Autore Topic: Stefano Mauri agli arresti domiciliari  (Letto 43927 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Stefano Mauri agli arresti domiciliari
« Risposta #40 : Lunedì 4 Giugno 2012, 17:32:10 »
CALCIOSCOMMESSE: GIP, VERSIONE MAURI SCARSAMENTE PLAUSIBILE (ANSA) - CREMONA, 4 GIU - E' 'scarsamente plausibile' e 'almeno allo stato appare costruita a posteriori' la versione fornita da Stefano Mauri, capitano della Lazio, riguardo il possesso di una scheda intestata ad altra persona che doveva servire per scommettere su partite di basket americano. Lo scrive il gip Guido Salvini nell'ordinanza in cui dispone gli arresti domiciliari per il calciatore. Il gip rileva che 'non vi e' alcun divieto per un giocatore di calcio a scommettere su competizioni in attivita' sportive diverse' e che 'non vi e' traccia che egli, ne' in precedenza ne' in seguito abbia coltivato un interesse del genere'. 'Al contrario - annota il Gip - il periodo in cui viene utilizzata tale scheda, da considerarsi una vera e propria scheda 'dedicata', e cioe' il 13-28 maggio 2011 (come riconosciuto dallo stesso Mauri) si sovrappone perfettamente con i giorni in cui sono avvenute le due partite piu' importanti toccate dall'indagine e cioe' Lazio-Genoa e Lecce-Lazio'. Il gip scarcera comunque il calciatore, disponendo per lui i domiciliari in quanto le esigenze cautelari si sono 'considerevolmente attenuate' con gli interrogatori di garanzia. E' escluso, inoltre, il periodo di allontanamento degli indagati, perche', tra le altre cose 'l'indagato Stefano Mauri si e' di fatto costituito spontaneamente'. (ANSA).  RT/LP 04-GIU-12 17:07 NNNN


Quello che mi sconvolge è vedere come tutto venga invertito. Nel senso che sono loro a dover dimostrare che lui ha fatto queste cose, mica il contrario.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

oizaL

Re:Stefano Mauri agli arresti domiciliari
« Risposta #41 : Lunedì 4 Giugno 2012, 17:35:45 »
++ CALCIOSCOMMESSE: GIP, PESANTI OMBRE SU GENOA-SAMPDORIA ++ (ANSA) - CREMONA, 4 GIU - Il gip di Cremona Guido Salvini, nel disporre i domiciliari per l'ex calciatore del Genoa, Omar Milanetto, spiega che sul derby 'Genoa-Sampdoria, pur non oggetto di contestazione, e sul ruolo in tale contesto di Milanetto e di altri giocatori, si sono allungate pesanti ombre'. Secondo il gip, il fatto che Milanetto, considerato il suo orario di arrivo 15 maggio 2011 all'albergo Unatocq di Milano, non potesse aver partecipato ad un summit con alcuni 'zingari', e' un argomento che, segnalato dalla difesa, dovra' essere preso in considerazione. Ma 'non annulla la complessiva gravita' indiziaria a carico di Milanetto anche tenendo conto che sul derby della settimana precedente (quindi dello scorso campionato, ndr), Genoa-Sampdoria, pur non oggetto di contestazione, e sul ruolo in tale contesto di Milanetto e di altri giocatori si sono allungate pesanti ombre'. (ANSA).  RT/KZT 04-GIU-12 17:27 NNNN

Giglic

Re:Stefano Mauri agli arresti domiciliari
« Risposta #42 : Lunedì 4 Giugno 2012, 17:36:14 »
CALCIOSCOMMESSE: GIP, VERSIONE MAURI SCARSAMENTE PLAUSIBILE (ANSA) - CREMONA, 4 GIU - E' 'scarsamente plausibile' e 'almeno allo stato appare costruita a posteriori' la versione fornita da Stefano Mauri, capitano della Lazio, riguardo il possesso di una scheda intestata ad altra persona che doveva servire per scommettere su partite di basket americano. Lo scrive il gip Guido Salvini nell'ordinanza in cui dispone gli arresti domiciliari per il calciatore. Il gip rileva che 'non vi e' alcun divieto per un giocatore di calcio a scommettere su competizioni in attivita' sportive diverse' e che 'non vi e' traccia che egli, ne' in precedenza ne' in seguito abbia coltivato un interesse del genere'. 'Al contrario - annota il Gip - il periodo in cui viene utilizzata tale scheda, da considerarsi una vera e propria scheda 'dedicata', e cioe' il 13-28 maggio 2011 (come riconosciuto dallo stesso Mauri) si sovrappone perfettamente con i giorni in cui sono avvenute le due partite piu' importanti toccate dall'indagine e cioe' Lazio-Genoa e Lecce-Lazio'. Il gip scarcera comunque il calciatore, disponendo per lui i domiciliari in quanto le esigenze cautelari si sono 'considerevolmente attenuate' con gli interrogatori di garanzia. E' escluso, inoltre, il periodo di allontanamento degli indagati, perche', tra le altre cose 'l'indagato Stefano Mauri si e' di fatto costituito spontaneamente'. (ANSA).  RT/LP 04-GIU-12 17:07 NNNN

