Autore Topic: Il problema serissimo della comunicazione Lazio  (Letto 136768 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Il problema serissimo della comunicazione Lazio
« Risposta #320 : Lunedì 18 Giugno 2012, 11:00:30 »
Scusate, ma allora la comunicazione "conta" solo quando si perde? Perchè quando si vince sticazzi se si rotta e scorreggia in diretta nazionale a reti unificate?

Cioè Lotito con la Coppa della Champions in mano che si scaccola sul trofeo e insulta Mauro, Bargiggia, Plastino e Guidone, non fregherebbe a nessuno?

Mmmmm.......ho seri, serissimi dubbi....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Il problema serissimo della comunicazione Lazio
« Risposta #321 : Lunedì 18 Giugno 2012, 11:01:56 »
Scusate, ma allora la comunicazione "conta" solo quando si perde? Perchè quando si vince sticazzi se si rotta e scorreggia in diretta nazionale a reti unificate?

Cioè Lotito con la Coppa della Champions in mano che si scaccola sul trofeo e insulta Mauro, Bargiggia, Plastino e Guidone, non fregherebbe a nessuno?

Mmmmm.......ho seri, serissimi dubbi....

Beh, intanto bisogna anche saper vincere e diciamo che i precedenti inducono a qualche preoccupazione.
ma dici bene che la comunicazione serve anche e soprattutto quando le cose non vanno bene. Per avere un esempio subito disponibile, basta affacciarsi dall'altra parte del Tevere.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Il problema serissimo della comunicazione Lazio
« Risposta #322 : Lunedì 18 Giugno 2012, 11:04:11 »
Eh, ma allora 17 pagine di nulla.

Serve solo vincere bene. Del resto, nell'epoca Cragnotti, quanti si scandalizzarono degli scempi fatti dai nostri deficientoidi ultras, con scritte, striscioni, ululati e buu razzisti?

Tutti a guardare le prodezze di Salas e Vieri, le veroniche di Veron, gli anticipi di Nesta...fosse durato ancora quel periodo, questa volta con Lotito al comando, non ci saremmo curati nemmeno della cordata chinaglia...

Mah, davvero non capisco...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Il problema serissimo della comunicazione Lazio
« Risposta #323 : Lunedì 18 Giugno 2012, 11:14:14 »
Eh, ma allora 17 pagine di nulla.

Serve solo vincere bene. Del resto, nell'epoca Cragnotti, quanti si scandalizzarono degli scempi fatti dai nostri deficientoidi ultras, con scritte, striscioni, ululati e buu razzisti?

Tutti a guardare le prodezze di Salas e Vieri, le veroniche di Veron, gli anticipi di Nesta...fosse durato ancora quel periodo, questa volta con Lotito al comando, non ci saremmo curati nemmeno della cordata chinaglia...

Mah, davvero non capisco...

C'erano c'erano quelli che denunciavano quelle nefandezze, ma sai "stamo a vince" e tutto andava in cavalleria.
lasciamo stare: non c'è niente da capire. Il calcio è il moderno oppio dei popoli.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Il problema serissimo della comunicazione Lazio
« Risposta #324 : Lunedì 18 Giugno 2012, 13:02:23 »
C'erano c'erano quelli che denunciavano quelle nefandezze, ma sai "stamo a vince" e tutto andava in cavalleria.
lasciamo stare: non c'è niente da capire. Il calcio è il moderno oppio dei popoli.

oppio di se stesso vsto che parliamo dei problemi del calcio.

In pratica i problemi dell'oppio vengono coperti dall'oppio stesso... surreale
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Il problema serissimo della comunicazione Lazio
« Risposta #325 : Lunedì 18 Giugno 2012, 13:07:52 »
oppio di se stesso vsto che parliamo dei problemi del calcio.

In pratica i problemi dell'oppio vengono coperti dall'oppio stesso... surreale

Quando si vince si brinda e ci si dà all'allegria, ma i problemi del mondo, della nostra vita quotidiana, così come di quelli più alti e seri, stanno sempre lì, non vanno in vacanza.

Inneggiare a un personaggio responsabile dei massacri in Bosnia, mentre la squadra del cuore veleggia incontrastata e incontrastabile in Italia e in Europa, significa parlare di argoemnti seri nel contesto meno serio possibile.

