Autore Topic: Jesse Fioranelli il "match analyst" dello staff di mister Petkovic  (Letto 10688 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Teo

Re:Jesse Fioranelli il "match analyst" dello staff di mister Petkovic
« Risposta #40 : Sabato 2 Giugno 2012, 21:33:30 »
ma non ho capito, è Petkovic che porta Fioranelli Jr? O è il contrario?

E' Fioranelli che oggi comanda nella Lazio. Però fa anche cose buone, ha suggerito Lulic, ti pare che quel deficiente di Tare potesse scovare da solo un simile calciatore? L'albanese venuto col gommone fa le scelte sbagliate tipo Cana, quelle giuste sono per forza merito di altri.

Tutte ipotesi legittime, certo. Io preferisco chiamarle "continua denigrazione di tutto quello che succede nella Lazio, da parte di persone che non sanno manco distinguere la propria mano destra dalla sinistra, ma che si sentono tanto intelligenti".

POMATA

Re:Jesse Fioranelli il "match analyst" dello staff di mister Petkovic
« Risposta #41 : Sabato 2 Giugno 2012, 21:35:00 »
Farà come quello della mandrakata, dove con il computer scopre che pokemon è allergico alla salsedine :D :D :D

Offline Aquiladimare

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 887
  • Karma: +5/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Jesse Fioranelli il "match analyst" dello staff di mister Petkovic
« Risposta #42 : Sabato 2 Giugno 2012, 21:54:49 »
Fico avremo anche noi il tattico con l'ipad


en_rui

Re:Jesse Fioranelli il "match analyst" dello staff di mister Petkovic
« Risposta #43 : Sabato 2 Giugno 2012, 21:56:41 »
ma non ho capito, è Petkovic che porta Fioranelli Jr? O è il contrario?
Fioranelli porta Pektovic che porta Fioranelli, insomma Fioranelli e' l'osso coi bicchieri per chi si ricorda tre tre giu'giu'

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Jesse Fioranelli il "match analyst" dello staff di mister Petkovic
« Risposta #44 : Domenica 3 Giugno 2012, 08:54:54 »
 "continua denigrazione di tutto quello che succede nella Lazio, da parte di persone che non sanno manco distinguere la propria mano destra dalla sinistra, ma che si sentono tanto intelligenti".
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Jesse Fioranelli il "match analyst" dello staff di mister Petkovic
« Risposta #45 : Domenica 3 Giugno 2012, 09:30:59 »

Per esempio oggi la gazzetta, in prima pagina, non menziona l'ufficialità dell'allenatore della Lazio, pa parla di Mauri in carcere, per tenere viva la memoria.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Jesse Fioranelli il "match analyst" dello staff di mister Petkovic
« Risposta #46 : Domenica 3 Giugno 2012, 16:39:39 »
Tutti gli utenti devono capire che queste polemiche sono estremamente dannose per il forum, molto piu' del messaggio in se per se 'antilotito' o 'prolotito'. Invitiamo dunque tutti gli utenti ad una maggiore responsabilizzazione. Si puo' ignorare e si puo' non intervenire, ma se volete partecipare alla discussione, fatelo senza messaggi 'ad personam' ed inutili polemiche.

Non costringeteci ad un superlavoro di eliminazione perche' si fatica due volte. Noi a tenere sotto controllo il forum e voi a scrivere i messaggi.

Come si può ben vedere, parole al vento, si continua IMPERTERRITI e senza il minimo ritegno a giudicare le opinioni e l'intelligenza altrui (inteso come utenti del forum) in base ai pregiudizi personali, tentando di dettare una propria personalissima linea editoriale, elencando quello che è giusto o sbagliato, di cosa si debba o non debba parlare, di come ci si dovrebbe comportare da Laziali, altrimenti non lo si è.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

POMATA

Re:Jesse Fioranelli il "match analyst" dello staff di mister Petkovic
« Risposta #47 : Domenica 3 Giugno 2012, 18:50:37 »
Come si può ben vedere, parole al vento, si continua IMPERTERRITI e senza il minimo ritegno a giudicare le opinioni e l'intelligenza altrui (inteso come utenti del forum) in base ai pregiudizi personali, tentando di dettare una propria personalissima linea editoriale, elencando quello che è giusto o sbagliato, di cosa si debba o non debba parlare, di come ci si dovrebbe comportare da Laziali, altrimenti non lo si è.

Paro paro.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Jesse Fioranelli il "match analyst" dello staff di mister Petkovic
« Risposta #48 : Domenica 3 Giugno 2012, 19:07:27 »
Corre voce che prossimamente Lotito ingaggerà Fabrizio Toffolo come coordinatore dei rapporti con i tifosi e Tirone come dj di Laziostyleradio. Ma lo farà solo per testare le capacità di dialettiche e di rigidamente della frittata di alcuni amici del forum.  ;D

Offline seminuovo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 880
  • Karma: +49/-52
    • Mostra profilo
Re:Jesse Fioranelli il "match analyst" dello staff di mister Petkovic
« Risposta #49 : Lunedì 4 Giugno 2012, 10:24:38 »
E' Fioranelli che oggi comanda nella Lazio. Però fa anche cose buone, ha suggerito Lulic, ti pare che quel deficiente di Tare potesse scovare da solo un simile calciatore? L'albanese venuto col gommone fa le scelte sbagliate tipo Cana, quelle giuste sono per forza merito di altri.

