Autore Topic: Jesse Fioranelli il "match analyst" dello staff di mister Petkovic  (Letto 10673 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline chinaglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1720
  • Karma: +99/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
ESCLUSIVA - Il puzzle si compone: è Jesse Fioranelli il "match analyst" dello staff di mister Petkovic
31.05.2012 23:10 di Marco Ercole - Lalaziosiamonoi.it

ROMA – Siamo nell’estate del 2009, l’A.S. Roma di Rosella Sensi è in cerca di acquirenti, e tra i pochi imprenditori a farsi avanti c’è la FIO Agency, società fondata da Vinicio Fioranelli insieme ai figli Jesse e Kevin. Il padre è una vecchia conoscenza anche del mondo biancoceleste visto che la sua collaborazione con la Lazio di Cragnotti (allora la sua azienda si chiamava FiMo Sport Promotion e lo vedeva in società con Vincenzo Morabito, ndr) portò alla corte della prima squadra della Capitale campioni del calibro di Karl Heinz Riedle, Thomas Doll, Dejan Stankovic, Matias Almeyda, Juan Sebastian Veron e Marcelo Salas, mentre per quanto riguarda i figli si tratta del primo vero e proprio ingresso nel grande calcio.

DAL TENTATO ACQUISTO DELLA ROMA ALL’ESPERIENZA AL SAMSUSPOR – Soprattutto Jesse, è quello che si occupa di più delle pubbliche relazioni della società, intervenendo più volte sui mezzi di informazione giallorossa per ribadire l’assoluta volontà della azienda di rilevare dalla famiglia Sensi la proprietà del club. Buoni propositi che però, come è noto, non si sono tramutati in realtà trasformando tutto in un nulla di fatto, come spesso è accaduto nel lungo e travagliato processo che ha portato recentemente i Sensi a cedere il passo alla cordata americana. Nonostante questo “flop” dell’azienda di famiglia, Jesse Fioranelli è riuscito a rimanere nel mondo del calcio sotto un’altra veste, quella del “match analyst”, ossia un assistente tecnico capace di fondere una buona conoscenza dell’aspetto tattico con delle spiccate doti informatiche, una tecnica che in teoria attraverso dei precisi calcoli dovrebbe permettere di sfruttare al meglio le qualità di ogni singolo giocatore. Proprio sotto questa veste, ha collaborato con il Samsunspor, guarda caso la stessa squadra allenata fino a poco tempo fa dal nuovo allenatore della Lazio Vladimir Petkovic. I due hanno quindi lavorato insieme nella prima parte della scorsa stagione, fino al sollevamento dall’incarico del mister bosniaco, e in quella fugace esperienza anatolica hanno avuto modo di instaurare un buon rapporto di affetto e stima reciproca.

UN ALTRO MEMBRO DEL NUOVO STAFF TECNICO BIANCOCELESTE – Proprio in virtù di questa grande considerazione, secondo indiscrezioni raccolte in Esclusiva dalla redazione de Lalaziosiamonoi.it, Petkovic ha chiesto alla Lazio l’inserimento nello staff tecnico di questa nuova componente, e proprio su questo punto restano ancora da limare gli ultimi dettagli prima di mettere tutto nero su bianco. Gli accordi con Vladimir Petkovic e Arno Rossini sono già stati trovati, ma l'allenatore proveniente dalla Bosnia ed Erzegovina, ha chiesto esplicitamente l’inserimento nello staff di Jesse Fioranelli per andare a formare un tris di tecnici che non fanno certo dell’esperienza la loro maggiore qualità. Ciò non deve essere visto necessariamente come un male, ci mancherebbe, ma certo è che le difficoltà saranno tante perché oltre a quelle canoniche del primo anno in Italia per uno straniero, ci si potrebbero aggiungere anche quelle derivanti dagli strascichi che si porterà dietro la vicenda del calcio scommesse. Una scelta che agli occhi dei più pare un azzardo, difficile anche da giudicare vista la poca conoscenza del nuovo allenatore che quindi dovrà conquistarsi la fiducia giorno dopo giorno partendo praticamente da zero, una decisione controversa nata nell’incontro tra Igli Tare e Vinicio Fioranelli di cui vi avevamo parlato in Esclusiva neanche una settimana fa. In quell’occasione l’ex collaboratore di Cragnotti suggerì al direttore sportivo della Lazio il nome dell’ex tecnico dello Young Boys, ed è facile immaginare che si sia parlato anche del figlio Jesse e del suo ruolo di assistente tecnico. La suggestione è piaciuta sin da subito all’albanese e sembra proprio che le parti siano molto vicine a trovare una chiusura positiva della trattativa anche per l’ultima componente di questo inedito tris. Tutto verrà definito nelle prossime ore, l'arrivo di Jesse Fioranelli a Roma è previsto nei prossimi giorni, ed entro domani mattina è molto probabile che verrà dato l’annuncio ufficiale del buon esito dell’operazione.

