Autore Topic: Arno Rossini NON è (solo) un bidello  (Letto 11593 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Arno Rossini NON è (solo) un bidello
« Risposta #40 : Lunedì 4 Giugno 2012, 10:36:31 »
Il senso d'ironia è una grande garanzia di libertà.
Maurice Barrès


No, non era infondata. Addirittura la Lazio avrebbe usato l'argomento "bidello" per proporre ad Arno un contratto al ribasso. Teo li devi leggere i giornali. SOlo 90000 euro all'anno gli sono stati offerti. Mi pare sul Messaggero.
Mò tu stai a crede a quello che scrivono i giornali, essù, ma quando mai un gionale ha scritto una cosa vera.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Teo

Re:Arno Rossini NON è (solo) un bidello
« Risposta #41 : Lunedì 4 Giugno 2012, 10:37:55 »
No, non era infondata. Addirittura la Lazio avrebbe usato l'argomento "bidello" per proporre ad Arno un contratto al ribasso. Teo li devi leggere i giornali. SOlo 90000 euro all'anno gli sono stati offerti. Mi pare sul Messaggero.

Ah, allora è vero. Ritiro tutto...

Teo

Re:Arno Rossini NON è (solo) un bidello
« Risposta #42 : Lunedì 4 Giugno 2012, 10:45:13 »


- Ecco qua: Coriére e Messaggero
- E Repubblica? Ti prego, come faccio per leggere Mensurati?
- Repubblica te la compri da te....

borgorosso

Re:Arno Rossini NON è (solo) un bidello
« Risposta #43 : Lunedì 4 Giugno 2012, 10:58:02 »
le fonti devono essere solo dirette.
o c'eri o t'attacchi, non puoi dire nulla

a merlì, manco le basi

Teo

Re:Arno Rossini NON è (solo) un bidello
« Risposta #44 : Lunedì 4 Giugno 2012, 11:01:07 »
Ma per carità. Il Messaggero è oro colato. Basta mettersi d'accordo.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Arno Rossini NON è (solo) un bidello
« Risposta #45 : Lunedì 4 Giugno 2012, 11:07:10 »
Ma per carità. Il Messaggero è oro colato. Basta mettersi d'accordo.
O bianco o nero, vie di mezzo, come valutare di volta in volta, non è configurato nel tuo sistema eh?
Convinto tu.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

geddy

Re:Arno Rossini NON è (solo) un bidello
« Risposta #46 : Lunedì 4 Giugno 2012, 11:08:50 »
Il senso d'ironia è una grande garanzia di libertà.
Maurice Barrès

Mò tu stai a crede a quello che scrivono i giornali, essù, ma quando mai un gionale ha scritto una cosa vera.
Ci sono un milione di ragionevoli motivi per cui la Lazio decide di non mettere sotto contratto Arno Rossini, mago. Uno può essereche si decida di pagarlo ragionevolmente perchè consci di correre un rischio. Credo che il contratto proposto era di durata uguale a quello di Petkovic. La Lazio sa benissmo che si corre il rischio di mandarlo via a settembre, ottobre. Non prendiamoci in giro. Quindi gli viene offerto un contratto basso, se poi 90000 euro sia una cifra bassa o alta relativamente alla mansione non so dirlo, non mi sembra così irragionevole. Petkovic avrà indicato una rosa di nomi idonei a fargli da secondo, dallo stesso articolo si capisce che anche Manicone ha avuto a che fare con il nostro nuovo Mister e la Lazio si è premurata di scegliere quello che avrà ritenuto più idoneo.
I comportamenti scorretti io li ho osservati da parte dei mezzi di informazione, non certo dalla società.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Arno Rossini NON è (solo) un bidello
« Risposta #47 : Lunedì 4 Giugno 2012, 11:23:09 »
Ci sono un milione di ragionevoli motivi per cui la Lazio decide di non mettere sotto contratto Arno Rossini, mago. Uno può essereche si decida di pagarlo ragionevolmente perchè consci di correre un rischio. Credo che il contratto proposto era di durata uguale a quello di Petkovic. La Lazio sa benissmo che si corre il rischio di mandarlo via a settembre, ottobre. Non prendiamoci in giro. Quindi gli viene offerto un contratto basso, se poi 90000 euro sia una cifra bassa o alta relativamente alla mansione non so dirlo, non mi sembra così irragionevole. Petkovic avrà indicato una rosa di nomi idonei a fargli da secondo, dallo stesso articolo si capisce che anche Manicone ha avuto a che fare con il nostro nuovo Mister e la Lazio si è premurata di scegliere quello che avrà ritenuto più idoneo.
I comportamenti scorretti io li ho osservati da parte dei mezzi di informazione, non certo dalla società.
Perfettamente d'accordo. Ma nello specifico, chi ha parlato di comportamenti scorretti?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

