Autore Topic: Stefano Mauri agli arresti domiciliari  (Letto 44010 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Teo

Re:Stefano Mauri agli arresti domiciliari
« Risposta #240 : Giovedì 7 Giugno 2012, 12:21:51 »
Ma sembrerebbero tutti orientati verso uno sfrenato, quanto interessato, giustizialismo.
Beifijidenamignotta.

Curiosa questa schizofrenia editoriale.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Stefano Mauri agli arresti domiciliari
« Risposta #241 : Giovedì 7 Giugno 2012, 12:22:59 »
appurato che Mauri non sia coinvolto al teorema comlplottistico raccontato da gervasoni a Cremona, e il pm ritragga le misure ai domiciliari palazzi che fa? Deferisce e punisce Mauri lo stesso? Deferisce la Lazio per resp.oggettiva?

A me interessa questo, che se si provi che è stato fatto un trappolone poi la "giustizia" sportiva lo rilevi, non che condanni per far felice merdurati e c.
Cmq che Mauri sia appassionato di basket mica esclude fosse pure un mariuolo, no?
Spero che gli avvocati abbiano in mano tutti gli elementi per smontare il teorema accusatorio oltre ad una foto con Gallinari.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Stefano Mauri agli arresti domiciliari
« Risposta #242 : Giovedì 7 Giugno 2012, 12:25:28 »
Cmq che Mauri sia appassionato di basket mica esclude fosse pure un mariuolo, no?

Certo,
ma ancora non s'è capito su cosa si basi la credenza che sia un mariuolo,
visto tutti gli indizi che vengono portati in tale direzione (parlo di indizi perchè di prove neanche l'ombra)
vengono smontati nel giro di poco con semplici guglate.
Poi che un giocatore combini da solo una gara che finisce 2 a 4...
Voglio 11 Scaloni

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Stefano Mauri agli arresti domiciliari
« Risposta #243 : Giovedì 7 Giugno 2012, 12:28:54 »
Certo,
ma ancora non s'è capito su cosa si basi la credenza che sia un mariuolo,
visto tutti gli indizi che vengono portati in tale direzione (parlo di indizi perchè di prove neanche l'ombra)
vengono smontati nel giro di poco con semplici guglate.
Poi che un giocatore combini da solo una gara che finisce 2 a 4...

certo Alen ma a me interessa che ste guglate poi palazzi le tiene in considerazione, e che non faccia l' equazione è stato arrestato, è colpevole.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline ssl_1900

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 89
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
Re:Stefano Mauri agli arresti domiciliari
« Risposta #244 : Giovedì 7 Giugno 2012, 12:29:57 »

Cmq che Mauri sia appassionato di basket mica esclude fosse pure un mariuolo, no?


no. ma certifica che il mauri coltivasse la passione epr il basket da almeno un par d'anni.
al punto da andare al madison e farsi fotografare col suo idolo. al punto da portargli una maglietta in regalo.
al punto da accordarsi per farsi fotografare insieme al centro del campo.

e certifica che quella cazzata sulla mancanza di elementi circa la sua passione cestitistica è, appunto, l'ennesima solenne stronzata di questa vicenda.


Offline mazzok

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 621
  • Karma: +10/-0
    • Mostra profilo
Re:Stefano Mauri agli arresti domiciliari
« Risposta #245 : Giovedì 7 Giugno 2012, 12:34:39 »
certo Alen ma a me interessa che ste guglate poi palazzi le tiene in considerazione, e che non faccia l' equazione è stato arrestato, è colpevole.

è semplice ci dobbiamo indignare noi e fargli capire che con quelle quattro stronzate non si deve permettere ditoccare Mauri e la LAZIO.

Tutti, tifosi, società e soprattutto comunicazione Laziale dobbiamo evidenziare l'assurdità delle accuse a Mauri.

Offline paperinik

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2479
  • Karma: +73/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Stefano Mauri agli arresti domiciliari
« Risposta #246 : Giovedì 7 Giugno 2012, 12:34:44 »
La conferma direttamente dall’ordinanza con cui sono stati disposti gli arresti domiciliari. E’ ”scarsamente plausibile” e “almeno allo stato appare costruita a posteriori” la versione fornita da Stefano Mauri, capitano della Lazio, riguardo il possesso di una scheda intestata ad altra persona che doveva servire per scommettere su partite di basket americano. E’ quanto ha scritto il gip Guido Salvini nell’ordinanza, rilevando anche che “non vi è alcun divieto per un giocatore di calcio a scommettere su competizioni in attività sportive diverse” e che “non vi è traccia che egli, né in precedenza né in seguito abbia coltivato un interesse del genere”.

