Autore Topic: Jesse Fioranelli il "match analyst" dello staff di mister Petkovic  (Letto 10672 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Jesse Fioranelli il "match analyst" dello staff di mister Petkovic
« Risposta #20 : Venerdì 1 Giugno 2012, 16:31:38 »
Paventava un suo ingresso in società.
Ma scritto va a sapè come su fb. Se per scherzo o no.

Ora gioca a tirassela su fb.
ingresso suo in prima persona? A nome di chi?

Ho letto comunque che è critico nei confronti di Petkovic confermando che l'ha suggerito il suo ex socio Fioranelli.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Jesse Fioranelli il "match analyst" dello staff di mister Petkovic
« Risposta #21 : Venerdì 1 Giugno 2012, 20:13:16 »

mi intriga molto, è roba da approfondire.
anche politicamente.
Che Vinicio Fioranelli per esperienza, attitudini e capacità, capisca di calcio più di Lotito e Tare messi insieme e moltiplicati per due, non faccio certo faticaa crederlo. Ma Fioranelli in questi ultimi anni si è trasformato in una sorta di "faccendiere" all'arrembaggio, senza aver ottenuto risultati apprezzabili, almeno apertamente (capisci a me).
Ora se fosse tornato a fare il suo mestiere, una dritta, soprattutto se  azzeccata, a Tare, ci sta. Bravo pure Tare a capire al volo che la dritta era giusta e ad approfittarne.
Ma se arriviamo a "suggerire" l'allenatore e come probabile stecca, si garantisce il posto al figlio come esperto di computer, la questione cambia.
Si possono aprire altri scenari, non forzatamente migliori dell'attuale e pure più inquetanti, vista la vocazione ai tribunali di tutti questi personaggi e sopattutto la vocazione alla poca chiarezza delle operazioni.
Già c'è l'amicizia chiacchierata ed ingombrante con Preziosi, non dovremmo avere la necessità di offrire altro materiale agli inquirenti.
Ma se volessimo approfondire, Ammirà, a disposizione.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

paoletto

Re:Jesse Fioranelli il "match analyst" dello staff di mister Petkovic
« Risposta #22 : Sabato 2 Giugno 2012, 11:08:52 »
fioranelli ahahahah loti' sei er mejo. manca (ancora per poco) moggi jr e vai cor tango. china', dai su: è tuttapposto. questo è l'anno della preghiera. che mauri nun c'entri un cazzo, che nun c'entri manco de sguincio la società, che petkovic sia un allenatore da serie a (se da b almeno ci sarà un progetto), che fioranelli padre non dia consulenze per il pagamento di commissioni per l'acquisizione delle prestazioni sportive di giocatori svincolati e via così, ad libitum... ora pro nobis

una vera perla

ti sei, forse dimenticato, Forza Lazio de sguincio, o meglio di no all'interno di questa prosa ?

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Jesse Fioranelli il "match analyst" dello staff di mister Petkovic
« Risposta #23 : Sabato 2 Giugno 2012, 11:40:35 »
Siamo sicuri che fioranelli jr ci sarà sicuramente nello staff di Petkovic?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Jesse Fioranelli il "match analyst" dello staff di mister Petkovic
« Risposta #24 : Sabato 2 Giugno 2012, 12:28:23 »
Moggi jr, c'è intorno alla Lazio.



Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline chinaglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1720
  • Karma: +99/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Jesse Fioranelli il "match analyst" dello staff di mister Petkovic
« Risposta #25 : Sabato 2 Giugno 2012, 12:31:06 »
Siamo sicuri che fioranelli jr ci sarà sicuramente nello staff di Petkovic?

Se in un modo nell'altro ciò sarà evitato (magari anche a seguito di qualche polemica), bene così allora

Offline Biancocelesti

  • Amministratore Clamoroso
  • Celestino
  • ****
  • Post: 255
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org, www.biancocelesti.it
Re:Jesse Fioranelli il "match analyst" dello staff di mister Petkovic
« Risposta #26 : Sabato 2 Giugno 2012, 17:39:44 »
Quello che dicono Ammiraglio e F_K e' vero ed esprime la stessa sensibilita' di Biancocelesti.org.

