Autore Topic: Il problema serissimo della comunicazione Lazio  (Letto 136503 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2622
  • Karma: +163/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il problema serissimo della comunicazione Lazio
« Risposta #860 : Giovedì 17 Dicembre 2020, 14:31:59 »

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Il problema serissimo della comunicazione Lazio
« Risposta #861 : Giovedì 17 Dicembre 2020, 14:44:15 »
Di Segni sara' impegnato con i regali di Natale.
Gli altri sono in tutt'altre faccende affaccendati.
Mica vorrai indignazione per una scritta Goliardica!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Il problema serissimo della comunicazione Lazio
« Risposta #862 : Giovedì 17 Dicembre 2020, 15:31:31 »
C'è più razzismo nei vertici della comunità ebraica romana che in tutta la curva della Lazio.

Attendo il tweet indignato di Ruth Dureghello.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Panzabianca

Re:Il problema serissimo della comunicazione Lazio
« Risposta #863 : Giovedì 17 Dicembre 2020, 16:33:21 »
C'è più razzismo nei vertici della comunità ebraica romana che in tutta la curva della Lazio.

Attendo il tweet indignato di Ruth Dureghello.

là in mezzo al fium, ci stan  coron che annegano,
là in mezzo al fium, ci stan  coron che annegano,


Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Il problema serissimo della comunicazione Lazio
« Risposta #864 : Giovedì 17 Dicembre 2020, 17:22:27 »
Vabbe' ma per una tifoseria fascista che volevi che assumesse?
Bakunin e Lenin

A prescindere che proprio per la nomea, avresti dovuto evitare personaggi provenienti da determinati ambienti. Poi serve gente con esperienza diretta del mondo del calcio italiano e nello specifico della Lazio e relativo ambiente romano e redazioni giallorosiche....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Il problema serissimo della comunicazione Lazio
« Risposta #865 : Giovedì 17 Dicembre 2020, 18:17:09 »
A prescindere che proprio per la nomea, avresti dovuto evitare personaggi provenienti da determinati ambienti. Poi serve gente con esperienza diretta del mondo del calcio italiano e nello specifico della Lazio e relativo ambiente romano e redazioni giallorosiche....
Mago per le relazioni con le redazioni delle giallorosiche te serve o un banchiere oppure un buttafori, quali competenze.
Ma veramente pensi che sti quattro stracciaroli di giornalai non sanno quello che scrivono? A cosa ti servirebbero le competenze se non hai le stesse bocche da fuoco?
Comincia a far arricchire farmacie ortopediche poli vedi come ce pensano....
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Orazio Scala

Re:Il problema serissimo della comunicazione Lazio
« Risposta #866 : Giovedì 17 Dicembre 2020, 22:53:30 »
A prescindere che proprio per la nomea, avresti dovuto evitare personaggi provenienti da determinati ambienti. Poi serve gente con esperienza diretta del mondo del calcio italiano e nello specifico della Lazio e relativo ambiente romano e redazioni giallorosiche....

E chi vorresti? Uno che si mette a fare botta e risposta con Galopeira e Mario Corsi? Così prepari meglio la sfida col Bayern?

Vorresti uno di quelli che quando fiatavano i "regazzi" tremavano come foglie? Che credibilità avrebbe?

Chi sono i nomi che andrebbero bene a te? Folonari?

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Il problema serissimo della comunicazione Lazio
« Risposta #867 : Venerdì 18 Dicembre 2020, 00:14:08 »
E chi vorresti? Uno che si mette a fare botta e risposta con Galopeira e Mario Corsi? Così prepari meglio la sfida col Bayern?

Vorresti uno di quelli che quando fiatavano i "regazzi" tremavano come foglie? Che credibilità avrebbe?

Chi sono i nomi che andrebbero bene a te? Folonari?
Ce ne sono una dozzina. Basta non essere prevenuti come lo sei tu. Nomi non ne faccio di certo, servirebbero solo ad innescare il tuo livore e inutili polemiche, come dimostra questo tuo intervento. Ci sono professionisti seri, preparati e Laziali e non servirebbero certo a fare le stronzate che scrivi, ma a svolgere bene il ruolo che serve alla Lazio.
Che poi che senso ha chiedere a me chi? Se non per rompere gli zebedei.
Piuttosto offri la tua opinione sui nomi citati dall'articolo. Se ce l'hai una opinione in merito, se ti interessa l'argomento, o l'unico tuo interesse è rompere gli zebedei agli altri, come del resto appare del tutto evidente.
Su professore, invece di rompere gli zebedei, dicci cosa pensi di Rao nuovo responsabile della comunicazione e del candidato a social media manager Longobardi.
Vediamo che sai fare nel merito delle questioni concrete......
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Orazio Scala