Offline chinaglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1720
  • Karma: +99/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Jesse Fioranelli il "match analyst" dello staff di mister Petkovic
« Risposta #1 : Venerdì 1 Giugno 2012, 00:15:46 »
Parliamo dello stesso Jesse Fioranelli che andava in radio da Marione a giurare sulla serieta' della cordata guidata dal padre (poi condannato proprio per quell'operazione) nella presunta scalata alla riomma sensiana.

Ricordiamo (da romagiallorossa.com, 15 giugno 2009)

La FIO Agency, in rappresentanza della persona di Jesse Fioranelli, ha voluto rilasciare una lunga intervista a Romagiallorossa.com visto il rapporto di fiducia che si è creata tra la FIO e il nostro giornale on line. Specifichiamo inoltre che, nell'assoluto rispetto delle dichiarazioni che ci sono state rilasciate e consapevoli della delicatezza della situazione, scegliamo di non riassumere ma di trascrivere interamente l'intervista. Si tiene a precisare che Romagiallorossa.com cerca di correggere il meno possibile in fase di trascrizione e sottolineiamo l'estrema cordialità e gentilezza da sempre dimostrata dal Gruppo Fio.

“Sono fuori dalla Svizzera: non posso pertanto dirvi come stanno andando le cose. L’unica cosa che vi posso dire è che siamo ancora fiduciosi”.

Ma oggi non dovevate presentare le cosiddette garanzie? Mediobanca ha accettato o meno? Ci sarà un comunicato vostro o della Roma?
“Guardi prossimamente la nostra società prossimamente sarà più che lieta di rilasciare le informazioni che riguardano questa operazione. Già l’ultima volta che abbiamo parlato mi scusai perché non ero in grado di poter fornire dettagli di questa operazione: e ancora non lo posso fare per rispetto di tutti. So che non è piacevole (non avere informazioni) ma mi creda stiamo operando con la massima attenzione e con il massimo rispetto di tutti anche se si credono o si dicono altre cose. Io le posso solo ripetere che abbiamo la massima attenzione per tutti gli interessi. Mi dispiace non poter dire di più”.

Lei dice che siete fiduciosi. Questo è dovuto a qualche garanzia che la famiglia Sensi vi avrebbe dato? Ovvero la famiglia Sensi è d’accordo a cedervi la Roma?
“Io le posso dire che noi siamo fiduciosi perché siamo fiduciosi della nostra intenzione e fiduciosi di noi stessi. Pensiamo di avere idee chiare ed idee serie ed intenzioni serie. Per quanto riguarda la trattativa ovviamente non posso entrare in dettagli perché c’è un accordo interno preso fra noi del gruppo in tal senso. L’unica cosa che posso dire è che siamo fiduciosi perché crediamo nelle nostre capacità e nella nostra visione. Poi per quanto riguarda la conclusione o meno non posso fare dichiarazioni e non vorrei neanche entrare in merito. Dà fastidio per primi a noi non essere in grado di poter fornire informazioni e siamo anche consapevoli che non possiamo continuare per settimane a far aspettare la gente. Siamo consapevoli della nostra responsabilità perciò a breve, se non adesso, sicuramente faremo le nostre dichiarazioni e chiariremo la nostra posizione e le nostre intenzioni”.

Ovviamente parlerete sia se la trattativa andrà in porto sia in caso contrario?
“Sicuramente. Abbiamo questa responsabilità nei confronti di tutti quelli che sostengono la Roma”.

Una percentuale sulla buona riuscita della trattativa?
“Non vorrei entrare in questi dettagli. Penso che mio padre, la nostra società e noi tutti saremo più che lieti di poter parlare con Lei in modo più aperto. Siamo gente di parola ma non me la sento di mettere in difficoltà ora gente che sta lavorando seriamente e con molta motivazione”.

