Autore Topic: Per completezza di informazione  (Letto 2398 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Per completezza di informazione
« : Giovedì 31 Maggio 2012, 12:02:47 »
Lo so, siamo una squadra da sempre sul ciglio del burrone, sempre in bilico tra il trionfo e la tragedia, e anche questa volta - augurandoci che ne usciremo fuori - ci siamo comunque dentro, come sempre.
Questo topic, nella sezione Lazio, è invece dedicata alla squadra più amata (in senso semplicemente qunatitativo) del Grande Raccordo Anulare (eh si, anche perché all'altezza del primo casello la fiammella della passione comincia a spegnersi).

Voglio la risata tronfia che gli si è stampata in faccia da un paio di giorni, ricacciata in gola alla notizia che tutti quanti noi stiamo aspettando.
E succederà.

Chiedo a tutti coloro che hanno contributi da dare di indicare le partite in cui siano coinvolti i nostri cugini. Per completezza di informazione, per prepararci per una nuova guerra.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Per completezza di informazione
« Risposta #1 : Giovedì 31 Maggio 2012, 12:14:09 »
Non ti illudere, da retta, potresti rimanere deluso.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

geddy

Re:Per completezza di informazione
« Risposta #2 : Giovedì 31 Maggio 2012, 12:31:10 »
Mark non abbiamo il potere  di confondere le acque, non ci leggono in così tanti. Non abbiamo neanche i mezzi per indagare. COsa vogliamo dire che Genoa roma è una partita acchittata? SI abbiamo visto i goal, qualcuno avrà visto la partita, ma non siamo noi quelli che possono fare quello che stanno facendo carta stampata e tg ai nostri danni. Altri dovrebbero o potrebbero. Pare non gli interessi. Si limitano a dire che in questo momento Petkovic non è quello che il tifoso sognava.

Limitiamoci a sostenere la Lazio. Ci mandano in B? Io a Pistoia, San Benedetto, Varese, Monza, Campobasso ci sono stato a vedere la Lazio, posso tornarci. Se non c'è la Lazio in campo per me non è calcio. GIoca a Sassuolo? Ci  si organizza. Magari se è decisiva ci si va pure. Com'era quello striscione a quel derby?
"Nessuna notte e tanto lunga da impedire al sole di risorgere. Noi siamo come il sole è risorgeremo". Erano i tempi dei panini con la frittata. Bei tempi.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Per completezza di informazione
« Risposta #3 : Giovedì 31 Maggio 2012, 12:38:59 »
Mark non abbiamo il potere  di confondere le acque, non ci leggono in così tanti. Non abbiamo neanche i mezzi per indagare. COsa vogliamo dire che Genoa roma è una partita acchittata? SI abbiamo visto i goal, qualcuno avrà visto la partita, ma non siamo noi quelli che possono fare quello che stanno facendo carta stampata e tg ai nostri danni. Altri dovrebbero o potrebbero. Pare non gli interessi. Si limitano a dire che in questo momento Petkovic non è quello che il tifoso sognava.

Limitiamoci a sostenere la Lazio. Ci mandano in B? Io a Pistoia, San Benedetto, Varese, Monza, Campobasso ci sono stato a vedere la Lazio, posso tornarci. Se non c'è la Lazio in campo per me non è calcio. GIoca a Sassuolo? Ci  si organizza. Magari se è decisiva ci si va pure. Com'era quello striscione a quel derby?
"Nessuna notte e tanto lunga da impedire al sole di risorgere. Noi siamo come il sole è risorgeremo". Erano i tempi dei panini con la frittata. Bei tempi.

Non ho chiesto sensazioni o illazioni, ma soltanto passaggi formali di atti giudiziari in cui si pronunci il termine "ATAC".
Perché non è umanamente possibile che una cosca internazionale di asiatici e europei dell'est architetti il tutto per influenzare Lazio-Genoa e Lecce-Lazio
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

geddy

Re:Per completezza di informazione
« Risposta #4 : Giovedì 31 Maggio 2012, 12:47:01 »
Non avrei idea dove andare a cercarli sinceramente. Un Gervasoni che fa il nome di un giocatore della Roma non c'è. C'era quell'accenno a De Rossi non mi ricordo da parte di chi, ma il procuratore lo ha rassicurato ancor prima che il suo nome comparisse sui giornali, lo ha avvisato tramite la roma addirittura.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Per completezza di informazione
« Risposta #5 : Giovedì 31 Maggio 2012, 12:56:57 »
Chiedo a tutti coloro che hanno contributi da dare di indicare le partite in cui siano coinvolti i nostri cugini.
Per completezza di informazione

Infatti é solo per completezza di informazione che lo facciamo. Noialtri alla riomma in fondo vogliamo tanto bene e dentro di noi siamo felici di vederli sempre sfiorati ma mai involved.   ::)

Dentro di me ho sempre qualche speranza su Huseklep, anche solo per mettergli un pò d'ansia per una settimanella.
Poi ci sarebbe un Genoa-roma raccapricciante, un Corvia amico dei senatori della riomma, Guberti..