Di fronte a questo, dire che "stamo a vince" se serrve a chiudere la discussione su tanto nefasto accostamento (i massacri di Bosnia e la Lazio), rende un pessimo servizio all'opinione pubblica, oltre che all'immagine della nostra Lazio e dei suoi tifosi.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Il problema serissimo della comunicazione Lazio
« Risposta #326 : Lunedì 18 Giugno 2012, 13:16:29 »
Quando si vince si brinda e ci si dà all'allegria, ma i problemi del mondo, della nostra vita quotidiana, così come di quelli più alti e seri, stanno sempre lì, non vanno in vacanza.

Inneggiare a un personaggio responsabile dei massacri in Bosnia, mentre la squadra del cuore veleggia incontrastata e incontrastabile in Italia e in Europa, significa parlare di argoemnti seri nel contesto meno serio possibile.

Di fronte a questo, dire che "stamo a vince" se serrve a chiudere la discussione su tanto nefasto accostamento (i massacri di Bosnia e la Lazio), rende un pessimo servizio all'opinione pubblica, oltre che all'immagine della nostra Lazio e dei suoi tifosi.

Ma il problema che porti alla luce NON E' il massacro in bosnia bensì la tifoseria organizzata e le sue connivenze.
Il calcio non serve e non è servito per imbottire d'oppio l'opinione pubblica suila bosnia, casomai è il contrario qualcuno approfitta del calcio per portare il suo messaggio (agghiacciante messaggio) sul tema.

In ques'ottica anche il "finchè si vince" ha un senso diverso, la vittoria leva potere al gruppo organizzato perchè solo nel dissenso si può orientare la massa, nella vittoria non hai nulla in mano per orientare.

se vai a vedere nel topic "tempo finito per lotito" dalla sua apertura ed oggi la costante non si ritrova nei risultati ma solo nel dissenso... non puoi non trarre le conclusioni che molti in questo ed in quel topic hanno tratto
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il problema serissimo della comunicazione Lazio
« Risposta #327 : Giovedì 21 Giugno 2012, 16:35:54 »
M'arrendo, ho mandato un sms a radioradio, per chiedere se avessero parlato del deferimento della roma, dopo pochi minuti, in privato, mi ha richiamato Alessio Di Francesco (giornalista di radioradio), chiedendomi per quale squadra tifassi, quando gli ho detto Lazio mi ha liquidato: "ma mica te metterai a fa er Laziale".
E naturalmente fino a questo momento non si è parlato del deferimento.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

POMATA

Re:Il problema serissimo della comunicazione Lazio
« Risposta #328 : Giovedì 21 Giugno 2012, 16:44:27 »
M'arrendo, ho mandato un sms a radioradio, per chiedere se avessero parlato del deferimento della roma, dopo pochi minuti, in privato, mi ha richiamato Alessio Di Francesco (giornalista di radioradio), chiedendomi per quale squadra tifassi, quando gli ho detto Lazio mi ha liquidato: "ma mica te metterai a fa er Laziale".
E naturalmente fino a questo momento non si è parlato del deferimento.

Anzi che ti ha richiamato...

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Il problema serissimo della comunicazione Lazio
« Risposta #329 : Giovedì 21 Giugno 2012, 16:55:40 »
Anzi che non l'hai mannato a fanculo..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Il problema serissimo della comunicazione Lazio
« Risposta #330 : Giovedì 21 Giugno 2012, 17:01:46 »
M'arrendo, ho mandato un sms a radioradio, per chiedere se avessero parlato del deferimento della roma, dopo pochi minuti, in privato, mi ha richiamato Alessio Di Francesco (giornalista di radioradio), chiedendomi per quale squadra tifassi, quando gli ho detto Lazio mi ha liquidato: "ma mica te metterai a fa er Laziale".
E naturalmente fino a questo momento non si è parlato del deferimento.

scusa. Ma puoi essere più preciso?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il problema serissimo della comunicazione Lazio
« Risposta #331 : Giovedì 21 Giugno 2012, 17:07:21 »
scusa. Ma puoi essere più preciso?
La notizia non viene divulgata, e neanche tu la conosci, ma esiste, e se ne parla anche su questo forum.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Il problema serissimo della comunicazione Lazio
« Risposta #332 : Giovedì 21 Giugno 2012, 17:16:32 »
La notizia non viene divulgata, e neanche tu la conosci, ma esiste, e se ne parla anche su questo forum.

mandami il link please
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il problema serissimo della comunicazione Lazio
« Risposta #333 : Giovedì 21 Giugno 2012, 17:22:39 »
mandami il link please

