Sondaggio

Vi piace Petković?

23 (42.6%)
No
6 (11.1%)
Non so
25 (46.3%)

Totale votanti: 50

Le votazioni sono chiuse: Lunedì 4 Giugno 2012, 10:48:51

Autore Topic: Vi piace Petković?  (Letto 6876 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Vi piace Petković?
« Risposta #40 : Venerdì 1 Giugno 2012, 13:53:49 »
No, per il curriculum personale e perchè non ho capito le motivazioni societarie che ne hanno portato l'ingaggio.
Ecco, per lo meno adesso comincio a capire come e perchè è stato individuato questo allenatore e confermo il no.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Vi piace Petković?
« Risposta #41 : Venerdì 1 Giugno 2012, 14:00:15 »
Quella parola che tanto detesti vuol dire:
A) Storia lavorativa
B) Esperienza lavorativa
C) Successi o insuccessi (esoneri)-
In altri termini il valore ATTESO nel rendimento in base al passato.
Nessuna garanzia, per carita', ma è difficile che un cretino possa fare lo scienziato, cosi' come sarebbe sorprendente se uno scienziato operasse in futuro come  un cretino

tutto giusto, ma la Storia e e l'Esperienza di Ey Reja alla Lazio é stata straordinaria.
considerando come l'ha presa, come i tifosi trattano la società, le pippe che compra Lotito con soldi non suoi, la stampa non propriamente a favore, gli stiratori atletici, etc.

quindi fai un esamino di coscienza su questo argomento (solo su questo ci mancherebbe...).   8) magari rivedi qualche passaggio, pure Pirlo ne ha sbagliati un paio.


'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Vi piace Petković?
« Risposta #42 : Venerdì 1 Giugno 2012, 14:15:20 »
tutto giusto, ma la Storia e e l'Esperienza di Ey Reja alla Lazio é stata straordinaria.
considerando come l'ha presa, come i tifosi trattano la società, le pippe che compra Lotito con soldi non suoi, la stampa non propriamente a favore, gli stiratori atletici, etc.

quindi fai un esamino di coscienza su questo argomento (solo su questo ci mancherebbe...).   8) magari rivedi qualche passaggio, pure Pirlo ne ha sbagliati un paio.

Il curriculum non si limita alla storia recente, in particolare per un over 65. Se vuoi vederti il curriculum del sign Reja è tutto scritto

http://it.wikipedia.org/wiki/Edoardo_Reja

Competizioni nazionali
Campionato italiano di Serie B: 2
Brescia: 1996-1997
Vicenza: 1999-2000
Campionato italiano di Serie C1: 1
Napoli: 2005-2006


Secondo te poi ha fatto bene alla Lazio? Secondo me no, ha fatto perdere due piazzamenti i8n CL gia' in tasca..
Del resto la polemica sul minestra dovrebbe pure finire, visto che , con le cariche di polizia ;), il vostro eroe ha finalmente lasciato al termine di regolare contratto ( non si è dimesso dopo averlo minacciato per ben tre volte e non è stato cacciato da nessuno).
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Vi piace Petković?
« Risposta #43 : Venerdì 1 Giugno 2012, 14:15:42 »
Non sono in grado di rispondere. Riproverò al termine della futura stagione.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Vi piace Petković?
« Risposta #44 : Venerdì 1 Giugno 2012, 14:23:07 »
Ecco, per lo meno adesso comincio a capire come e perchè è stato individuato questo allenatore e confermo il no.

Cioé?


Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Vi piace Petković?
« Risposta #45 : Venerdì 1 Giugno 2012, 14:33:09 »
Sì, è un bel tipo...  :D :D :D

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Vi piace Petković?
« Risposta #46 : Venerdì 1 Giugno 2012, 14:34:18 »
Non so, ovviamente.

Petkovic è il nuovo allenatore della Lazio, quindi gli auguro interessatamente di fare il meglio possibile, ed anche di più, s'è presa una brutta gatta da pelare, ma le soddisfazioni che si può togliere sulla nostra panchina sono fra le più intense :)

Buona fortuna Vlado.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Vi piace Petković?
« Risposta #48 : Venerdì 1 Giugno 2012, 15:14:28 »
Credo che almeno siano felici quelli che vanno sostenendo che l'allenatore deve essere scelto dal DT e non dal presidente, cosi' come i giocatori vanno indicati dagli allenatori ( leggasi Makinwa per Delio, e Cisse' per Eddy come esempio su tutti). :D
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

POMATA

Re:Vi piace Petković?
« Risposta #49 : Venerdì 1 Giugno 2012, 15:16:55 »
Si, uno che se la gioca è sempre bello a vedersi

Frusta

Re:Vi piace Petković?
« Risposta #50 : Venerdì 1 Giugno 2012, 15:19:56 »
Si. E poi, almeno come stazza, mi somiglia   :D

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Vi piace Petković?
« Risposta #51 : Venerdì 1 Giugno 2012, 15:26:44 »
E' lui che deve piacere a noi... il curriculum è troppo modesto per avere un credito preventivo. Lo aspetto all'opera.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Vi piace Petković?
« Risposta #52 : Venerdì 1 Giugno 2012, 16:02:20 »
E' lui che deve piacere a noi...

