Autore Topic: Cambio direttore al trigoriere.  (Letto 11418 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Cambio direttore al trigoriere.
« : Venerdì 1 Giugno 2012, 12:58:23 »
http://www.corrieredellosport.it/altre_notizie/2012/06/01-243047/Corriere+dello+Sport-Stadio+da+Vocalelli+a+De+Paola

Vocalelli , il lazialunto per antonomasia,se ne va, e per quanto mi riguarda credo proprio che non lo rimpiangerò.L'unico che ho rimpianto è stato Xavier.
De Paola immagino sia daaa maggica?
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Cambio direttore al trigoriere.
« Risposta #1 : Venerdì 1 Giugno 2012, 15:13:15 »
Incredibile la (breve) storia del bergamasco Xavier Jacobelli al Corsport.
L'unico direttore della testata sportiva romana che negli ultimi 35 anni sia stato gradito al tifoso (medio) laziale...
Parlo anche per me, ovviamente.

Chissà se lui lo sa.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Cambio direttore al trigoriere.
« Risposta #2 : Venerdì 1 Giugno 2012, 18:10:38 »

http://www.corrieredellosport.it/altre_notizie/2012/06/01-243047/Corriere+dello+Sport-Stadio+da+Vocalelli+a+De+Paola

Vocalelli , il lazialunto per antonomasia,se ne va, affanchiulo

non mi mancherà di certo, visto che non lo compravo il suo bel giornale...


Incredibile la (breve) storia del bergamasco Xavier Jacobelli al Corsport.
L'unico direttore della testata sportiva romana che negli ultimi 35 anni sia stato gradito al tifoso (medio) laziale...
Parlo anche per me, ovviamente.

Chissà se lui lo sa.

certo che lo sà, sennò mica lo mandavano via.

il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
R: Cambio direttore al trigoriere.
« Risposta #3 : Venerdì 1 Giugno 2012, 19:25:42 »
Sarà interessante vedere la contromossa del riommerdista.

Inviato dal mio E15i con Tapatalk 2
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Flammarion

Re:Cambio direttore al trigoriere.
« Risposta #4 : Sabato 2 Giugno 2012, 01:14:55 »
Ciao ometto, credo mi sarà difficile trovare una persona più viscida di te.


Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Cambio direttore al trigoriere.
« Risposta #6 : Martedì 5 Giugno 2012, 08:37:44 »
Diciamo che il corriere prima faceva cagare tubi di acciaio anodizzato.
Adesso sommergibili di traverso.


Mangime per maiali , nient'altro.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cambio direttore al trigoriere.
« Risposta #7 : Martedì 5 Giugno 2012, 20:23:20 »
Lo apro ( aggratise e via internet ) solo per info su altri sport.

Incredibile la pubblicazione di foto di sportive scelte fra quelle in cui si vede qualcosa delle loro ... grazie   :o
Roba da novella 5000   >:(
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Cambio direttore al trigoriere.
« Risposta #8 : Martedì 5 Giugno 2012, 21:32:45 »
Lo apro ( aggratise e via internet ) solo per info su altri sport.

Incredibile la pubblicazione di foto di sportive scelte fra quelle in cui si vede qualcosa delle loro ... grazie   :o
Roba da novella 5000   >:(
Ah beh, lo fa anche la Gazzetta online. E ormai da anni.
Peraltro, è storia antica: famose negli anni Novanta le copertine 'nude' di Espresso e Panorama. Le curve, si diceva allora, facevano vendere di più.
Analoga dinamica sulla Rete: sui siti di autorevoli quotidiani nazionali come Corriere e Repubblica abbondano le fotogallery, talvolta ospitanti nudi o bellezze poco vestite.

Il motore che guida ciò è uno solo: attrarre l'attenzione e 'monetizzarla' (più copie vendute, più pagine Web visitate).

Ma senza gli uomini (inteso come esponenti di sesso maschile) che guardano o gradiscono tali immagini tutto ciò sarebbe vano.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Cambio direttore al trigoriere.
« Risposta #9 : Martedì 5 Giugno 2012, 21:34:31 »
Lo apro ( aggratise e via internet ) solo per info su altri sport.