ANSA) - ROMA, 20 GIU - La Procura federale, sulla base degli atti trasmessi dall'Autorita' giudiziaria, ha deferito alla Disciplinare per violazioni al Codice di giustizia sportiva 9 societa' (tra cui Udinese, Milan, Roma e Palermo) e i relativi dirigenti all'epoca dei fatti, 8 agenti di calciatori e 8 calciatori. Per violazione del Regolamento agenti, il procuratore federale ha anche deferito 37 agenti di calciatori, 24 dirigenti di societa' e 9 club per responsabilita' diretta (tra cui Napoli, Samp, Palermo e Genoa).
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Il problema serissimo della comunicazione Lazio
« Risposta #334 : Giovedì 21 Giugno 2012, 17:40:09 »
ANSA) - ROMA, 20 GIU - La Procura federale, sulla base degli atti trasmessi dall'Autorita' giudiziaria, ha deferito alla Disciplinare per violazioni al Codice di giustizia sportiva 9 societa' (tra cui Udinese, Milan, Roma e Palermo) e i relativi dirigenti all'epoca dei fatti, 8 agenti di calciatori e 8 calciatori. Per violazione del Regolamento agenti, il procuratore federale ha anche deferito 37 agenti di calciatori, 24 dirigenti di societa' e 9 club per responsabilita' diretta (tra cui Napoli, Samp, Palermo e Genoa).

Bene. Grazie. (possibilmente) Bis.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il problema serissimo della comunicazione Lazio
« Risposta #335 : Giovedì 21 Giugno 2012, 17:57:03 »
Bene. Grazie. (possibilmente) Bis.
Hai notato che non c'è la Lazio?
Abbiamo già dato  ;D
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Il problema serissimo della comunicazione Lazio
« Risposta #336 : Giovedì 21 Giugno 2012, 18:18:19 »
Hai notato che non c'è la Lazio?
Abbiamo già dato  ;D

Non è ancora quello che tutti aspettiamo, ma va bene lo stesso.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il problema serissimo della comunicazione Lazio
« Risposta #337 : Giovedì 21 Giugno 2012, 18:46:55 »
 

A me è stato detto che il contratto era andato a scadenza e la Puma per rinnovarlo aveva chiesto una riduzione perché le magliette, come tutto del resto, si vendevano poco. Lotito ha detto no e ha preferito cambiare sponsor tecnico. Fine di un rapporto corretto... Tutto qua! C'è bisogno di farci tanti discorsi sopra?

Semplice,logico.
La Macron offriva di più,si è andati verso la Macron.

Rimane il discorso di Focolari,che porta forti incongruenze.Perchè quel discorso sulla comunicazione?quelle distinzioni?cosa centrano con la vendita delle magliette?forse la gente non compra le magliette per non dare soldi a Lotito,o non le compra perche Lotito comunica male?
Ma la gente ha sempre comprato poco le magliette,anche ai tempi di Cragnotti..

Comunque Focolari ad un certo punto ha cambiato totalmente atteggiamento nei confronti della Lazio,per circa un paio di mesi,diventando uno dei più critici circa la gestione societaria.Un cambio talmente forte e improvviso che ho capito immediatamente che era saltato l'accordo con la puma.Ora si è di nuovo ammorbidito,traduzione... ha chiarito con Lotito.
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il problema serissimo della comunicazione Lazio
« Risposta #338 : Giovedì 21 Giugno 2012, 18:54:36 »
Focolari chiiii ?? L´ex-sciatore ?    8)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Teo

Re:Il problema serissimo della comunicazione Lazio
« Risposta #339 : Giovedì 21 Giugno 2012, 18:57:34 »
Semplice,logico.
La Macron offriva di più,si è andati verso la Macron.

Rimane il discorso di Focolari,che porta forti incongruenze.Perchè quel discorso sulla comunicazione?quelle distinzioni?cosa centrano con la vendita delle magliette?forse la gente non compra le magliette per non dare soldi a Lotito,o non le compra perche Lotito comunica male?
Ma la gente ha sempre comprato poco le magliette,anche ai tempi di Cragnotti..

Comunque Focolari ad un certo punto ha cambiato totalmente atteggiamento nei confronti della Lazio,per circa un paio di mesi,diventando uno dei più critici circa la gestione societaria.Un cambio talmente forte e improvviso che ho capito immediatamente che era saltato l'accordo con la puma.Ora si è di nuovo ammorbidito,traduzione... ha chiarito con Lotito.

Il Focolari aveva anche detto che l'offerta massima, al di fuori della Puma, era di un milione di Euro.

Direi che ci siamo liberati anche di questo signore, un bel colpo. A lavorare, il PSI è finito da un pezzo.