Apprezzo la sua serietà ma si rincorrono molte voci qua a Roma. Si dice che suo padre sia scomparso, che non abbia e garanzie…Desideriamo solo un po’ di chiarezza.
“La cosa che io le posso dire è che sicuramente non è tutto vero quello che si sta scrivendo, visto che anche da parte nostra non c’è stata la possibilità di poter comunicare così come noi tutti ci aspettiamo di poter comunicare. Questo però avverrà quando noi saremo pronti ad essere molto trasparenti e molto coerenti con le nostre intenzioni. Noi leggiamo quello che viene scritto dalla stampa e ci siamo resi conto che sicuramente non facciamo un favore a nessuno se adesso comunichiamo delle cose senza essere ancora sicuri. Mi faccia un favore anche lei: io so che le mie dichiarazioni poi sono state presentate in Internet e le sarei grato se lei potesse essere rispettoso anche per quanto riguarda le mie dichiarazioni perché vorrei ripetere che le nostre intenzioni sono molto molto serie e penso anche che stiamo operando rispettando gli interessi di tutti quanti. Spero che ci sarà la possibilità di parlare in modo più trasparente ed aperto nel futuro e pertanto spero che le voglia prendere il mio desiderio un po’ in considerazione”.

Noi saremo lieti se, quando finirà questa storia, noi potremo riparlarne insieme sia in un caso che in un altro per trasparenza.
“Noi stiamo comunicando esattamente solo per questo motivo con la massima cautela perché abbiamo rispetto per l’importanza di questa società. Abbiamo enorme rispetto per la famiglia Sensi. Abbiamo anche enorme rispetto per i tifosi e per gli azionisti e pertanto vogliamo essere molto cauti perché ci siamo resi conto in tutti questi mesi di quanto seria è questa trattativa come seria è la nostra intenzione di fare passi avanti”.

Offline chinaglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1720
  • Karma: +99/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Jesse Fioranelli il "match analyst" dello staff di mister Petkovic
« Risposta #2 : Venerdì 1 Giugno 2012, 00:18:44 »
Si', si', intenzioni serissime. E infatti il 15 novembre 2011...

Scalata As Roma, Fioranelli condannato per aggiotaggio patteggia 1 anno e 8 mesi

Roma - Ha patteggiato la condanna ad un anno ed otto mesi di reclusione ed il pagamento di una multa di 20 mila euro Vinicio Fioranelli, l'agente Fifa che nel 2009 manifestò l'interesse di un gruppo tedesco all'acquisizione della Roma calcio. Fioranelli, che ha ottenuto la sospensione condizionale della pena, era finito al centro dell'inchiesta del procuratore aggiunto Nello Rossi e del sostituto Giorgio Orano a proposito delle dichiarazioni di interesse, poi rivelatesi infondate, per il sodalizio giallorosso, all'epoca ancora nelle mani della famiglia Sensi, che provocarono una sensibile oscillazione del titolo in Borsa fino ad una variazione positiva del 104%. Fioranelli era accusato di aggiotaggio, associazione per delinquere e ricettazione. Nella vicenda sono coinvolte altre cinque persone: l'imprenditore Volker Flick, azionista Daimler, e gli operatori finanziari Elio Baccioni Ciolini, Vittore Pascucci, Alessio Possenti ed il nicaraguense Alvaro Roselo Gonzales. Nei confronti di questi ultimi la magistratura sta ultimando gli accertamenti e nel giro di qualche tempo sarà notificato loro l'avviso di chiusura indagine, atto che prelude alla richiesta di rinvio a giudizio. A Fioranelli, residente in Svizzera e raggiunto da un'ordinanza di custodia cautelare in carcere in Austria, dove è stato poi rilasciato in quanto il reato di aggiotaggio non prevede la misura dell'arresto in quel Paese, si contesta di aver diffuso ingannevoli notizie sul potenziale acquisto della Roma da parte di Volker, «idonee - è detto nel capo di imputazione - a provocare una sensibile alterazione del prezzo delle azioni della As Roma». Non solo: Fioranelli era ritenuto complice di Baccioli Ciolini in una truffa ai danni di istituti di credito dell'Unione Europea attraverso l'utilizzo di falsi titoli del Tesoro Usa. L'accusa di riciclaggio, infine, faceva riferimento al ricevimento di «un cospicuo quantitativo di 'International Bill of Exchangè (Boe) per svariati milioni di dollari e di provenienza illecita in quanto contraffatti». 