Se al post di Merlino:


Che Vinicio Fioranelli per esperienza, attitudini e capacità, capisca di calcio più di Lotito e Tare messi insieme e moltiplicati per due, non faccio certo faticaa crederlo. Ma Fioranelli in questi ultimi anni si è trasformato in una sorta di "faccendiere" all'arrembaggio, senza aver ottenuto risultati apprezzabili, almeno apertamente (capisci a me).
Ora se fosse tornato a fare il suo mestiere, una dritta, soprattutto se  azzeccata, a Tare, ci sta. Bravo pure Tare a capire al volo che la dritta era giusta e ad approfittarne.
Ma se arriviamo a "suggerire" l'allenatore e come probabile stecca, si garantisce il posto al figlio come esperto di computer, la questione cambia.
Si possono aprire altri scenari, non forzatamente migliori dell'attuale e pure più inquetanti, vista la vocazione ai tribunali di tutti questi personaggi e sopattutto la vocazione alla poca chiarezza delle operazioni.
Già c'è l'amicizia chiacchierata ed ingombrante con Preziosi, non dovremmo avere la necessità di offrire altro materiale agli inquirenti.
Ma se volessimo approfondire, Ammirà, a disposizione.

si risponde:


Fioranelli probabile stecca.


Che amarezza.

oppure:

Lo dice pure tirone, coincidenze.

significa rispondere con sufficienza, in maniera inutile e non coerente con l'argomento del topic solo per provocare una polemica interminabile. Questo anche e' flaming. Il forum non se ne giova e gli utenti in essere o visitatori potenziali utenti tendono ad allontanarsi non riuscendo piu' a seguire il filo di una discussione che si perde nei rivoli delle polemiche e delle chat.

Un esempio di risposta coerente (anche se non porta un contributo) e' questa:


Siamo sicuri che fioranelli jr ci sarà sicuramente nello staff di Petkovic?

Tutti gli utenti devono capire che queste polemiche sono estremamente dannose per il forum, molto piu' del messaggio in se per se 'antilotito' o 'prolotito'. Invitiamo dunque tutti gli utenti ad una maggiore responsabilizzazione. Si puo' ignorare e si puo' non intervenire, ma se volete partecipare alla discussione, fatelo senza messaggi 'ad personam' ed inutili polemiche.

Non costringeteci ad un superlavoro di eliminazione perche' si fatica due volte. Noi a tenere sotto controllo il forum e voi a scrivere i messaggi.


Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Jesse Fioranelli il "match analyst" dello staff di mister Petkovic
« Risposta #27 : Sabato 2 Giugno 2012, 17:57:50 »
Quello che dicono Ammiraglio e F_K e' vero ed esprime la stessa sensibilita' di Biancocelesti.org.

Se al post di Merlino:

si risponde:

oppure:

significa rispondere con sufficienza, in maniera inutile e non coerente con l'argomento del topic solo per provocare una polemica interminabile. Questo anche e' flaming.

Tutti gli utenti devono capire che queste polemiche sono estremamente dannose per il forum, molto piu' del messaggio in se per se 'antilotito' o 'prolotito'. Invitiamo dunque tutti gli utenti ad una maggiore responsabilizzazione.

Tranquilli. Consentendo certe illazioni,  si spalancheranno le porte a tantissimi nuovi utenti.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:R: Re:Jesse Fioranelli il "match analyst" dello staff di mister Petkovic
« Risposta #28 : Sabato 2 Giugno 2012, 18:09:09 »
Tranquilli. Consentendo certe illazioni,  si spalancheranno le porte a tantissimi nuovi utenti.

Quelle non erano illazioni. E' una teoria, un'ipotesi. Nessuno ha detto che sia cosi'. Se ne puo' discutere. Certamente pero' non nel modo con cui ti poni. Se questo posto non piace a qualcuno, noi non ci offendiamo di certo. C'e' parecchia scelta sul web.

