Autore Topic: tivvù, radio, contenitori vari, etc.  (Letto 9605 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:R: Re:tivvù, radio, contenitori vari, etc.
« Risposta #20 : Venerdì 1 Giugno 2012, 13:40:39 »
E tu?  Chi ti manda?
Come ti permetti ? Rispondo al topic di ammi , mica giudico gli altri come spendono il loro tempo.Io parlo per me e ascolto chi mi pare. E se diconi frasi con " tutti i laziali"  che non condivido, se permetti mi dissocio.

Il tuo modo di scrivere,  mi ricorda qualcuno che non scrive da un po, e siccome non ricordo di aver avuto a che fare con te in passato,  Quest entrata a gamba tesa mi sembra quanto meno strana.


E comunque io ascolti Lazio Style.Radio. Tutta un altra.musica, grammatica entusiasmo Positività.
Chi mi manda?? Ma chi sei il padrone del forum?? Stai calmino.....Io ascolto poco i personaggi da te elencati, ma nessuno di loro parla a nome dei tifosi della Lazio, quindi è inutile che ti dissoci. Chi come lavoro fa il comunicatore, parla per ciò che è il suo pensiero, non per quello che che pensano gli altri. Almeno ci mettono la faccia.....anche se dicono cose sciocche o cazzate.
Poi non parlare tu di entrate a gamba tesa, perchè sei sempre pronto all'aggressione a chi non la pensa come te, dimenticando che l'Italia è un paese Democratico, pertanto ognuno è libero di esprimere il proprio pensiero, senza per questo essere continuamente bersagliato da attacchi gratuiti ed offese personali.
Sono stata abbastanza chiara o devo tirare fuori vecchie polemiche che non servono alla fruibilità del forum??

Boks XV

Re:R: Re:tivvù, radio, contenitori vari, etc.
« Risposta #21 : Venerdì 1 Giugno 2012, 13:54:13 »
 E comunque io ascolti Lazio Style.Radio. Tutta un altra.musica, grammatica entusiasmo Positività.

un'altra grammatica, se vede. straniera, probabilmente.  :D

(e non te incazza'...era su un piatto d'argento).

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:R: Re:tivvù, radio, contenitori vari, etc.
« Risposta #22 : Venerdì 1 Giugno 2012, 13:59:59 »
un'altra grammatica, se vede. straniera, probabilmente.  :D

(e non te incazza'...era su un piatto d'argento).

no problem , e' che sto cacchio de smartfon con tapatalc


Chi mi manda?? Ma chi sei il padrone del forum?? Stai calmino.....Io ascolto poco i personaggi da te elencati, ma nessuno di loro parla a nome dei tifosi della Lazio, quindi è inutile che ti dissoci. Chi come lavoro fa il comunicatore, parla per ciò che è il suo pensiero, non per quello che che pensano gli altri. Almeno ci mettono la faccia.....anche se dicono cose sciocche o cazzate.
Poi non parlare tu di entrate a gamba tesa, perchè sei sempre pronto all'aggressione a chi non la pensa come te, dimenticando che l'Italia è un paese Democratico, pertanto ognuno è libero di esprimere il proprio pensiero, senza per questo essere continuamente bersagliato da attacchi gratuiti ed offese personali.
Sono stata abbastanza chiara o devo tirare fuori vecchie polemiche che non servono alla fruibilità del forum??


Ribadisco , non scrivi da mesi e poi piombi cosi su di me ?
Rillassati , ti farebbe bene ... Sempre pronto all'aggressione ?
Ci trovo una sfumata di vittimismo , che non capisco da dove proviene , visto che non ricordo di aver conti in sospeso con te.
Ma chi te pensa, rispondi al topic se vuoi.

Ti anticipo che non tornero' piu' sull'argomento se continuerai su questi toni e attacchi personali.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:R: Re:tivvù, radio, contenitori vari, etc.
« Risposta #23 : Venerdì 1 Giugno 2012, 14:18:27 »
no problem , e' che sto cacchio de smartfon con tapatalc



Ribadisco , non scrivi da mesi e poi piombi cosi su di me ?
Rillassati , ti farebbe bene ... Sempre pronto all'aggressione ?
Ci trovo una sfumata di vittimismo , che non capisco da dove proviene , visto che non ricordo di aver conti in sospeso con te.
Ma chi te pensa, rispondi al topic se vuoi.

