Autore Topic: Stefano Mauri agli arresti domiciliari  (Letto 43933 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

rocco tanica

Re:Stefano Mauri agli arresti domiciliari
« Risposta #380 : Sabato 9 Giugno 2012, 22:16:38 »
Basterebbe anche una presenza pro-Mauri al limite della sufficienza, senza neanche dover chiedere di rendere conto di eventuali lapsus, mica di scoprire se ci sia un qualche tentativo di insabbiamento per altre investigazioni.

Anche se fosse per il solo fatto che un Laziale è prima un professionista e solo dopo tifoso.

Giancarlo Governi lo ha fatto, ma non se l'è intruppato nessuno neanche qui dentro, a parte un paio di eccezioni. Perchè ?

POMATA

Re:Stefano Mauri agli arresti domiciliari
« Risposta #381 : Sabato 9 Giugno 2012, 22:18:04 »
Rocco, parliamo di altri Lazialoni

rocco tanica

Re:Stefano Mauri agli arresti domiciliari
« Risposta #382 : Domenica 10 Giugno 2012, 09:09:13 »
In concreto sti Lazialoni cosa dovrebbero fare ?
Comunicare a reti unificate che Genoa-vermi, Fiorentina-schifosi e Bari-luridi erano truccate ?E le prove ?

POMATA

Re:Stefano Mauri agli arresti domiciliari
« Risposta #383 : Domenica 10 Giugno 2012, 09:14:17 »
In concreto sti Lazialoni cosa dovrebbero fare ?
Comunicare a reti unificate che Genoa-vermi, Fiorentina-schifosi e Bari-luridi erano truccate ?E le prove ?

Le stesse usate dai loro comunicatori contro Mauri...perchè quelle di Mauri sono prove no? Lo dice pure Repubblica aò.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Stefano Mauri agli arresti domiciliari
« Risposta #384 : Domenica 10 Giugno 2012, 09:40:09 »
Giancarlo Governi lo ha fatto, ma non se l'è intruppato nessuno neanche qui dentro, a parte un paio di eccezioni. Perchè ?

Cosa ?

Dove ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

CiPpi

Re:Stefano Mauri agli arresti domiciliari
« Risposta #385 : Domenica 10 Giugno 2012, 09:57:14 »
Giancarlo Governi lo ha fatto, ma non se l'è intruppato nessuno neanche qui dentro, a parte un paio di eccezioni. Perchè ?

Giango qui dentro mi pare che abbia fatto quello che ha fatto qualsiasi altro forumista. Cioè discutere da tifoso della faccenda.

Se fuori non se lo sono intruppato, io di lui so solo dell'articolo postato qui dentro sull'Italia bisca e la chiosa della responsabilità oggettiva, magari il discorso dei Laziali vip che stanno facendo pipenzio (pippa/silenzio) si rafforza, no?  :)

In concreto sti Lazialoni cosa dovrebbero fare ?
Comunicare a reti unificate che Genoa-vermi, Fiorentina-schifosi e Bari-luridi erano truccate ?E le prove ?

Io posso solo rispondere per me e l'ho fatto praticamente sopra. Un articolo di Cerracchio ad esempio, ma son sicuro che l'Italia giornalistica è pregna di penne laziali che non si possono criticare quando criticano la società perché so' Laziali, dove si sottolineava che tutte le accuse a Mauri erano semplici de relato, o che ad oggi non hanno trovato traccia di soldi che possano far pensare ad un pagamento per una combine.

Anche un semplice editoriale dove ad esempio si mette in evidenza che uno come Gegic era già conosciuto alle autorità da almeno maggio del 2010, cioè un anno prima delle partite incriminate, eppure toccherà aspettare sette mesi dopo tali partite per sapere che lui era in contatto con Zamperini il quale era in contatto con Mauri grazie ad un si dice di un pentito, il quale o è stato drogato dai suoi stessi compari per una partita poi non andata come pianificata oppure ha fatto finta di essere stato drogato dai suoi stessi compari ecc. ecc.

