Autore Topic: Stefano Mauri agli arresti domiciliari  (Letto 44048 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

paoletto

Re:Stefano Mauri agli arresti domiciliari
« Risposta #260 : Giovedì 7 Giugno 2012, 14:25:43 »
Sembra che l'ottimo smensurati abbia scovato nell'Audi di Mauri immagini scottanti per la difesa,


comincio ad essere seriamente preoccupato  8)

CiPpi

Re:Stefano Mauri agli arresti domiciliari
« Risposta #261 : Giovedì 7 Giugno 2012, 14:56:46 »
Questa è l'incongruenza che facevo notare un paio di pagine fa. Secondo me è il contrario: è il tablet che viene usato come router per andare su internet col telefono di Aureli senza spendere il traffico dati di Aureli

se cosi' fosse dovrebbe risultare sia SIM che IMEI di Mauri e nulla del telefonino prestato, credo.

pero dice proprio chiaramente che

Citazione
La scheda non l’ho messa in un altro cellulare, ma usata come router Wifi per il mio tablet

che per me non lascia dubbi che la scheda, e quindi il telefonino, sia stato usata come router per il tablet. anche se appunto non dovrebbe risultare l'Imei della tab ma quella del telefonino, credo-bis.

E Perchè andava su Internet con quel telefonino invece che col tablet, se li aveva tutti e due? Questa è la domanda...

ci sono tablet che non sono predisposti per una sim, hanno solo connessione wi-fi o bluetooth, per cui non puoi andare su internet se non attraverso un router. ed il galaxy tab e' uno di questi.

anche se mi pare strano che uno che guadagna come Mauri non spenda quell'extra per la comodita', visto che ti aggiunge lo slot per la micro-sd.

a meno che il tab non sia il suo.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Stefano Mauri agli arresti domiciliari
« Risposta #262 : Giovedì 7 Giugno 2012, 14:57:33 »
E Perchè andava su Internet con quel telefonino invece che col tablet, se li aveva tutti e due? Questa è la domanda...

Per entrare nel sito e piazzare la scommessa.


Io con Nokia e 51 ci ho provato ma manco con lo stuzzicadenti indovinavo i pulsanti.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Stefano Mauri agli arresti domiciliari
« Risposta #263 : Giovedì 7 Giugno 2012, 15:02:41 »
ci sono tablet che non sono predisposti per una sim, hanno solo connessione wi-fi o bluetooth, per cui non puoi andare su internet se non attraverso un router. ed il galaxy tab e' uno di questi

Con questo mi hai convinto. Resta però il fatto che Mauri, poco chiaro secondo me in questa esposizione (gli avvocati si premurano di accertare che il gip capisca, visto che anche loro non ci hanno capito niente), dica che faceva ciò per non far spendere il traffico dati ad Aureli. Ma usando la sim e il telefono come router per il tablet il traffico dati sempre da lì viene scalato

Giglic

Re:Stefano Mauri agli arresti domiciliari
« Risposta #264 : Giovedì 7 Giugno 2012, 15:09:15 »
Con questo mi hai convinto. Resta però il fatto che Mauri, poco chiaro secondo me in questa esposizione (gli avvocati si premurano di accertare che il gip capisca, visto che anche loro non ci hanno capito niente), dica che faceva ciò per non far spendere il traffico dati ad Aureli. Ma usando la sim e il telefono come router per il tablet il traffico dati sempre da lì viene scalato

Esatto.

Vediamo quindi di ricapitolare: lui aveva un cellulare per chiamare e fare SMS e che - dichiara - non vuole usare per andare su internet (poteva ricaricarlo lui, visto che non è in emergenza economica, ma vabbè) QUindi vuole andare su Internet COL TELEFONINO senza far pagare quella SIM (se volesse andare TRAMITE il telefonino la SIM si "scaricherebbe". Quindi ha un tablet che usa come router WIFI ed il telefonino va su internet in quella maniera. La domanda la ripeto: perchè se hai un tablet vai su internet con quel telefonino?

Mazzola

Re:Stefano Mauri agli arresti domiciliari
« Risposta #265 : Giovedì 7 Giugno 2012, 15:13:37 »
Da Libero (il sito).
Tremano anche le società. Lazio-Genoa, contestate le giocate anomale. Mauri nega tutto: "Sono innocente, ma vedendo le giocate qualche dubbio viene anche a me".

A me me pare...boh...non molto lucido diciamo.
Speriamo sia tutto circoscritto solo a lui. E non escano dialoghi intercettati, fatti con troppa leggerezza nei "piani alti".

Offline mazzok

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 621
  • Karma: +10/-0
    • Mostra profilo
Re:Stefano Mauri agli arresti domiciliari
« Risposta #266 : Giovedì 7 Giugno 2012, 15:23:47 »
Da Libero (il sito).
Tremano anche le società. Lazio-Genoa, contestate le giocate anomale. Mauri nega tutto: "Sono innocente, ma vedendo le giocate qualche dubbio viene anche a me".

