Autore Topic: Il problema serissimo della comunicazione Lazio  (Letto 136833 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il problema serissimo della comunicazione Lazio
« Risposta #380 : Mercoledì 27 Giugno 2012, 18:28:04 »
mezzora d'angoscia nel traffico ascoltando radio6 , avete l'indirizzo del Ponte d'Ariccia ?
Fanno bene così "tempari".  ;D
Praticamente la Lazio viene attaccata da fuori, e loro da emittente Laziale, anzichè attaccare chi attacca la Lazio, attaccano la Lazio stessa.

...e stasera quando torna papà prendi il resto...
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Il problema serissimo della comunicazione Lazio
« Risposta #381 : Mercoledì 27 Giugno 2012, 18:55:19 »
te sta bbene; anzi peggio, se non cambi "dial"    :P

Fanno bene così "tempari".  ;D
Praticamente la Lazio viene attaccata da fuori, e loro da emittente Laziale, anzichè attaccare chi attacca la Lazio, attaccano la Lazio stessa.

...e stasera quando torna papà prendi il resto...


volevo sentì dove andava a parare , 'na cosa allucinante ,

all'1e1/2 pe' tigna sempre nel traffico ho fatto il bis e me so' sentito 2 (di numero) telefonate in diretta , uno erano 6 anni e mezzo che non va allo stadio per colpa di Lotito e l'altro era un romoletto che ha gettato un po' di fango su Paolo Negro ,

però la colpa che la Lazio è assediata è della Società perchè non fa comunicazione , roba da pazzi !
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

esculapio

Re:Il problema serissimo della comunicazione Lazio
« Risposta #382 : Mercoledì 27 Giugno 2012, 21:43:50 »
anch'io oggi dopo parecchio tempo, in mezzo al traffico, ho messo 10 minuti de angelis.... pero' gli ho sentito dire una cosa che, non vorrei sbagliare, ma avevo letto qui scritta para para da teo (ma fosse lui guidone  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ...e  sto scherza!)
in pratica lamentava che stamattina da 2 ore sky stava facendo un servizio, in pratica pubblicizzando, l'uscita del libro di kansas city1927 dove si scherniva il lavoro di luis enriche dello scorso anno..... e de angelis concludeva che "ao questi riescono a pubblicizzare anche gli insuccessi facendoli diventare alla fine anche questi come qualcosa di unico"... e se ci pensiamo bene è effettevivamentye vero... nella cominucazione in questo senso sono anni luce avanti a noi!

Teo

Re:Il problema serissimo della comunicazione Lazio
« Risposta #383 : Mercoledì 27 Giugno 2012, 23:04:47 »
uno erano 6 anni e mezzo che non va allo stadio per colpa di Lotito

J'ha fregato il Tuttocittà?


Intanto..per la gioia di pochi ..Cristiano Cesarini e' entrato nella family di Lazio style.
auguri a un ragazzo che stimo per serieta' e stile.

Ottima notizia.

anch'io oggi dopo parecchio tempo, in mezzo al traffico, ho messo 10 minuti de angelis.... pero' gli ho sentito dire una cosa che, non vorrei sbagliare, ma avevo letto qui scritta para para da teo (ma fosse lui guidone  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ...e  sto scherza!)
in pratica lamentava che stamattina da 2 ore sky stava facendo un servizio, in pratica pubblicizzando, l'uscita del libro di kansas city1927 dove si scherniva il lavoro di luis enriche dello scorso anno..... e de angelis concludeva che "ao questi riescono a pubblicizzare anche gli insuccessi facendoli diventare alla fine anche questi come qualcosa di unico"... e se ci pensiamo bene è effettevivamentye vero... nella cominucazione in questo senso sono anni luce avanti a noi!

Sono imbattibili in questo, per via dell'esperienza.


Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Il problema serissimo della comunicazione Lazio
« Risposta #384 : Mercoledì 27 Giugno 2012, 23:44:34 »
Intanto..per la gioia di pochi ..Cristiano Cesarini e' entrato nella family di Lazio style.
auguri a un ragazzo che stimo per serieta' e stile.


Sono veramente contento per Cristiano Cesarini. Complimenti!
Never change the way you are...

geddy

Re:Il problema serissimo della comunicazione Lazio
« Risposta #385 : Giovedì 28 Giugno 2012, 12:04:53 »
Complimenti alla società per aver portato Cesarini nella radio ufficiale. Complimenti anche a Cristiano! :band2:

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Il problema serissimo della comunicazione Lazio
« Risposta #386 : Giovedì 28 Giugno 2012, 16:10:59 »
Sbaglio o mi sembra che su radio 6 stiano attaccando duramente, anche se non nominandolo mai, Cristiano Cesarini ?