Si poteva anche mettere in risalto quanto messo in risalto già qualche giorno dopo i primi interrogatori di Gervasoni da oizaL, e cioè che stranamente esce fuori la foto di Milanetto giorni prima il suo coinvolgimento da parte degli stessi inquirenti sulla base degli stessi interrogatori dello stesso teste. Foto che se una semplice dimenticanza di un articolo cancellato sul coinvolgimento del giocatore, come detto da ammiraglio di cui non dubito che è ciò che sa, dovrebbe far sorgere il dubbio di come mai gli sia stato costruito intorno l'articoletto su Zamperini e gli inquirenti non abbiano saputo nulla di tutto ciò ne sembra se ne siano mai accorti ne mai gli è venuto in mentire di chiedere conto ai grandi del giornale delle banane.

Sono poi sicuro che tante altre cose possono essere fonte di molti altri dubbi che minerebbero qualsiasi assunto ora dato in pasto all'opinione pubblica che ad oggi rimane, l'opinione pubblica che 'legge ii giornali', l'unico vero pericolo dal momento che una qualsiasi estromissione di Mauri e della Lazio in questa faccenda ad oggi verrebbe vista come un qualsiasi impiccio da grumo di potere.

E molto altro si porrebbe fare e su molto altro si potrebbe discutere, anche solo rimanendo in ambito pro-Mauri e pro-Lazio e senza dover nominare i luridi.

Offline Drake

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 61
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Stefano Mauri agli arresti domiciliari
« Risposta #386 : Domenica 10 Giugno 2012, 10:05:35 »
A questo link potete leggere la memoria difensiva del calciatore Shala, ve ne consiglio caldamente la lettura perché contiene molti spunti interessanti e perché, credo, il suo iter giudiziario sarà indicativo di cosa rischierà Stefano Mauri, appare evidente infatti, perlomeno a un profano come me in materia, l'infondatezza dell'accusa nei suoi confronti, eppure sto tizio, proprio come Mauri, si è fatto il carcere preventivo e ha inoltre sulla testa una richiesta di squalifica di 3 anni e 6 mesi fatta dal buon Palazzi nel processo sportivo.

esculapio

Re:Stefano Mauri agli arresti domiciliari
« Risposta #387 : Domenica 10 Giugno 2012, 10:40:53 »
A questo link potete leggere la memoria difensiva del calciatore Shala, ve ne consiglio caldamente la lettura perché contiene molti spunti interessanti e perché, credo, il suo iter giudiziario sarà indicativo di cosa rischierà Stefano Mauri, appare evidente infatti, perlomeno a un profano come me in materia, l'infondatezza dell'accusa nei suoi confronti, eppure sto tizio, proprio come Mauri, si è fatto il carcere preventivo e ha inoltre sulla testa una richiesta di squalifica di 3 anni e 6 mesi fatta dal buon Palazzi nel processo sportivo.
 :o
"mo che me l'avete detto forse me lo ricordo... sisi dovrerebbe essre shala!" ... alla terza deposiziome!

 :o :o :o :o :o :o :o :o

Offline Drake

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 61
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Stefano Mauri agli arresti domiciliari
« Risposta #388 : Domenica 10 Giugno 2012, 11:39:39 »
A questo link potete leggere la memoria difensiva del calciatore Shala, ve ne consiglio caldamente la lettura perché contiene molti spunti interessanti e perché, credo, il suo iter giudiziario sarà indicativo di cosa rischierà Stefano Mauri, appare evidente infatti, perlomeno a un profano come me in materia, l'infondatezza dell'accusa nei suoi confronti, eppure sto tizio, proprio come Mauri, si è fatto il carcere preventivo e ha inoltre sulla testa una richiesta di squalifica di 3 anni e 6 mesi fatta dal buon Palazzi nel processo sportivo.

una precisazione, sul carcere preventivo ho sbagliato, in realtà non risulta che sia stato arrestato

rocco tanica

Re:Stefano Mauri agli arresti domiciliari
« Risposta #389 : Domenica 10 Giugno 2012, 14:42:52 »
Giango qui dentro mi pare che abbia fatto quello che ha fatto qualsiasi altro forumista. Cioè discutere da tifoso della faccenda.