geddy

Re:Arno Rossini NON è (solo) un bidello
« Risposta #48 : Lunedì 4 Giugno 2012, 11:31:14 »
Il Messaggero. E' scorretto fare ilazioni. Sicuramente a favore di Manicone ha giocato l'aver giocato a calcio a buoni livelli e a sfavore del buon Arno invece ha contribuito il lavorare come assistente scolastico. Ma è tutto perfettamente ragionevole. A me dispiace, mi suonava bene il nome.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Arno Rossini NON è (solo) un bidello
« Risposta #49 : Lunedì 4 Giugno 2012, 11:39:20 »
Il Messaggero. E' scorretto fare ilazioni. Sicuramente a favore di Manicone ha giocato l'aver giocato a calcio a buoni livelli e a sfavore del buon Arno invece ha contribuito il lavorare come assistente scolastico. Ma è tutto perfettamente ragionevole. A me dispiace, mi suonava bene il nome.
Mi era sembrato di capire che a parlare di comportamenti scorretti fosse stato il giornale nei confronti della società.
Non saprei se catalogare quelle ipotesi come "illazioni", non mi sembra che nello specifico, si accusi nessuno di qualche reato o di comportamenti scorretti.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

geddy

Re:Arno Rossini NON è (solo) un bidello
« Risposta #50 : Lunedì 4 Giugno 2012, 11:41:22 »
Hai ragione si scrive con due l, illazioni. Il tono dell'articolo è denigratorio Mago.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Arno Rossini NON è (solo) un bidello
« Risposta #51 : Lunedì 4 Giugno 2012, 11:49:35 »
Hai ragione si scrive con due l, illazioni. Il tono dell'articolo è denigratorio Mago.
Guarda che neppure mi ero accorto della L mancante. L'ho solo messo tra virgolette perchè ritengo la definizione di "illazione" esagerata.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

geddy

Re:Arno Rossini NON è (solo) un bidello
« Risposta #52 : Lunedì 4 Giugno 2012, 11:53:14 »
Figurati, stavo scherzando.  :)
Abbiamo un problema Mago, con questa vicenda di Mauri. A m scoccerebbe non giocare l'EL se le prove a disposizione degli inquirenti sono quelle che ci propinano. Direi che ora è il momento di combatttere su quel fronte.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Arno Rossini NON è (solo) un bidello
« Risposta #53 : Lunedì 4 Giugno 2012, 11:54:34 »
Mago, ma 5interventi5 in poco più di un´ora, non ti sembrano troppi ??

Scusa ma sto cercando di imparare anch´io " l´arte della moderazione "    :P
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Arno Rossini NON è (solo) un bidello
« Risposta #54 : Lunedì 4 Giugno 2012, 11:57:39 »
Mago, ma 5interventi5 in poco più di un´ora, non ti sembrano troppi ??

Scusa ma sto cercando di imparare anch´io " l´arte della moderazione "    :P

Al post, come al cuore non si comanda.

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Arno Rossini NON è (solo) un bidello
« Risposta #55 : Lunedì 4 Giugno 2012, 11:57:49 »
Figurati, stavo scherzando.  :)
Abbiamo un problema Mago, con questa vicenda di Mauri. A m scoccerebbe non giocare l'EL se le prove a disposizione degli inquirenti sono quelle che ci propinano. Direi che ora è il momento di combatttere su quel fronte.
Mi sembra che su quel fronte si stia facendo un ottimo lavoro. Speriamo Mauri regga alle pressione della carcerazione.
Nel frattempo mi auguro che la società stia lavorando, con eguali capacità, alla sua difesa davanti a Palazzi.

Mago, ma 5interventi5 in poco più di un´ora, non ti sembrano troppi ??

Scusa ma sto cercando di imparare anch´io " l´arte della moderazione "    :P
Volemo fa chiude pure questo eh? Te possino.....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Arno Rossini NON è (solo) un bidello
« Risposta #56 : Lunedì 4 Giugno 2012, 12:02:17 »
......................
Volemo fa chiude pure questo eh? Te possino.....

io non voglio far chiudere gnente, a parte l´occhi quanno se dorme    ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Arno Rossini NON è (solo) un bidello
« Risposta #57 : Lunedì 4 Giugno 2012, 12:17:00 »
Citazione
Colpo di scena in casa Lazio, saltato l’accordo con Rossini, i biancocelesti costretti a cambiare rotta. Non sarà Rossini quindi il vice di Petkovic sulla panchina del capitolini, questioni economiche hanno fatto saltare l’accordo, pronta la risposta della Lazio, cambio di rotta e accordo raggiunto con Antonio Manicone, sarà l’ex centrocampista interista ad affiancare il nuovo allenatore laziale.

Adesso, come ci si sarebbe orientati su Manicone?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Giglic

Re:Arno Rossini NON è (solo) un bidello
« Risposta #58 : Lunedì 4 Giugno 2012, 12:19:32 »
Adesso, come ci si sarebbe orientati su Manicone?

Manicone e Turkilmaz sono sempre stati i "commentatori tecnici" di RTI in Svizzera.

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Arno Rossini NON è (solo) un bidello
« Risposta #59 : Lunedì 4 Giugno 2012, 12:25:39 »
Secondo il messaggero, Manicone sarebbe amico di Pektovic pur non avendoci mai lavorato insieme. Per venire da noi deve rompere il contratto con l'Inter, dove è il vice allenatore della Berretti (!!!). Uno un po' più esperto magari si poteva trovare forse. Boh!