A me me pare...boh...non molto lucido diciamo.
Speriamo sia tutto circoscritto solo a lui. E non escano dialoghi intercettati, fatti con troppa leggerezza nei "piani alti".

siamo andati avanti, c'è il verbale dell'interrogatorio di Mauri disponibile, io l'ho letto e a Mauri e alla Lazio allo stato attuale fanno un raspone a due mani. Quella è l'unica frase a cui si potevano attaccare e infatti ci si sono attaccati. Ma con tutto quello che c'è nell'interrogatorio quella frase è completamente irrilevante.
Adesso c'è solo da disinnescare Palazzi a cui serviva l'arresto (completamente immotivato) di Mauri per deferirlo.

esistono dialoghi fatti con troppa leggerezza nei "piani alti" ? e sono stati intercettati ?

Offline bombermax

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 108
  • Karma: +9/-5
    • Mostra profilo
Re:Stefano Mauri agli arresti domiciliari
« Risposta #267 : Giovedì 7 Giugno 2012, 15:28:38 »
Da Libero (il sito).
Tremano anche le società. Lazio-Genoa, contestate le giocate anomale. Mauri nega tutto: "Sono innocente, ma vedendo le giocate qualche dubbio viene anche a me".

A me me pare...boh...non molto lucido diciamo.
Speriamo sia tutto circoscritto solo a lui. E non escano dialoghi intercettati, fatti con troppa leggerezza nei "piani alti".


ma che dici??   quello e' un extra sunto che non dice un cazzz,  capisco che ci vuole almeno mezzora per leggere attentamente l'interrogatorio di Mauri ma leggendolo , a me sembra che non ci siano passaggi deboli
Three Fraternal Embrace

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Stefano Mauri agli arresti domiciliari
« Risposta #268 : Giovedì 7 Giugno 2012, 15:34:28 »
siamo andati avanti, c'è il verbale dell'interrogatorio di Mauri disponibile, io l'ho letto e a Mauri e alla Lazio allo stato attuale fanno un raspone a due mani. Quella è l'unica frase a cui si potevano attaccare e infatti ci si sono attaccati. Ma con tutto quello che c'è nell'interrogatorio quella frase è completamente irrilevante.
Adesso c'è solo da disinnescare Palazzi a cui serviva l'arresto (completamente immotivato) di Mauri per deferirlo.
esistono dialoghi fatti con troppa leggerezza nei "piani alti" ? e sono stati intercettati ?

quindi è stato arrestato, o meglio indotto a presentarsi "spontaneamente" pur non essendoci prove a suo carico? Solo per un sentito dire??!!! messo in giro da un giornalista di repubblica, tifoso aesse!
Non bastava un' avviso di garanzia, come per tutti gli altri indagati? Da Bonucci a Criscito, per finire a Buffon che carica 1,5 meloni su un conto ad un concessionario scommesse? :o :o

Vergogna
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Stefano Mauri agli arresti domiciliari
« Risposta #269 : Giovedì 7 Giugno 2012, 15:35:45 »
l'unica cosa che si desume dagli interrrogatori di Mauri e Milinanetto (e devo dire anche dagli interventi dei togati) è che ci deve essere stata una moria di maestre......
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Mazzola

Re:Stefano Mauri agli arresti domiciliari
« Risposta #270 : Giovedì 7 Giugno 2012, 15:38:48 »
@mazzok
@bombermax

Invidio la vostra "sicurezza".
Io non stavo tranquillo neanche se non c'era invischiato nessuno dei nostri.
Da mesi sento parlare di arresto Mauri, sei punti di penalizzazione e...altro...
Speriamo bene.

Offline bombermax

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 108
  • Karma: +9/-5
    • Mostra profilo
Re:Stefano Mauri agli arresti domiciliari
« Risposta #271 : Giovedì 7 Giugno 2012, 15:39:04 »
l'unica cosa che si desume dagli interrrogatori di Mauri e Milinanetto (e devo dire anche dagli interventi dei togati) è che ci deve essere stata una moria di maestre......

vabbe',  diciamo che uno potrebbe essere anche, leggermente, emotivamente coinvolto, io almeno lo sarei
Three Fraternal Embrace

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Stefano Mauri agli arresti domiciliari
« Risposta #272 : Giovedì 7 Giugno 2012, 15:41:48 »
quindi è stato arrestato, o meglio indotto a presentarsi "spontaneamente" pur non essendoci prove a suo carico? Solo per un sentito dire??!!! messo in giro da un giornalista di repubblica, tifoso aesse!Non bastava un' avviso di garanzia, come per tutti gli altri indagati? Da Bonucci a Criscito, per finire a Buffon che carica 1,5 meloni su un conto ad un concessionario scommesse? :o :o Vergogna
tratto dall'interrogatorio di milanetto: Indagato, Milanetto O. – Sì, qualcosa sì. Giudice per le Indagini Preliminari – Un po’ Repubblica, le cose così. Indagato, Milanetto O. – Ho letto più questa.
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline matador72

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 606
  • Karma: +9/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Stefano Mauri agli arresti domiciliari
« Risposta #273 : Giovedì 7 Giugno 2012, 15:47:01 »
Nell'interrogatorio di Milanetto gli contestano di essere in un'albergo ad una determinata ora e lui produce come prova il suo telepass che lo colloca altrove....
commento del GIP ".. questo mi era sfuggito...." insomma questi stanno andando avanti a tentativi.