Re:Il problema serissimo della comunicazione Lazio
« Risposta #868 : Sabato 19 Dicembre 2020, 08:39:17 »
C'è da chiedersi come mai siano "professori" quelli che pensano che i giornalisti dell'ambiente romano-laziale siano meno adatti a un ruolo di responsabile della comunicazione di un monaco tibetano del '700; non siano invece professori quelli che tranciano che Rao non vada bene e che "è pagato dalla Lazio" (chi dovrebbe pagarlo? la pro-loco di Salt Lake City nello Utah?).

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Il problema serissimo della comunicazione Lazio
« Risposta #869 : Sabato 19 Dicembre 2020, 13:28:13 »
C'è da chiedersi come mai siano "professori" quelli che pensano che i giornalisti dell'ambiente romano-laziale siano meno adatti a un ruolo di responsabile della comunicazione di un monaco tibetano del '700; non siano invece professori quelli che tranciano che Rao non vada bene e che "è pagato dalla Lazio" (chi dovrebbe pagarlo? la pro-loco di Salt Lake City nello Utah?).
Tu non ti devi chiedere, devi rispondere alle domande che ti vengono poste. Cosa che non fai mai, il tuo contributo nel merito di molte discussioni è nullo, confermando l'inaffidabilità delle tue opinioni che esprimi solo per banalizzare quelle degli altri.
Questo il comunicato UFFICIALE della Lazio.
http://www.sslazio.it/it/news/press-release-2/62486-comunicato-17-12-2020
Vediamo se al riguardo del "pagato dalla Lazio" noti almeno una stranezza e se per te non fosse una stranezza, potresti elencare chi altro nel panorama calcistico nazionale?

Criminalizzi l'intero panorama della comunicazione intorno alla Lazio, senza un minimo di distinguo, non hai una opinione su questo personaggio, dal momento che pur se richiesta non l'hai espressa, però pur di rompere gli zebedei a chi prova a discutere di certi argomenti posti questi messaggi polemici.
Questo perchè appare evidente che ci tieni alla fruibilità del forum.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Anselazio

Re:Il problema serissimo della comunicazione Lazio
« Risposta #870 : Sabato 19 Dicembre 2020, 15:04:33 »
Per quello che vale ho potuto incontrare varie volte Rao e osservare il suo lavoro. Non sapevo fosse della Lazio, ma abilità e capacitá sono indiscusse.
Mi aspetto molto da lui, anche se ha davanti un lavoro tostissimo (ma immagino lo sappia).

Bell’acchiappo secondo me.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Il problema serissimo della comunicazione Lazio
« Risposta #871 : Sabato 19 Dicembre 2020, 19:33:36 »
Per quello che vale ho potuto incontrare varie volte Rao e osservare il suo lavoro. Non sapevo fosse della Lazio, ma abilità e capacitá sono indiscusse.
Mi aspetto molto da lui, anche se ha davanti un lavoro tostissimo (ma immagino lo sappia).

Bell’acchiappo secondo me.
Una esperienza diretta vale tantissimo per provare a capire le capacità di chi viene chiamato a ricoprire un ruolo così complicato e al tempo stesso rilevante.
Ora io non ho la minima idea delle capacità professionali di questa persona, posso guardarlo con simpatia perchè tifoso della Lazio, ma da quello che si legge ha sempre lavorato in ambienti completamente differenti da quello del calcio.
Non è che uno perchè è bravo nella sua professione riesce ad esserlo in tutti i settori che richiedono quelle competenza, perchè ed è il nostro caso, nello specifico gli manca una cosa che nel mondo del calcio è importantissima, l'esperienza.
Fare il portavoce di Casini non è la stessa cosa che essere il responsabile della comunicazione della Lazio, al limite puoi fare, benissimo, il portavoce di Lotito.....
Poi magari è stato chiamato per creare un gruppo di lavoro e quindi lo si potrà giudicare da come organizzerà questo gruppo e dai relativi risultati, solo che conoscendo Lotito e visto che anche il comunicato parla chiaro, non credo sia questa la sua missione.
Tanto paga la Lazio.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"