Spedire a Salvini
 :D

e a tutti i giornalisti iniziando da Repubblica
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Stefano Mauri agli arresti domiciliari
« Risposta #247 : Giovedì 7 Giugno 2012, 12:36:37 »
comunque "Giudice per le Indagini Preliminari – … è molto veloce la nostra collaboratrice." sarà pure vero però: "sì. Weda, Howard, Pierce, Garnett, gliene posso dire una marea" magari è Wade...... :D :D :D
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline paperinik

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2479
  • Karma: +73/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!

borgorosso

Re:Stefano Mauri agli arresti domiciliari
« Risposta #249 : Giovedì 7 Giugno 2012, 12:44:43 »
comunque "Giudice per le Indagini Preliminari – … è molto veloce la nostra collaboratrice." sarà pure vero però: "sì. Weda, Howard, Pierce, Garnett, gliene posso dire una marea" magari è Wade...... :D :D :D

l'errore nel nome gli è costato i domiciliari. se solo avesse azzeccato sarebbe a piede libero  :D

al momento, al netto di ulteriori prove nascoste dai pm, su stefano mauri c'è il vuoto pneumatico.
se tutto fosse confermato l'arresto sarebbe stato un espediente per indurre a confessare un indagato che nel teorema sembrava stagliarsi egregiamente.



Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Stefano Mauri agli arresti domiciliari
« Risposta #250 : Giovedì 7 Giugno 2012, 12:49:59 »
l'errore nel nome gli è costato i domiciliari. se solo avesse azzeccato sarebbe a piede libero  :D

al momento, al netto di ulteriori prove nascoste dai pm, su stefano mauri c'è il vuoto pneumatico.
se tutto fosse confermato l'arresto sarebbe stato un espediente per indurre a confessare un indagato che nel teorema sembrava stagliarsi egregiamente.

dici...
Vediamo come parte l'interrogatorio:"Giudice per le Indagini Preliminari – Signor Mauri, lei ovviamente ha letto tutto, noi avremmo fatto un quadro che, per quello che vale sulle dichiarazioni anche di Carobbio e Gervasoni è piuttosto consono, non sto parlando di lei adesso. Nel senso che, la lunghezza dell’interrogatorio di Turati ci dice che ha ammesso in grosso, le sue responsabilità così come Acerbis e come Gatti. Dico questo perché mi sembra giusto dirlo, ha una valenza riflessa sull’insieme, insomma, ecco. Così, è giusto saperlo, ecco.

Indagato, Mauri S. – Certo.

Giudice per le Indagini Preliminari – Non toccano Mauri, però è un quadro che ogni giorno riempie dei pezzettini, no, ecco, tutto qua. Va bene, veda lei! Va bene, possiamo cominciamo. Allora, lei deve dire i suoi dati, comunque è tutto registrato per cui, quello che non riuscissimo a scrivere, vista anche l’ora…"

secondo voi che avrà voluto dire.... "veda lei...."
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline calimero

  • Celestino
  • ****
  • Post: 273
  • Karma: +19/-0
    • Mostra profilo
Re:Stefano Mauri agli arresti domiciliari
« Risposta #251 : Giovedì 7 Giugno 2012, 12:55:55 »
Ma si trovano in rete i verbali di Turati e Carobbio? Sarebbe interessante vedere se hanno posto agli indagati domande su Mauri e che cosa gli hanno risposto al riguardo.

Offline mazzok

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 621
  • Karma: +10/-0
    • Mostra profilo
Re:Stefano Mauri agli arresti domiciliari
« Risposta #252 : Giovedì 7 Giugno 2012, 13:01:32 »

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Stefano Mauri agli arresti domiciliari
« Risposta #253 : Giovedì 7 Giugno 2012, 13:19:46 »
Avv. Difensore, Grassani – …il telepass dell’autovettura sulla quale era Milano.

Indagato, Milanetto O. – Quando queste persone fanno il check-out in albergo io sono a Torino.

Giudice per le Indagini Preliminari – Questo mi era sfuggito.

Avv. Difensore, Grassani – Pagina 165.



imbarazzante.....
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Stefano Mauri agli arresti domiciliari
« Risposta #254 : Giovedì 7 Giugno 2012, 13:22:49 »
Mi sbaglio o a Milanetto di Lazio-Genoa non viene chiesto nulla...
Il compenso?
In quanti eravate d'accordo?
Quando vi siete accordati...?
Gli chiedono di Genoa-Samp e del Tocq....
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Stefano Mauri agli arresti domiciliari
« Risposta #255 : Giovedì 7 Giugno 2012, 13:39:15 »
Sia a Mauri che a Milanetto, il GIP dice che Ilievski prima o poi verrà a farsi arrestare e che, a quel punto, parlerà...