Ti anticipo che non tornero' piu' sull'argomento se continuerai su questi toni e attacchi personali.
Ma perchè uno per dissentire da ciò che scrivi tu deve avere per forza dei conti in sospeso??
E' vero che non scrivo da mesi, ma per scelta mia......nessuno mi ha cacciato, nessuno mi ha sospeso......poi evidentemente non sei particolarmente attento perchè questo non era il mio primo post dopo il rientro...
Non c'è nessun tipo di atteggiamento vittimistico......almeno da parte mia.....eppure scrivo in un italiano abbastanza leggibile. Questo per chiudere qualsiasi equivoco.  ^-^

paoletto

Re:tivvù, radio, contenitori vari, etc.
« Risposta #24 : Sabato 2 Giugno 2012, 11:51:39 »
riporto un OT da un altro Topic;
qui mi pare più appropriato postarlo per spiegare un concetto, invece, Qui prettamente a tema:
oggi ho sentito in radio un conduttore (credo Buzzanca)  che gli dava apertamente del "coglione" (all'allenatore). Sto per adottarlo anzi lo faccio (l'allenatore, ndr). E' l'allenatore della Lazio e quindi per antonomasia il miglior tecnico del mondo.
Le perplessità (sull'allenatore, ndr) sono dovute, non legittime: dovute. E l'ottimismo cieco assumerebbe i tratti della credulità sciocca.

Tuttavia, una scelta dettata con ogni probabilità da due semplici fattori: difficoltà di reperire un nome spendibile sul territorio nazionale e volontà di non investire cifre eccessive sulla panchina, sta diventando elemento su cui costruire illazioni incredibili. Oggi ho sentito un tizio che ha il cognome come un attore siciliano mascelluto che in un celebre film degli anni '60 con protagonisti Mastroianni e Stefania Sandrelli fa la parte dell'imbecillotto, dire che la scelta di Petkovic sarebbe dovuta alla necessità di mettere in panchina un "omo de paja".

Ecco, io sono molto perplesso su questa scelta ma sentir definire "omo de paja" l'allenatore della Lazio, peraltro fino a ieri sconosciuto ai più (compreso l'omonimo dell'attore, ma quello non aveva mai sentito nominare manco Nené del Cagliari scudettato, figurarsi...), mi urta profondamente il sistema nervoso. Perché è un'illazione del tutto gratuita su uno sconosciuto e perché stiamo parlando dell'allenatore della Lazio.

Allora, si potrebbe andare avanti parlando di questa scelta perlomeno curiosa, ma io trovo istintivo prendere le parti di uno che mai visto e conosciuto dovrebbe essere un omo de paja. E questo è bastante per passare nella discussione al brano successivo, quello che c'è gente che lo tajerebbe pur di dar ragione a Lotito ecc. ecc.

No: sono questi cialtroni che sporcano il terreno. Perfino il Buzzanca attore, non quello che fa le telecronache postume da studio fingendo di esultare come un pazzo per un gol che ha visto il giorno prima (beccato più di una volta), avrebbe arato il web per poter dare una descrizione dettagliata e DA GIORNALISTA di questo Petkovic e di tutto quello che lo riguarda. Ma è troppo difficile, vuoi mettere quanto è più semplice fare lo spalammerda?
applausi !
Ieri sera , rivedo un amico dopo tanto , Laziale , e mi parla di Mauri.
Lui sa' tutto , ha detto pure che ci sono le intercettazioni.

Gli ho chiesto se avesse letto i testi , mi ha detto di si , l'hanno detto pè aradio.

Ora io ho provato a spiegare che mancano le prove ,  mi ha risposto "sippero'.. " ,poi ha aggiunto un "ma ndocazzo annamo co begovic?"  al che , considerando che non parlava delportiere (ottimo portiere)  ho chiuso la conversazione e l' ho salutato.

mi sono imbattuto in un siparietto simile, pochi giorni fa.... con un mio cliente.
Molto importante, almeno per me viste le parcelle che mi paga; ma non è questo il punto.
E' davvero capace come imprenditore (muove milioni di €uro, creando dal nulla, una società non sana: SANISSIMA & PULITA!!) e seppure romanista non siamo mai scesi nella dialettica da bar fino a l'altro giorno

