Autore Topic: Jesse Fioranelli il "match analyst" dello staff di mister Petkovic  (Letto 10674 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline seminuovo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 880
  • Karma: +49/-52
    • Mostra profilo
Re:Jesse Fioranelli il "match analyst" dello staff di mister Petkovic
« Risposta #60 : Lunedì 4 Giugno 2012, 11:21:58 »
So' l'unico che ha ricostruito nel dettaglio le cifre. E' tutto sul forum. Prova a leggere e a non guardare solo le figure, ogni tanto.
hai ricostruito? tu? e ricostruito cosa? basta leggere il bilancio. è come la storia dei 3 milioni e rotti a gentile. tre mijoni e rotti? presidente eminentissimo, ma che hai dato 3 mijoni a causeperseetemerarie? nono so tremila euro che tre mijoni. ma come tutto il bilancio è espresso in migliaia e solo quelli no? non quelli no. ah ok è tuttapposto è sempre corpa de de angelis

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Jesse Fioranelli il "match analyst" dello staff di mister Petkovic
« Risposta #61 : Lunedì 4 Giugno 2012, 11:25:50 »
al momento in cui si scrive questo post f_k non era intervenuto ...  ::)

Come no, c'era, c'era.....

altro grosso problema del forum; Scancellare post e poi magari non fare lo stesso con le citazioni dello stesso   ::)

Ad ogni modo, Merlino, visto l´intervento di biancocelesti.org e poi di chemist, tu sei entrato nello " staff moderativo " ??
Visto che rispondi a tutto quello che ti si muove intorno   ;D  ... ed anche " seminuovo "   ;) 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Jesse Fioranelli il "match analyst" dello staff di mister Petkovic
« Risposta #62 : Lunedì 4 Giugno 2012, 11:30:38 »
Ad ogni modo, Merlino, visto l´iuntervento di biancocelesti.org e poi di chemist, tu sei entrato nello " staff moderativo " ?? Visto che rispondi a tutto quello che ti si muove intorno   ;D
No, ma dopo i recenti fatti, e tu sai chi legge certe cose, offese alla famiglia comprese, ho deciso di tutelarmi dalle offese.
Quando la si smetterà di rispondere contro chi scrive e non nel merito delle questioni, certe attenzioni si attenueranno.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Teo

Re:Jesse Fioranelli il "match analyst" dello staff di mister Petkovic
« Risposta #63 : Lunedì 4 Giugno 2012, 11:39:42 »
Quali?
Ovvero?
So' tornati ad essere inesistenti?

Te la faccio io la ricerca e ti metto un file audio su youtube, intervallato con un paio di spot di condizionatori. Così ti rendo il tutto familiare e digeribile.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Jesse Fioranelli il "match analyst" dello staff di mister Petkovic
« Risposta #64 : Lunedì 4 Giugno 2012, 11:45:46 »
Te la faccio io la ricerca e ti metto un file audio su youtube, intervallato con un paio di spot di condizionatori. Così ti rendo il tutto familiare e digeribile.
Stai diventando STUCCHEVOLE, lo scherzo è bello quando dura poco. Io NON ascolto le radio. Dovresti saperlo. Quindi, se lo ritieni utile, puoi esprimere la tua personale opinione sui 15 milioni (so' stati spesi, non so' stati spesi), in maniera normale, senza tutti 'st'inutili orpelli dialettici. Non so se questo sia il topic giusto, dal momento che si parlava di Jesse Fioranelli il "match analyst" dello staff di mister Petkovic.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Biancocelesti

  • Amministratore Clamoroso
  • Celestino
  • ****
  • Post: 255
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org, www.biancocelesti.it
Re:Jesse Fioranelli il "match analyst" dello staff di mister Petkovic
« Risposta #65 : Lunedì 4 Giugno 2012, 11:48:35 »
Nonostante gli avvertimenti, il topic sta prendendo la classica piega di accusa reciproche, chat ad personam e polemiche sterili che lo rendono non più fruibile. Pertanto viene chiuso. Atteggiamenti del genere non saranno più accettati.

Lo staff di BC.org.