Autore Topic: Final Eight / Roma-Lazio 1-3  (Letto 14974 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

zorba

Re:Final Eight / Roma-Lazio 1-3
« Risposta #80 : Mercoledì 6 Giugno 2012, 15:50:25 »
Contentissimo per la vittoria dei ragazzi, peccato non averla vista.

La danno in replica alle 16,30 lollaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa (anche nella web tv in home page di sportitalia)

http://www.sportitalia.com/

Offline paperinik

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2479
  • Karma: +73/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Final Eight
« Risposta #81 : Mercoledì 6 Giugno 2012, 15:51:01 »
...e allora ?
Non posso dire che PER ME Rozzi, per dirne uno, non è niente di che ? O che Marin mi sembra bravo ?
O che, non per me, ma DATO DI FATTO, della Primavera 2001 Campione d'Italia è uscito solo Domizzi (buon giocatore non certo nuovo Nesta) e Berrettoni ?
E il senso di Mensurati/Cerqueti ?

si scherzava.... :P
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Final Eight
« Risposta #82 : Mercoledì 6 Giugno 2012, 15:51:08 »
...e allora ?
Non posso dire che PER ME Rozzi, per dirne uno, non è niente di che ? O che Marin mi sembra bravo ?
O che, non per me, ma DATO DI FATTO, della Primavera 2001 Campione d'Italia è uscito solo Domizzi (buon giocatore non certo nuovo Nesta) e Berrettoni ?
E il senso di Mensurati/Cerqueti ?

certo che lo puoi dire; solo che oggi, magari, sarebbe stato meglio ( almeno per 24 ore, non più ) gioire soltanto
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Flammarion

Re:Re:Re:Re:Primavera 2011-2012
« Risposta #83 : Mercoledì 6 Giugno 2012, 16:03:10 »
La partita di ieri rischia di essere fuorviante per chi non segue il campionato Primavera.
Per dire Berardi sarebbe da far giocare titolare in prima sqaudra visto quello che ha fatto ieri.
Così come Nego al contrario.

E invece?

Mazzola

Re:Re:Re:Re:Primavera 2011-2012
« Risposta #84 : Mercoledì 6 Giugno 2012, 16:07:45 »
E invece?

E invece Berardi potrebbe essere solo un "buon" portiere.
E Nego non essere la "pippa" che abbiamo visto ieri.

Altri ?
Lopez della roma avrà giocato 20 minuti in due partite.
Ha segnato un gol bellissimo, fatto un assist vincente per un compagno che l'ha solo buttata dentro da due passi, ha preso un palo clamoroso, e ha sfiorato due gol salvati da due miracoli di Berardi.
Se fosse questo sarebbe un fenomeno e non si capirebbe perchè non è neanche titolare.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Final Eight
« Risposta #85 : Mercoledì 6 Giugno 2012, 16:08:39 »
certo che lo puoi dire; solo che oggi, magari, sarebbe stato meglio ( almeno per 24 ore, non più ) gioire soltanto
E perché "sarebbe stato meglio", Bob caro?
Forse perché così piace a te?  :P

Dai, lasciamo al buon Mazzola (cacacaz... come pochi   ;)) la facoltà potenziale di condividere suoi giudizi poco lusinghieri sui giovani della primavera. Anche all'indomani della vittoria nel derby primavera.
Buon viaggio, caro Piero.

Mazzola

Re:Final Eight
« Risposta #86 : Mercoledì 6 Giugno 2012, 16:12:50 »
certo che lo puoi dire; solo che oggi, magari, sarebbe stato meglio ( almeno per 24 ore, non più ) gioire soltanto

Guarda io gioisco e intanto penso...questo è bono...questo se mette su qualche chilo...
Poi, e non ho problemi ad ammetterlo, sono uno che allo stadio all'esordio (con gola) di Marco Di Vaio disse...è bravo ma non ha il fisico farà una carriera alla Rizzolo...
Per dire.

POMATA

Re:Final Eight / Roma-Lazio 1-3
« Risposta #87 : Mercoledì 6 Giugno 2012, 17:02:32 »
Si, vabbè tutto bello, ma un video dei gol?

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Final Eight
« Risposta #88 : Mercoledì 6 Giugno 2012, 17:04:39 »
E perché "sarebbe stato meglio", Bob caro?
Forse perché così piace a te?  :P

Dai, lasciamo al buon Mazzola (cacacaz... come pochi   ;)) la facoltà potenziale di condividere suoi giudizi poco lusinghieri sui giovani della primavera. Anche all'indomani della vittoria nel derby primavera.

Guarda io gioisco e intanto penso...questo è bono...questo se mette su qualche chilo...
Poi, e non ho problemi ad ammetterlo, sono uno che allo stadio all'esordio (con gola) di Marco Di Vaio disse...è bravo ma non ha il fisico farà una carriera alla Rizzolo...[/i]
Per dire.

e infatti ho detto " sarebbe bello "; io quando sono in spiaggia ai caraibi e me la sto spassando, non penso alla fila fatta anni prima per arrivare a Maccarese Beach. QUESTO volevo dire   :D

poi, visto l´auto da fé di Mazzola, direi che " errare humanum est, perseverare atque diabolicum "   :evil6:
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Mazzola

Re:Final Eight
« Risposta #89 : Mercoledì 6 Giugno 2012, 17:14:14 »
Senza contare che poi magari faranno una carriera migliore di altri, Ilari e Crecco.
Nessuno avrebbe scommesso su Tiribocchi o Peluso. O su Marco Piccioni capitano del Sassuolo a 36 anni. Campione d'Italia nel 1994-95.