Anzi lo ritenevo un romanista decente
:asrm:
(fra parentesi, cmq, ci vuole sempre)

quando ho sentito che parlava di prove, gli ho chiesto quali fossero, dicendogli che nel contesto ero certo che Mauri fosse un presunto colpevole ma che realmente non avevo capito i motivi dell'ordinanza e le tesi accusatorie, se non addirittura la reale ciccia del contesto, al di la delle chiacchere

mi ha detto che c'erano, confondendo però le telefonate con le intercettazioni; smentito mi ha detto che di Mauri c'erano proprio le intercettazioni

ecco io dico se un uomo d'affari può alla fine diventare così coglione, per la piscioruggine? io ammetto che anche io possa diventare in un attimo di passione cieco per la Lazio, ma coglione è diverso
come è diversa la passione ed il tifo dall'attaccamento alla piscioruggine
:asrm:

alla fine il nostro colloquio è scaduto nelle "prove" che il mio cliente mi ha esposto indicandomi come teste le trasmissioni radio delle areoma :asrm:, nelle quali si asserisce che Lotito abbia effettuato delle scommesse (lui direttamente) andando in Cina con valigie piene di soldi

Ora anche per chiudere l'OT e passando al nocciolo ed al capitolo buzzanga

se ha definito uomo de paja il nuovo allenatore della Lazio, altro non è che un coglione , non lo so direttamente, ma quello che sò è che buzzanga è realmente un incompetente di calcio, un saccente antipatico ed uno scarsissimo telecronista

Ora vi chiedo; ma davvero nel panorama dei palinsesti radiofonici, non riuscite a trovare qualcosa di meglio. Io quando sto in questa condizione (chiamiamola pure NOIA), addirittura gli preferisco le trasmissioni radio dei romanisti. :asrm:
senza dubbi

sono più veri, seppur più beceri, ma all'orecchio stonano meno di un buzzanga qualsiasi

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:tivvù, radio, contenitori vari, etc.
« Risposta #25 : Sabato 2 Giugno 2012, 12:04:22 »
riporto un OT da un altro Topic;
qui mi pare più appropriato postarlo per spiegare un concetto, invece, Qui prettamente a tema:
mi sono imbattuto in un siparietto simile, pochi giorni fa.... con un mio cliente.
Molto importante, almeno per me viste le parcelle che mi paga; ma non è questo il punto.
E' davvero capace come imprenditore (muove milioni di €uro, creando dal nulla, una società non sana: SANISSIMA & PULITA!!) e seppure romanista non siamo mai scesi nella dialettica da bar fino a l'altro giorno

Anzi lo ritenevo un romanista decente
:asrm:
(fra parentesi, cmq, ci vuole sempre)

quando ho sentito che parlava di prove, gli ho chiesto quali fossero, dicendogli che nel contesto ero certo che Mauri fosse un presunto colpevole ma che realmente non avevo capito i motivi dell'ordinanza e le tesi accusatorie, se non addirittura la reale ciccia del contesto, al di la delle chiacchere

mi ha detto che c'erano, confondendo però le telefonate con le intercettazioni; smentito mi ha detto che di Mauri c'erano proprio le intercettazioni

ecco io dico se un uomo d'affari può alla fine diventare così coglione, per la piscioruggine? io ammetto che anche io possa diventare in un attimo di passione cieco per la Lazio, ma coglione è diverso
come è diversa la passione ed il tifo dall'attaccamento alla piscioruggine
:asrm:

alla fine il nostro colloquio è scaduto nelle "prove" che il mio cliente mi ha esposto indicandomi come teste le trasmissioni radio delle areoma :asrm:, nelle quali si asserisce che Lotito abbia effettuato delle scommesse (lui direttamente) andando in Cina con valigie piene di soldi

Ora anche per chiudere l'OT e passando al nocciolo ed al capitolo buzzanga

se ha definito uomo de paja il nuovo allenatore della Lazio, altro non è che un coglione , non lo so direttamente, ma quello che sò è che buzzanga è realmente un incompetente di calcio, un saccente antipatico ed uno scarsissimo telecronista

Ora vi chiedo; ma davvero nel panorama dei palinsesti radiofonici, non riuscite a trovare qualcosa di meglio. Io quando sto in questa condizione (chiamiamola pure NOIA), addirittura gli preferisco le trasmissioni radio dei romanisti. :asrm:
senza dubbi

sono più veri, seppur più beceri, ma all'orecchio stonano meno di un buzzanga qualsiasi

amen

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:tivvù, radio, contenitori vari, etc.
« Risposta #26 : Sabato 2 Giugno 2012, 12:22:08 »