Offline chinaglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1720
  • Karma: +99/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Jesse Fioranelli il "match analyst" dello staff di mister Petkovic
« Risposta #3 : Venerdì 1 Giugno 2012, 00:24:06 »
Ma e' proprio necessaria certa gente alla Lazio? Capico che Petkovic magari certe cose non le sappia, ma Tare e Lotito dovrebbero. E se non le sanno si informassero!
Serve un match analyst? Ce ne sono di ottimo livello, a cominciare da societa' di consulenza fino a singoli professionisti. E noi abbiamo bisogno di uno che lo ha fatto per un anno in Turchia contribuendo pure alla retrocessione?
E bastaaaa!

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Jesse Fioranelli il "match analyst" dello staff di mister Petkovic
« Risposta #4 : Venerdì 1 Giugno 2012, 00:51:08 »
Ma e' proprio necessaria certa gente alla Lazio? Capico che Petkovic magari certe cose non le sappia, ma Tare e Lotito dovrebbero. E se non le sanno si informassero!
Serve un match analyst? Ce ne sono di ottimo livello, a cominciare da societa' di consulenza fino a singoli professionisti. E noi abbiamo bisogno di uno che lo ha fatto per un anno in Turchia contribuendo pure alla retrocessione?
E bastaaaa!
parole sante. Via sti delinquenti!

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Jesse Fioranelli il "match analyst" dello staff di mister Petkovic
« Risposta #5 : Venerdì 1 Giugno 2012, 10:23:20 »
Io credo che la mancanza ancora di ufficialità sia dovuta al vaglio dello staff..
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

CiPpi

Re:Jesse Fioranelli il "match analyst" dello staff di mister Petkovic
« Risposta #6 : Venerdì 1 Giugno 2012, 10:29:26 »
Non ho capito?

È il padre condannato che è venuto a Formello e si aggregherà all'entourage di Petkovic, o il figlio?

E se è la seconda che ho detto, che gravi crimini ha commesso il fanciullo? Oltre a far abboccare il maggico bobolo ad un emerita stronzata?

Offline chinaglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1720
  • Karma: +99/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Jesse Fioranelli il "match analyst" dello staff di mister Petkovic
« Risposta #7 : Venerdì 1 Giugno 2012, 11:08:09 »
Non ho capito?
È il padre condannato che è venuto a Formello e si aggregherà all'entourage di Petkovic, o il figlio?
E se è la seconda che ho detto, che gravi crimini ha commesso il fanciullo? Oltre a far abboccare il maggico bobolo ad un emerita stronzata?

Si vedano le dichiarazioni in evidenza, oltre all'aver lavorato con la cordata. Mi sembrano più che abbastanza. E nella situazione in cui siamo la presenza di un tale personaggio a Formello appare più che evitabile.
Qui non è che le colpe dei padri ricadono sui figli, ma che il figlio è stato comunque coinvolto - come si può leggere - anche se con fatti non penalmente rilevanti. E quello che critico è proprio la credibilità e ne faccio una seria questione di immagine per la SS Lazio, già abbastanza incrinata in questi anni.


Offline seminuovo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 880
  • Karma: +49/-52
    • Mostra profilo
Re:Jesse Fioranelli il "match analyst" dello staff di mister Petkovic
« Risposta #8 : Venerdì 1 Giugno 2012, 11:21:45 »
Si vedano le dichiarazioni in evidenza, oltre all'aver lavorato con la cordata. Mi sembrano più che abbastanza. E nella situazione in cui siamo la presenza di un tale personaggio a Formello appare più che evitabile.
Qui non è che le colpe dei padri ricadono sui figli, ma che il figlio è stato comunque coinvolto - come si può leggere - anche se con fatti non penalmente rilevanti. E quello che critico è proprio la credibilità e ne faccio una seria questione di immagine per la SS Lazio, già abbastanza incrinata in questi anni.
fioranelli ahahahah loti' sei er mejo. manca (ancora per poco) moggi jr e vai cor tango. china', dai su: è tuttapposto. questo è l'anno della preghiera. che mauri nun c'entri un cazzo, che nun c'entri manco de sguincio la società, che petkovic sia un allenatore da serie a (se da b almeno ci sarà un progetto), che fioranelli padre non dia consulenze per il pagamento di commissioni per l'acquisizione delle prestazioni sportive di giocatori svincolati e via così, ad libitum... ora pro nobis