Incredibile la pubblicazione di foto di sportive scelte fra quelle in cui si vede qualcosa delle loro ... grazie   :o
Roba da novella 5000   >:(
Fosse quello il problema, Pie'  ;D
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cambio direttore al trigoriere.
« Risposta #10 : Martedì 5 Giugno 2012, 22:06:08 »
Fosse quello il problema, Pie'  ;D

né è un problema, nè mi scandalizzo.
Ma inserire foto di gossip, modelle o arrampicatrici sociali ci sta.
Quello che non mi piace è l´inserire foto dove un´atleta impegnata in una competizione sportiva ( per la quale non sarebbe mai stata fotografata ! ), viene fatta vedere per mostrare scollature o riprese del lato B.
Solo questo; non reclamo, ma dico che mi sembra distorcere le cose, solamente    ;)   
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

en_rui

Re:Cambio direttore al trigoriere.
« Risposta #11 : Martedì 5 Giugno 2012, 23:04:44 »
Citazione
Solo questo; non reclamo, ma dico che mi sembra distorcere le cose, solamente       
pe raddrizzalle ste cose nun basterebbero i 6 mijioni de raddrizzatori de banane che staveno ar Circo Massimo  :D

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Cambio direttore al trigoriere.
« Risposta #12 : Martedì 5 Giugno 2012, 23:36:31 »
Quello che non mi piace è l´inserire foto dove un´atleta impegnata in una competizione sportiva ( per la quale non sarebbe mai stata fotografata ! ), viene fatta vedere per mostrare scollature o riprese del lato B.
Solo questo; non reclamo, ma dico che mi sembra distorcere le cose, solamente    ;)
C'è poco da lamentarsi della distorsione, Bob caro.  ;)
Le fotogallery pubblicate sui siti di numerose testate Web che mostrano qualche porzione di chiappetta o di sisetta d'atleta che fanno capolino dai vestiti totalizzano parecchi 'clic'. I navigatori che si soffermano su tali immagini alimentano con le proprie visite i proventi pubblicitari delle testate online che pubblicano tali fotogallery.

I media ci mettono a disposizione ciò che noi dimostriamo di apprezzare. Quando simili fotogallery totalizzeranno zero visite le vedremo magicamente sparire dalla Rete.
Buon viaggio, caro Piero.

Teo

Re:Cambio direttore al trigoriere.
« Risposta #13 : Mercoledì 6 Giugno 2012, 00:03:13 »
"Va via un cornuto e ne arriva un altro"

Giglic

Re:Cambio direttore al trigoriere.
« Risposta #14 : Mercoledì 6 Giugno 2012, 06:21:07 »
 Quando simili fotogallery totalizzeranno zero visite le vedremo magicamente sparire dalla Rete.

Vero. Altrettanto vero, però, che se non ci sono quelle fotogallery nessuno ne sente la mancanza. Se mi offri la "troca" e poi la uso, non è solo colpa mia....

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Cambio direttore al trigoriere.
« Risposta #15 : Mercoledì 6 Giugno 2012, 07:12:18 »
Oggi come titola dopo le 3 supposte?


BOLLINI CHI? ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

zorba

Re:Cambio direttore al trigoriere.
« Risposta #16 : Mercoledì 6 Giugno 2012, 07:48:45 »
Oggi come titola dopo le 3 supposte?
BOLLINI CHI? ?

Quello di carta non lo compro più (nemmeno nella versione 'sarda').

On-line dicono così (l'enfatizzazione evidenziata è mia......  ;D ;D ;D).

Lazio prima finalista: Roma battuta nel derby
In semifinale i biancocelesti vincono 3-1 il derby contro i giallorossi. I gol di Zampa, Emmanuel e Rozzi. Non basta Viviani alla squadra di De Rossi

(di Mattia Mallucci)

GUBBIO - E' la Lazio la prima finalista dello Scudetto Primavera. In semifinale i biancocelesti hanno battuto 3-1 i cugini della Roma nel derby giocato a Gubbio. In vantaggio con Zampa nel primo tempo, la squadra di Bollini è stata raggiunta dal gol di Viviani su punizione. Nella ripresa raddoppio biancoceleste con Emmanuel, mentre si ferma sul palo il tentativo di pareggio di Nico Lopez. Nel finale arriva il colpo del 3-1 con Rozzi. Eliminata, dunque, la Roma campione in carica, mentre la Lazio adesso aspetta in finale la vincente dell'altro derby tra Milan e Inter.

