Autore Topic: LIBERATE STEFANO MAURI!  (Letto 8060 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:LIBERATE STEFANO MAURI!
« Risposta #20 : Domenica 3 Giugno 2012, 19:16:52 »
Carcerato per ottenere una confessione che sia rispondente alle aspettative, sistema indegno di uno stato civile
MAURI LIBERO!

Non mollare mai.
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:LIBERATE STEFANO MAURI!
« Risposta #21 : Domenica 3 Giugno 2012, 19:44:07 »

jumpingjackflash

Re:LIBERATE STEFANO MAURI!
« Risposta #22 : Domenica 3 Giugno 2012, 20:01:16 »
Leggete questo interessante articolo di Riccardo Cristiano su GLOBALIST

http://www.globalist.it/Detail_News_Display?ID=20296&typeb=0&Giustizia-sommaria-e-indiscrezioni-con-il-timer
bellissimo articolo del tutto condivisibile appena condiviso ovunque posso.
Grazie

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:LIBERATE STEFANO MAURI!
« Risposta #23 : Domenica 3 Giugno 2012, 20:38:44 »
LIBERATE STEFANO MAURI!
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

en_rui

Re:LIBERATE STEFANO MAURI!
« Risposta #24 : Domenica 3 Giugno 2012, 20:52:56 »
bellissimo articolo del tutto condivisibile appena condiviso ovunque posso.
Grazie
Bellissimo articolo pregno di amare verita'.
Certo ci vorrebe una Grancassa di risonanza mediatica ma si sa' che le radio e TV locali al momento stanno progettando le ferie che sono sacrosante anche quando la sopravvivenza di chi ti permette di andare in ferie e' in gioco.

Citazione
LIBERATE STEFANO MAURI!

Bastardi

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:LIBERATE STEFANO MAURI!
« Risposta #25 : Lunedì 4 Giugno 2012, 00:27:44 »
Io non capisco una cosa.
Ma se gli avvocato di Mauri considerano il gip una persona onesta intelletualmente,chi meglio di loro puo' dire con chi a che fare Mauri ?
Il fatto che Melandri apprezzi il gip,e che il gip non abbia scarcerato venerdi Mauri,non mi fa pensare bene.
Penso che se non sia uscito venerdi,ci sono degli elementi che motivino la custodia cautelare. Aime'....
Sono i sogni a fare la realtà

esculapio

Re:LIBERATE STEFANO MAURI!
« Risposta #26 : Lunedì 4 Giugno 2012, 00:36:19 »
Io non capisco una cosa.
Ma se gli avvocato di Mauri considerano il gip una persona onesta intelletualmente,chi meglio di loro puo' dire con chi a che fare Mauri ?
Il fatto che Melandri apprezzi il gip,e che il gip non abbia scarcerato venerdi Mauri,non mi fa pensare bene.
Penso che se non sia uscito venerdi,ci sono degli elementi che motivino la custodia cautelare. Aime'....
a dija.. la custodia cautelare non è che si motiva se anche fosse colpevole eh!! i motivi che possono dar adito alla custodia cautelare sono solo ed esclusivamente 3
1 il pericolo di inquinamento delle prove
2 il pericolo di reiterazione del reato
3 il pericolo di fuga
tutti e 3 sono impossibili, le prove se le voleva inquinare da mo che lo poteva fare, come fa a fuggire una persona nota? come fa a reiterare il reato se il campionato è finito?
Mauroi sta ancora in carcere per un solo ed unico motivo.. perche innocente o colpevole che sia il gip vuole una confessione... ma questo non è conteplato nelle leggi italiane... il gip di cremona come molti altri pero se ne frega perche tanto non lo punira nessuno anchye se mauri risultasse piu' che innocente!
perche la giustizia di questo paese fa schifo
perche i magistrati son diventato delle star che vogliono apparire in televisione e molti si credono onnippotenti... perche sono impuniti ed impunibili!
pochi giorni fa sono stati assolti tutti con "formula piena per non aver commesso il fatto" gli imputati del caso di rignano flaminio... bene... piu' di qualcuno di quelli si era fatto qualche settimana di carcere preventivo (uno se non sbaglio addirittura piu' di un mese)... il gip che ha ordinato gli arresti sta bello tranquillo... intanto c'è gente rovinata per sempre da una esperienza terribile!