E' la domanda, infatti...
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Vi piace Petković?
« Risposta #53 : Venerdì 1 Giugno 2012, 17:37:33 »
Il presidente Lotito continua nel suo modo istintivo ed anticonvenzionale ad effettuare le scelte societarie.
Pektovic ne è il classico esempio, come lo è Tare, come lo sono le battaglie contro i mulini a vento che è solito intraprendere.
Egli non darà mai retta a quello che pensano i tifosi, anche se vip, gli opininisti o i media. Lotito agisce in modo diverso da cio che il comune mortale farebbe e la diversità, spesso, spaventa. Soprattutto chi ha poca fantasia.

In un mondo, specialmente quello calcistico, assolutamente stereotipato, personalmente la diversità cerco di farmela piacere. Di sicuro è meno noiosa.

Altrimenti era sempre disponibile Gasperini........

#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

POMATA

Re:Vi piace Petković?
« Risposta #54 : Venerdì 1 Giugno 2012, 19:48:20 »
Il presidente Lotito continua nel suo modo istintivo ed anticonvenzionale ad effettuare le scelte societarie.
Pektovic ne è il classico esempio, come lo è Tare, come lo sono le battaglie contro i mulini a vento che è solito intraprendere.
Egli non darà mai retta a quello che pensano i tifosi, anche se vip, gli opininisti o i media. Lotito agisce in modo diverso da cio che il comune mortale farebbe e la diversità, spesso, spaventa. Soprattutto chi ha poca fantasia.

In un mondo, specialmente quello calcistico, assolutamente stereotipato, personalmente la diversità cerco di farmela piacere. Di sicuro è meno noiosa.

Altrimenti era sempre disponibile Gasperini........

E poi sarebbe contestato ugualmente, quindi fa come cacchio le pare.

Continuamo pure a contestà, i frutti sono sotto gli occhi di tutti ;D

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Vi piace Petković?
« Risposta #55 : Venerdì 1 Giugno 2012, 20:23:45 »
Finalmente Lotito comincia a seguire le orme del grande Sergio Cragnotti, il cui braccio destro era un certo Fioranelli. Speriamo anche il figlio sia bravo quanto il padre e possa aiutare  Lotito a raggiungere quei risultati che raggiunse Sergetto nostro.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline Rainman

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 139
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Vi piace Petković?
« Risposta #56 : Venerdì 1 Giugno 2012, 20:25:27 »
Mazzarri era il mio "preferito". In genere un giocatore più mi sta sul cazz, più lo amo quando arriva alla Lazio. Sicuramente sarebbe stato lo stesso anche per lui. :P

In seconda battuta, la conferma di Reja mi avrebbe dato sicurezza.

A "mostri" come van Gaal non ho mai creduto.

Ma Petkovic è una "scommessa" che mi intriga più di Zola, Gasperini, Pea, Di Matteo, Delneri, Casiraghi, ecc.

Spero solo che le sue prime parole non siano "rad i znoj"  ;D
We do not inherit the Earth from our ancestors, we borrow it from our children.

Offline JeanLouisRossini

  • Celestino
  • ****
  • Post: 305
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • er core mio pe te nun s'è mai perso
    • Mostra profilo
Re:Vi piace Petković?
« Risposta #57 : Domenica 3 Giugno 2012, 12:34:48 »
io direi: MAH
- insomma come si spiega questa faccenda?
- eh nun se po spiegà, nun se po spiegà...ma che nelle corse dei cavalli c'è sta qualcosa che se po spiegà...e vabbè allora spiegaglielo un po' te...uno se crede de potè spiegà, ma nun se spiega...vajelo un po' a spiegà

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Vi piace Petković?
« Risposta #58 : Domenica 3 Giugno 2012, 17:57:43 »
Ho risposto non so. Ma se, come dicono, ama il gioco di attacco, usa diversi moduli, non ha paura di lanciare i giovani, forse qualcosa di buono potrebbe venire.
Ricordiamoci (come augurio) che Maestrelli veniva di una retrocessione, Mancini aveva allenato solo qualche mese alla Fiorentina, Fascetti aveva  solo fatto la B.
Per me contano i metodi, la persona, e non il pedigree.

Ovviamente non so, tendente al no: forse avremmo avuto bisogno di qualche certezza in piu', seppur un nome non lo e' mai.

Tra tutte le interpretazioni di "non so", questa di Fulcanelli e' quella che mi piace di piu'. Il pensiero che arrivi uno sconosciuto insieme al bidello della scuola delle figlie e che possa far inopinatamente bene mi sa di storia Laziale.
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Vi piace Petković?
« Risposta #59 : Domenica 3 Giugno 2012, 17:58:47 »
Ovviamente non so, tendente al no: forse avremmo avuto bisogno di qualche certezza in piu', seppur un nome non lo e' mai.

Tra tutte le interpretazioni di "non so", questa di Fulcanelli e' quella che mi piace di piu'. Il pensiero che arrivi uno sconosciuto insieme al bidello della scuola delle figlie e che possa far inopinatamente bene mi sa di storia Laziale.

Il bidello pare non venga più!