Ora anche per chiudere l'OT e passando al nocciolo ed al capitolo buzzanga

se ha definito uomo de paja il nuovo allenatore della Lazio, altro non è che un coglione , non lo so direttamente, ma quello che sò è che buzzanga è realmente un incompetente di calcio, un saccente antipatico ed uno scarsissimo telecronista

Ora vi chiedo; ma davvero nel panorama dei palinsesti radiofonici, non riuscite a trovare qualcosa di meglio. Io quando sto in questa condizione (chiamiamola pure NOIA), addirittura gli preferisco le trasmissioni radio dei romanisti. :asrm:
senza dubbi

sono più veri, seppur più beceri, ma all'orecchio stonano meno di un buzzanga qualsiasi

Stai parlando di una persona che ha fatto, nel 2006, una crociata anti Ledesma, definendolo giocatore da serie C, fino al derby di dicembre.

Aspettiamo ancora le sue scuse e un suo annuncio di aver toppato completamente le valutazioni su Cristian.

Per inquadrarlo bene nel contesto dove opera e capire come agisce.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline ermetico

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 169
  • Karma: +25/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:tivvù, radio, contenitori vari, etc.
« Risposta #27 : Domenica 3 Giugno 2012, 11:12:39 »
Capisco tante cose ma rimango basito.
 Da anni in molti si sono lamentati con forza della mancanza di comunicazione della Lazio. di fatto sono nati i forum e i siti web che bene o male hanno sostituito questa mancanza attraverso vari topic , alcuni, aperti da perspnaggi ormai conosciuti nel mondo virtuale come una vera alternativa alle voci famose dell etere , denominato catetere, romano.
 Tutto cio' non ha fatto altro che incasinare ancora di piu' le menti nostrane creando nuovi mostri e maggior confusione.
Poi e' arrivata la Lazio con la sua radio  e , bene o male, si e' infilata senza clamore in mezzo a tutti con un certo stile tradendo le aspettative di chi voleva nuovi capipopolo e accontentando , invece coloro che apprezzano i congiuntivi al posto giusto.
Pero' , non manca mai il pero' , manca sempre qualcosa per accontentare il tifoso biancoceleste. Manca quello che urla, quello che attacca, quello che difende, quello che parka in curdo sperando che lo capiscano in pochi.
Alla fine dei fatti manca sempre qualcosa al tifoso mai sazio e mai soddisfatto di fronte alle novita' e critico , sempre, quando possibile.
Allora mi chiedo  se non siamo noi che dovremmo essere messi sulla brace e cotti al punto giusto per capire quanto siamo diventati coriacei e inappetibili.
Se dovessi registrare tutti gli sms, i topic, e quanto sentito da ogni dove negli ultimi anni potrei scrivere le memorie di un Laziale incoerente, insoddisfatto, inappetente, incazz,,to, con dovizia di particolari.
Che dire...dalla prossima messa in onda spero di parlare di  cucina fusion e gnocca ..almeno mi diverto.
scusate errori ma mi stufo a correggerli con ipad...
Non chiedere alla Lazio cosa puo' fare per te. Pensa a cosa puoi fare tu per la Lazio.

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:tivvù, radio, contenitori vari, etc.
« Risposta #28 : Domenica 3 Giugno 2012, 21:09:02 »
Capisco tante cose ma rimango basito.
 Da anni in molti si sono lamentati con forza della mancanza di comunicazione della Lazio. di fatto sono nati i forum e i siti web che bene o male hanno sostituito questa mancanza attraverso vari topic , alcuni, aperti da perspnaggi ormai conosciuti nel mondo virtuale come una vera alternativa alle voci famose dell etere , denominato catetere, romano.
 Tutto cio' non ha fatto altro che incasinare ancora di piu' le menti nostrane creando nuovi mostri e maggior confusione.
Poi e' arrivata la Lazio con la sua radio  e , bene o male, si e' infilata senza clamore in mezzo a tutti con un certo stile tradendo le aspettative di chi voleva nuovi capipopolo e accontentando , invece coloro che apprezzano i congiuntivi al posto giusto.
Pero' , non manca mai il pero' , manca sempre qualcosa per accontentare il tifoso biancoceleste. Manca quello che urla, quello che attacca, quello che difende, quello che parka in curdo sperando che lo capiscano in pochi.
Alla fine dei fatti manca sempre qualcosa al tifoso mai sazio e mai soddisfatto di fronte alle novita' e critico , sempre, quando possibile.
Allora mi chiedo  se non siamo noi che dovremmo essere messi sulla brace e cotti al punto giusto per capire quanto siamo diventati coriacei e inappetibili.Se dovessi registrare tutti gli sms, i topic, e quanto sentito da ogni dove negli ultimi anni potrei scrivere le memorie di un Laziale incoerente, insoddisfatto, inappetente, incazz,,to, con dovizia di particolari.
Che dire...dalla prossima messa in onda spero di parlare di  cucina fusion e gnocca ..almeno mi diverto.
scusate errori ma mi stufo a correggerli con ipad...

