Autore Topic: Il problema serissimo della comunicazione Lazio  (Letto 136658 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

POMATA

Re:Il problema serissimo della comunicazione Lazio
« Risposta #200 : Venerdì 8 Giugno 2012, 17:55:39 »
ci vorrebbero voci fuori dal coro. Ma chi si azzarda rischiando l'incolumità?

Che vuoi che sia qualche bomba carta e un pò de merda sotto casa (cit)

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il problema serissimo della comunicazione Lazio
« Risposta #201 : Venerdì 8 Giugno 2012, 18:14:49 »
Trilux, che ne pensi di un quotidiano solo Laziale? ce la farebbe a sopravvivere, magari con i contributi sull'editoria, come altri house organ presenti a Roma?
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline chinaglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1720
  • Karma: +99/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il problema serissimo della comunicazione Lazio
« Risposta #202 : Sabato 9 Giugno 2012, 00:21:12 »
Trilux, che ne pensi di un quotidiano solo Laziale? ce la farebbe a sopravvivere, magari con i contributi sull'editoria, come altri house organ presenti a Roma?

No. E l'epoca dei contributi e' finita.
Onlinevinvece ce la potrebbero fare.

Flammarion

Re:Il problema serissimo della comunicazione Lazio
« Risposta #203 : Sabato 9 Giugno 2012, 00:35:42 »
Mi viene in mente una cosa:

Ma i vari Cieri, Vocalelli, Orsini, Salomone, Cerracchio etc. dove stanno in questo marasma dell'arresto di Mauri? Articoli a difesa della società? Non mi pare di averne letti o sentiti in giro, tranne l'intervento citato dal buon Giangoverni.

Se poi esce un articolo a ridosso del ritiro su "un certo turco", o su perculamenti su tecnico e campagna acquisti da parte di uno di costoro,  da parte mia usciranno parole di fuoco, prometto!!!

 >:(

Sciacalli. Peggio dei romanisti.

Flammarion

Re:Il problema serissimo della comunicazione Lazio
« Risposta #204 : Sabato 9 Giugno 2012, 01:01:25 »
Ogni volta che leggo splendide analisi come quella di Trilux, penso come chissà quanti di voi che la Società avrebbe bisogno di gente così, e di queste idee.
E che ci vorrebbe un canale di comunicazione tra dirigenza e tifoseria (la parte migliore della tifoseria), con un paio di rappresentanti in consiglio capaci di una minimissima voce in capitolo.
In altre squadre del mondo mi pare che questa cosa sia già in essere.
Nesapete qualcosa? Si potrebbe fare anche da noi?

POMATA

Re:Il problema serissimo della comunicazione Lazio
« Risposta #205 : Sabato 9 Giugno 2012, 01:05:47 »
Sciacalli. Peggio dei romanisti.

A regazzì mò te metti a dà e patenti de Lazzzialità pure te? :D :D :D

E poi, se chiamano cugini ;D


Ogni volta che leggo splendide analisi come quella di Trilux, penso come chissà quanti di voi che la Società avrebbe bisogno di gente così, e di queste idee.
E che ci vorrebbe un canale di comunicazione tra dirigenza e tifoseria (la parte migliore della tifoseria), con un paio di rappresentanti in consiglio capaci di una minimissima voce in capitolo.
In altre squadre del mondo mi pare che questa cosa sia già in essere.
Nesapete qualcosa? Si potrebbe fare anche da noi?

Fino a che abbiamo certi elementi in curva, sarà difficile...

oizaL

Re:Il problema serissimo della comunicazione Lazio
« Risposta #206 : Sabato 9 Giugno 2012, 08:10:45 »

CiPpi

Re:Il problema serissimo della comunicazione Lazio
« Risposta #207 : Sabato 9 Giugno 2012, 08:36:08 »
Se fosse stato scritto che era Laziale saremo stati contenti di saperlo o avremmo criticato la notizia come inutile, superficiale e tipica di quelli che non vogliamo essere (cioè loro)?

zorba

Re:Il problema serissimo della comunicazione Lazio
« Risposta #208 : Sabato 9 Giugno 2012, 08:46:50 »


Ormai è evidentemente un dato saliente del proprio curriculum vitae quello di essere tifosi daaaaaamaggggica........