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:LIBERATE STEFANO MAURI!
« Risposta #27 : Lunedì 4 Giugno 2012, 00:36:48 »
Io non capisco una cosa.
Ma l'avvocato di Mauri considera il gip una persona onesta intelletualmente,chi meglio di lui puo' dire con che tipo di gip a che fare Mauri ?
Il fatto che Melandri apprezzi il gip,e che il gip non abbia scarcerato venerdi Mauri,non mi fa pensare bene.
Penso che se non sia uscito venerdi,ci sono degli elementi che motivino la custodia cautelare. Aime'....
Sono i sogni a fare la realtà

esculapio

Re:LIBERATE STEFANO MAURI!
« Risposta #28 : Lunedì 4 Giugno 2012, 00:38:16 »
Io non capisco una cosa.
Ma l'avvocato di Mauri considera il gip una persona onesta intelletualmente,chi meglio di lui puo' dire con che tipo di gip a che fare Mauri ?
Il fatto che Melandri apprezzi il gip,e che il gip non abbia scarcerato venerdi Mauri,non mi fa pensare bene.
Penso che se non sia uscito venerdi,ci sono degli elementi che motivino la custodia cautelare. Aime'....
lìavvocato di mauri deve dire quelle cose per non irritare sua maesta il gip ! lo fanno tutti gli avvocati!

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:LIBERATE STEFANO MAURI!
« Risposta #29 : Lunedì 4 Giugno 2012, 00:39:45 »
a dija.. la custodia cautelare non è che si motiva se anche fosse colpevole eh!! i motivi che possono dar adito alla custodia cautelare sono solo ed esclusivamente 3
1 il pericolo di inquinamento delle prove
2 il pericolo di reiterazione del reato
3 il pericolo di fuga
tutti e 3 sono impossibili, le prove se le voleva inquinare da mo che lo poteva fare, come fa a fuggire una persona nota? come fa a reiterare il reato se il campionato è finito?
Mauroi sta ancora in carcere per un solo ed unico motivo.. perche innocente o colpevole che sia il gip vuole una confessione... ma questo non è conteplato nelle leggi italiane... il gip di cremona come molti altri pero se ne frega perche tanto non lo punira nessuno anchye se mauri risultasse piu' che innocente!
perche la giustizia di questo paese fa schifo
perche i magistrati son diventato delle star che vogliono apparire in televisione e molti si credono onnippotenti... perche sono impuniti ed impunibili!
pochi giorni fa sono stati assolti tutti con "formula piena per non aver commesso il fatto" gli imputati del caso di rignano flaminio... bene... piu' di qualcuno di quelli si era fatto qualche settimana di carcere preventivo (uno se non sbaglio addirittura piu' di un mese)... il gip che ha ordinato gli arresti sta bello tranquillo... intanto c'è gente rovinata per sempre da una esperienza terribile!

Non potrebbe muoversi fuori,per inquinare le prove,ne siamo sicuri al 100%?
Della serie :Sente quello che gli dice di non dire quello,senno' lui dice che gli dira quella cosa che lui non vuole che si sappia....

p.s. ti parla il piu grande ignorante in giurisprudenza
Sono i sogni a fare la realtà

esculapio

Re:LIBERATE STEFANO MAURI!
« Risposta #30 : Lunedì 4 Giugno 2012, 00:42:45 »
Non potrebbe muoversi fuori,per inquinare le prove,ne siamo sicuri al 100%?
Della serie :Sente quello che gli dice di non dire quello,senno' lui dice che gli dira quella cosa che lui non vuole che si sappia....

p.s. ti parla il piu grande ignorante in giurisprudenza
mauri sa di essere indagato da dicembe.. sono passati 6 mesi!!!!!!! se voleva nascondere qualcosa aspettava di essere messo in carcere?tra l'altro lo mstesso pm inizialmente ha detto che era scattata la custodia cautelare per la possibilita di reiterare il reato... cazzata enorme.. visto che il campionato è finito!

