Autore Topic: Il problema serissimo della comunicazione Lazio  (Letto 136819 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

POMATA

Re:Il problema serissimo della comunicazione Lazio
« Risposta #360 : Venerdì 22 Giugno 2012, 10:21:45 »
Se vincemo lo scudetto con Lotito, son cazzi tuoi (cit)  :D

De che paesino reatino sei? Io andavo spesso a Canetra, 18 km prima di antrodoco.

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il problema serissimo della comunicazione Lazio
« Risposta #361 : Venerdì 22 Giugno 2012, 11:13:12 »
Ci tacciamo tanto di essere diversi da "quelli" e poi stiamo qui a estorcere dai c.d. VIPS gli stessi comportamenti che non digeriamo.
Fate voi, io non vi seguo.
Della lazialità di Montesano non ho alcun dubbio e non sto qui neanche a prendere in considerazione l'ipotesi di qualsiasi tradimento. Per me fa parte delal galleria dei personaggi laziali, un po' come uno zio o un cugino, un punto fermo nel mio immaginario da laziale.

Il laziale ha un tipo di religiosità più intima, molto combattura, ma resistente a qualsiasi forza o intemperie.
Non sono di accordo con te amico mio.
Nessuno vuole il coatto Laziale,l'amendola della situazione,questo è chiaro.

Ma quì si tratta di capire se questi personaggi,sui quali anche io non nutro dubbi circa la loro fede,ci rappresentano.
Quì non si tratta di religiosità intima,combattuta,etc.quì si tratta di opportunismo e poche paxxe.Perchè se ti domandano di ederson e tu attacchi sui laziali che mancano e incensi totti,allora tu non c'hai le palle perchè fai il don abbondio e dici quel che vuoi gli altri sentano.Per fare le passeggiate tranquillo,o per non perdere la vendita di qualche biglietto al teatro.

Quì non è questione di Lotito,Lotito non centra nulla su questo argomento,è questione di coscienza critica.Che l'enrico nostro non ha dimostrato di possedere,o almeno ha nascosto,e ti spiego il perchè:molti di questi personaggi  in privato ti dicono ben altro,non mi riferisco a montesano ma ad altri che ho conosciuto personalmente,e rimarresti molto stupito...e dimostrano il loro opportunismo poichè su questo argomento oltre ad esprimere il pensiero comune(oggi abbasso Lotito e viva totti,ieri abbasso Cragnotti e viva totti,poi viva Cragnotti e viva totti) esprimono anche gli slogan comuni:le stesse parole,le stesse frasi,imparate a memoria.
E ti mi insegni che a scuola se più studenti scrivono un tema utilizzando le stesse parole non si scappa,hanno copiato.E prendono tutti due.

Io dico usciamo da questa sciatteria,questi personaggi erano in prima fila nelle tribune autorità con biglietto gratis quando conveniva,e sono sparite quando tale convenienza non sussisteva più.O il biglietto toccava pagarlo....Poche eccezioni,come la Falchi,o il nostro Governi,che sentii un paio di mesi fa a doppia radio difendere un primo tempo della Lazio,contro tutto e tutti.Da vero Laziale,sia lui pro o contro Lotito; questo,come detto,ora non centra nulla.
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Il problema serissimo della comunicazione Lazio
« Risposta #362 : Venerdì 22 Giugno 2012, 11:19:31 »
Non sono di accordo con te amico mio.
Nessuno vuole il coatto Laziale,l'amendola della situazione,questo è chiaro.


Questo è chiaro e sufficiente.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Il problema serissimo della comunicazione Lazio
« Risposta #363 : Venerdì 22 Giugno 2012, 12:37:18 »
Ma infatti non si parla nè di coattume nè di timidezza.

Si chiede di dire sono della Lazio e non dire ma mi sta simpatica anche gli asfalliti.

A me non stanno simpatici, a nessun tifoso della Lazio. Devo quindi dedurre che se dicono così non sono nostri tifosi...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Il problema serissimo della comunicazione Lazio
« Risposta #364 : Venerdì 22 Giugno 2012, 14:40:13 »
Ma infatti non si parla nè di coattume nè di timidezza.

Si chiede di dire sono della Lazio e non dire ma mi sta simpatica anche gli asfalliti.

A me non stanno simpatici, a nessun tifoso della Lazio. Devo quindi dedurre che se dicono così non sono nostri tifosi...

ma infatti è un cerchiobottismo degno del miglior democristiano...

come cazzo fai ad essere Laziale ma provare simpatia per i ratti?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il problema serissimo della comunicazione Lazio
« Risposta #365 : Venerdì 22 Giugno 2012, 15:29:18 »
......................................
Orbene, è il momento di Montesano, dal momento che non si salva nessuno ormai dal "Tribunale speciale per la sicurezza della Lazio".
A questo punto, il prossimo obiettivo è il processo a Suor Paola.

già credo d´avertelo scritto: la prima volta che non sarai " contro la qualunque " sei invitato a cena   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

POMATA

Re:Il problema serissimo della comunicazione Lazio
« Risposta #366 : Venerdì 22 Giugno 2012, 20:30:54 »
già credo d´avertelo scritto: la prima volta che non sarai " contro la qualunque " sei invitato a cena   ;)

Te piace vince facile ;D

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il problema serissimo della comunicazione Lazio
« Risposta #367 : Sabato 23 Giugno 2012, 12:28:21 »
Questo è chiaro e sufficiente.
direi che è necessario,ma non sufficente  ;)
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Teo

Re:Il problema serissimo della comunicazione Lazio
« Risposta #368 : Domenica 24 Giugno 2012, 08:45:10 »
Orbene, è il momento di Montesano, dal momento che non si salva nessuno ormai dal "Tribunale speciale per la sicurezza della Lazio".
A questo punto, il prossimo obiettivo è il processo a Suor Paola.