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Jesse Fioranelli il "match analyst" dello staff di mister Petkovic
« Risposta #9 : Venerdì 1 Giugno 2012, 11:25:45 »
Si vedano le dichiarazioni in evidenza, oltre all'aver lavorato con la cordata. Mi sembrano più che abbastanza. E nella situazione in cui siamo la presenza di un tale personaggio a Formello appare più che evitabile.
Qui non è che le colpe dei padri ricadono sui figli, ma che il figlio è stato comunque coinvolto - come si può leggere - anche se con fatti non penalmente rilevanti. E quello che critico è proprio la credibilità e ne faccio una seria questione di immagine per la SS Lazio, già abbastanza incrinata in questi anni.

pensavo non fosse nemmeno necessario spiegarlo il perche' non fosse indicato un soggetto del genere nella Lazio. Il fatto che invece lo sia e' la cosa piu' grave...

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Jesse Fioranelli il "match analyst" dello staff di mister Petkovic
« Risposta #10 : Venerdì 1 Giugno 2012, 11:49:30 »
Si vedano le dichiarazioni in evidenza, oltre all'aver lavorato con la cordata. Mi sembrano più che abbastanza. E nella situazione in cui siamo la presenza di un tale personaggio a Formello appare più che evitabile.
Qui non è che le colpe dei padri ricadono sui figli, ma che il figlio è stato comunque coinvolto - come si può leggere - anche se con fatti non penalmente rilevanti. E quello che critico è proprio la credibilità e ne faccio una seria questione di immagine per la SS Lazio, già abbastanza incrinata in questi anni.
Poi dici che uno pesca nel torbido, perchè è "prevenuto" nei confronti della società.
Fioranelli sembra abbia suggerito a Tare l'acquisto di Lulic
Fioranelli sembra entrare nello staff del nuovo allenatore
Chi ha suggerito l'ingaggio nel nuovo allenatore a Tare?
Ma che davvero davvero?
Ma come la Lazio, a chiacchiere, vorrebbe combattere l'invadenza di procuratori, mediatori e consimili, poi ne siamo circondati, paghiamo commissioni milionarie e adesso pure dipendenti?
Io capisco essere incapaci, ma qui esageriamo. Perchè la Lazio deve dipendere da questi faccendieri senza scrupoli? Ma in società proprio non sanno trovare sinergie meno compromettenti di questi personaggi e dei Preziosi di turno?
Alla faccia dei valori, della moralità, dei parametri.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:Jesse Fioranelli il "match analyst" dello staff di mister Petkovic
« Risposta #11 : Venerdì 1 Giugno 2012, 12:23:11 »
Poi dici che uno pesca nel torbido, perchè è "prevenuto" nei confronti della società.
Fioranelli sembra abbia suggerito a Tare l'acquisto di Lulic
Fioranelli sembra entrare nello staff del nuovo allenatore
Chi ha suggerito l'ingaggio nel nuovo allenatore a Tare?
Ma che davvero davvero?
Ma come la Lazio, a chiacchiere, vorrebbe combattere l'invadenza di procuratori, mediatori e consimili, poi ne siamo circondati, paghiamo commissioni milionarie e adesso pure dipendenti?
Io capisco essere incapaci, ma qui esageriamo. Perchè la Lazio deve dipendere da questi faccendieri senza scrupoli? Ma in società proprio non sanno trovare sinergie meno compromettenti di questi personaggi e dei Preziosi di turno?
Alla faccia dei valori, della moralità, dei parametri.
Vabbè dai Mago, può darsi che  il Presidente non ci romperà più gli zebedei con la storia della moralità e menate del genere.
Dopo 8 anni noi il concetto ce lo abbiamo abbastanza chiaro.......non so se la stessa cosa vale anche per lui. >:D

CiPpi

Re:Jesse Fioranelli il "match analyst" dello staff di mister Petkovic
« Risposta #12 : Venerdì 1 Giugno 2012, 14:16:36 »
Si vedano le dichiarazioni in evidenza, oltre all'aver lavorato con la cordata. Mi sembrano più che abbastanza. E nella situazione in cui siamo la presenza di un tale personaggio a Formello appare più che evitabile.
Qui non è che le colpe dei padri ricadono sui figli, ma che il figlio è stato comunque coinvolto - come si può leggere - anche se con fatti non penalmente rilevanti. E quello che critico è proprio la credibilità e ne faccio una seria questione di immagine per la SS Lazio, già abbastanza incrinata in questi anni.