centro.......................
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:tivvù, radio, contenitori vari, etc.
« Risposta #29 : Domenica 3 Giugno 2012, 23:10:43 »
centro.......................

sono anni che io, oltre a te e a qualcun´altro, lo andiamo dicendo.
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:tivvù, radio, contenitori vari, etc.
« Risposta #30 : Domenica 3 Giugno 2012, 23:15:48 »
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:tivvù, radio, contenitori vari, etc.
« Risposta #31 : Mercoledì 6 Giugno 2012, 13:58:44 »
Nessuno di voi ha visto ieri sera tardi la trasmissiome rai dedicata (?) al calcioscommesse?
Solita frittata. Immagini di repertorio quasi esclusivamente di Mauri, una veloce passata di riproduzioni di giornali che titolavano su Lecce-Lazio e Genoa-Lazio, acritica proposizione delle esternazioni di Di Martino, intervista a un unico avvocato, quello dei rei confessi Masiello e Doni.
E infine, udite udite, intervista a Foschini di repubblica a proposito delle minacce ricevute dai tifosi. A parte che non si è chiesto o spiegato come siano arrivate tali minacce (si cita un "ti voglio baciare freddo", parrebbe una roba da internet), Foschini si è proposto come... parte lesa, il serio giornalista che fa il suo mestiere equamente e perciò viene minacciato dai delinquenti. Si è lamentato anche che la sua foto e quella di mensurati siano apparse su internet, mettendolo a rischio. Come se tanti giornalisti, non solo TV, non fossero facce pubbliche senza sentirsi minacciate dalla possibilità di essere riconosciuti per strada. Coda di paglia?
Vi raccomando poi il mensurati, neanche è apparso, non si è fatto intervistare, forse per non mostrarsi de visu.
Dall'intervistatore, comunque, nemmeno una domanda sulla loro pubblica militanza di parte, sull'incompatibità tra i ruoli di tifoso pubblicamente affermato e quello di dovere di informazione imparziale del giornalista.
Sia chiaro, minacciare è roba da incivili. Ma anche raccontare le cose a senso unico non è bello.

rocco tanica

Re:tivvù, radio, contenitori vari, etc.
« Risposta #32 : Mercoledì 6 Giugno 2012, 15:08:10 »
E infine, udite udite, intervista a Foschini di repubblica a proposito delle minacce ricevute dai tifosi. A parte che non si è chiesto o spiegato come siano arrivate tali minacce (si cita un "ti voglio baciare freddo", parrebbe una roba da internet),

Lo hanno detto che a minacciarli erano gli ultras del Bari ?

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:tivvù, radio, contenitori vari, etc.
« Risposta #33 : Mercoledì 6 Giugno 2012, 16:22:33 »
Lo hanno detto che a minacciarli erano gli ultras del Bari ?
Non hanno specificato di chi erano gli ultras, tant'è che a me è venuto il dubbio di essermi perso qualcosa e che fossero quelli di curva nord, o addirittura che si riferisse a qualcosa scritto sui siti vari da normalissima gente incazzata (se lo incontro ecc.)

rocco tanica

Re:tivvù, radio, contenitori vari, etc.
« Risposta #34 : Mercoledì 6 Giugno 2012, 16:28:10 »
"Mettiamo una bomba a Repubblica" Così gli ultras minacciavano i giornalisti 

"Foschini lo uccido". Le intercettazioni dell'inchiesta che ha portato in carcere i capi della tifoseria biancorossa: i tre preparavano ritorsioni anche contro il nostro cronista e il direttore di Telenorba      di Roberto Sblendorio

