Autore Topic: La fine di un'epoca: chiude l' ultimo Blockbuster  (Letto 760 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline jp1900

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 62
  • Karma: +1/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La fine di un'epoca: chiude l' ultimo Blockbuster
« Risposta #1 : Martedì 5 Giugno 2012, 16:13:53 »
Unica nota positiva di Blockbuster, avermi fatto scoprire l'Haagen Dazs.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:La fine di un'epoca: chiude l' ultimo Blockbuster
« Risposta #2 : Martedì 5 Giugno 2012, 16:19:32 »
 :wav:

(Ovviamente dispiace un sacco per chi rimane senza lavoro)

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La fine di un'epoca: chiude l' ultimo Blockbuster
« Risposta #3 : Martedì 5 Giugno 2012, 16:38:57 »
Mai stato loro cliente.

Nei bei tempi andati, quelli del noleggio vhs, preferivo sempre piccoli esercizi, più umani e con più varietà, per lo meno stando a quel che mi riferivano conoscenti che ne usufruivano.



Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:La fine di un'epoca: chiude l' ultimo Blockbuster
« Risposta #4 : Martedì 5 Giugno 2012, 18:17:52 »
Mamma mia che ladri...!

Pur non avendocelo particolarmente distante, non ce sò mai annato...Ho sempre preferito quello sotto casa, un po' fuori circuito, anche se non parliamo di "negozietto" ma di buoni 200 metri quadri di negozio...
Sono entrato da BB un paio di volte. Una volta m'hanno chiesto 4 euro per un noleggio di 24 ore (parlo di almeno 6/7 anni fa). Quello sotto casa me ne chiedeva 1,80. Un'altra volta ho chiesto se avevano in vendita un film un po' meno commerciale (non ricordo cosa gli chiesi, ma niente di così sofisticato) e c'è mancato poco che mettesse mano alla pistola...

Più in generale, ho sempre attinto molto poco da questi negozi...Dovessi fare una stima di film noleggiati a partire dal 1987 (anno del mio primo videoregistratore) credo che non arrivo a un centinaio di film noleggiati...

Ho sempre preferito le registrazioni dalla televisione. Passava e passa tanta di quella roba che non vedevo la necessità di noleggiare con continuità...
Non li ho mai capiti quelli che affittavano 3/4 film a settimana...Poi li vedevi che c'avevano in mano roba che passa in televisione 8 volte all'anno...Mah...
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.