Ho letto, ho letto, ma non ero sicuro se avevo letto male o se la pensavo diversamente.

Ovvio ora che sia la seconda.

Che a forza di 'è il mercato, baby' la critica abbia creato il suo mostro?

Never ask for what you want, you may get it.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Jesse Fioranelli il "match analyst" dello staff di mister Petkovic
« Risposta #13 : Venerdì 1 Giugno 2012, 15:38:34 »
Non ho capito?

È il padre condannato che è venuto a Formello e si aggregherà all'entourage di Petkovic, o il figlio?

E se è la seconda che ho detto, che gravi crimini ha commesso il fanciullo? Oltre a far abboccare il maggico bobolo ad un emerita stronzata?

Jesse Fioranelli al Sion si occupava dei rapporti con la stampa , una sorta di DeMartino , ma appunto in una squadretta.
Ora con la tecnologia si occupa di analisi della gara, dove , con i nuovi scarpini che cntengono un gps , sia in allenamento che in gara , si riescono a vedere informazioni molto utili alla causa.
Il software permette di vedere lo storico di tutti gli "impegni" , e l'andamento del calciatore.

Si occupera' di questo.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Jesse Fioranelli il "match analyst" dello staff di mister Petkovic
« Risposta #14 : Venerdì 1 Giugno 2012, 15:59:08 »
la famiglia fioranelli è stra-sputtanata dopo la vicenda della roma di un paio di anni fa.
però devo essere sincero: mi intriga questa profonda apertura di credito da parte del lot nei confronti di fioranelli senior.

mi intriga molto, è roba da approfondire.
anche politicamente.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline seminuovo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 880
  • Karma: +49/-52
    • Mostra profilo
Re:Jesse Fioranelli il "match analyst" dello staff di mister Petkovic
« Risposta #15 : Venerdì 1 Giugno 2012, 16:06:36 »
la famiglia fioranelli è stra-sputtanata dopo la vicenda della roma di un paio di anni fa.
però devo essere sincero: mi intriga questa profonda apertura di credito da parte del lot nei confronti di fioranelli senior.

mi intriga molto, è roba da approfondire.
anche politicamente.
e pure giudiziariamente. hai visto mai ci sia qualche altro pm che non aspetta altro. nun ce basta facce mette al muro. ci bendiamo e ci leghiamo le mani dietro la schiena da soli.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Jesse Fioranelli il "match analyst" dello staff di mister Petkovic
« Risposta #16 : Venerdì 1 Giugno 2012, 16:12:04 »
Forse Lotito se ne sta andando .

Morabito , per quanto attendibile , era sibillino giorni fa'.

Sara' festa grande ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Jesse Fioranelli il "match analyst" dello staff di mister Petkovic
« Risposta #17 : Venerdì 1 Giugno 2012, 16:12:42 »
rispondo a seminuovo.

... e infatti è tutta una vicenda che vorrei capire e proverò ad attivarmi nelle prox settimane.
da ricordare che non è la prima volta che lotito si avvale di personaggi ombra: antonelli, tanto per fare un nome. oppure sabatini, ben prima della nomina a ds ufficiale, e nel periodo nel quale il walter era squalificato per la storia dei ragazzi africani.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Jesse Fioranelli il "match analyst" dello staff di mister Petkovic
« Risposta #18 : Venerdì 1 Giugno 2012, 16:13:22 »
Forse Lotito se ne sta andando .

Morabito , per quanto attendibile , era sibillino giorni fa'.

Sara' festa grande ?


Io l'ho detto subito ...

Che ha scritto Morabito???

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Jesse Fioranelli il "match analyst" dello staff di mister Petkovic
« Risposta #19 : Venerdì 1 Giugno 2012, 16:20:22 »
Paventava un suo ingresso in società.
Ma scritto va a sapè come su fb. Se per scherzo o no.

Ora gioca a tirassela su fb.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)