Incredibile che l'unico riferimento a Lazio-Genoa nell'interrogatorio di Milanetto sia al fatto che Milanetto afferma di non aver visto Zamperini prima della partita.
Milanetto è stato arrestato per aver taroccato Lazio-Genoa e questi non gli fanno neanche una domanda?  :o

CiPpi

Re:Stefano Mauri agli arresti domiciliari
« Risposta #256 : Giovedì 7 Giugno 2012, 13:48:07 »
... Le celle di Formello, in quei momenti, stavano registrando la scheda intestata a Samanta Romano:  “Me l’ha voluta dare Luca Aureli per scommettere sull’Nba — sono un grande appassionato — e sul tennis, dicendomi: ‘Io ho un’agenzia di scommesse, tu sei un calciatore, così stiamo più tranquilli’. Lo chiamavo per fare le puntate di 50, 100 euro, ce ne sono state mille, da Orlando contro Miami ai playoff. So tutti i nomi del basket americano: Weda, Howard, Pierce, Garnett, gliene posso dire una marea. L’11 e il 12 maggio la scheda non era però in mio possesso”. Tutto questo, secondo i suoi avvocati, sarebbe testimoniato dalle celle in zona Boccea e non sul Corso Francia dove abita il centrocampista. Nega perciò le due telefonata dalla sim intestata a Mancinelli delle 12.58 e 12.59: “Aureli mi consegnò il telefono poco dopo l’una del 13 maggio, non so se le fece lui o la fidanzata Samanta. Io utilizzai il cellulare per una quindicina di giorni, più o meno sin dopo l’ultima domenica di campionato. Per questo risulta a Cervia. La scheda non l’ho messa in un altro cellulare, ma usata come router Wifi per il mio tablet”. Ci sono inoltre 28 sms tra Mauri e Zamperini dalle ore 14 del giorno di Lazio-Genoa:  “Io non ho nulla da fare in ritiro — risponde il centrocampista — e voi non conoscete Alessandro. Ti martella per organizzare. La sera saremmo poi andati a Cervia, non ricordo se con la mia o la sua macchina, o con entrambe”....

mi pare quindi di capire che:

- Aureli da un telefonino a Mauri, e non semplicemente una scheda.
- che la scheda non lascia mai il telefonino dato a Mauri, ma che in un periodo il telefonino non e' pero' in mano a Mauri.
- Mauri avrebbe utilizzato l'intero telefonino, inclusa la scheda, come router per il tablet, che magari e' un modello solo wi-fi.

se ne deduce per me che o il discorso IMEI era completamente inventato, dal momento che la sim data con il telefonino da Aureli e' stata sempre e solo usata con quel telefonino

oppure c'e' qualcosa che Mauri nasconde se realmente l'IMEI del suo telefonino e' associata in alcuni momenti con la sim data da Aureli gia' in un altro telefonino, e quindi un'altra IMEI.

PS: se ha usato la sim, e quindi il telefonino come router, l'imei della tab non dovrebbe risultare perche' l'accesso in rete lo fa il telefonino dato da Aureli.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Stefano Mauri agli arresti domiciliari
« Risposta #257 : Giovedì 7 Giugno 2012, 14:07:34 »
- Mauri avrebbe utilizzato l'intero telefonino, inclusa la scheda, come router per il tablet, che magari e' un modello solo wi-fi.

Questa è l'incongruenza che facevo notare un paio di pagine fa. Secondo me è il contrario: è il tablet che viene usato come router per andare su internet col telefono di Aureli senza spendere il traffico dati di Aureli

jumpingjackflash

Re:Stefano Mauri agli arresti domiciliari
« Risposta #258 : Giovedì 7 Giugno 2012, 14:08:03 »
Mi sbaglio o a Milanetto di Lazio-Genoa non viene chiesto nulla...
Il compenso?
In quanti eravate d'accordo?
Quando vi siete accordati...?
Gli chiedono di Genoa-Samp e del Tocq....
dettagli per un PM che ha già mandato a puttane il processo per largo la Loggia...

Giglic

Re:Stefano Mauri agli arresti domiciliari
« Risposta #259 : Giovedì 7 Giugno 2012, 14:08:55 »
Questa è l'incongruenza che facevo notare un paio di pagine fa. Secondo me è il contrario: è il tablet che viene usato come router per andare su internet col telefono di Aureli senza spendere il traffico dati di Aureli

E Perchè andava su Internet con quel telefonino invece che col tablet, se li aveva tutti e due? Questa è la domanda...