Se fuori non se lo sono intruppato, io di lui so solo dell'articolo postato qui dentro sull'Italia bisca e la chiosa della responsabilità oggettiva, magari il discorso dei Laziali vip che stanno facendo pipenzio (pippa/silenzio) si rafforza, no?  :)

Oltre agli interventi del forum Giancarlo Governi è intervenuto anche in una radio, perorando la causa di Mauri. Comunque se dovesse leggerci, o ci legge LaLazioMiA, che pare, lo abbia coadiuvato, potrebbero essere più precisi

Io posso solo rispondere per me e l'ho fatto praticamente sopra. Un articolo di Cerracchio ad esempio, ma son sicuro che l'Italia giornalistica è pregna di penne laziali che non si possono criticare quando criticano la società perché so' Laziali, dove si sottolineava che tutte le accuse a Mauri erano semplici de relato, o che ad oggi non hanno trovato traccia di soldi che possano far pensare ad un pagamento per una combine.

Anche un semplice editoriale dove ad esempio si mette in evidenza che uno come Gegic era già conosciuto alle autorità da almeno maggio del 2010, cioè un anno prima delle partite incriminate, eppure toccherà aspettare sette mesi dopo tali partite per sapere che lui era in contatto con Zamperini il quale era in contatto con Mauri grazie ad un si dice di un pentito, il quale o è stato drogato dai suoi stessi compari per una partita poi non andata come pianificata oppure ha fatto finta di essere stato drogato dai suoi stessi compari ecc. ecc.

Si poteva anche mettere in risalto quanto messo in risalto già qualche giorno dopo i primi interrogatori di Gervasoni da oizaL, e cioè che stranamente esce fuori la foto di Milanetto giorni prima il suo coinvolgimento da parte degli stessi inquirenti sulla base degli stessi interrogatori dello stesso teste. Foto che se una semplice dimenticanza di un articolo cancellato sul coinvolgimento del giocatore, come detto da ammiraglio di cui non dubito che è ciò che sa, dovrebbe far sorgere il dubbio di come mai gli sia stato costruito intorno l'articoletto su Zamperini e gli inquirenti non abbiano saputo nulla di tutto ciò ne sembra se ne siano mai accorti ne mai gli è venuto in mentire di chiedere conto ai grandi del giornale delle banane.

Sono poi sicuro che tante altre cose possono essere fonte di molti altri dubbi che minerebbero qualsiasi assunto ora dato in pasto all'opinione pubblica che ad oggi rimane, l'opinione pubblica che 'legge ii giornali', l'unico vero pericolo dal momento che una qualsiasi estromissione di Mauri e della Lazio in questa faccenda ad oggi verrebbe vista come un qualsiasi impiccio da grumo di potere.

E molto altro si porrebbe fare e su molto altro si potrebbe discutere, anche solo rimanendo in ambito pro-Mauri e pro-Lazio e senza dover nominare i luridi.

Secondo te, obiettivamente, un capo redattore sportivo alla Maida, spudoratamente e schifosamente schierato coi topi, ti pubblicherebbe un articolo pro-Lazio ?
Il problema è a monte; è l'accordo Frankie Senzi-buonacamiciaatutti che ci ha relegato nella situazione in cui siamo. E gli effetti, purtroppo non sono destinati a cessare, nel breve termine.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Stefano Mauri agli arresti domiciliari
« Risposta #390 : Domenica 10 Giugno 2012, 15:05:15 »
ho cercato il verbale di Gervasoni , quello di dicembre poi desecretato a marzo , questo per esempio , e quello che si nota subito è l'assenza delle domande .
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

CiPpi

Re:Stefano Mauri agli arresti domiciliari
« Risposta #391 : Domenica 10 Giugno 2012, 15:12:53 »
Oltre agli interventi del forum Giancarlo Governi è intervenuto anche in una radio, perorando la causa di Mauri. Comunque se dovesse leggerci, o ci legge LaLazioMiA, che pare, lo abbia coadiuvato, potrebbero essere più precisi

Secondo te, obiettivamente, un capo redattore sportivo alla Maida, spudoratamente e schifosamente schierato coi topi, ti pubblicherebbe un articolo pro-Lazio ?
Il problema è a monte; è l'accordo Frankie Senzi-buonacamiciaatutti che ci ha relegato nella situazione in cui siamo. E gli effetti, purtroppo non sono destinati a cessare, nel breve termine.