CiPpi

Re:Jesse Fioranelli il "match analyst" dello staff di mister Petkovic
« Risposta #29 : Sabato 2 Giugno 2012, 18:25:05 »
Mi dispiace Claudio, e cosi anche per Ataru, perché il duro lavoro merita sempre rispetto ed il mantenimento di un forum come questo è un lavoraccio, ma dire che si garantisce un posto ad un figlio come probabile stecca, e si accettano suggerimenti di allenatori a mo di favori, si fa ne più ne meno quello che fanno i giornali quando lasciano intendere che la Lazio è implicata fino al collo nel calcioscommesse.

Che siano illazioni o supposizioni folli pure quando non è sera lascio ad altri giudicarlo.

Penso solo che dovrebbero essere usate le stesse misure di giudizio.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:R: Re:Jesse Fioranelli il "match analyst" dello staff di mister Petkovic
« Risposta #30 : Sabato 2 Giugno 2012, 18:52:17 »
Quelle non erano illazioni. E' una teoria, un'ipotesi. Nessuno ha detto che sia cosi'. Se ne puo' discutere. Certamente pero' non nel modo con cui ti poni. Se questo posto non piace a qualcuno, noi non ci offendiamo di certo. C'e' parecchia scelta sul web.

Certo ci mancherebbe. Quindi se ipotizzo che un utente vi foraggia per chiudere un occhio su quanto scrive,  non ti senti toccato in quanto si tratta di ipotesi? Secondo me ti incazzi e ne avresti tutte le ragioni.

Contento tu. Le mie parole spariscono  in un amen le offese d altri stanno ancora li.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Jesse Fioranelli il "match analyst" dello staff di mister Petkovic
« Risposta #31 : Sabato 2 Giugno 2012, 18:53:53 »
Mi dispiace Claudio, e cosi anche per Ataru, perché il duro lavoro merita sempre rispetto ed il mantenimento di un forum come questo è un lavoraccio, ma dire che si garantisce un posto ad un figlio come probabile stecca, e si accettano suggerimenti di allenatori a mo di favori, si fa ne più ne meno quello che fanno i giornali quando lasciano intendere che la Lazio è implicata fino al collo nel calcioscommesse.

Che siano illazioni o supposizioni folli pure quando non è sera lascio ad altri giudicarlo.

Penso solo che dovrebbero essere usate le stesse misure di giudizio.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Jesse Fioranelli il "match analyst" dello staff di mister Petkovic
« Risposta #32 : Sabato 2 Giugno 2012, 19:07:40 »
Jesse Fioranelli lo porta Petkovic nel suo staff , già lavorava con lui in Turchia non è sceso dal cielo con lo spirito di Tare e Lotito corrotto dal babbo , i suoi compiti li spiega nel suo curriculum e porterà una ventata di aria tecnologica che farà più parlare che altro , tra  l'altro dal 1 luglio aprirà il suo sito jessefioranelli.com (già attivo)dove chi vuole potrà contattarlo per interagire con lui .
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Jesse Fioranelli il "match analyst" dello staff di mister Petkovic
« Risposta #33 : Sabato 2 Giugno 2012, 19:12:34 »
Forse Lotito se ne sta andando .

Morabito , per quanto attendibile , era sibillino giorni fa'.

Sara' festa grande ?


Non penso proprio che Lotito stia meditando di lasciare. Morabito ha detto il contrario? E comunque, prima di festeggiare, aspetterei di vedere chi arriverebbe. Con la storia dell'acquisto delle cacche, Vinicio Fioranelli, non ha fatto una gran figura. Spero soltanto che Jesse Fioranelli possa svolgere un lavoro che torni utile alla Lazio.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Jesse Fioranelli il "match analyst" dello staff di mister Petkovic
« Risposta #34 : Sabato 2 Giugno 2012, 19:15:22 »
Jesse Fioranelli al Sion si occupava dei rapporti con la stampa , una sorta di DeMartino , ma appunto in una squadretta.
Ora con la tecnologia si occupa di analisi della gara, dove , con i nuovi scarpini che cntengono un gps , sia in allenamento che in gara , si riescono a vedere informazioni molto utili alla causa.
Il software permette di vedere lo storico di tutti gli "impegni" , e l'andamento del calciatore.