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Stefano Mauri agli arresti domiciliari
« Risposta #274 : Giovedì 7 Giugno 2012, 15:48:01 »
Giudice per le Indagini Preliminari – … “segnala che non sono stati fotocopiati ed allegati”… Avv. Difensore, Grassani – Il dettaglio, che non è stato fotociato il dettaglio. Mettiamo singolare, che non è stato fotocopiato ed allegato il dettaglio. Giudice per le Indagini Preliminari – “il dettaglio”… Avv. Difensore, Grassani – Relativo all’intera movimentazione del telepass associato all’auto del signor Milanetto condotto per intero alla Procura Federale. Mettiamo anche che mi riservo, se può essere… Giudice per le Indagini Preliminari – “E si riserva di depositarne un’altra copia”. Avv. Difensore, Grassani – Me lo faccio mandare subito qui. Giudice per le Indagini Preliminari – Possiamo mandare poi il fax! Avv. Difensore, Grassani – Sì, sì, assolutamente. Se mi dà il numero di fax?


 Inquietante....
la pagina che testimonia degli spostamenti di Milanetto e che, a sentir la difesa, smonterebbe le accuse... non c'è... non p stata fotocopiata.....
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Stefano Mauri agli arresti domiciliari
« Risposta #275 : Giovedì 7 Giugno 2012, 15:49:52 »
le giocate di cui parlano sono quelle degli ungheresi , i famosi 2 milioni , difficile che Mauri le abbia viste , se ne parla nell'ordinanza per l'arresto
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline paperinik

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2479
  • Karma: +73/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Stefano Mauri agli arresti domiciliari
« Risposta #276 : Giovedì 7 Giugno 2012, 15:51:15 »
BOMBERMAX E MAZZOK
un paio d'ore fa avevo chiesto dove è possibile reperire l'interrogatorio ma nessuna risposta dal forum.
Potete aiutarmi? Grazie
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!

Offline mazzok

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 621
  • Karma: +10/-0
    • Mostra profilo
Re:Stefano Mauri agli arresti domiciliari
« Risposta #277 : Giovedì 7 Giugno 2012, 15:51:40 »
Io non ho dubbi che non ci sono prove contro Mauri. Leggetevi gli interrogatori (o anche solo qualche pagina fa di questo topic).

Il GIP lo dice chiaramente, senza il collegamento tra Mauri e Ilievski (che non c'è) non c'è nulla !

Credere o anche solo farsi venire i dubbi leggendo mensurati e company è solo il primo passo per farselo mettere in quel posto.

Se leggo il verbale non ho bisogno di rincorrere una frase irrilevante sparata su tutti i giornali.

Offline mazzok

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 621
  • Karma: +10/-0
    • Mostra profilo
Re:Stefano Mauri agli arresti domiciliari
« Risposta #278 : Giovedì 7 Giugno 2012, 15:53:19 »
BOMBERMAX E MAZZOK
un paio d'ore fa avevo chiesto dove è possibile reperire l'interrogatorio ma nessuna risposta dal forum.
Potete aiutarmi? Grazie

t'avevo risposto in questo post:

è molto interessante la fine dell'interrogatorio (oltre alle figure di merda a go-go del Di Martino anche di fronte al GIP) quando spiega delle dinamiche tra procura federale e indagine di cremona.


Avv. Difensore, Melandri – … non solo hanno avuto un’interazione (procura federale e procura cremona NdM), ma dico evidentemente hanno acconsentito che ti sentissero, anche perché noi i tesserati non possiamo avvalerci della facoltà di non rispondere, dobbiamo andarci perché sennò veniamo radiati il giorno dopo, noi ci siamo presentati ed abbiamo avuto l’interrogatorio sugli articoli di giornale, e loro ci hanno detto “noi abbiamo tutti gli atti di Cremona fino ai primi arresti” e noi abbiamo detto: “noi siamo qui, stiamo raccontando” non c’è stata fatta una contestazione che è una, una contestazione che è una. Quindi, riceviamo l’ordinanza di custodia cautelare che per noi diventa una mannaia nel processo sportivo da domani, perché di là a loro non interessa come finirà questo processo, di là a loro interessa se Mauri è stato arrestato vuol dire che gli posso contestare la frode sportiva, punto, basta, niente, ed io lo finisco in due settimane, il processo. Questo durerà un anno, forse se siamo bravi.


Bel trappolone, li mortacci loro !!!!!


paperinik, l'ho pastato prima il link: http://www.ilvostro.it/uncategorized/il-documento-linterrogatorio-di-stefano-mauri/23208/

Offline paperinik

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2479
  • Karma: +73/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Stefano Mauri agli arresti domiciliari
« Risposta #279 : Giovedì 7 Giugno 2012, 15:56:10 »
scusami e grazie stavo pulendo il mensuwater e mi era sfuggito... ;D
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!