Questa è ciccia. Processo indiziario, si diceva, ed in effetti è cosi. Non c'è la prova, ma solo indizi, anche se "pesanti". Su questa base non si può condannare (chiedo lumi ai legali), ma di certo credo che l'utilizzo di quella scheda SOLO in quei giorni è un macigno "morale".
Se non trovano nulla io esulto. Ma per la Lazio, non per Stefano Mauri.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Stefano Mauri agli arresti domiciliari
« Risposta #43 : Lunedì 4 Giugno 2012, 17:36:45 »
CALCIOSCOMMESSE: GIP, VERSIONE MAURI SCARSAMENTE PLAUSIBILE (ANSA) - CREMONA, 4 GIU - E' 'scarsamente plausibile' e 'almeno allo stato appare costruita a posteriori' la versione fornita da Stefano Mauri, capitano della Lazio, riguardo il possesso di una scheda intestata ad altra persona che doveva servire per scommettere su partite di basket americano. Lo scrive il gip Guido Salvini nell'ordinanza in cui dispone gli arresti domiciliari per il calciatore. Il gip rileva che 'non vi e' alcun divieto per un giocatore di calcio a scommettere su competizioni in attivita' sportive diverse' e che 'non vi e' traccia che egli, ne' in precedenza ne' in seguito abbia coltivato un interesse del genere'. 'Al contrario - annota il Gip - il periodo in cui viene utilizzata tale scheda, da considerarsi una vera e propria scheda 'dedicata', e cioe' il 13-28 maggio 2011 (come riconosciuto dallo stesso Mauri) si sovrappone perfettamente con i giorni in cui sono avvenute le due partite piu' importanti toccate dall'indagine e cioe' Lazio-Genoa e Lecce-Lazio'. Il gip scarcera comunque il calciatore, disponendo per lui i domiciliari in quanto le esigenze cautelari si sono 'considerevolmente attenuate' con gli interrogatori di garanzia. E' escluso, inoltre, il periodo di allontanamento degli indagati, perche', tra le altre cose 'l'indagato Stefano Mauri si e' di fatto costituito spontaneamente'. (ANSA).  RT/LP 04-GIU-12 17:07 NNNN

E' scarsamente plausibile come e' scarsamente dimostrabile la tesi accusatoria. Uno a uno. Mo lasciatelo libero infami!

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Stefano Mauri agli arresti domiciliari
« Risposta #44 : Lunedì 4 Giugno 2012, 17:37:01 »
non mi pare che si intraveda nulla di buono...

L'unica cosa positiva è che ora Mauri è a casa. Ma la motivazione del GIP è un mezzo rinvio a giudizio

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Stefano Mauri agli arresti domiciliari
« Risposta #45 : Lunedì 4 Giugno 2012, 17:40:05 »
non mi pare che si intraveda nulla di buono...

L'unica cosa positiva è che ora Mauri è a casa. Ma la motivazione del GIP è un mezzo rinvio a giudizio

Vabè ma di prove sempre e comunque manco l'ombra.

E piu' tempo passa meglio è
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Stefano Mauri agli arresti domiciliari
« Risposta #46 : Lunedì 4 Giugno 2012, 17:42:20 »
Questa è ciccia. Processo indiziario, si diceva, ed in effetti è cosi. Non c'è la prova, ma solo indizi, anche se "pesanti". Su questa base non si può condannare (chiedo lumi ai legali), ma di certo credo che l'utilizzo di quella scheda SOLO in quei giorni è un macigno "morale".
Se non trovano nulla io esulto. Ma per la Lazio, non per Stefano Mauri.

sembra così , agli atti non c'è altro che indizi , portare in giudizio Mauri sarebbe una forzatura e l'assoluzione prima o poi arriva
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Stefano Mauri agli arresti domiciliari
« Risposta #47 : Lunedì 4 Giugno 2012, 17:42:40 »
Questa è ciccia. Processo indiziario, si diceva, ed in effetti è cosi. Non c'è la prova, ma solo indizi, anche se "pesanti". Su questa base non si può condannare (chiedo lumi ai legali), ma di certo credo che l'utilizzo di quella scheda SOLO in quei giorni è un macigno "morale".
Se non trovano nulla io esulto. Ma per la Lazio, non per Stefano Mauri.

Ma la scheda dedicata cosa dovrebbe provare... sinceramente..