Si occupera' di questo.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Jesse Fioranelli il "match analyst" dello staff di mister Petkovic
« Risposta #35 : Sabato 2 Giugno 2012, 19:16:49 »

Ma se arriviamo a "suggerire" l'allenatore e come probabile stecca, si garantisce il posto al figlio come esperto di computer, la questione cambia.


Max e Zaradona

C'e' un suggerimento che possa essere cosi', ma non e' ne provato ne dichiarato. A me non sembra che sia un discorso del genere a nuocere alla Lazio. Piuttosto si vuole dire "ragazzi stiamo attenti, che sembra succedano cose strane, speriamo non sia vero". Attenzione insomma. Non e' critica becera o fatta di slogan. Se ne puo' discutere insomma.

Dovremmo pensare di piu' alle cose che scrivono di noi sui giornali, come fossimo colpevoli accertati e disonore d'Italia. Qui sono benvenute le opinioni di tutti, se scritte con criterio, se ancora non lo aveste capito.

Non interverro' piu' su questo argomento, se volete scrivetemi in pvt.

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Jesse Fioranelli il "match analyst" dello staff di mister Petkovic
« Risposta #36 : Sabato 2 Giugno 2012, 19:40:16 »
«Una scelta che agli occhi dei più pare un azzardo, difficile anche da giudicare vista la poca conoscenza del nuovo allenatore che quindi dovrà conquistarsi la fiducia giorno dopo giorno partendo praticamente da zero, una decisione controversa nata nell’incontro tra Igli Tare e Vinicio Fioranelli di cui vi avevamo parlato in Esclusiva neanche una settimana fa. In quell’occasione l’ex collaboratore di Cragnotti suggerì al direttore sportivo della Lazio il nome dell’ex tecnico dello Young Boys, ed è facile immaginare che si sia parlato anche del figlio Jesse e del suo ruolo di assistente tecnico. La suggestione ....»
Ma per carità, mi pare un comunicato della Procura di Cremona. I più chi? Mi pare, si dice, la decisione controversa (chi contro chi? Boh), è facile immaginare, la suggestione...
--------
Ma come direbbe un caporedattore serio: dov'è la notizia? Che Fioranelli jr facesse parte dello staff Petovic si era letto da giorni. LLSN aggiunge solo un po' di dietrologia non comprovabile.
E' necessario sollevare sto' polverone, anzi sta' tempesta in bicchier d'acqua? Ripeto: dov'è la novità rispetto a ciò che si sapeva da giorni? Perché uscirsene adesso con questo presunto scoop in tono scandalistico? Non ne abbiamo abbastanza di grane? O vogliamo lasciare campo ai "comunicatori" amici degli amici di intorbidire le acque (la storia del bidello....) in modo che in caso di inizio in salita cominci la contestazione?
Fioranelli "aggiotatore"? E già, siamo garantisti quando ci pare, quindi le colpe dei padri ricadono sui figli...
A me, personalmente, non frega nulla di chi sia figlio. Importa solo che sappia fare il suo mestiere.

ThomasDoll

Re:Jesse Fioranelli il "match analyst" dello staff di mister Petkovic
« Risposta #37 : Sabato 2 Giugno 2012, 21:24:33 »
ma non ho capito, è Petkovic che porta Fioranelli Jr? O è il contrario?

jumpingjackflash

Re:Jesse Fioranelli il "match analyst" dello staff di mister Petkovic
« Risposta #38 : Sabato 2 Giugno 2012, 21:32:23 »
basta che sappia fare il suo mestiere il resto sono chiacchiere inutili

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Jesse Fioranelli il "match analyst" dello staff di mister Petkovic
« Risposta #39 : Sabato 2 Giugno 2012, 21:33:06 »
ma non ho capito, è Petkovic che porta Fioranelli Jr? O è il contrario?

Petkovic porta Jesse Fioranelli ,

Tare avrà incontrato Vinicio per chiedere qualche ulteriore informazione su Petkovic , o su qualche giocatore , non ci vedo niente di strano ,

per la questione aggiotaggio come tutte le cose che li riguardano ci andrei piano a limitarsi alla sentenza del patteggiamento , c'è sempre un lato oscuro quando ci sono di mezzo loro , rispetto agli americani potevano avere gli stessi soldi ma non avevano la residenza nel Delaware .
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere