri sondaggi fa solo bene. o il corsport fa schifo solo quando ci conviene?

Perfetto. Del resto certamente avra' fatto del male alla pagnotta dei tifosi professionisti e dei gabibbo televisivi alla Plastino. A me come tifoso NORMALE, fa' male solo quando non raggiunge i risultati pienamente raggiungibili sbagliando alcune decisioni su calciatori o allenatore.
Per il resto, come abbonato ad esempio, mai ho avuto in passato certi benefici e questo mi basta.
Io posso e devo rimproverargli  di essere de coccio su certe decisioni, di ripetere a gennaio in campagna rafforzamento errori gia' fatti , di essere responsabile con l'allenatore e la squadra di due piazzamenti in CL non raggiunti quando ormai erano e dovevano essere certi. A me che non si serva dell'aiuto di ex laziali non me ne cale un c...
Ha dimostrato molta piu' lazialita' lui quando ha perculeggiato il tonto e i mmerdosi di quanto abbia fatto in tutta la sua presidenza il dottore e per me questo significa essere laziali molto di piu' che assumere un Pulici o un non certo intonso Wilson ( giusto per fare i due primi nomi che mi vengono.)
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:per non farci mancare nulla intervista a lotito
« Risposta #72 : Mercoledì 6 Giugno 2012, 15:17:38 »
Giglic, mi sembra proprio di sì, invece, scusami. Se sta a questo infimo livello di popolarità dopo aver fatto i due migliori campionati dei suoi otto anni di presidenza...

se aspetti ipiccoliazionisti, casettalazio & Co., puoi magna´ tranquillo, ma per anni   ;)

Se, al contarrio, mi dici che attendi uno scemo coi soldi, sono con te !
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Indaco

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 501
  • Karma: +31/-7
    • Mostra profilo
Re:per non farci mancare nulla intervista a lotito
« Risposta #73 : Mercoledì 6 Giugno 2012, 15:21:03 »
Ma l'infimo livello di popolarità sulla base di cosa? il 78% dei visitatori del sito del CdS (o la percentuale attuale, che non so quale è) dice che non gli piace Lotito. E questo è un dato? CHiediamo a TUTTI i tifosi italiani, con possibilità di voto plurimo, su questo sito cosa pensano di Cellino. Secondo te visti i (probabilissimi) risultato Cellino deve passare la mano?

Giglic, lasciamo stare, dài, che andiamo fuori topic e facciamo la chat. La vediamo diversamente.

Quello che dico io è che a un certo punto l'amore superiore per la Lazio dovrebbe prevalere e se non capisce che deve andarsene per il bene di tutti vuol dire che è egoista e pensa solo a se stesso.

Giglic

Re:per non farci mancare nulla intervista a lotito
« Risposta #74 : Mercoledì 6 Giugno 2012, 15:23:35 »
Giglic, lasciamo stare, dài, che andiamo fuori topic e facciamo la chat. La vediamo diversamente.

Quello che dico io è che a un certo punto l'amore superiore per la Lazio dovrebbe prevalere e se non capisce che deve andarsene per il bene di tutti vuol dire che è egoista e pensa solo a se stesso.
 La vediamo diversamente.
[/quote]

Sul fatto che sia egoista e pensi solo a se stesso, beh, forse è vero. Se la vedrà col buon Dio per questi peccati. (Era ironico per dire che è ovvio, non conosco presidenti di calcio che siano emuli di Gandhi)

zorba

Re:per non farci mancare nulla intervista a lotito
« Risposta #75 : Mercoledì 6 Giugno 2012, 15:39:15 »
Intanto Ilario Ilario sta bacchettando alla grande il nuovo direttore del corsport De Paola proprio per questa scelta di iniziare la sua direzione con questa bella trovata del sondaggione contro il presidente Lotito......


 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

Flammarion

Re:per non farci mancare nulla intervista a lotito
« Risposta #76 : Mercoledì 6 Giugno 2012, 15:43:28 »
Intanto Ilario Ilario sta bacchettando alla grande il nuovo direttore del corsport De Paola proprio per questa scelta di iniziare la sua direzione con questa bella trovata del sondaggione contro il presidente Lotito......


 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

Già, e invece addirittura qua dentro c'è chi si schiera con i nemici della Lazio.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:per non farci mancare nulla intervista a lotito
« Risposta #77 : Mercoledì 6 Giugno 2012, 15:55:55 »
Già, e invece addirittura qua dentro c'è chi si schiera con i nemici della Lazio.
Fa' 'n po' l'eleco di questi traditori.....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Mazzola

Re:per non farci mancare nulla intervista a lotito
« Risposta #78 : Mercoledì 6 Giugno 2012, 16:09:37 »
Che cosa?

Il prezzo.

Epperò, almeno personalmente, ho sempre riconosciuto quando Lotito ha fatto bene.
Come ritengo che fare "bene" quello che si è chiamati a realizzare, dovrebbe essere la norma, non avrebbe bisogno di grandi complimenti, diverso è il discorso quando si fa meno bene.

Senza acrimonia.
Non mi sembra e te l'ho anche detto.
Credo tu lo veda tutto "nero".

POMATA

Re:per non farci mancare nulla intervista a lotito
« Risposta #79 : Mercoledì 6 Giugno 2012, 16:15:06 »
Giglic, lasciamo stare, dài, che andiamo fuori topic e facciamo la chat. La vediamo diversamente.

Quello che dico io è che a un certo punto l'amore superiore per la Lazio dovrebbe prevalere e se non capisce che deve andarsene per il bene di tutti vuol dire che è egoista e pensa solo a se stesso.

Per il bene di chi? Chi sono quei "tutti"? Il bene supremo di tutti è la Lazio e la Lazio con Lotito è tornata nei piani alti della classifica.

Fine delle trasmissioni ;D