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Il problema serissimo della comunicazione Lazio
« Risposta #387 : Giovedì 28 Giugno 2012, 16:16:05 »
Sbaglio o mi sembra che su radio 6 stiano attaccando duramente, anche se non nominandolo mai, Cristiano Cesarini ?

non saprei , oggi mi sto disintossicando 8)
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Il problema serissimo della comunicazione Lazio
« Risposta #388 : Giovedì 28 Giugno 2012, 16:27:19 »
Complimenti alla società per aver portato Cesarini nella radio ufficiale. Complimenti anche a Cristiano! :band2:

yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Il problema serissimo della comunicazione Lazio
« Risposta #389 : Giovedì 28 Giugno 2012, 16:37:20 »
Cesarini , a Radio non mi piaceva.
Poche notizie vere e tanti "signorsi" ai conduttori. Mi sembra pero' un bravo Cristiano.

E gli faccio tanti auguri.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

POMATA

Re:Il problema serissimo della comunicazione Lazio
« Risposta #390 : Giovedì 28 Giugno 2012, 17:13:44 »
Forse si è reso conto che spargere sempre merda, a pieni mani, in una guerra contro un nemico molto più cazzuto non serve a nulla...come si dice; se non puoi battere il nemico, fattelo amico ;D

Sinceramente credo che se non cambiano strategia vanno falliti ;D ;D

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Il problema serissimo della comunicazione Lazio
« Risposta #391 : Giovedì 28 Giugno 2012, 19:03:21 »
In questi giorni non sto ascoltando Radio Lazio Style, ma è una buonissima notizia il passaggio del Cesarini!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il problema serissimo della comunicazione Lazio
« Risposta #392 : Giovedì 28 Giugno 2012, 19:31:17 »

in pratica lamentava che stamattina da 2 ore sky stava facendo un servizio, in pratica pubblicizzando, l'uscita del libro di kansas city1927 dove si scherniva il lavoro di luis enriche dello scorso anno..... e de angelis concludeva che "ao questi riescono a pubblicizzare anche gli insuccessi facendoli diventare alla fine anche questi come qualcosa di unico"... e se ci pensiamo bene è effettevivamentye vero... nella cominucazione in questo senso sono anni luce avanti a noi!
però guidone due domande dovrebbe farsele,perchè io quando sento lui  vedo che accade esattamente il contrario:ogni nostro successo diventa un insuccesso.Se tu sei il primo,guidone mio,poi di che ti lamenti?
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Offline ermetico

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 169
  • Karma: +25/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il problema serissimo della comunicazione Lazio
« Risposta #393 : Lunedì 2 Luglio 2012, 11:23:04 »
scusate l'ardire...ma se stasera alle 19.00 non avete "gnente" da fare avreste il "corajo" de sintonizzavve ( con o senza accento) su LSR?... cosi' tanto pe' fa' na chiaccherata sulla communicazione ( in general) Lazie..5 minuti gnente de piu'. poi staccate e andate su radiorock o radiomaria e fate come vi pare.

Muchissima gratia plena.
Non chiedere alla Lazio cosa puo' fare per te. Pensa a cosa puoi fare tu per la Lazio.

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il problema serissimo della comunicazione Lazio
« Risposta #394 : Lunedì 2 Luglio 2012, 11:38:08 »
scusate l'ardire...ma se stasera alle 19.00 non avete "gnente" da fare avreste il "corajo" de sintonizzavve ( con o senza accento) su LSR?... cosi' tanto pe' fa' na chiaccherata sulla communicazione ( in general) Lazie..5 minuti gnente de piu'. poi staccate e andate su radiorock o radiomaria e fate come vi pare.

Muchissima gratia plena.
Noi ci sintonizziamo regolarmente (quando la troviamo) su questa radio, però se ti spieghi, forse è meglio.  :)
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline chinaglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1720
  • Karma: +99/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il problema serissimo della comunicazione Lazio
« Risposta #395 : Lunedì 2 Luglio 2012, 11:41:18 »
Noi ci sintonizziamo regolarmente (quando la troviamo) su questa radio, però se ti spieghi, forse è meglio.  :)

Non si chiamerebbe ermetico altrimenti!

zorba

Re:Il problema serissimo della comunicazione Lazio
« Risposta #396 : Martedì 3 Luglio 2012, 07:29:47 »
Dite che sia 'in topic'?!?

(laLaziosiamonoi.it)

Patarca su Nesta Jr: "A breve firmerà con la Roma... La Lazio era in vantaggio, ma la cattiva comunicazione nella società..."

