Autore Topic: Final Eight / Roma-Lazio 1-3  (Letto 14976 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Giglic

Re:FINAL EIGHT/ ROMA-LAZIO 1-3
« Risposta #40 : Mercoledì 6 Giugno 2012, 06:24:59 »
Sei minuti di recupero nel secondo tempo... Perché? Chi arbitrava? Amendola? Mastandrea?

E' stata la logica conseguenza dell'arbitraggio dei 90'... (comunque era Daniele Silvestri  ;D )

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:FINAL EIGHT/ ROMA-LAZIO 1-3
« Risposta #41 : Mercoledì 6 Giugno 2012, 06:43:18 »
Sei minuti di recupero nel secondo tempo... Perché? Chi arbitrava? Amendola? Mastandrea?

Veramente guardandolo bene in faccia ho notato una certa somiglianza con Lucarelli (Cristiano) e Amelia.

Arbitro da 3 in pagella, per completare il repertorio di schifezze mancava all'appello soltanto il rigore per mani di barreto dopo i due "set" di pallavolo giocati da Tallo nel primo tempo.
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Final Eight
« Risposta #42 : Mercoledì 6 Giugno 2012, 07:01:18 »
partita degna di edy reja. tatticamente perfetta contro una squadra più forte.
bravo bollini.

Bravo Bollini dal colletto incongruo, e bravi i ragazzi. Si vede che alcuni devono crescere, ma altri sembrano veramente forti, Berardi ci ha salvato alla grande nei momenti critici.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:FINAL EIGHT/ ROMA-LAZIO 1-3
« Risposta #43 : Mercoledì 6 Giugno 2012, 07:03:37 »
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

zorba

Re:Final Eight
« Risposta #44 : Mercoledì 6 Giugno 2012, 07:37:54 »
Comunicazione di servizio per Holly.

Bianca permettendo, se volessi rivedere l'impresa dei giovani aquilotti, su sportitalia la replicheranno questa mattina alle 11,00 e questo pomeriggio alle 16,30.

Leggendo i commenti, tuttavia, ti consiglio vivamente di azzerare l'audio per non sentire la telecronaca palesemente peperonica.....

 ;)

zorba

Re:FINAL EIGHT/ ROMA-LAZIO 1-3
« Risposta #45 : Mercoledì 6 Giugno 2012, 07:54:19 »
[ Link a YouTube non valido ]

[ Link a YouTube non valido ]

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Final Eight
« Risposta #46 : Mercoledì 6 Giugno 2012, 08:15:48 »
Comunicazione di servizio per Holly.

Bianca permettendo, se volessi rivedere l'impresa dei giovani aquilotti, su sportitalia la replicheranno questa mattina alle 11,00 e questo pomeriggio alle 16,30.

Leggendo i commenti, tuttavia, ti consiglio vivamente di azzerare l'audio per non sentire la telecronaca palesemente peperonica.....

 ;)

zorba bello mio, grazie!  :-*

la rivedrò sicuramente (mettendo una mano sugli occhi della piccola quando inquadrano Lopez...) anzi, col commento simil peperonico sarà ancora più godurioso  :evil6:

nota di servizio: stamattina manco mezza parola sulla partita durante Buongiorno Regione, il TG regionale che dura mezz'ora.... dite che non hanno fatto in tempo a montare il servizio?  ::)


Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Final Eight
« Risposta #47 : Mercoledì 6 Giugno 2012, 08:37:55 »



 :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6:

(OVVIAMENTE dei due falli di mano di quella pippa di Tallo nessuna mensione, così come delle 7 ore di recupero concesse con le moni-merde in vantaggio)
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline jp1900

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 62
  • Karma: +1/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Final Eight
« Risposta #48 : Mercoledì 6 Giugno 2012, 08:38:49 »
Ad esempio che in 10 minuti ha sfiorato il gol 10 volte, palo compreso?
Impressionato è parola forte, ma Berardi è stato mostruoso in più di una circostanza

Che desolazione
Sarà che a calcio occorre segnare, a me impressiona più chi fa 2 gol con 2 tiri. Inoltre, se non ricordo male, le occasioni non se le e' create da solo, e' anche stato sfanculato da un suo compagno. Per dimostrarti la mia buona fede, mi e' piaciuto Viviani che a inizio partita ha salutato alcuni dei nostri con sorrisi e abbracci che mi sono sembrati sinceri.

Inviato dal mio GT-I9100

borgorosso

Re:Final Eight
« Risposta #49 : Mercoledì 6 Giugno 2012, 09:29:08 »
scusate, ma io non riesco ad interessarmi anche ai ragazzi altrimenti divorzio, quindi avrei bisogno di un riassuntino.

la primavera sta andando molto bene: ci sono giocatori pronti al salto?
gli allievi di simone inzaghi come vanno?

dietro primavera ed allievi non credo che occorra badare al risultato, ma più ad insegnare ai ragazzi a giocare e far crescere qualcuno di bravo.

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Final Eight
« Risposta #50 : Mercoledì 6 Giugno 2012, 09:41:21 »



 :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6:

(OVVIAMENTE dei due falli di mano di quella pippa di Tallo nessuna mensione, così come delle 7 ore di recupero concesse con le moni-merde in vantaggio)

dimmi che è una pagina dell'Onanista, te prego

una simile beceraggine non può avere luogo nemmeno nelle peggiori pagine "dedicate" del Coriere

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:FINAL EIGHT/ ROMA-LAZIO 1-3
« Risposta #51 : Mercoledì 6 Giugno 2012, 10:17:14 »
Al terzo gol di Rozzi ho esultato come fosse un derby normale.

pure io!!

saltavo girando su me stesso con le braccia che mimavano il volo dell'aquila (tipo Ledesma dopo il suo gol a Firenze), al che mia moglie esterrefatta mi ha chiesto: ''Scusa, non mi avevi detto che il campionato era finito?''.