'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Per completezza di informazione
« Risposta #6 : Giovedì 31 Maggio 2012, 14:28:58 »
il riso abbonda sul viso dei cugini stupidi.

Ma così come il Bene ha già sconfitto il male nella lotta eterna, così la merda sarà scaraventata nel centro della terra in compagnia di Lucifero alla fine dei tempi.

E' solo questione di tempo. Hanno già perduto.

rocco tanica

Re:Per completezza di informazione
« Risposta #7 : Giovedì 31 Maggio 2012, 14:50:43 »
Guarda, io ho perso ogni speranza che la squadra di andreotti e costanzo fonisca sotto processo.
Quello che prego non ve lo posso postare per decenza, ma lo potete immaginare facilmente.

Flammarion

Re:Per completezza di informazione
« Risposta #8 : Giovedì 31 Maggio 2012, 15:07:28 »
Oggi, incredibilmente, su lLLSN, che pur essendo un sito sedicente laziale fa più danni che altro, c'è un articolo su quella antica primavera della roma, da dove vengono molti protagonisti dello scandalo.
Partire da qui.
a parte questo, la roma, i giallorossi, il capitano...  sono stati citati più volte negli atti, altro che...

Il fatto è che come dico sempre, noi siamo sol odei gran fresconi...
anche in questo sito, ad esempio, in questi giorni ci dovrebbe essere un topic, bloccato in prima posizione, che riassuma tutte le nefandezze che il regime sta insabbiando...
Il PRIMO TOPIC DOVREBBE ESSSERE, il primo.... Ma invece niente... le cose interessanti, anche di vitale importanza, finiscono in  quarta pagina, tendiamo a dimenticare tutto....
Boh.

Offline Trilux

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 705
  • Karma: +87/-0
    • Mostra profilo
Re:Per completezza di informazione
« Risposta #9 : Giovedì 31 Maggio 2012, 15:59:20 »
Oggi, incredibilmente, su lLLSN, che pur essendo un sito sedicente laziale fa più danni che altro, c'è un articolo su quella antica primavera della roma, da dove vengono molti protagonisti dello scandalo.
Partire da qui.
a parte questo, la roma, i giallorossi, il capitano...  sono stati citati più volte negli atti, altro che...

Il fatto è che come dico sempre, noi siamo sol odei gran fresconi...
anche in questo sito, ad esempio, in questi giorni ci dovrebbe essere un topic, bloccato in prima posizione, che riassuma tutte le nefandezze che il regime sta insabbiando...
Il PRIMO TOPIC DOVREBBE ESSSERE, il primo.... Ma invece niente... le cose interessanti, anche di vitale importanza, finiscono in  quarta pagina, tendiamo a dimenticare tutto....
Boh.
Non dimenticarti che i “nostri” capi-ultras nel 2006 chiesero punizioni esemplari per la Lazio…


Offline Trilux

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 705
  • Karma: +87/-0
    • Mostra profilo
Re:Per completezza di informazione
« Risposta #10 : Giovedì 31 Maggio 2012, 16:07:06 »
Guarda, io ho perso ogni speranza che la squadra di andreotti e costanzo fonisca sotto processo.
Quello che prego non ve lo posso postare per decenza, ma lo potete immaginare facilmente.

Usciranno tutte le nefandezze che hanno commesso, ma dopo tanti anni, così non corronno rischi. Ovviamente si tratterà di trafiletti su pagine periferiche di giornali, come accaduto per: XXXX - Juventus 1-2 del 1973,  il calcioscommesse degli anni 80, XXXX-Dundee, passaportopoli, le fidejussioni false, calciopoli, il loro capitano che rifiuta l'esame antidoping e l'attuale scandalo scommesse. Al Sistema serve creare mostri per far sentire meglio gli altri.     

Teo

Re:Per completezza di informazione
« Risposta #11 : Giovedì 31 Maggio 2012, 16:08:00 »
Aradio aradio e Lamberto Zenga continuano a sparare merda con la pompa, a quanto pare...

Offline Trilux

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 705
  • Karma: +87/-0
    • Mostra profilo
Re:Per completezza di informazione
« Risposta #12 : Giovedì 31 Maggio 2012, 16:14:12 »
Aradio aradio e Lamberto Zenga continuano a sparare merda con la pompa, a quanto pare...

Che dice raglio raglio lo spot? che a maggica è er carcio pulito e che noi il demone calcistico? Che dicono le amiche aziende? Masse di acefali si stanno precipitando ad acquistare occhiali da sole, impianti fotovoltaici e scopettoni? 

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Per completezza di informazione
« Risposta #13 : Giovedì 31 Maggio 2012, 16:25:04 »
Obiettivamente, ragionando come fatto per noi, anche per a maggica siamo a livello di chiacchiere da bar, di relata refero ecc. A meno che, a meno che Masiello non li tiri in ballo. Ma poi farebbe meglio a chiedere per sé l'ergastolo, che fuori ci sono troppi esperti di pungicate e troppi marioncomunicatori pronti a gridare "dagli all'untore".
Ma a proposito, che fine ha fatto la famosa denuncia di pupo baldini contro marione, renga e soci e che parlavano di rapporti tra massoneria e parti lese? Se ne saprà mai nulla?