Tutte ipotesi legittime, certo. Io preferisco chiamarle "continua denigrazione di tutto quello che succede nella Lazio, da parte di persone che non sanno manco distinguere la propria mano destra dalla sinistra, ma che si sentono tanto intelligenti".
certo certo. un po' come il costo di zarate. ma te pare che ha pagato 15 mijoni de commissioni? daye preside' querela di cagno

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Jesse Fioranelli il "match analyst" dello staff di mister Petkovic
« Risposta #50 : Lunedì 4 Giugno 2012, 10:28:10 »
Corre voce che prossimamente Lotito ingaggerà Fabrizio Toffolo come coordinatore dei rapporti con i tifosi e Tirone come dj di Laziostyleradio. Ma lo farà solo per testare le capacità di dialettiche e di rigidamente della frittata di alcuni amici del forum.  ;D

Pagherei di tasca mia per vedere uno spettacolo del genere.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Teo

Re:Jesse Fioranelli il "match analyst" dello staff di mister Petkovic
« Risposta #51 : Lunedì 4 Giugno 2012, 10:51:44 »
daye

Occhio che a forza di scherzare poi finisci per scriverlo così anche sugli striscioni...

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Jesse Fioranelli il "match analyst" dello staff di mister Petkovic
« Risposta #52 : Lunedì 4 Giugno 2012, 10:55:17 »
Come si può ben vedere, parole al vento, si continua IMPERTERRITI e senza il minimo ritegno a giudicare le opinioni e l'intelligenza altrui (inteso come utenti del forum) in base ai pregiudizi personali, tentando di dettare una propria personalissima linea editoriale, elencando quello che è giusto o sbagliato, di cosa si debba o non debba parlare, di come ci si dovrebbe comportare da Laziali, altrimenti non lo si è.

... infatti    :-X
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Jesse Fioranelli il "match analyst" dello staff di mister Petkovic
« Risposta #53 : Lunedì 4 Giugno 2012, 11:02:31 »
Sembra, ma non sarà sicuramente vero, perchè scritto sui giornali, che la Lazio non intenderebbe tesserare J. Fioranelli. Petkovic sarebbe comunque libero di utilizzarne le prestazioni professionali, ma solo a carattere personale.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Jesse Fioranelli il "match analyst" dello staff di mister Petkovic
« Risposta #54 : Lunedì 4 Giugno 2012, 11:07:56 »
Quello che dicono Ammiraglio e F_K e' vero ed esprime la stessa sensibilita' di Biancocelesti.org.

al momento in cui si scrive questo post f_k non era intervenuto ...  ::)


Mi dispiace Claudio, e cosi anche per Ataru, perché il duro lavoro merita sempre rispetto ed il mantenimento di un forum come questo è un lavoraccio, ma dire che si garantisce un posto ad un figlio come probabile stecca, e si accettano suggerimenti di allenatori a mo di favori, si fa ne più ne meno quello che fanno i giornali quando lasciano intendere che la Lazio è implicata fino al collo nel calcioscommesse.

Che siano illazioni o supposizioni folli pure quando non è sera lascio ad altri giudicarlo.

Penso solo che dovrebbero essere usate le stesse misure di giudizio.

credo che la situazione del forum stia prendendo una bruttissima piega; ben felice, magari in seguito, di riconoscere di non aver capito nulla.

Ad ogni modo ci si prepara ad un´altra stagione di merda allo stadio, oltre che qui, come succede da (troppo) tempo  :(

Io, al momento, preferisco preparare la mia presenza ad Auronzo; quanto all´abbonamento, rebus sic stantibus, credo che dovró rifletterci bene ancora.


Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline seminuovo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 880
  • Karma: +49/-52
    • Mostra profilo
Re:Jesse Fioranelli il "match analyst" dello staff di mister Petkovic
« Risposta #55 : Lunedì 4 Giugno 2012, 11:09:44 »
Occhio che a forza di scherzare poi finisci per scriverlo così anche sugli striscioni...
te l'ho messo così almeno capisci. allora su sti 15 mijoni? te che eri in prima linea? tutto dimenticato? e poi dici de guidone

Teo

Re:Jesse Fioranelli il "match analyst" dello staff di mister Petkovic
« Risposta #56 : Lunedì 4 Giugno 2012, 11:13:38 »
te l'ho messo così almeno capisci. allora su sti 15 mijoni? te che eri in prima linea? tutto dimenticato? e poi dici de guidone

So' l'unico che ha ricostruito nel dettaglio le cifre. E' tutto sul forum. Prova a leggere e a non guardare solo le figure, ogni tanto.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Jesse Fioranelli il "match analyst" dello staff di mister Petkovic
« Risposta #57 : Lunedì 4 Giugno 2012, 11:16:38 »
al momento in cui si scrive questo post f_k non era intervenuto ...  ::)

Come no, c'era, c'era.....


So' l'unico che ha ricostruito nel dettaglio le cifre. E' tutto sul forum. Prova a leggere e a non guardare solo le figure, ogni tanto.
Beh, proprio l'unico non proprio, c'è chi l'aveva fatto 2 anni fa, chiedendo chiarimenti attraverso la lettura del bilancio, da parte degli esperti, ma erano tutte cazzate, che te pare che.... 'n sia mai, ahò.

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Teo

Re:Jesse Fioranelli il "match analyst" dello staff di mister Petkovic
« Risposta #58 : Lunedì 4 Giugno 2012, 11:18:22 »
Beh, proprio l'unico non proprio, c'è chi l'aveva fatto 2 anni fa, chiedendo chiarimenti attraverso la lettura del bilancio, da parte degli esperti, ma erano tutte cazzate, che te pare che.... 'n sia mai, ahò.

Sì, erano conti sbagliati.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Jesse Fioranelli il "match analyst" dello staff di mister Petkovic
« Risposta #59 : Lunedì 4 Giugno 2012, 11:19:46 »
Sì, erano conti sbagliati.
Quali?
Ovvero?
So' tornati ad essere inesistenti?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"