Non ci sono tribunali né processi, gli unici autonominati "più laziali degli altri" che decidono chi è degno o indegno stanno da altre parti.

A me dispiace che chi mostra pubblicamente la propria fede laziale lo faccia sempre con quell'aria di chi è stato beccato a rubare, tutto qua. Se devi fare il laziale, fai il laziale. Sennò stattene zitto.

rocco tanica

Re:Il problema serissimo della comunicazione Lazio
« Risposta #369 : Domenica 24 Giugno 2012, 09:57:17 »
Eppure esempi ce ne sono; basti pensare a Timperi, a Paola Turci, al compianto Sandro Curzi ed altri. Ricordo anche Nanni Loy, che ad una manifestazione gli chiesero cosa pensasse della piero torri 1927: passò dritto senza neanche intrupparseli.
Montesano purtroppo il vizietto lo ha avuto sempre: lo ricordo inviato a quelli che il calcio nella stagione 98-99; la Lazio vinceva tranquillamente, mentre li spurghi fognari pareggiarono o comunque segnarono un gol. Tra noi e loro all'epoca c'era la differenza che passa tra il giorno e la notte, ma lui si disse contento per il gol segnato dai bovi, asserendo di non essere stato mai tifoso anti.
Tesi discutibile, da Laziale d'acqua dolce  ;D



Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Il problema serissimo della comunicazione Lazio
« Risposta #370 : Lunedì 25 Giugno 2012, 09:37:13 »
Io sono quasi sicuro che una persona come Sandro Curzi, se fosse vivo, avrebbe difeso Mauri e la Lazio a spada tratti sulla testata dove scriveva.

Perchè non possiamo avere delle persone che fanno altrettanto?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

rocco tanica

Re:Il problema serissimo della comunicazione Lazio
« Risposta #371 : Lunedì 25 Giugno 2012, 09:41:29 »
Io sono quasi sicuro che una persona come Sandro Curzi, se fosse vivo, avrebbe difeso Mauri e la Lazio a spada tratti sulla testata dove scriveva.

Perchè non possiamo avere delle persone che fanno altrettanto?

Ma Curzi, nella vita era uno che se ne strafotteva di quello che gli dicevano dietro, in politica e nello sport.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Il problema serissimo della comunicazione Lazio
« Risposta #372 : Lunedì 25 Giugno 2012, 09:46:53 »

Montesano purtroppo il vizietto lo ha avuto sempre: lo ricordo inviato a quelli che il calcio nella stagione 98-99; la Lazio vinceva tranquillamente, mentre li spurghi fognari pareggiarono o comunque segnarono un gol. Tra noi e loro all'epoca c'era la differenza che passa tra il giorno e la notte, ma lui si disse contento per il gol segnato dai bovi, asserendo di non essere stato mai tifoso anti.
Tesi discutibile inconcepibile, da Laziale d'acqua dolce "purtroppo ho bisogno de lavora'" ;D
"No retreat, baby, no surrender"


Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Il problema serissimo della comunicazione Lazio
« Risposta #373 : Mercoledì 27 Giugno 2012, 11:00:06 »
mezzora d'angoscia nel traffico ascoltando radio6 , avete l'indirizzo del Ponte d'Ariccia ?
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline matador72

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 606
  • Karma: +9/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il problema serissimo della comunicazione Lazio
« Risposta #374 : Mercoledì 27 Giugno 2012, 11:03:08 »
Io sono quasi sicuro che una persona come Sandro Curzi, se fosse vivo, avrebbe difeso Mauri e la Lazio a spada tratti sulla testata dove scriveva.

Perchè non possiamo avere delle persone che fanno altrettanto?

perchè giornalisti e persone di quella caratura oggi sono sempre piu' rare.

Offline ermetico

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 169
  • Karma: +25/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il problema serissimo della comunicazione Lazio
« Risposta #375 : Mercoledì 27 Giugno 2012, 17:55:14 »
Intanto..per la gioia di pochi ..Cristiano Cesarini e' entrato nella family di Lazio style.
auguri a un ragazzo che stimo per serieta' e stile.
Non chiedere alla Lazio cosa puo' fare per te. Pensa a cosa puoi fare tu per la Lazio.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Il problema serissimo della comunicazione Lazio
« Risposta #376 : Mercoledì 27 Giugno 2012, 17:58:40 »
Intanto..per la gioia di pochi ..Cristiano Cesarini e' entrato nella family di Lazio style.
auguri a un ragazzo che stimo per serieta' e stile.

Radio e cartaceo? Non interverrà più a radio sei?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Il problema serissimo della comunicazione Lazio
« Risposta #377 : Mercoledì 27 Giugno 2012, 18:00:23 »
in becco all'Aquila a Cristiano ;)
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il problema serissimo della comunicazione Lazio
« Risposta #378 : Mercoledì 27 Giugno 2012, 18:14:09 »
mezzora d'angoscia nel traffico ascoltando radio6 , avete l'indirizzo del Ponte d'Ariccia ?

te sta bbene; anzi peggio, se non cambi "dial"    :P
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il problema serissimo della comunicazione Lazio
« Risposta #379 : Mercoledì 27 Giugno 2012, 18:15:41 »
Intanto..per la gioia di pochi ..Cristiano Cesarini e' entrato nella family di Lazio style.
auguri a un ragazzo che stimo per serieta' e stile.

vedete che è possibile uscirne, da quell´emittente ?? Coraggio, ce la potete fare   O:-)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”