 ;D ;D ;D ;D ;D ;D

rocco tanica

Re:Il problema serissimo della comunicazione Lazio
« Risposta #209 : Sabato 9 Giugno 2012, 10:53:49 »
Mi viene in mente una cosa:

Ma i vari Cieri, Vocalelli, Orsini, Salomone, Cerracchio etc. dove stanno in questo marasma dell'arresto di Mauri? Articoli a difesa della società? Non mi pare di averne letti o sentiti in giro, tranne l'intervento citato dal buon Giangoverni.

Se poi esce un articolo a ridosso del ritiro su "un certo turco", o su perculamenti su tecnico e campagna acquisti da parte di uno di costoro,  da parte mia usciranno parole di fuoco, prometto!!!

 >:(
Sciacalli. Peggio dei romanisti.
 
Caduto in disgrazia anche Salomone ? Ma non ne cantavate le lodi fino a poco tempo fà ?
Certo che i tribunali staliniani gli fanno un baffo a uno come te.

Mazzola

Re:Il problema serissimo della comunicazione Lazio
« Risposta #210 : Sabato 9 Giugno 2012, 15:14:38 »





Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Il problema serissimo della comunicazione Lazio
« Risposta #211 : Sabato 9 Giugno 2012, 15:21:18 »




ma de che stamo a parlà?

Noi litigamo e stemmerde pasturano.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Il problema serissimo della comunicazione Lazio
« Risposta #212 : Sabato 9 Giugno 2012, 16:32:59 »



Bene, differenza lampante.
A parte che mancano autore e giornale per completezza d'informazione.
Però il primo articolo mi sembra attinente alla situazione Lazio.
Il secono è l'ennesima buffonata alla trigoriese.
Preferisco di gran lunga il primo, del secondo, non credo che ci piacerebbe leggere quelle scempiaggini riferite alla Lazio.
Se a loro piace fasse prende per i fondelli, facessero.
Ovvio poi che a qualcuno sicuramente non farà piacere leggere le cose riferite alla Lazio, con tanta chiarezza e senza troppi giri di parole.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Teo

Re:Il problema serissimo della comunicazione Lazio
« Risposta #213 : Sabato 9 Giugno 2012, 16:44:22 »
Io invece vedo coerenza, nei due articoli: sono entrambi scritti da due deficienti.

Il nostro Merlino è ormai così calato nella parte del Giusto cui viene negata la libertà di critica che riesce a vedere equlibrio nel primo brano (che a occhio e croce mi sembra di quel Patania che fu a lungo portavoce dell'ellenico e della sua psico-cordata nel CdS, per capire di che calibro di professionisti stiamo parlando), che sembra scritto da una vecchia zitella inacidita che dal balcone vede la camera da letto di due sposini che trombano allegramente mattina e sera.

Ormai alcuni sono ridotti così



- Ma... non è giusto quello che state facendo!
- Sì, però strada facendo damo pure du' pizze a Lotito
- Beh, in effetti bisogna valutare caso per caso...







- 'Sta mme...
- Lotito brutto e cattivo!
- Un grande attore, dicevo, fiera espressione di romanità...

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Il problema serissimo della comunicazione Lazio
« Risposta #214 : Sabato 9 Giugno 2012, 16:53:53 »
Il nostro Merlino è ormai così calato nella parte del Giusto cui viene negata la libertà di critica che riesce a vedere equlibrio nel primo brano
Ormai alcuni sono ridotti così
Il tuo problema è che non riesci più ad uscire dal personaggio e devi per forza personalizzare ogni tuo messaggio.
Mai che entrassi nel merito di una questione, ti sei specializzato a dare solo giudizi sugli utenti.
Ma te diverti tanto? Pensa se facessimo tutti così.... cosa verrebbe fuori, povero forum.

Io invece vedo coerenza, nei due articoli: sono entrambi scritti da due deficienti.
A tuo confronto, tutti sono dei deficenti, mica solo quei due.
Ormai ragioni con i medesimi parametri di Lotito.


a occhio e croce mi sembra di quel Patania che fu a lungo portavoce dell'ellenico e della sua psico-cordata nel CdS, per capire di che calibro di professionisti stiamo parlando), che sembra scritto da una vecchia zitella inacidita che dal balcone vede la camera da letto di due sposini che trombano allegramente mattina e sera.
Cos'è mò hai puntato Patania? Comuque, no, non è lui, per i tuoi parametri potrebbe essere uno peggiore. Sempre che si possa differenziare tra un peggiore e l'altro.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Il problema serissimo della comunicazione Lazio
« Risposta #215 : Sabato 9 Giugno 2012, 16:54:02 »
a roma si vive terribilmente male: una stampa di basso livello, oramai.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Mazzola

Re:Il problema serissimo della comunicazione Lazio
« Risposta #216 : Sabato 9 Giugno 2012, 16:59:09 »
Volevo evitare...  ;D

Maglie e...Dalla Palma...