Che vuoi che ti dica. Mettiamoci al riparo ed aspettiamo che passi la bufera che nessuno può fare nulla, allora.

rocco tanica

Re:Stefano Mauri agli arresti domiciliari
« Risposta #392 : Domenica 10 Giugno 2012, 16:11:45 »
Questa mattina Guido mi da dato una decina di minuti senza interrompermi mai dove ho esposto una strategia di difesa della Lazio e ho lanciato l'appello per una campagna mediatica a comunicatori e giuristi. Prima di parlare male di Guido pregiudizialmente riflettete...


Chiedo ai comunicatori di fede laziale. Io ieri ho lanciato un appello dai microfoni di Radio 6. Non lo ha raccolto nessuno, tranne un paio di amici di questo forum.


Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Stefano Mauri agli arresti domiciliari
« Risposta #393 : Domenica 10 Giugno 2012, 16:14:38 »
Ho sentito l'intervento di Giangoverni e l'ho molto apprezzato.

CiPpi

Re:Stefano Mauri agli arresti domiciliari
« Risposta #394 : Domenica 10 Giugno 2012, 17:37:42 »


L'appello era a comunicatori e giuristi.

Tocca solo decidersi se non se lo sono intruppato o se non sono da criticare.

Incluso Guido.

jumpingjackflash

Re:Stefano Mauri agli arresti domiciliari
« Risposta #395 : Domenica 10 Giugno 2012, 17:39:41 »
Ho sentito l'intervento di Giangoverni e l'ho molto apprezzato.
ci fai un riassunto per chi non ha avuto possibilità di ascoltarlo? grazie

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Stefano Mauri agli arresti domiciliari
« Risposta #396 : Lunedì 11 Giugno 2012, 12:15:45 »
Quando si deciderà per il tribunale del Riesame per la scarcerazione?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Stefano Mauri agli arresti domiciliari
« Risposta #397 : Lunedì 11 Giugno 2012, 14:35:23 »
entro dieci giorni dal momento in cui dichiareranno persi gli incartamenti
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

CiPpi

Re:Stefano Mauri agli arresti domiciliari
« Risposta #398 : Lunedì 11 Giugno 2012, 16:40:15 »
allora c'e' tempo per fare la denucia di smarrimento. il ritiro comincia il 9 luglio  ;)

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Stefano Mauri agli arresti domiciliari
« Risposta #399 : Lunedì 11 Giugno 2012, 19:21:03 »
La storia di Shala è allucinante. Qualunque cosa dica Gervasoni diventa vangelo, nemmeno si cercano riscontri. La procura di Cremona ha costruito un castello fondato su vaghi, indefiniti pettegolezzi di ambiente.  Sarà interessante seguire lo svolgimento dell'accusa a Shala da parte di Palazzi. Se Gervasoni dovesse uscirne come teste non attendibile, smentito dai fatti, anche i suoi altri "ho sentito da qualcuno...", "Mi pare..." "potrebbe essere..." ne dovrebbero risentire.
Carino come nell'intervista de la gazzetta a Gegic costui dica di non conoscere Mauri, mentre nell'analoga intervista a mensurati le dichiarazioni di gegic sono identiche in tutto, salvo che manca proprio solo quel passaggio.
Allo stato dei fatti sia Ilievski che Gegic hanno dichiarato in interviste (magari si decidessero a deporre) di non aver conosciuto né tantomeno frequentato Mauri.
Resta Gervasoni, che afferma di avere sentito cose diverse. Prove, nessuna.

Passando ad altro. Mi chiedo quanto sarà incazzato in questi giorni il PM De Martino: iniziati gli europei, i suoi annunci a orologeria non se li inc.... più nessuno. Bisognerà aspettare il turno di sosta perchè il poveretto possa diffondere nel mondo le sue ipotesi (vendute come certezze) e gli esiti della sua fatica investigativa di mesi e mesi..