Mazzola

Re:Final Eight / Roma-Lazio 1-3
« Risposta #90 : Mercoledì 6 Giugno 2012, 23:34:56 »
Inter.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Final Eight / Roma-Lazio 1-3
« Risposta #91 : Mercoledì 6 Giugno 2012, 23:41:28 »
Tripletta di Longo, che se non sbagliò esordì contro di noi all'Olimpico in serie A

en_rui

Re:Final Eight / Roma-Lazio 1-3
« Risposta #92 : Giovedì 7 Giugno 2012, 00:13:53 »
Si, vabbè tutto bello, ma un video dei gol?
Poma' l'hanno postato su YouTube. uno da 3 minuti circa senza commento e con musica di sottofondo ed un altro di 8 minuti dove si vedono solo le giocate delle merdine.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Final Eight / Roma-Lazio 1-3
« Risposta #93 : Giovedì 7 Giugno 2012, 00:21:05 »
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline rash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1520
  • Karma: +27/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Final Eight
« Risposta #94 : Giovedì 7 Giugno 2012, 00:29:51 »



 :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6:


 :o
ammazza che facce come il didietro; nel primo tempo quel bradipo di tallo ha fatto due
falli di mano che in confronto quello di Barreto è paragonabile ad un colpo di testa
ma quanto cavolo ponno esse uguali al materiale organico di cui
è composta la squadra per cui tifano  ????
spigni sfonna spara e ammazza ma nun sai 'ntigne er biscotto 'nde la tazza

Offline Stev00

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1450
  • Karma: +42/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Final Eight
« Risposta #95 : Giovedì 7 Giugno 2012, 01:00:56 »
 :o
ammazza che facce come il didietro; nel primo tempo quel bradipo di tallo ha fatto due
falli di mano che in confronto quello di Barreto è paragonabile ad un colpo di testa
ma quanto cavolo ponno esse uguali al materiale organico di cui
è composta la squadra per cui tifano  ????

Perchè invece la punizione-gioiello ce stava?

Comunque, a fine giornata, ecco le condizioni del povero foglio che invidiava la carta igienica....


Offline rash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1520
  • Karma: +27/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Final Eight
« Risposta #96 : Giovedì 7 Giugno 2012, 04:25:23 »
Perchè invece la punizione-gioiello ce stava?


quella sulla punizione era passabile (se sarebbero scordati di aggiungere dubbia e deviata, ma tant'è) quella del citare solo l' "eventuale" rigore a favore non dato, scordandosi dei due
(decisamente più netti) che gli dovevano fischiare contro li qualifica per quello che sono :
merdacce
spigni sfonna spara e ammazza ma nun sai 'ntigne er biscotto 'nde la tazza

en_rui

Re:Final Eight / Roma-Lazio 1-3
« Risposta #97 : Giovedì 7 Giugno 2012, 05:22:39 »
Ho visto solo i 3 minuti disponibili su Youtube ed una punizione cosi' alle merde la poteva fischia' solo Cut Wind oppure il Pupo in persona.
Da la palla e si butta a terra per impedire al laziale di inserirsi sul passaggio che era pure fiacchetto.
Il rigore per loro era netto cosi' come netti erano i due a favore della Lazio, pensa che sul mani del romanista hanno fatto tre replay in cui si vede chiaramente che la prende con il braccio largo.
Merde sono e merde resteranno.


 :asrm: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :asrmstend: :asrmsciarpa:

zorba

Re:Final Eight / Roma-Lazio 1-3
« Risposta #98 : Giovedì 7 Giugno 2012, 06:58:31 »
Appuntamento in finale contro i nerazzurri di mr. Bernazzani.

Occhio a questo Longo (autore ieri di una tripletta).

Risultato finale 4 a 3 dopo i supplementari nella sfida con i cugini rossoneri.

Diretta della finalissima su sportitalia alle ore 21,00 di sabato p.v.

O preferite guardarvi la diretta di Germania - Portogallo (20:45 raiuno) con Miro Klose che farà strame di quel bellimbusto di CR7?!?  ;D ;D ;D ;D ;D

A proposito, per chi non fosse ancora sazio, oggi si replica (sportitalia, ovviamente) riommma - Lazio (alle 9,30 e alle 15,00).

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Final Eight / Roma-Lazio 1-3
« Risposta #99 : Giovedì 7 Giugno 2012, 13:47:03 »
Mi è molto piaciuto ieri Tare che nell'introduzione a Petkovic ha ricordato con orgoglio la vittoria contro i mmerdini.
Tare è uno dei pochi che non perde l'occasione per dare giu' alla vergogna di questa citta'. A fine conferenza ha ricordato come siano due anni che finiamo sopra alle mmerdacce, ma sembra che della' è tutto fatto bene e alla Lazio è tutto fatto male.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.