Chiama persone con cui aveva già contatti

Secondo me NON sarà processo indiziario perchè con questo in  mano al processo proprio non ci si va
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline matador72

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 606
  • Karma: +9/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Stefano Mauri agli arresti domiciliari
« Risposta #48 : Lunedì 4 Giugno 2012, 17:42:49 »
Aver ricevuto gli arresti domiciliari è un primo passo, a mio avviso è anche la prova che non hanno in mano nessun fatto certo rtiguardante Mauri.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Stefano Mauri agli arresti domiciliari
« Risposta #49 : Lunedì 4 Giugno 2012, 17:44:00 »
non mi pare che si intraveda nulla di buono...

L'unica cosa positiva è che ora Mauri è a casa. Ma la motivazione del GIP è un mezzo rinvio a giudizio

Doveva confessare non lo ha fatto lui, non lo ha fatto Milanetto... la procura ha calato il jolly ma l'ha bruciato
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Stefano Mauri agli arresti domiciliari
« Risposta #50 : Lunedì 4 Giugno 2012, 17:46:05 »
ma le cimici ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Stefano Mauri agli arresti domiciliari
« Risposta #51 : Lunedì 4 Giugno 2012, 17:48:18 »
Doveva confessare non lo ha fatto lui, non lo ha fatto Milanetto... la procura ha calato il jolly ma l'ha bruciato

spero tu abbia ragione.

Il "flavour"però non mi pare positivo. Salvini mi sembra "sposi" la tesi di Di Martino invece di dire che non c'è ciccia...

Offline matador72

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 606
  • Karma: +9/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Stefano Mauri agli arresti domiciliari
« Risposta #52 : Lunedì 4 Giugno 2012, 17:51:34 »
spero tu abbia ragione.

Il "flavour"però non mi pare positivo. Salvini mi sembra "sposi" la tesi di Di Martino invece di dire che non c'è ciccia...

Si ma in sede di dibattimento servono prove e non "versioni scarasamente plausibili".
Ad oggi su mauri non hanno tirato fuori nulla.
E' una versione dei fatti data dalla parte accusatoria senza avere nulla di concreto in mano se non un traffico telefonico tra due utenze.

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Stefano Mauri agli arresti domiciliari
« Risposta #53 : Lunedì 4 Giugno 2012, 17:52:59 »
Si ma in sede di dibattimento servono prove e non "versioni scarasamente plausibili".
Ad oggi su mauri non hanno tirato fuori nulla.
E' una versione dei fatti data dalla parte accusatoria senza avere nulla di concreto in mano se non un traffico telefonico tra due utenze.

si infatti, in dibattimento. Ste merde intanto lo rinviano a giudizio, così per Palazzi dargli due anni (o più) è come spingere una palla sulla riga di porta

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Stefano Mauri agli arresti domiciliari
« Risposta #54 : Lunedì 4 Giugno 2012, 17:53:05 »
ma le cimici ?

per le cimici prova con una pomata allo 0,5% di zolfo e canfora   8)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Giglic

Stefano Mauri agli arresti domiciliari
« Risposta #55 : Lunedì 4 Giugno 2012, 17:55:43 »
Ma la scheda dedicata cosa dovrebbe provare... sinceramente..

Chiama persone con cui aveva già contatti

Secondo me NON sarà processo indiziario perchè con questo in  mano al processo proprio non ci si va

Provare nulla infatti l'ho scritto. A livello giudiziario spero che tu abbia ragione e mi fido. A livello sportivo il discorso potrebbe essere diverso, ma anche li c'è poco. Per quello che vale, uno che mi fa rischiare i risultati sul campo con un comportamento del genere a me non piace, però

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Stefano Mauri agli arresti domiciliari
« Risposta #56 : Lunedì 4 Giugno 2012, 17:55:49 »
Bicchiere mezzo pieno e mezzo vuoto.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Stefano Mauri agli arresti domiciliari
« Risposta #57 : Lunedì 4 Giugno 2012, 17:57:47 »
Avvisate il Messaggero! ancora ignorano la notizia, e questo mi fa ben sperare.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:STefano Mauri agli Arresti Domiciliari
« Risposta #58 : Lunedì 4 Giugno 2012, 17:59:37 »
Fino ad oggi non sono mai intervenuto su questo argomento ho evitato accuratamente. Ritengo che Mauri nei suoi comportamenti sia stato particolarmente disinvolto e poco sveglio. Che poi debba pagare se ha sbagliato è sacrosanto ma mi fa girare le palle il solo pensiero che ci vada di mezzo la Lazio. Spero ardentemente che tutte le giustizie non siano miopi e ottuse.
Che Mauri, se ha sbagliato, deve pagare è ovvio. Ma non basta essere convinti della sua colpevolezza, ci vogliono le prove.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Stefano Mauri agli arresti domiciliari
« Risposta #59 : Lunedì 4 Giugno 2012, 18:00:44 »
Se ha fatto qualcosa credo che la Lazio gli consigliera' di patteggiare a questo punto...