Offline Trilux

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 705
  • Karma: +87/-0
    • Mostra profilo
Re:Per completezza di informazione
« Risposta #14 : Giovedì 31 Maggio 2012, 16:26:35 »
Usciranno tutte le nefandezze che hanno commesso, ma dopo tanti anni, così non corronno rischi. Ovviamente si tratterà di trafiletti su pagine periferiche di giornali, come accaduto per: XXXX - Juventus 1-2 del 1973,  il calcioscommesse degli anni 80, XXXX-Dundee, passaportopoli, le fidejussioni false, calciopoli, il loro capitano che rifiuta l'esame antidoping e l'attuale scandalo scommesse. Al Sistema serve creare mostri per far sentire meglio gli altri.   

http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/calcio/200710articoli/11436girata.asp
http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/roma/2011/03/17/news/lo_scandalo_roma_-_dundee_viola_l_arbitro_fu_pagato-13737013/
http://www.radiosei.it/false-fideiussioni-supplemento-dindagini-per-la-roma-e-altri-tre-club
http://www.calciopro.com/roma/calciopoli-intercettazioni-prade-mazzini/
http://archiviostorico.corriere.it/2011/giugno/07/Due_partite_della_Roma_sotto_co_9_110607064.shtml

Offline Trilux

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 705
  • Karma: +87/-0
    • Mostra profilo
Re:Per completezza di informazione
« Risposta #15 : Giovedì 31 Maggio 2012, 16:29:59 »
Carlo Petrini: Alla fine del mio primo interrogatorio dichiarai ai giornalisti: «Ho detto che quando giocavo nella Roma Massimo Cruciani era un amico di tutti noi giocatori, potrei fare i nomi di venti miei ex colleghi romanisti che avevano con lui rapporti di cordiale amicizia. Noi gli davamo biglietti gratis per vedere le partite all'Olimpico, e lui ci dava cassette di frutta gratis». Qualche giornale, intanto, scriveva che a Cruciani era stata chiusa la bocca con 300 milioni.

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Per completezza di informazione
« Risposta #16 : Giovedì 31 Maggio 2012, 16:52:20 »
Beh, scandalo x scandalo il figlio di Viola, oltre alla storia di Vautrot, tempo fa ne riveò un'altra in TV. La famosa storia del doping di Peruzzi e Carnevale. Finì, come sappiamo, con la storia che si trattava di Lipopill, una pasticca per dimagrire, perché i 2 mangiavano spesso a Blera, a casa Peruzzi.
Viola invece ha rivelato che fu cosa concordata (poi parliamo di giustizia sportiva) per fare uscire le parti lese come... parti lese, col minimo dei danni. Ammettere doping vero avrebbe stroncato la carriera del cinghialone, che invece la juve era disposta ad acquistare in caso di squalifica contenuta. Non so nel caso specifico chi fu il cravattaro, tra riomma, juve e FIGC, ma comunque fu un bel papocchio.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Per completezza di informazione
« Risposta #17 : Giovedì 31 Maggio 2012, 16:54:11 »
Non ho chiesto sensazioni o illazioni, ma soltanto passaggi formali di atti giudiziari in cui si pronunci il termine "ATAC".
Perché non è umanamente possibile che una cosca internazionale di asiatici e europei dell'est architetti il tutto per influenzare Lazio-Genoa e Lecce-Lazio

Un lavoro alla Mensurati insomma.

Ma le prove chi ce le mette ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Per completezza di informazione
« Risposta #18 : Giovedì 31 Maggio 2012, 16:58:40 »
Aradio aradio e Lamberto Zenga continuano a sparare merda con la pompa, a quanto pare...

ma l'ex portierone della nazionale? quello che aveva recentemente (un mese fa) scoperto la P2?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Per completezza di informazione
« Risposta #19 : Giovedì 31 Maggio 2012, 21:24:07 »
Oggi, incredibilmente, su lLLSN, che pur essendo un sito sedicente laziale fa più danni che altro, c'è un articolo su quella antica primavera della roma, da dove vengono molti protagonisti dello scandalo.
Partire da qui.
a parte questo, la roma, i giallorossi, il capitano...  sono stati citati più volte negli atti, altro che...

Il fatto è che come dico sempre, noi siamo sol odei gran fresconi...
anche in questo sito, ad esempio, in questi giorni ci dovrebbe essere un topic, bloccato in prima posizione, che riassuma tutte le nefandezze che il regime sta insabbiando...
Il PRIMO TOPIC DOVREBBE ESSSERE, il primo.... Ma invece niente... le cose interessanti, anche di vitale importanza, finiscono in  quarta pagina, tendiamo a dimenticare tutto....
Boh.

se è per questo nell'ordinanza di cremona Bari-Rioma è definata partita oggetto di manipolazione o di tentativo di manipolazione...
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)