APRE ZAMPA - Partenza sprint della Roma, che cerca subito di prendere in mano la partita e si riversa nella metà campo avversaria. I ragazzi di De Rossi si rendono subito pericolosi con azioni in velocità che soprendono i biancocelesti. In fase conclusiva, però, manca un po' di cattiveria, e così sfumano almeno un paio di buone occasioni, in particolare con Ciciretti. In almeno altre due circostanze, invece, è bravo il portiere laziale Berardi a salvare la propria porta. La Lazio, passato l'assalto giallorosso, è brava a ripartire in contropiede, e a creare scompiglio nella difesa avversaria. Al 26' arriva così il vantaggio della formazione di Bollini: è Zampa ad aprire le marcature con una splendida conclusione dal limite. La Roma accusa il colpo, mentre il vantaggio regala entusiasmo ai baby biancocelesti, che sfiorano anche il raddoppio.

RISPONDE VIVIANI - Nel finale di tempo torna a farsi vedere la Roma che, proprio nel recupero, agguanta il pareggio grazie a una bella punzione dal limite di Viviani. I giallorossi ripartono con grande intensità nella ripresa rischiando, però, di scoprirsi troppo e subire le ripartenze dei biancocelesti. In avanti permane la poca incisività al momento della conclusione, e la Roma non concretizza le tante azioni create.
 
RADDOPPIO LAZIO - Al contrario, la Lazio è brava ad aspettare, e a colpire appena si presenta l'occasione. I biancocelesti trovano così il raddoppio, approfittano di un errore difensivo dei romanisti e si portano sul 2-1 grazie ad Emmanuel.

LOPEZ NON BASTA - De Rossi prova a rispondere inserendo Nico Lopez per Ciciretti, e l'uruguayano va subito vicino al gol, ma in posizione di fuorigioco. La Roma si riversa in attacco alla ricerca del pareggio, e protesta per un tocco di mano su un colpo di testa di Nego. Poco dopo ancora pericoloso Nico Lopez, che colpisce il palo. La replica della Lazio è ancora in contropiede, con un tiro di Emmanuel che esce di poco al lato. Assedio della Roma nei minuti finali, ma senza successo. Va a segno, invece, ancora la Lazio con Rozzi che realizza il 3-1 e sfiora la doppietta nel recupero. Gli ultimi slanci sono ancora della Roma con uno scatenato Nico Lopez, ma Berardi si conferma in serata di grazia e nega il gol al giallorosso.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:R: Cambio direttore al trigoriere.
« Risposta #17 : Mercoledì 6 Giugno 2012, 12:24:58 »
Oggi come titola dopo le 3 supposte?


BOLLINI CHI? ?

io guardo online la prima pagina,...mezzo troncone sul boemo e titolone sul saccheggio juve di udine, la Errani a Parigi...un paio di articoletti per naples e le milanesi.Stop


ma che hanno giocato ieri? ;)
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cambio direttore al trigoriere.
« Risposta #18 : Lunedì 18 Giugno 2012, 16:27:18 »
Fastidiosissima la titolazione del nuovo Trigorriere. Praticamente si sono cateterizzati (o forumizzati, da questo punto di vista è lo stesso) e pretendono di dettare la linea alle società romane. A entrambe, in questo mi sembrano equidistanti. Tipo:

Lazio, non farti scappare Gonzalez
Roma, ti stai facendo scappare tutti
Lotito, senti qua che devi fare per risultare più simpatico
Roma, fatti risarcire da Cicinho che si ubriacava

Sconcerti almeno poi c'è andato sul serio, a fare il dirigente di calcio...

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cambio direttore al trigoriere.
« Risposta #19 : Lunedì 18 Giugno 2012, 16:33:57 »
Fastidiosissima la titolazione del nuovo Trigorriere.

D'accordissimo.
Ultimamente mi sono capitate un paio di edizioni per le mani, di solito qualche articolo me lo leggo, ma con quei titoli m'é stato impossibile.

Sempre peggio.