 :band5:
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Boks XV

Re:FINAL EIGHT/ ROMA-LAZIO 1-3
« Risposta #52 : Mercoledì 6 Giugno 2012, 10:32:55 »
mia moglie esterrefatta mi ha chiesto: ''Scusa, non mi avevi detto che il campionato era finito?''.

il campionato, con quelli, non finisce mai.
giacchè

Citazione da: en_rui
link=topic=11016.msg360185#msg360185 date=1338931715
Volelli vede' morti e' nel DNA

.

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:FINAL EIGHT/ ROMA-LAZIO 1-3
« Risposta #53 : Mercoledì 6 Giugno 2012, 10:37:27 »
il campionato, con quelli, non finisce mai.
giacchè

.

Io li gufo anche nelle amichevoli del 7 luglio contro i boscaioli di Kapfemberg.
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Primavera 2011-2012
« Risposta #54 : Mercoledì 6 Giugno 2012, 10:40:54 »
Non sono d'accordo con quanti dicono che loro erano più forti.

La squadra più forte domina.

Mi spiegate tutta questa dominazione dov'era?

Il loro assetto difensivo faceva ridere, i nostri erano più propositivi, più squadra.

Sui singoli: un terzino come quel Nego loro, se giocasse così nelle serie professionistiche, verrebbe rincorso a randellate da qualsiasi allenatore. I goal nascono tutti da percussioni sulla sua fascia. Ok che spigne, ma ricordasse ogni tanto che deve difendere.

La punizione del momentaneo pareggio è battuta molto bene, ma se di tante occasioni fai goal solo su calcio da fermo, per di più regalato, qualcosa non va.

Sul dentone Lopez: mi ricorda il nostro, di Lopez....tanti dribbling, tanto fumo, passaggi zero, tiri anche pericolosi, ma quanti goal mangiati...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Mazzola

Re:Re:Re:Primavera 2011-2012
« Risposta #55 : Mercoledì 6 Giugno 2012, 10:57:28 »
La partita di ieri rischia di essere fuorviante per chi non segue il campionato Primavera.
Per dire Berardi sarebbe da far giocare titolare in prima sqaudra visto quello che ha fatto ieri.
Così come Nego al contrario.

Offline chinaglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1720
  • Karma: +99/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:FINAL EIGHT/ ROMA-LAZIO 1-3
« Risposta #56 : Mercoledì 6 Giugno 2012, 11:17:38 »
al che mia moglie esterrefatta mi ha chiesto: ''Scusa, non mi avevi detto che il campionato era finito?''.
:band5:

La mia mi ha detto: "Ma mi avevi detto che fino agli Europei non c'erano più partite!"
Risposta: "E lo so cara, ma un derby è un derby anche se giocano i tredicenni. Mo' però zitta e leggi" (il tutto mi è costato un weekend regalo fuori non previsto... ma vuoi mettere un 3-1 alla riomma?)

Offline seminuovo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 880
  • Karma: +49/-52
    • Mostra profilo
Re:Final Eight
« Risposta #57 : Mercoledì 6 Giugno 2012, 11:18:44 »
Non ho visto la partita nella sua interezza ma ne ho vista abbastanza per farmi un'idea decente. Vado controcorrente e dico che Onazi deve crescere molto nella fase difensiva, altrimenti non farà grande strada. Le speranze della nostra squadra sono lui, i tre d'attacco, Zampa, Crescenzi e Berardi. Tra tutti questi probabilmente è Sani il più dotato, ma va migliorata la fase conclusiva. Ho visto abbastanza male Castaldi. Resta l'idea di una mezza impresa, sia perché loro hanno avuto più occasioni e più nitide (noi molto bravi e fortunati), sia perché mi sono sembrati più preparati, non tanto a livello di esperienza quanto a livello di singoli. Nego, Viviani e Lopez, oltre a Piscitella, sono giocatori in grado di fare il percorso dei vari Florenzi e Caprari e potrebbero già stare in una rosa di categoria.
sono d'accordo pure se la partita l'ho vista tutta e in replica fino all'una

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Final Eight
« Risposta #58 : Mercoledì 6 Giugno 2012, 11:23:13 »
se non ricordo male, le occasioni non se le e' create da solo

Direi che ricordi male, se ne hai la possibilità c'è la replica ora su Sportitalia
(poi come vedi dai commenti Lopez ha impressionato tutti, e non solo per i denti)

Sul resto quoto NoSurrender e Boks. Un Teo che fa politica risulta leggibile quanto un Flammarion che risponde ecco sipperò ad un una lettura della partita. Sono altresì d'accordo che bisogna tenere il punto, ma allora fossi in lui creerei un topic apposito di rimbalzo, con le citazioni dagli altri topic e le repliche coi vari settore giovanile (quella dei 4 campioni ha lasciato perplesso anche me). Sarebbe anche un modo per tenere traccia di tutti gli eventuali interventi patetici contro cui si scaglia. E a noi lascerebbe le sue mirabolanti esposizioni tecniche

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Final Eight
« Risposta #59 : Mercoledì 6 Giugno 2012, 11:30:57 »
Detto questo, la partita di ieri rischia di essere fuorviante per chi non segue il campionato Primavera.
Per dire Berardi sarebbe da far giocare titolare in prima sqaudra visto quello che ha fatto ieri.

E invece? E' stata solamente una giornata straordinaria?
Non seguo direttamente il settore giovanile, ogni tanto leggo "il nuovo Nesta", "il nuovo Giordano", ci spero, ma l'ascesa finisce prima di iniziare. Puntualmente.
Elementi da valorizzare, secondo te?