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:LIBERATE STEFANO MAURI!
« Risposta #31 : Lunedì 4 Giugno 2012, 00:46:12 »
mauri sa di essere indagato da dicembe.. sono passati 6 mesi!!!!!!! se voleva nascondere qualcosa aspettava di essere messo in carcere?tra l'altro lo mstesso pm inizialmente ha detto che era scattata la custodia cautelare per la possibilita di reiterare il reato... cazzata enorme.. visto che il campionato è finito!

Magari pensava che non lo avrebbero messo in custudia,quindi il gip potrebbe pensare questo,quindi la custodia.

p.s. se dico cavolate scusatemi,faccio ipotesi.
Sono i sogni a fare la realtà

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:LIBERATE STEFANO MAURI!
« Risposta #32 : Lunedì 4 Giugno 2012, 01:02:32 »
mauri sa di essere indagato da dicembe.. sono passati 6 mesi!!!!!!! se voleva nascondere qualcosa aspettava di essere messo in carcere?tra l'altro lo mstesso pm inizialmente ha detto che era scattata la custodia cautelare per la possibilita di reiterare il reato... cazzata enorme.. visto che il campionato è finito!

E' talmente chiaro: lo hanno messo in galera per spaventarlo e farlo parlare.

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:LIBERATE STEFANO MAURI!
« Risposta #33 : Lunedì 4 Giugno 2012, 01:07:36 »
E' talmente chiaro: lo hanno messo in galera per spaventarlo e farlo parlare.

Quindi stara un carcere per l'eternita'.

 :D
Sono i sogni a fare la realtà

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:LIBERATE STEFANO MAURI!
« Risposta #34 : Lunedì 4 Giugno 2012, 01:13:29 »
Quindi stara in carcere per l'eternita' se e' innocente.

 :D
Sono i sogni a fare la realtà

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:LIBERATE STEFANO MAURI!
« Risposta #35 : Lunedì 4 Giugno 2012, 08:34:48 »
Voglio 11 Scaloni

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:LIBERATE STEFANO MAURI!
« Risposta #36 : Lunedì 4 Giugno 2012, 09:10:06 »
Mauri deve essere liberato, non ci sono prove contro di lui.

E mi preoccupa anche un altro aspetto: la vagonata di schifo che gli stanno dando in questo periodo. Io fossi in lui andrei giù di querele per diffamazioni.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:LIBERATE STEFANO MAURI!
« Risposta #37 : Lunedì 4 Giugno 2012, 09:37:20 »
STEFANO LIBERO, SUBITO!!!
Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

Offline salasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2145
  • Karma: +17/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:LIBERATE STEFANO MAURI!
« Risposta #38 : Lunedì 4 Giugno 2012, 10:55:06 »
STEFANO LIBERO, SUBITO!!!


move]STEFANO LIBERO, SUBITO!!![/move]
[/quote]
il lupo non potrà mai volare
all'altezza dell'aquila

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:LIBERATE STEFANO MAURI!
« Risposta #39 : Lunedì 4 Giugno 2012, 11:00:06 »
Anche ora che escono informazioni "appiccicaticce" (cit. PM Cremona) su intercettazioni ambientali - anzi, ancora di più.
Perché se davvero hanno già in mano le prove, la smoking gun (sappiamo che è improbabile, ma qui analizziamo solo la coerenza della situazione procedurale rispetto alle dichiarazioni che leggiamo), allora
decadono del tutto le motivazioni (già labilissime) per la custodia cautelare

Chiaro, semplice, lineare.

Ekkekkazzo.


STEFANO LIBERO, SUBITO!!!
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)