Questo è Maida (CDS). Si parla, nei titoli, di abbonamenti a ruba e corsa all'abbonamento.
Non ho capito ancora se è una notizia, un dato di fatto, una previsione o una speranza.

Ho capito invece che hanno già vinto. E te pareva...
Senza essere, ma stavolta sul serio schiavi del risultato.
Quindi l'anno scorso, di questi tempi (LuigiEnrico, novità, progetto, Cantera ecc), se so' sbajati.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Il problema serissimo della comunicazione Lazio
« Risposta #217 : Sabato 9 Giugno 2012, 17:24:30 »
Volevo evitare...  ;D

Maglie e...Dalla Palma...


Questo è Maida (CDS). Si parla, nei titoli, di abbonamenti a ruba e corsa all'abbonamento.
Non ho capito ancora se è una notizia, un dato di fatto, una previsione o una speranza.

Ho capito invece che hanno già vinto. E te pareva...
Senza essere, ma stavolta sul serio schiavi del risultato.
Quindi l'anno scorso, di questi tempi (LuigiEnrico, novità, progetto, Cantera ecc), se so' sbajati.

Ma insomma, vogliamo anche noi un Maida daaalazio?
Storciamo sempre il naso come davanti a un escremento di cane sul marciapiede, una volta che leggiamo questi articoli chiaramente dopati e poi però ci lamentiamo se Patania osserva che se PEtkovic vuole una lazio agile e arrembante di certo le conferme di Biava e Brocchi rappresentano se non un ostacolo quanto meno una contraddizione rispetto al progetto tecnico. Peraltro sono ragionamenti che girano in questo e in quel forum, prodotti anche dalle tastiere più fedeli alla scuola wahabita, e ora che lo scrive quel pezz ... ehm quel cronista di quell'inqualificabile foglio di stolta propaganda giallorossa allora non va bene?

La questione sembra semplice.
Se la critica la faccio io, bene, perché è il prodotto di una spontanea, ragionata e spensierata critica, frutto comunque di tanto amore per le sorti della Lazio.
Se la stessa critica viene pronunciata in radio da tale Quito o scritta su un foglio di giornale, allora non è inaccettabile! Perché mossa da vili e bassi interessi, messi in crisi dall'avvento dell'attuale azionista di maggioranza, salito al soglio di Formello per la salvezza e la redenzione della Lazialità, contro l'opera diuturna e immonda di certa tifoseria organizzata e di tutta la stampa organizzata.
O no?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Flammarion

Re:Il problema serissimo della comunicazione Lazio
« Risposta #218 : Sabato 9 Giugno 2012, 17:27:08 »
Eh, sì, il Patania.
Adesso che è a spasso (ho ha avuto un incarico in unicredit?) anche Vocalelli si metterrà con rinnovata lena a scrvere come san paolo qualche lettera agli zebedei.
Mi raccomando, diamogli  una mano, in fin dei conti è sempre stato un grande laziale, no?

Mazzola

Re:Il problema serissimo della comunicazione Lazio
« Risposta #219 : Sabato 9 Giugno 2012, 17:31:52 »
Domanda.
La roma sbaglia qualche volta ?
Sabatini e Baldini avrebbero bisogno di suggerimenti qualche volta ?
DiBenedetto o Pallotta (non pervenuti finora) ?
La scelta di Zema potrebbe non essere quella giusta, oppure è certa come era quella di LuigiEnrico, quella di Delneri, quella di Voeller ?

Se come dice giustamente MM, l'articolo è "l'ennesima buffonata alla trigoriese" non c'è un qualcosa che non va nell'informazione sportiva romana ?
O è normale così ?
Per capire.
L'informazione sulla roma è quello che è, mentre sulla Lazio ci prendono, sono onesti, critici ecc
Mi sembra strana 'sta cosa.