 Nel giorno in cui Nesta senior e junior si allontanano dalla Lazio non poteva che crearsi un po’ di disappunto all’interno dell’ambiente biancoceleste. Un rinforzo come Alessandro nella Lazio dei “grandi” sarebbe stato un valore aggiunto importante, al netto di qualche acciacco resta sempre tra i migliori centrali d’Europa. La Lazio però non ha voluto affondare il colpo, vuoi per l’ingaggio corposo, vuoi per una malcelata volontà del giocatore di approdare nell’amata terra americana; per lui si sono aperte le porte di Montreal, insieme ad un altro biancoceleste doc come Marco Di Vaio.

Oltre il danno, la beffa: nel giorno in cui i giornali titolano dell’esodo dello storico numero tredici, si è diffusa la notizia dell’ingaggio ormai chiuso del nipote di Alessandro, il figlio del fratello Fernando da parte della…Roma.
La redazione di Radiosei ha contattato l’ex responsabile del settore giovanile biancoceleste (e scopritore di Nesta senior) Volfango Patarca, che è stato il primo ad annunciare lo smacco.
“Prima di  raggiungere la Roma – esordisce Volfango -  aveva fatto lo stage con la Lazio, lo scorso anno. Oltre 30 bambini della Pro Calcio Sabina tramite il presidente Fernando Nesta  sono andati a fare uno stage con la Lazio. Il bambino è stato là, ha anche ricevuto un attestato. Lui è straordinariamente bravo per l’età che ha,  è un ragazzino che può dir la sua in qualunque squadra fosse andato anche se la favorita è stata la Lazio”.

Patarca aggiunge dettagli gustosi sulla vicenda, chiamando in causa Giulio Coletta, responsabile del settore giovanile dal 2004: “In un’intervista rilasciata dal generale Coletta a Guido De Angelis emerse che loro non conoscevano il bambino Nesta, che il signor Patarca non gliel’ha mai presentato, ma una simile cosa non si può dire assolutamente. Se poi c’è un problema interno alla Lazio di cattiva comunicazione è un altro discorso; io dai miei ragazzi pretendo di segnalarmi il ragazzo bravo, per arrivare prima delle concorrenti”.

Una considerazione anche sulle caratteristiche del Nesta giocatore: “E’ un attaccante esterno – spiega Patarca - un ambidestro naturale, può giocare sia a destra che a sinistra, non sai neanche con quale piede calcia. Ha un vantaggio oramai in disuso in Italia che è quello di saper dribblare, salta l’uomo con una facilità estrema”.
L’ex plenipotenziario della cantera laziale chiude l’intervista con una leggera vena polemica: “Il responsabile di tutto questo è Volfango Patarca perché la famiglia Nesta ha lasciato a me la facoltà di prendere una decisione ed io ho ritenuto opportuno che in questo momento il bambino deve andare a giocare e quindi di passare in una società importante. Ha già firmato con la Roma? Non appena arriverà il cartellino in sede firmerà, Bruno Conti ha chiamato la mamma per apporre le sigle sul contratto, data l’età del ragazzo”.

Nesta alla Roma, qualche anno poteva sembrare una gag da “Scherzi a Parte”o una battuta da Cinepanettone, ora può diventare realtà e chissà se qualcuno, in un futuro remoto, non si mangi le mani ripensando a Scipione, alla calda estate romana, e a quel Nesta che corricchia per il campo con indossa la maglia giallorossa.

Teo

Re:Il problema serissimo della comunicazione Lazio
« Risposta #397 : Martedì 3 Luglio 2012, 07:36:19 »
l’ex responsabile del settore giovanile biancoceleste (e scopritore di Nesta senior) Volfango Patarca,

Immagino se lo farà incidere sulla lapide, quando (tra cent'anni, gli auguro) lascerà questa valle di lagrime.

A proposito, ma il talento maltese da lui "scoperto" che fine ha fatto?

POMATA

Re:Il problema serissimo della comunicazione Lazio
« Risposta #398 : Martedì 3 Luglio 2012, 09:07:34 »
Se nesta junior sarà forte andrà sicuramente a vincere al nord.

Offline ermetico

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 169
  • Karma: +25/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il problema serissimo della comunicazione Lazio
« Risposta #399 : Martedì 3 Luglio 2012, 10:25:34 »
Sorry  ma e' un problema tra me e volfango.
Non trovo giusto parlarne in pubblico quindi edito il post .
Non chiedere alla Lazio cosa puo' fare per te. Pensa a cosa puoi fare tu per la Lazio.