"La carica di volenza ed intimidazione che contraddistingue la condotta dei tre indagati appare, infatti, direttamente orientata anche nei confronti di alcuni giornalisti, come Enzo Magistà, direttore responsabile dei servizi di informazione giornalistica dell'emittente televisiva privata "Telenorba" di Conversano, e Giuliano Foschini, redattore della sede di Bari del quotidiano "La Repubblica", e delle rispettive testate in quanto ritenuti responsabili di  avere censurato, nell'esercizio delle proprie funzioni professionali ed in un Paese tuttora  ispirato al principio costituzionale della libertà di stampa, l'operato dei tre capi-ultras nei loro commenti ed articoli".

Il giudice fa riferimento ad alcune intercettazioni telefoniche tra Roberto Sblendorio e Raffaele Loiacono, in cui Sblendorio  non usa mezzi termini né sul conto di Enzo Magistà ("Magistà si è tolto la titina, ci sta        buttando la merda in faccia, quelli ultra che si accordavano le partite ... oh, Lello in altri  tempi avremmo spaccato tutte cose, bombe a Repubblica, mazzate a Magistà avessimo dato in altri tempi avremmo fatto il bordello ... cioè secondo me io tu ed Alberto ci dobbiamo vedere ... quello che dice quello, dormite e statevi buoni... oh, vuoi sentire .. vuoi sentire? Che cazzo me ne frega a me, perché mi devo stare zitto ... io non c'entro niente in mezzo a questa cosa perché mi devo stare zitto... io non mi voglio stare più zitto basta...), né sul conto di Giuliano Foschini: "Foschini chi è? - dicono - Conosci Foschini ... bh, bh, bh. bh, bh (ndr, sono rumori come di schiaffi o di spari) lo mandiamo all'ospedale... che dobbiamo fare Lello, che ne dobbiamo fare ... ma almeno tu sai che vai in galera e alla persona l'hai uccisa... 'perché sei andato in galera? Ho menato ai giornalisti, ho menato a tutti quanti'... Poi si va a Repubblica: che cos'è a voi? ... come abbiamo fatto in passato ... chiedi a Moviola, io a Foschini lo sarei andato a prendere da corso Vittorio Emanuele e gli metterei i coglioni in bocca, al cornuto". "Si tratta di passaggi davvero crudi" commenta il gip che per questo ha ordinato la custodia cautelare in carcere per i due ultras, ritenuti socialmente pericolosi.
(10 maggio 2012)

http://bari.repubblica.it/cronaca/2012/05/10/news/calcioscommesse-34865007/

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:tivvù, radio, contenitori vari, etc.
« Risposta #35 : Mercoledì 6 Giugno 2012, 16:36:18 »
Rocco, grazie dell'informazione. Davvero mi ero perso sto' pezzo. Cercare di seguire quanto accade è una faticaccia.

rocco tanica

Re:tivvù, radio, contenitori vari, etc.
« Risposta #36 : Mercoledì 6 Giugno 2012, 16:44:19 »
La vergogna vera è che il servizio rai, che non ho visto, non ha specificato chi ha fatto quelle minacce, lasciando nell'immaginario collettivo un senso di inquietudine: vuoi vedere che anche stavolta sono stati quei delinquenti della curva nord (cit)

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:tivvù, radio, contenitori vari, etc.
« Risposta #37 : Mercoledì 6 Giugno 2012, 22:39:43 »
Intervista di Petrucci a Formello con Tare post presentazione dell'allenatore (tralasciando il continuo paragone con il guru-vate-maestro Zeman) domanda a Tare e sottofondo di "e la Lazio m.... e la Lazio m.... "
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:tivvù, radio, contenitori vari, etc.
« Risposta #38 : Venerdì 29 Giugno 2012, 12:58:09 »
Questa mattina sto ascoltando Lazio style radio. Buona e completa, informazioni a profusione, intervengono tutti i giornalisti che seguono la Lazio, per le varie testate radio, tv o giornali.
Ci vorrebbe più ritmo.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
tivvù, radio, contenitori vari, etc.
« Risposta #39 : Venerdì 29 Giugno 2012, 13:19:02 »
E musica variegata ...

Peró avendo, immagino, acquisito voxson radio ci sta che utilizzino solo il loro archivio musicale
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)